Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2012, 14:00 
E che sensazione prevale,quando rammenti l'episodio dei 3/4 anni?

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2012, 14:02 
Cita:
falcon ha scritto:

vedo che insistete molto sul fatto dei presenti che possono testimoniare,è così,è vero.
C'è pero' il problema che il piu' delle volte le persone non si rendono conto di cio' che succede,non sanno proprio che potrebbe esserci una cosa del genere,poi comunque quando c'è gente i dialoghi non sono diretti ma si limitano a fare osservazioni sulle cose che si dicono.
Avete letto nel racconto che sono finito in prigione,li la prima settimana sono stato da solo in cella e raccontavo ad alta voce quello che stava succedendo,lo raccontavo a reclusi e secondini urlando come un pazzo,le restanti 3 settimane sono stato messo con altri nella cella,sono stato recluso nella corsia reati gravi,avevo difronte 2 ergastolani,sono stato in cella 2 settimane con un capoclan di casoria(napoli),come mai?perchè una persona incensurata viene reclusa per aver dato un pugno ad un carabiniere in borghese che si era intromesso quando aveva visto bruciare casa?cos'è un reato grave?
Forse non è vero che sono stato imprigionato?volete la data ed il nome del carcere?o volete che vada a girare un bel video in hd?

Se hai appiccato un incendio ed hai preso a pugni un carabiniere che ha provato a fermarti, non credo ci sia nessuno che possa mettere in dubbio il fatto che poi tu sia stato messo sotto custodia cautelare. E' un procedimento legale di prassi.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2012, 14:03 
Purtroppo sono sempre confuso su quello che mi è realmente successo,questo non per mancanza cognitiva ma per via della tecnologia in gioco,loro cambiano quello che stà realmente succedendo,questo gli permette di ingannare le genti anche per secoli.

@wolframio uso la chiavetta,prima usavo modem ma non ho mai avuto richieste del genere.

@bliss non scherziamo,corsia reati gravi,vale a dire omicidio,estorsione,rapina mano armata,ricatto,associazione camorristica ecc ecc.
Carcere situato ad una decina di chilometri da marcianise.

Ultima modifica di falcon il 07/10/2012, 14:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2012, 14:09 
Ti crea disagio ripercorrere l'episodio dei 3-4 anni,Falcon? E' quello,il motivo scatenante,la causa di tutto?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2012, 14:14 
Ident sei fuori strada,loro usano tecniche particolari per tenerci sotto controllo.Questo però si può fare sino a che non si palesano,ecco il perchè delle successive torture,quando scopri cosa fanno gli vuoi cavare gli occhi.
L'episodio da bambino non è una bella cosa ma non è per quello che non lo espongo,è semplicemente inutile,uno dei migliaia di episodi che ho vissuto.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2012, 14:22 
Falcon mi permetti due domande? Sarei molto contento se mi rispondessi con piu' dettagli possibili.
Quando è successo l'episodio dell'incendio ti hanno fatto una perizia psichiatrica?
Se si ci vorresti dire il risultato?
Se non hai mai subito perizie psichiatriche, ti posso chiedere se onestamente ti sia mai venuto il dubbio di non avere un qualche disturbo paranoide/delirante/schizofrenico? Sai che spesso i soggetti che ne sono affetti non se ne rendono conto?
Se si, ti sei mai recato di tua spontanea volontà per parlarne con qualcuno che si occupa di tali problemi?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2012, 14:32 
Cita:
falcon ha scritto:

Purtroppo sono sempre confuso su quello che mi è realmente successo,questo non per mancanza cognitiva ma per via della tecnologia in gioco,loro cambiano quello che stà realmente succedendo,questo gli permette di ingannare le genti anche per secoli.

@wolframio uso la chiavetta,prima usavo modem ma non ho mai avuto richieste del genere.

@bliss non scherziamo,corsia reati gravi,vale a dire omicidio,estorsione,rapina mano armata,ricatto,associazione camorristica ecc ecc.
Carcere situato ad una decina di chilometri da marcianise.

Se in quel momento sei stato ritenuto pericoloso, e dal tuo racconto si può presumere di si, è una procedura che può essere stata messa in atto.

E' orribile sentirsi sempre confusi e non sapere se quello che ti sta accadendo è successo realmente. C'è qualcuno che ti sta aiutando in tutto questo?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2012, 14:37 
non sarebbe utile creare un topic ad hoc per questa "storia" e continunuare in questo topiic in maniera più generica?

