Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Ecco che cosa ci nascondono
MessaggioInviato: 24/10/2012, 08:54 
Una cosa che mia piace di questo forum é il numero incoraggiante di discussioni centrate sulla problematica del coverup

In generale,si tratta di discussioni molto interessanti ,quindi ho deciso di proporvi la mia opinione attuale su questo problema quasi secolare.

Durante la mia...carriera di ricercatore,mi sono confrontato con questi temi centrali dell'ufologia:

1)la probabile matrice storica aliena

2)le abductions

3)il coverup

Leggendo,studiando e discutendone con gli amici su vari forum ,mi sono reso conto di quanto siano interfacciate queste tre variabili,al pu nto che,
oggi,é difficile scegliere il riso dalla pula,anche per quanto riguarda le persone.

Vi faccio un esempio storico molto noto:

LA VISIONE DI EZECHIELE

La sua interpretazione varia dal simbolismo mistico-visionario-religioso
a quello tecnologico.

Alcuni hanno dissertato su queste letture,prefrendo l'una o l'altra,senza capire che esse si interconnettono e sono presenti nella visione stessa.

Questa lettura di quel evento,permette di capire quanto l'interferenza
agisca contemporaneamente su più piani logici cercando di usare
l'essere umano per i suoi scopi.

Dico questo senza alcun giudizio morale o altro,ma come dato di fatto.

Perché mai presentarsi ad Ezechiele in quel modo?

Se la sua visione fosse stata soltanto una intuizione mistica,sarebbe stata molto più semplice e facile da capire :

io,come credente non legato ad alcuna fede in particolare,a parte la mia,
ritengo che Dio,rispettando gli uomini,non li userebbe mai,soprattutto in questo modo,ma si presenterebbe,semmai,con le sembianze di un uomo qualunque,un compagno di viaggio incontratro per caso

Nel caso del profeta,ad esmepio,avrebbe potuto trovare sul suo cammino una persona,discusso con lei e questa,se davvero avesse voluto dargli un messaggio,non l'avrebbe impressionato con effetti speciali,non l'avrebbe spaventato nè "costretto" in qualche modo ad obbedire,ma,semmai,l'avrebbe invitato ad ascoltare,dialogare lasciandogli la libertà di scelta.

Invece,in quel caso,è avvenuto tutto il contrario.

A me,quell'episodio ricorda la tecnica "illuminata" accompagnata da
"spettacolarità" che alcuni chiamano "lux" e che io definisco,semplicemente come "interferenza pseudotrascendente"

Inoltre,tanto per definire meglio il mio pensiero al riguardo,vi ricordo che ,a suo tempo , alcuni ingegneri inglesi e giapponesi,hanno costruito un modello in miniatura e funzionante del mezzo visto da Ezechiele,
basandosi sui dati forniti dal profeta stesso...

Il che la dice tutta sull'astuzia di qegli interferenti.

Ora,il discorso per me é chiaro:

le variabili interferenziali sono sempre presenti,tutte quante,in misura
variabile ,in ogni genere di influenzamento ,contatto o invasività non umane!

Non si devono e non si possono quindi distinguere "interferenze buone" da "interferenze non buone" ,dato che le interferenze sono sempre e cmq...tali e non dovrebbero neppure sfiorarci.

Concludo,per il momento,spiegandovi bene la mia idea sulla genesi e l'evoluzione umana:

io sono uno di quelli che non ha mai accettato,se non in parte,l'ipotesi evoluzionistica

Sono convinto,infatti,che,forse non nella genesi remota dai primati,
ma sicuramente dopo,qualche intervento c'è stato e continua tuttora.

La specie umana é l'unica che ,dapprima,ascende in modo esponenziale
a livelli di civiltà notevoli,per poi decadere,gradualmente fino al...marasma attuale.

Questo NON é mai successo sul pianeta e ,se si accetta il fatto che l'evoluzione é NATURALE,cioé,in ultima analisi,fondata sulla naturalità,il caso,l'adattamento...e questo sul DNA...e quest'ultimo,nel nostro caso,
differenziato soltanto dell'uno per cento da quello degli scimpanzé bonobo...

NON È POSSIBILE CAPIRE NÈ L'ASCESA UMANA NÈ LA SUA DISCESA...veloci...innaturali...scompensate e squilibrate.

Qualcuno o qualcosa ha sbagliato,qualcosa,in tempi remoti,é successo,
qualcuno o qualcosa é responsabile,in ultima istanza,di molti squilibri della nostra specie.

Questa é la prima cosa che viene occultata e mimetizzata,e ve ne ho parlato sinceramente.

