13/10/2012, 14:42
13/10/2012, 14:45
Thethirdeye ha scritto:
Ancora insisiti con questi boccaloni.....
Qui non ci sono boccaloni INSIDER...
Ci sono solo utenti che vogliono approfondire
senza i tuoi inutili e ridicoli teatrini.
Thethirdeye ha scritto:
E se qualcuno te lo fa notare, ti irrigidisci.
13/10/2012, 15:17
_INSIDER_ ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
E se qualcuno te lo fa notare, ti irrigidisci.
Non è vero, la lagnanza arriva dal fatto che al mio intervento unisco - contestualmente o successivamente (quando provocato) - battute e post in forma satirica.
13/10/2012, 15:28
13/10/2012, 15:35
sanje ha scritto:
Se un giorno verrà allontanato un utente perchè non "allineato"
allora sarà il giorno che cambierò forum.
13/10/2012, 15:37
Spettacolo da cabaret che spesso è adeguato a chi ragiona da believers non accettando determinati riscontri, e non parlo solo di miei interventi.Thethirdeye ha scritto:
Appunto... è a questo teatrino che mi riferisco.
A quello satirico, degno di uno spettacolo di cabaret.
In verità si prendono in giro da soli.Thethirdeye ha scritto:
Spettacolo satirico che nasce dall'idea che i "boccaloni" (è così che ci definisci no?) possano essere presi per i fondelli senza alcun problema.
Un'analisi del mio "modus operandi" in un topic in cui chiedi info su una notizia è fuori contesto, non dovrei essere io a fartelo notare e mi pare ti sia stato segnalato anche da chi ha riletto la discussione. Sono escamotage che non cambiano la sostanza, cioè quella di degnigrare i miei interventi quando vanno nel deretano di chi si aspetta riscontri che anzichè chiarire certi aspetti alimentano il mistero.Thethirdeye ha scritto:
E poi scusa... io non ti ho provocato. Ho fatto un'analisi del tuo modus operandi assolutamente NON offensiva.
Appunto, è scritto.. vai a rileggere chi ha innescato i flame.Thethirdeye ha scritto:
Analisi che invece tu hai demolito attaccando il tuo interlocutore (cioè me) in modo personale. E' scritto.
Hai una memoria fallace, io vengo provocato e rispondo adeguandomi al flamer. A volte ignoro, a volte no.Thethirdeye ha scritto:
E comunque, se anche avessi provocato, in virtù di tutte le volte che lo hai fatto tu...
13/10/2012, 15:49
Thethirdeye ha scritto:
Gli altri citati da INSIDER, si sono allontanati di loro sponte...
13/10/2012, 16:03
_INSIDER_ ha scritto:
Poi, voglio dire... tu saresti anche un ADM che dovrebbe essere "super partes", e invece col pretesto di riportare il tuo legittimo pensiero cerchi di raddrizzare una situazione che ha inboccato un percorso poco incline alle tue convinzioni...
13/10/2012, 16:06
Se la fonte è debole in partenza e priva di elementi inconfutabili, di quale oggetto stiamo a discutere? Insomma ami perdere tempo.Thethirdeye ha scritto:
La mia era una considerazione generale riferita al fatto che il discredito delle fonti, per TE, viene prima dei contenuti oggetto del dibattito.
Thethirdeye ha scritto:
Il Forum E' PIENO dei tuoi interventi in questo senso.
Thethirdeye ha scritto:
Perchè la mia analisi ha un fondamento e la cosa ti ha evidentemente colpito nel profondo.... altrimenti non staresti qui a parlare ancora del sesso degli angeli![]()
Thethirdeye ha scritto:
In ogni caso, il fatto di essere ADM, non mi impedisce di dire quello che sento, che penso o che "credo".
13/10/2012, 16:14
_INSIDER_ ha scritto:
Parlo del modo di intervenire di un Amministratore, hai voglia a dire che esprimi il tuo pensiero, ma guarda caso sempre contro chi sostiene la tesi opposta dei believers.
La tua non è peraltro un'analisi ma solo il pensiero di chi deve sostenere un certo andazzo.
13/10/2012, 16:19
_INSIDER_ ha scritto:
No, in verità l'ho letto solo da te. Per altri posso invece essere il classico "disinformatore", e la cosa mi diverte, non poco.
Tu reagisci nello stesso modo alle minime provocazioni, significa che anche la tua categoria ha i preconcetti?La provocazione viene percepita solo da chi ha una certa forma mentis e si approccia alla tematica ufo con fare boccalone. Per molti utenti l'ufologia è diventata quasi una questione personale, si sentono offesi nel leggere certe ovvietà.
Questo è per me un forum come tanti altri, e c'è sicuramente di peggio.