Magari se in futuro servirà recuperare l'esperienza di Falcon potrebbe essere difficoltoso venire a scovarla dentro pagine e pagine di altro :)

Ultima modifica di MaxpoweR il 07/10/2012, 14:38, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2012, 14:38 
E chi me la doveva fare la perizia psichiatrica?hai inteso dove mi hanno rinchiuso?secondo te perchè?la gente lotta con gli alieni,per loro tutti se non sono pazzo sono impiantato,se non sono impiantato sono posseduto e cosi via.
Non posso raccontare tutti i particolari se no m'arrestano di nuovo,hai voglia le cose che succedono in giro,poi dice le prove,maronn se dessi prove di tutto quello che ho intravisto!!!
@bliss una procedura che puo' essere messa in atto??ma che dici??quelli ammazzano,inculano,avvelenano,non puoi rinchiudere un'incensurato in mezzo a gente così pericolosa,è un reato penale.

Ultima modifica di falcon il 07/10/2012, 14:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2012, 14:40 
Cita:
falcon ha scritto:
all'epoca di ufologia feci un video,col telefonino come chiedeva ident,quel video non è stato capito da tutti,in quel video una presentatrice risponde ad un mia osservazione in modo chiaro,come mai?forse si rivolgeva a qualcuno nello studio?e come mai gli cambiano gli occhi?

Caro Falcon... due domande per te: 1) quel video che hai postato su ufologia.net è ancora on line, lo hai rimosso o lo possiedi ancora? Te la senti di ripostarlo? 2) in riferimento agli occhi che cambiano... potresti essere un pò più preciso? Cambiano in che senso? Io ho visto una cosa del genere dal vivo... e a pochi metri di distanza. Mi piacerebbe quindi avere maggiori dettagli. Ti ringrazio molto Falcon.... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2012, 14:42 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

non sarebbe utile creare un topic ad hoc per questa "storia" e continunuare in questo topiic in maniera più generica?

Magari se in futuro servirà recuperare l'esperienza di Falcon potrebbe essere difficoltoso venire a scovarla dentro pagine e pagine di altro :)

Hai ragione. Se siete d'accordo e se è d'accordo Falcon, apriamo un topic dedicato...

Si potrebbe scindere la discussione partendo da questo post:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=249064

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2012, 14:46 
il video è per metà comico,:-),il mio superaccento partenopeo,hehe.
Il video lo caricai su youtube e li è rimasto,il problema è il mio dominio,c'è il nome e non mi fido tanto,lo hai visto quell'avatar che qualcuno di nome falcon usava nel periodo di ufologia,non so cosa si mettono a fare se hanno a disposizione nome e cognome.Io non sono un tipo calmissimo,mi arrabbio e se li pizzico senti.

ps
un'altro topic non so,sinceramente ho timore ad andare molto a fondo.
Un po di informazioni ve le ho passate,tutta la verità non la conosco,sono in attesa pure io delle spiegazioni finali,ma il tutto mi fa paura.

Ultima modifica di falcon il 07/10/2012, 14:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2012, 14:47 
Si,così lasciamo il thread a Punkrocker,è giusto dividere le discussioni.
Entrambi gli utenti hanno diritto allo spazio necessario per dibattere.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2012, 14:50 
Cita:
falcon ha scritto:

il video è per metà comico,:-),il mio superaccento partenopeo,hehe.
Il video lo caricai su youtube e li è rimasto,il problema è il mio dominio,c'è il nome e non mi fido tanto,lo hai visto quell'avatar che qualcuno di nome falcon usava nel periodo di ufologia,non so cosa si mettono a fare se hanno a disposizione nome e cognome.Io non sono un tipo calmissimo,mi arrabbio e se li pizzico senti.

Se mi passi il link, possiamo caricarlo su un altro canale youtube e rimuovere tutti i riferimenti che riconducono a te. Inoltre, possiamo non renderlo pubblico ma visibile solo a chi conosce l'indirizzo. Che ne dici?

Cita:
ps
un'altro topic non so,sinceramente ho timore ad andare molto a fondo.
Un po di informazioni ve le ho passate,tutta la verità non la conosco,sono in attesa pure io delle spiegazioni finali,ma il tutto mi fa paura.

Se ti senti più a tuo agio qui... senza una cosa appositamente dedicata,
rimaniamo qui... che problema c'è...

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2012, 14:55 
Tieni conto Falcon che la sezione abduction e paranormale è visibile solo agli iscritti e che li persone di passaggio non possono entrare.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]