Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Ecco, bravo; stavo per quotare e dire le stesse cose ...
Cosa pretendete che noi militari si possa parlare quando si è in servizio attivo? A parte che alcune cose sono ugualmente vincolate a seconda del NOS che si è avuto ...
Il fatto è che non va mai bene niente!
L'Ugologia, che scienza non è, si basa anche su indiscrezioni, confidenze, documenti passati da alcune persone, testimonianze e via dicendo. Se fossimo sicuri di tutto non staremmo qui a parlare di UFO ma di Astronavi provenienti da altri Mondi (come il sottoscritto ritiene ...); quindi la ricerca viene effettuata con un "mosaico" d'informazioni che con molta pazienza, esperienza e passione per l'ignoto, si cerca di comporre ...
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Non siete voi che dovete parlare, avete già fatto il vostro.
Cosa dovete dire ancora? Più di così ...
Ora servono le risposte da coloro che non le danno ed i giornalisti/ufologi scettici devono fare pressione affinchè queste risposte arrivino.
Invece si accaniscono su militari/rivelatori cercando qualche punto debole solo per scrivere un articolo e poter dire "ho ragione io".
Hanno perso di vista il vero obiettivo, si sono dedicati alla demolizione dei testimoni poichè è molto più facile e soprattutto meno rischioso.
Sembra che nessuno si renda conto che il contraddittorio è fra militari/rivelatori ed enti governativi/militari, i giornalisti/scettici sono solo un ostacolo alla verità.
A me non importa nulla di quello che dicono giornalisti e ricercatori, con info di seconda/terza mano, su Philip Corso. Desidero sapere quello che pensano i colleghi e superiori dello stesso Corso, che ci dicano che è un pazzo che si è inventato tutto.