Nei prossimi post,vi spiegherò il resto.

ciao [^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2012, 09:27 
Cita:
Messaggio di star-man
Non si devono e non si possono quindi distinguere "interferenze buone" da "interferenze non buone"

Infatti vari ricercatori del campo abduction sono praticamente ormai stanchi di ripetere che gli alieni non si possono definire buoni o cattivi, perchè fanno semplicemente quello che devono fare, indipendentemente dal fatto che a noi possa farci bene o male.
Il tutto è ovviamente molto soggettivo.

Cita:
Messaggio di star-man
Qualcuno o qualcosa ha sbagliato,qualcosa,in tempi remoti,é successo,
qualcuno o qualcosa é responsabile,in ultima istanza,di molti squilibri della nostra specie.

Puoi spiegare meglio questo passaggio?
In che maniera ritieni che eventuali alieni (chiamiamoli cosi per semplicità) abbiano sbagliato con noi?

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2012, 10:03 
te lo spiego subito e sottolineo quello che hai...a tua volta...sottolineato:

non esistono buoni o cattivi,capri espiatori o colepvoli designati..o meglio..non si deve mai vedere le cose in questo modo...ma solo serenamente e obiettivamente.

Dunque,secondo me,gli sbagli sono stati questi:

1)interferire con una evoluzione che,a mio modo di vedere,era davvero naturale e terrestre al cento per cento nei suoi momenti...si fa per dire...iniziali.

Questa interferenza,sempre ipoteticamente,ovviamente,ha selezionato lungo un asse temporale diacronico enorme,gruppi di ominidi
con probabili perdite e sofferenze di quest'ultimi.

Questo é stato fatto in un modo NON violento o massiccio,a parte l'interferire,cercando,almeno negli intenti degli autori,di
facilitare e ,forse,accelerare l'evoluzione stessa.

Tu sai che il modello attuale dell'evoluzionismo é quello a "cespuglio" che simbolizza il fatto,oggi comunemente accettato,che
le varie fasi dell'ominizzazione fino all' Homo Sapiens Sapiens,NON é stata una filiazione da un gruppo specifica a un altro,ma,al contrario,si presenta come UN'APPARIZIONE IMPROVVISA DI UN GRUPPO SPECIFICO PIÙ EVOLUTO ACCANTO A QUELLO MENO EVOLUTO.

Questa...apparizione non può essere spiegata e,infatti,non é stata mai spiegata:

da ciò l'abbandono dell'idea dell' "albero evolutivo" a favore di quella del "cespuglio evolutivo"...

Io ho l'impressione che ta qualche tempo,gli evoluzionisti proporranno qualche altro modello di sviluppo,passando dal cespuglio ad altra simbolizzazione...

Ad esempio,potrebbero tentare con quella di "matrici di base differenziate " o altro,passando al linguaggio informatico applicato alla teoria dell'evoluzione.

Ritornando all'interferenza,se fosse stata genetica,penso si sarebbe svolta nel modo che ti ho spiegato.

Però qualcosa é andata storta e per fartelo capire passo a parlarti dei cani.

Tu sai che molte razze di cani sono state,almeno parzialmente,costruite dall'uomo:

i mastini,i boxer ,ad esempio,ma molti altri ancora.

ora queste specie presentano vantaggi che fanno comodo a chi le ha pensate e realizzate:

il combattimento,ad esempio

ma,nel contempo presentano difetti strutturali e funzionali che le rendono vulerabili a determinati incidenti e malattie.

Questo é successo probabilmente,anche per quanto riguarda la storia dell'umanità:

vantaggi e svantaggi e...purtroppo...a lungo termine gli svantaggi stanno prendendo il sopravvento sui vantaggi.

Probabilmente,questo problema non é stato considerato sufficientemente dagli interferenti,oppure,é stato sottovalutato...credo non fosse neppure nelle loro intenzioni e sono convinto che loro,probabilmente,erano convinti di...farci un favore...facendolo a loro stessi.

ma,si sono didmenticati una cosa:

una imprinting subspecifica dentro una specie può funzionare o meno...ma questo NON è prevedibile...e di ciò credo che anche loro ne siano diventati ben consapevoli.

Ricordo un dialogo di Malanga con una presunta entità lux durante l'ipnosi regressiva,mi pare,di una ragazza che di queste cose non sapeva niente:

Malanga: come ben sai,le cose non vanno bene,no?!

Lux: si...mmm...si sono fatti degli errori...

M: "si" sono fatti degli errori?! Chi li ha fatti ...gli errori?

L: mm....noi nooo...

M:ah...e chi li ha fatti allora?

