Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2012, 14:33 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

A parte questa coincidenza, perché pensi ad un fenomeno paranormale?

quando leggo certe cose, la parte razionale si fa momentaneamente da parte, perchè mi piace pensare allo straordinario. [;)]

A me invece, sono i casi di sparizione nel nulla che a volte mi fanno pensare che ci possa essere una verosimile correlazione con il fenomeno Abduction. Naturalmente non sempre. Ma alcune volte, quando proprio non si riesce a fornire una plausibile ipotesi... ci penso.... [8]

PS: che ne dite di spostarci in "non solo ufo"?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2012, 15:46 
bhe ovvio che lo si pensa quando l'unica certezza è la sparizione.

riguardo al trasferimento per me è uguale, tanto al 90% è un fattore di testa..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2012, 15:46 
Concordo, senza avere elementi in mano è presto per parlare di qualcosa di "non ordinario".

Questa non è, almeno per il momento, la sezione adatta. Se emergeranno elementi che faranno pensare al contrario, potremo riportarla qui.

Vorrei commentare quanto detto da morpheus prima di passare la linea:

Cita:
morpheus85 ha scritto:

Una cosa che mi porto dietro fin da bambino, mi ricordo ancora quando lessi un volume dell'enciclopedia che raccontava gli eventi di un intero anno, leggendo delle varie persone "scomparse" non sapendo il significato reale di quella parola, pensavo subito ad un fatto misterioso.

Pensa che io credevo davvero che "scomparso" significasse... scomparso.

Che ingenuo! Ancora non avevo capito che la gente ha tanta paura della morte da non volerla neanche nominare.

Quando l' ho capito ero divertito come quando si guarda Zelig, se non fosse apparso immotivato sarei scoppiato a ridere.

Fine della storia personale. [:D]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2012, 21:04 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Concordo, senza avere elementi in mano è presto per parlare di qualcosa di "non ordinario".

Questa non è, almeno per il momento, la sezione adatta. Se emergeranno elementi che faranno pensare al contrario, potremo riportarla qui.

Vorrei commentare quanto detto da morpheus prima di passare la linea:

Cita:
morpheus85 ha scritto:

Una cosa che mi porto dietro fin da bambino, mi ricordo ancora quando lessi un volume dell'enciclopedia che raccontava gli eventi di un intero anno, leggendo delle varie persone "scomparse" non sapendo il significato reale di quella parola, pensavo subito ad un fatto misterioso.

Pensa che io credevo davvero che "scomparso" significasse... scomparso.

Che ingenuo! Ancora non avevo capito che la gente ha tanta paura della morte da non volerla neanche nominare.

Quando l' ho capito ero divertito come quando si guarda Zelig, se non fosse apparso immotivato sarei scoppiato a ridere.

Fine della storia personale. [:D]

Scusate se proseguo con l'OT.
Ma anch'io nella mia testa avevo tradotto scomparso nel senso di sparito. Molte persone usano dire è scomparso invece di è morto, oppure ho sentito dire anche "ci ha lasciato".
Da qualche parte ho letto che nel IX secolo il tabù era il sesso, dal XX è la morte.
Fine OT.
-----
Riguardo alla donna non lo sapremo mai cosa veramente le sia successo, leggendo la notizia in abduction avevo pensato ad un rapimento e i capelli bagnati magari non era acqua, ma qualche altra sostanza, chissà...
oppure la poverina ha qualche patologia mentale come quelle persone che si dimenticano e lasciano i propri cari all'autogrill o peggio ancora i bambini chiusi in macchina.

Ultima modifica di Thalita il 26/10/2012, 21:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2012, 21:19 
A volte è espressione sintomatica di un'intossicazione, sclerosi multipla, epilessia, emicrania, attacco ischemico transitorio o altra patologia neurologica."

Cioè o soffre già di qualche malattia mentale, o ha subito danni al cervello.

parole sante , posso confermare.non ho intossicazioni e sclerosi ma le altre ke hai elencato le ho tutte e posso dire ke il dolore ischemico a volte ti rende incapace di pensare , in quel momento il cervello "non ci sta" piu' .io ho anke le assenze ,vengono definite crisi di assenza visto che il cervello per alcuni minuti si assenta non ricordando cosa sia successo,queste sono dovute al "grande male " che ho alla testa e il cervello si da scarike elettriche da solo.il dottore mi disse che ho un po' di tutte le malattie esistenti, infatti anni fa stetti un mese in un ospedale di sperimentazione dove non potevo ricevere nessuno, neanke tv e cellulare, beati voi chee state bene. come dice az questa donna puo' aver avuto un'assenza di alcuni minuti

Ultima modifica di nihal181 il 26/10/2012, 21:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2012, 01:00 
Ripeto, in assenza di elementi per me può essere qualunque cosa ma questa è senza altro la più probabile.

Cita:
Thalita ha scritto:

Scusate se proseguo con l'OT.

Ma anch'io nella mia testa avevo tradotto scomparso nel senso di sparito.

Molte persone usano dire è scomparso invece di è morto, oppure ho sentito dire anche "ci ha lasciato".

Da qualche parte ho letto che nel IX secolo il tabù era il sesso, dal XX è la morte.

Parole sante.

La società ha semplicemente rimosso questo fatto dalla testa delle persone.

Il che è malissimo, perchè quando poi questo inevitabilmente avviene non si aveva dato pena di affrontare la paura, la perdita e tutto il resto e l' impatto è ancora più devastante.

Gli antichi non avevano di questi problemi perchè per loro era un fatto quotidiano impossibile da non affrontare, e avevano difatti una visione della vita più naturale e completa, non fittizia.

Fine OT, spero.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]