Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
Non appartengo ad alcuna categoria, è l'errata percezione che hanno tutti perchè anzichè confutare le argomentazioni che porto a sostegno di una mia tesi/spiegazione, preferiscono capire chi ci sia dietro, perdendo di vista l'oggetto da approfondire.
Tu fai la stessa cosa poichè con le continue insinuazioni, spesso gratuite, cerchi di creare un'atmosfera di falsità a tutta l'ufologia.
Diciamocelo, hai una considerazione a senso unico che emerge in ogni argomento che affronti, forse non lo fai apposta ma dovresti quantomeno rendertene conto
Cita:
Coinvolti direttamente in cosa?
Uhmm come devo girarla sta frase ... forse con un es.
Penso che le persone come Philip Corso non siano millantatrici e non capisco come le persone come te possano affermare il contrario basandosi su info di seconda/terza mano.
Mi sento direttamente coinvolto poichè nessuno crede a nessuno, nemmeno se si tratta di persone affidabili. So che tu obietterai che servono prove ma spesso le testimonianze non hanno prove se non la testimonianza stessa.
Cita:
E chi la ribadisce ancora sta cagata? I cerchi del grano sono argomento ormai superato, è una land art. Parrebbe strano che qualcuno dubiti ancora della loro origine squisitamente umana.
Vedi, questo è il classico modo per annichilire un tema, lo fai passare come un dato di fatto. TU sei convinto di questo non tutti e nessuno mai ha posto certezze su questa vostra convinzione.
Cita:
E sarebbe meglio che fornissi maggiori dettagli.
Avrei voglia di dirti "cercatele" ma ricordo che si trattava della spiegazione ufficiale delle luci di Lubbock, ufologo direbbe "cercati il resto visto che sei così bravo"
Cita:
[Sulla base dei pochi ed inesatti rilievi che quei furbetti avevano rilasciato in un primo momento, l'impronta di una piattaforma petrolifera era la spiegazione più plausibile, considerata anche la location. Che poi si sia rivelato un sasso fa anche più ridere.
Quindi è colpa di "quei furbetti" se ti sei sbagliato?
La verità è che avevi la bava alla bocca e dovevi "fregare tutti in partenza"
Forse se avessi scritto "secondo me", "forse" ... ma l'hai fatta passare come una verità assoluta "sono tutti millantatori, caso chiuso". Poi mica ti sei fatto vedere dicendo "scusate mi sono sbagliato"