L:mm..si...si sono fatti degli errori...ma STIAMO CERCANDO DEI RIMEDI...

e cosî via

A parte la valutazione che ognuno di noi può dare del lavoro di Malanga su queste problematiche,mi sembra quanto meno curioso e interessante che,più volte,una presunta presenza aliena AMMETTA gli errori...anche se NON ammette di esserne responsabile,anzi,AFFERMA di cercarne dei rimedi...

Tipicamente...lux...o illuminstica la cosa...ma abbastanza significativa.

Ora,questi errori sono evidenti nella decadenza e degradaziona generale della specie umana attuale,e non lo dico in senso spregiativo o per chicchierare del peggio come un vecchio rimbambito.

Non posso dire,con sicurezza,se sia trattato di errori genetici,o soltanto di quelli,oppure ...unicamente di errori interferenziali non genetici...ma DI ERRORI SE NE SONO FATTI TANTI,DA PARTE NOSTRA E LORO,SEPARATAMENTE E INSIEME,di questo sono sicuro.

Il problema,semmai,é quello dei RIMEDI e qui mi taccio,perché non ho la minima idea di come si potrebbero tappare le falle,riparare i danni maggiori e tenere a galla il...Titanic.

Finisco,per ora,collegando quanto ho scritto con il coverup:

uno degli scopi del coverup NON ö nascondere la verità,ma quello di di LASCIARLA INTRAVVEDERE SENZA DEFINIRLA BENE

Questo perché,ne sono convinto,i governi o qualcuno che ha davvero le mani in pasta in queste cose,sia esso in buona fede o meno,sa che LA SITUAZIONE È GRAVE,LA SPECIE DECADE E CON ESSA ANCHE L'INTERFERENZA...e sa anche che,se la verità venisse davvero a galla si scatenerebbe un caos tale da creare,probabilmente,piÙ GUAI DI QUELLI ATTUALI,per non dire altro!

Da ciò...il dire e il non dire...l'alludere e il negare...il mostrare e il velare...per CERCARE DI SALVARSI IL C...O,DI SALVARE IL SALVABILE E,NATURALMENTE,PRIMA DI TUTTO,CERCARE DI STABILIZZARE IL PIÙ POSSIBILE LO STATUS QUO ,EVITANDONE L'ULTERIORE DEGENERAZIONE.

Concludo,per il momento,affermando,sempre ipoteticamente,che oggi come oggi,non contano tanto le trasgressioni,l'oscuro,
l'istintrualità,ma sembra prevalere lo stile illuminato staccato però dal'esoterico,dal religioso e dal trascendente in favore dell presunta superiorità della "conoscenza obiettiva",della ..Scienza e della Tecnica.

In questo,quelli che qualcuno chiama ironicamente..lux...sono dei maestri,quindi ,attualmente,se esiste una specie interferente,questa é la loro.

La società si sta uniformando e standardizzando da decenni ,scegliendo un modellamento apparentemente obiettivo e nel contempo
superficialmente piacevole,con l'illusione che questo possa garantire lo status quo e la...acquiescenza della gente.

Anche questo ö tipicamente...lux...

Intanto,ovviamente,la gente rimuove paure,angosce,rabbia,tristezza,bisogni reali,ecc... e la bomba innescata a livello inconscio
cresce di forza e di spinta.

Da ciò il tentativo di aumentare i controlli,"calmare e rassicurare" l'opinione pubblica,aggredire le dittature e democratizzare il pianeta
non in senso reale,ma in un modo tale che il consenso sia fondato su influenze e condizionamenti,del genere coverup per intenderci,
privi di violenza apparente e visibile,ma ancorato alle "abitudini",alla "normalità"...

Questo non è soltanto...alieno,intendiamoci,é anche molto umano,mas qualcuno di sguazza allegramente o meno,perseguendo i suoi scopi che NON sono nostri o,perlomeno,soltanto nostri...ed é questo che crea i guai e NON trova ancora RIMEDI.

ciao [^] [V]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2012, 10:22 
Cita:
star-man ha scritto:
Il problema,semmai,é quello dei RIMEDI e qui mi taccio,perché non ho la minima idea di come si potrebbero tappare le falle,riparare i danni maggiori e tenere a galla il...Titanic.

Questo potrebbe ricollegarsi alle ricerche di alcuni...il primo che mi viene in mente a riguardo è David Jacobs.
Gli errori si potrebbero "riparare" con un eventuale ibridazione (secondo le sue ricerche).
Aggiungerei sia in senso fisico e reale, che in senso...ehm...come posso dire...metafisico (insomma, quella sfera dell'oltre realtà virtuale che riguarda lux, blu, e tutta quella schiera di alieni e parassiti vari malanghiani).