13/10/2012, 16:37
Strano allora, perchè non ho mai letto appunti nei confronti dei believers.Thethirdeye ha scritto:
Questo non è vero... io faccio questi appunti a chi ha i pregiudizi che gli escono fuori dalle orecchie.
Indipendentemente dal fatto che siano believers o che siano scettici.
A parte il singolo filmato o la singola foto dell'avvistamento UFO di turno, quando si toccano argomenti più profondi che vanno a "scardinare" le radici dell'ufologia (gli avvistamenti storici, i loro sostenitori, i vari "rivelatori", ecc.) vedo un degenerarsi della discussione da parte di chi non accetta di appurare le basi su cui è stato strutturato il fenomeno UFO.Thethirdeye ha scritto:
Sostenere un certo andazzo? A quale andazzo ti riferisci?
13/10/2012, 16:51
Se tutto si riducesse alla questione di "chi ce l'ha più lungo", personalmente avrei abbandonato ogni discussione da tempo (e non farmi battutine maliziosegippo ha scritto:
Infatti, secondo me non sei un disinformatore al soldo e nemmeno gucumatz. Penso che siete persone che provano gusto nel confrontarsi nelle discussioni solo per poter dire "ho vinto, avevo ragione io, sono in gamba". Per fare questo scegliete un argomento e lo approfondite e il tema ufologico è perfetto poichè sono pochi quelli che vanno a fondo ed è difficile verificare le fonti.
Non appartengo ad alcuna categoria, è l'errata percezione che hanno tutti perchè anzichè confutare le argomentazioni che porto a sostegno di una mia tesi/spiegazione, preferiscono capire chi ci sia dietro, perdendo di vista l'oggetto da approfondire.gippo ha scritto:
Tu reagisci nello stesso modo alle minime provocazioni, significa che anche la tua categoria ha i preconcetti?
Coinvolti direttamente in cosa?gippo ha scritto:
Cosa ci vuoi fare noi boccaloni pensiamo che nell'ufologia non siano tutti millantatori e ci infastidisce se qualcuno continua ad insistere nel sostenere questa tesi poichè siamo direttamente coinvolti.
E chi la ribadisce ancora sta cagata? I cerchi del grano sono argomento ormai superato, è una land art. Parrebbe strano che qualcuno dubiti ancora della loro origine squisitamente umana.gippo ha scritto:
Un po' come continuare a ribadire la storia dei ricci infoiati per i cerchi nel grano
E sarebbe meglio che fornissi maggiori dettagli.gippo ha scritto:
o le pance di anatre riflettenti per una foto del '52 (se non ricordo male)
Sulla base dei pochi ed inesatti rilievi che quei furbetti avevano rilasciato in un primo momento, l'impronta di una piattaforma petrolifera era la spiegazione più plausibile, considerata anche la location. Che poi si sia rivelato un sasso fa anche più ridere.gippo ha scritto:
oppure (per non andare così indietro) le impronte della piattaforma petrolifera per il disco nel mar baltico.
Appunto.gippo ha scritto:
Penso che ognuno ha le proprie pecche e non fa piacere a nessuno continuare a sottolinearle. Non aggiunge nulla nelle discussioni
13/10/2012, 17:04
_INSIDER_ ha scritto:
E' pur vero che sono qui da poco più di un anno, sarò stato davvero sfortunato a beccarli tutti io i tuoi "ammonimenti" a senso unico...
A parte il singolo filmato o la singola foto dell'avvistamento UFO di turno, quando si toccano argomenti più profondi che vanno a "scardinare" le radici dell'ufologia (gli avvistamenti storici, i loro sostenitori, i vari "rivelatori", ecc.) vedo un degenerarsi della discussione da parte di chi non accetta di appurare le basi su cui è stato strutturato il fenomeno UFO.
13/10/2012, 17:39
_INSIDER_ ha scritto:
Non appartengo ad alcuna categoria, è l'errata percezione che hanno tutti perchè anzichè confutare le argomentazioni che porto a sostegno di una mia tesi/spiegazione, preferiscono capire chi ci sia dietro, perdendo di vista l'oggetto da approfondire.
Coinvolti direttamente in cosa?
E chi la ribadisce ancora sta cagata? I cerchi del grano sono argomento ormai superato, è una land art. Parrebbe strano che qualcuno dubiti ancora della loro origine squisitamente umana.
E sarebbe meglio che fornissi maggiori dettagli.
[Sulla base dei pochi ed inesatti rilievi che quei furbetti avevano rilasciato in un primo momento, l'impronta di una piattaforma petrolifera era la spiegazione più plausibile, considerata anche la location. Che poi si sia rivelato un sasso fa anche più ridere.