07/10/2012, 14:00
07/10/2012, 14:02
falcon ha scritto:
vedo che insistete molto sul fatto dei presenti che possono testimoniare,è così,è vero.
C'è pero' il problema che il piu' delle volte le persone non si rendono conto di cio' che succede,non sanno proprio che potrebbe esserci una cosa del genere,poi comunque quando c'è gente i dialoghi non sono diretti ma si limitano a fare osservazioni sulle cose che si dicono.
Avete letto nel racconto che sono finito in prigione,li la prima settimana sono stato da solo in cella e raccontavo ad alta voce quello che stava succedendo,lo raccontavo a reclusi e secondini urlando come un pazzo,le restanti 3 settimane sono stato messo con altri nella cella,sono stato recluso nella corsia reati gravi,avevo difronte 2 ergastolani,sono stato in cella 2 settimane con un capoclan di casoria(napoli),come mai?perchè una persona incensurata viene reclusa per aver dato un pugno ad un carabiniere in borghese che si era intromesso quando aveva visto bruciare casa?cos'è un reato grave?
Forse non è vero che sono stato imprigionato?volete la data ed il nome del carcere?o volete che vada a girare un bel video in hd?
07/10/2012, 14:03
07/10/2012, 14:09
07/10/2012, 14:14
07/10/2012, 14:22
07/10/2012, 14:32
falcon ha scritto:
Purtroppo sono sempre confuso su quello che mi è realmente successo,questo non per mancanza cognitiva ma per via della tecnologia in gioco,loro cambiano quello che stà realmente succedendo,questo gli permette di ingannare le genti anche per secoli.
@wolframio uso la chiavetta,prima usavo modem ma non ho mai avuto richieste del genere.
@bliss non scherziamo,corsia reati gravi,vale a dire omicidio,estorsione,rapina mano armata,ricatto,associazione camorristica ecc ecc.
Carcere situato ad una decina di chilometri da marcianise.
07/10/2012, 14:37
07/10/2012, 14:38
07/10/2012, 14:40
falcon ha scritto:
all'epoca di ufologia feci un video,col telefonino come chiedeva ident,quel video non è stato capito da tutti,in quel video una presentatrice risponde ad un mia osservazione in modo chiaro,come mai?forse si rivolgeva a qualcuno nello studio?e come mai gli cambiano gli occhi?
07/10/2012, 14:42
MaxpoweR ha scritto:
non sarebbe utile creare un topic ad hoc per questa "storia" e continunuare in questo topiic in maniera più generica?
Magari se in futuro servirà recuperare l'esperienza di Falcon potrebbe essere difficoltoso venire a scovarla dentro pagine e pagine di altro
07/10/2012, 14:46
07/10/2012, 14:47
07/10/2012, 14:50
falcon ha scritto:
il video è per metà comico,:-),il mio superaccento partenopeo,hehe.
Il video lo caricai su youtube e li è rimasto,il problema è il mio dominio,c'è il nome e non mi fido tanto,lo hai visto quell'avatar che qualcuno di nome falcon usava nel periodo di ufologia,non so cosa si mettono a fare se hanno a disposizione nome e cognome.Io non sono un tipo calmissimo,mi arrabbio e se li pizzico senti.
ps
un'altro topic non so,sinceramente ho timore ad andare molto a fondo.
Un po di informazioni ve le ho passate,tutta la verità non la conosco,sono in attesa pure io delle spiegazioni finali,ma il tutto mi fa paura.
07/10/2012, 14:55