Cita:
star-man ha scritto:
Questo perché,ne sono convinto,i governi o qualcuno che ha davvero le mani in pasta in queste cose,sia esso in buona fede o meno,sa che LA SITUAZIONE È GRAVE,LA SPECIE DECADE E CON ESSA ANCHE L'INTERFERENZA...e sa anche che,se la verità venisse davvero a galla si scatenerebbe un caos tale da creare,probabilmente,piÙ GUAI DI QUELLI ATTUALI,per non dire altro!

Da ciò...il dire e il non dire...l'alludere e il negare...il mostrare e il velare...per CERCARE DI SALVARSI IL C...O,DI SALVARE IL SALVABILE E,NATURALMENTE,PRIMA DI TUTTO,CERCARE DI STABILIZZARE IL PIÙ POSSIBILE LO STATUS QUO ,EVITANDONE L'ULTERIORE DEGENERAZIONE.

Stessa cosa dice Malanga.
Parla più in specifico dei militari...ma quindi collegati con vari "organi" di potere..massoneria...governi segreti...ecc...
Il problema è che rifanno sempre questi errori in ogni Yuga.
Insomma...non si impara mai...

Ultima modifica di Bastion il 24/10/2012, 10:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2012, 11:45 
vedi,bisogna parlare di "mondi" e non di mondo.

Una delle illusioni essenziali di noi umani é credere che questo sia UN mond,o meglio,IL mondo...

In realtà é un insieme di "mondi" che interagiscono l'uno con l'altro producendo di volta in volta,vantaggi,svantaggi o un bel niente.

Per dire,pensa a un insieme di bolle di sapone che si riunisxcono e interfacciano,trasmettendosi per osmosi informazioni,dati,segnali,influenze,ecc...

Ora chi é consapevole di questo,forse riesce a scegliere l'umanamente umano dal resto e se la cava senza grossi rischi e guai.

Ma chi confonde le cose ,rischia ,come minimo,confusione mentale .

Perciò,io dico:come si può distinguere l'umano vero e proprio dal non umano,quasiasi sia la sua natura e operatività su questo pianeta?

Non é facile,ma ci sono alcune discriminanti utili:

a)le percezione sensoriale centrata sul presente:

per dirla in modo zen...vedi quello che vedi....senti quello che senti...e via dicendo

b)il rispetto dei nostri limiti fisiologici

c)il rispetto dei nostri limiti neurali,cerebrali,ecc...

d)l'evitare di estremizzare esperienze,fatti,eventi,persone,relazioni,ecc...

e)il non cercare esperienze "paranormali" ,"parapsicologiche",pseudomistiche o pseudopeggio,ecc...

f)evitare fughe in avanti o all'indietro,cioé regressioni o progressioni per forza o per pura piacere,ecc...

g)rendersi conto che,una volta tolte idealizzazioni e demonizzazioni,lasciati da parte i giudizi,le condanne,i sensi di colpa,e via dicendo,
QUELLO CHE RESTA È DAVVERO UMANO,REALE MA POTREBBE APPARIRCI COME..."AH,È TUTTO QUI,ALLORA?"

h)rispondersi,allora,si,è tutto qui ma mi basta.

Chi fa questo lavoro é più sicuro della stabilità solare,basta farlo

ciau [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2012, 12:52 
Ma uno che fa questo, a me sembra tanto solo uno che non si pone problemi e domande.
Ovviamente sempre nei limiti possibili di ogni persona.
E solo il fatto che tu sia in un forum come questo a parlare di queste cose, fa si che tu non sei affato come quello che descrivi.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2012, 13:26 
hai detto bene,nei limiti di ogni persona .

Se ogni persona sta dentro questi limiti ,di solito,non gli succede niente di grave.

Ma se ne vuole uscire,e la cosa é impossibile,rischia di attirarsi un bel po' di stranezze addosso,oltre alle proprie inconsce.

Vedi,il non umano non é umano,quindi non capisce l'umano,o,se lo capisce e interferisce contro l'umano,allora non solo non é umano ma é pure criminale.

E con i criminali,non si scherza,siano essi....umani,n on umani o un ibrido dei due.

Io non ho paura,soltanto penso che il rispetto,in qualsiasi caso,anche nei confronti di chi non ci rispetta,é uno spartiacque essenziale
tra chi é veramente umano e chi non lo é.

In generale,sembra che questa parola non abbia alcun senso per un bel po' di umani e non,e questa é una delle cause dei problemi.

Poi si può co ndividere o meno,amare o non amare,tollerare o meno,ecc... ma sempre con rispetto,senza violenza e serenamente.

Detto per inciso,questo atteggiamento spiazza molta più gente strana e stranezze dentro e fuori la gente di quello che si potrebbe credere.

[;)]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]