12/10/2012, 17:42
E' vera la seconda parte: carenza di avvistamenti ma non solo in questo periodo.gippo ha scritto:
@INSIDER
Penso che sei piuttosto nervoso in questo periodo, forse è dovuto alla carenza di avvistamenti (come dice ufologo) e ti stai annoiando.
12/10/2012, 18:40
_INSIDER_ ha scritto:
E' vera la seconda parte: carenza di avvistamenti ma non solo in questo periodo.
Circa il "nervoso", prova invece a chiederlo chi lo sia intervenendo fuori contesto. Io in questo chiacchiericcio posso solo divertirmi.
No infatti, la notizia è reale ma credo debba essere ricondotta in un binario più ridimensionato, rispetto a quanto invece i media locali e lo stesso sito di origine hanno provato, a mio avviso, a rendere più "sensazionale".
Alla voce "Trip Reports" viene difatti riportata la notizia in questione.
Ovviamente non manca la vendita di gadget, foto, adesivi, toppe e quant'altro relativi all'Area 51.
12/10/2012, 18:59
gippo ha scritto:
Penso che stai attraversando un periodo di nervosismo altrimenti non mi spiego questo genere di ragionamenti
gippo ha scritto:
Il problema è un'altro, diciamocelo, i tuoi interventi sono sempre mirati a mostrare lo speculatore e il millantatore nel mondo ufologico e da questa verità assoluta costruisci le tue opinioni.
gippo ha scritto:
Sinceramente penso che ti manchi un po' di equilibrio negli interventi, per questo motivo si alterano tutti.
Tollerare non sempre significa essere sconfitti ...
12/10/2012, 19:25
12/10/2012, 19:30
Non continuare con i soliti flame e sterili provocazioni, prova a restare in topic, se sei in grado naturalmente.Ufologo 555 ha scritto:
(Ignoratelo, o farete il suo ... gioco; l'ho capito troppo TARDI)
12/10/2012, 19:33
12/10/2012, 19:35
Ufologo 555 ha scritto:
Fatti gli affari tuoi!
12/10/2012, 19:36
12/10/2012, 19:38
Ufologo 555 ha scritto:
Mi fai pena!
Ufologo 555 ha scritto:
(Ignoratelo, o farete il suo ... gioco)
12/10/2012, 19:43
Confondi il tuo "infrangere il regolamento" con il piagnone che hai invece dimostrato tu di essere, qui e altrove. Andando, venendo, andando, venendo...Ufologo 555 ha scritto:
E quando ti si risponde per le rime vai a piangere dai moderatori, come in altre parti HAI SEMPRE FATTO; vergognati; e CHIUDO.
12/10/2012, 19:51
_INSIDER_ ha scritto:
E pensi male, semplicemente perchè la mercificazione ed il business che ci sono sempri stati dietro l'ufologia, fa di essa una materia che può essere gonfiata sempre, perchè il più delle volte non necessità di conferme.
Nel caso in questione sono risalito alla fonte della notizia divulgata da un sito che ritengo inattendibile.
(Edit: e mica solo perchè vende tazze e copriwater...)
Errato, perchè stai citando solo una parte dei miei interventi che alcuni di voi vogliono leggerli in tal modo quando non riescono più ad intervenire con argomentazioni valide. Dovresti anche citare altri miei interventi dove si parla di smascherare il mistificatore di turno, nato semplicemente per il gusto di realizzare un falso, diverso dal creare un guadagno.
L'anomalia di chi ragiona in questo modo la ritengo appartenente a coloro che anzichè replicare alle argomentazioni che qui porto unite sia a riscontri verificabili sia a miei legittimi punti di vista, si preferisce attaccare il "modo" dell'intervento, anche quando - come nel caso in questione - non vi era alcun tipo di "tackle a gamba tesa".
Dovresti anche ringraziare il mio tollerare, che ha escluso ulteriori contributi meno delicati del solito...
In sintesi: vi scaldate davvero con poco..
Ufologo 555 ha scritto:
(Ignoratelo, o farete il suo ... gioco; l'ho capito troppo TARDI, e ho perso tre Forum)
12/10/2012, 19:56
Thethirdeye ha scritto:
Ci vuole pazienza....
INSIDER (come anche altri utenti), si aggrappa a tutto pur di screditare
la tesi della cospirazione sugli UFO. Per lui, come per altri appunto, i ricercatori
possono essere considerati validi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se vivono di rendita.
Gli altri..... sono tutti cialtroni, imbonitori e fuffaroli.
E' un fenomeno tuttavia dilagante... che colpisce molti curiosi e/o osservatori
del fenomeno UFO. E' una forma di purismo estremo che si dissocia totalmente
dalla comprensione della condizione umana. Già... perchè qualsiasi iniziativa portata
avanti dagli uomini, senza cibo, non potrebbe in alcun modo sopravvivere. Tuttavia,
questo sembra essere un utile strumento per invalidare qualsiasi "messaggio di denuncia",
come qualsiasi "tesi del complotto", che dovesse palesarsi davanti ai nostri occhi.
E' un fenomeno curioso.... certamente da studiare in modo approfondito.
12/10/2012, 19:57
12/10/2012, 19:59
Mai detto questo, io sono tra i tanti che amano andare a fondo delle cose senza essere condizionati dalle dicerie e da fonti inattendibili.gippo ha scritto:
Quindi se non ci fossi tu a mettere le cose a posto chissà come sarebbe questo mondo, avrei la casa piena di libri e gadget inutili?
Insider, tutto il mondo gira in questo modo ma tu ti concentri solo sull'ufologia ...
Hai ragione, è una sciocchezza. Ho evidenziato un aspetto che rientra nel mio punto di vista. E' legittimo.Il caso in questione è una sciocchezza, ufologicamente parlando, e quel sito non se lo fila nessuno ma tu devi sempre evinziare il cosiddetto marcio dell'ufologia.
Va bene, ma se rileggi non ho fatto alcun intervento dissacrante, diversamente da chi ha voluto evidenziarlo e strumentalizzarlo.Errato per te, non per me ...
Proprio perchè sei così solerte nelle tue investigazioni dovresti mostrare la tua intelligenza evitando continui interventi in questioni poco rilevanti come questa, in altre parole tollerare invece di provocare.
Cercherò di scovarle.Ognuno deve fare i conti con le proprie anomalie, tu pensa alle tue
Come sei malpensante. Ho solo voluto precisare che in altre occasioni mi sono astenuto dal commentare.Cos'è una minaccia?
12/10/2012, 20:02
Ufologo 555 ha scritto:
Ma ora l'ho "estirpato" come un "cancro" ...