I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

26/10/2012, 20:20

Thethirdeye ha scritto:


Roma, tutto pronto per il No Monti Day

Sabato 27 Ottobre 2012

VIDEO>>> http://www.ansa.it/web/notizie/videogal ... 84170.html




'No Monti Day': Roma si prepara alla manifestazione

Immagine

http://www.funweek.it/roma-eventi-e-new ... azione.php

E' ormai tutto pronto per accogliere la manifestazione contro il Premier Mario Monti, il suo governo e le scelte economico-sociali che i tecnici hanno dovuto prendere per evitare il baratro.

Il 'No Monti Day' è alle porte e domani a partire dalle 14.30 sfileranno, indignati contro la linea politica del Primo Ministro & Co., sfileranno decine di migliaia di persone - studenti, precari, esodati - per dire 'Basta' a un esecutivo che punta solo al rigore.

GUARDA LE DEVIAZIONI DEL TRASPORTO PUBBLICO
http://www.funweek.it/roma-eventi-e-new ... -metro.php

Roma si prepara a vivere così una giornata campale, proprio come fu quella del 15 Ottobre dell'anno scorso, quando le strade vennero letteralmente invase da un piccolo esercito di black bloc che hanno messo a ferro e fuoco la città. Tantissime le misure preventive che il Questore e il Campidoglio, di comune accordo, stanno adottando per evitare gravi danni come in passato.

Linee degli autobus deviate, metro Manzoni e San Giovanni probabilmente chiuse, niente autovetture e secchioni della spazzatura lungo tutto il percorso che porterà i manifestanti da Piazza della Repubblica a Piazza San Giovanni.
E ancora, tombini sigillati e oltre 1000 uomini delle Forze dell'Ordine pronti a garantire il regolare svolgimento della manifestazione, nonchè un serivizio di autotutela grazie a manifestanti che si sono resi disponibili al controllo dei vari gruppi.

Gli organizzatori fanno sapere che dovrebbero essere in partenza oltre 300 pullman da tutt'Italia e che è scongiurata la presenza di frange autonome di black bloc, ma la tensione resta e Roma trema.



Credo sia un appuntamento importante... cerchiamo di contribuire a dare il massimo risalto visto che i media faranno di tutto per strumentalizzare la cosa.

27/10/2012, 02:02

Faranno di tutto per oscurarla e sminuirne ragioni e numero, quindi noi dobbiamo alzare la voce ancora di più.


Un bell' articolo su Ufoplanet [?] Qualcosa che sia una chiara adesione al No Monti Day spiegando il perchè.


Se non su questo evento specifico, che è politico (ma concordiamo quasi tutti) almeno su quello che abbiamo sempre detto circa la cricca Monti e soci.

Ho l' impressione che tutto ciò sia difficile da trovare senza scavare nelle decine di pagine di topics sparsi, un pò di chiarezza "editoriale" non farebbe male.

Chi appoggia la proposta? Dato che qui ancora diamo valore alla democrazia, in caso di contrasto si potrebbe votare con un sondaggio interno.

27/10/2012, 02:40

Aztlan ha scritto:

Faranno di tutto per oscurarla e sminuirne ragioni e numero, quindi noi dobbiamo alzare la voce ancora di più.


Un bell' articolo su Ufoplanet [?] Qualcosa che sia una chiara adesione al No Monti Day spiegando il perchè.


Se non su questo evento specifico, che è politico (ma concordiamo quasi tutti) almeno su quello che abbiamo sempre detto circa la cricca Monti e soci.

Ho l' impressione che tutto ciò sia difficile da trovare senza scavare nelle decine di pagine di topics sparsi, un pò di chiarezza "editoriale" non farebbe male.

Chi appoggia la proposta? Dato che qui ancora diamo valore alla democrazia, in caso di contrasto si potrebbe votare con un sondaggio interno.



Caro Az... dopo quello che ho sentito ieri sera al programma "L'ultima parola", su rai 2, quindi una tv di stato, e cioè che Monti è "un criminale che andrebbe messo in galera", (parole di Daniel Estulin e non mie - cioè dall'autore di un libro che ha venduto 6 milioni di copie nel mondo http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il- ... libro.php# ), direi che si potrebbe ANCHE scrivere un articolo, diciamo sobrio, senza richiare di risultare "antidemocratici".... [:o)]

Anche perchè certi fatti sono oramai acclarati... e non più una questione per "cospirazionisti".... (la puntata sarà certamente sul tubo domani e vedrai che ci sarà anche clamore per l'affermazione sulla tv di stato).... [;)]

Per quanto riguarda il NO MONTI DAY, purtroppo siamo in ritardo.... solo una manciata di ore ci dividono dall'evento di domani a Roma. Potremmo semmai commentare qui gli sviluppi eventuali.

NOTA: il mainstream, su questa cosa del NO MONTI DAY, ha taciuto come una passeggiatrice ben pagata.... davvero incredibile... ma questa è la situazione.... questo è il regime al quale siamo (per ora) sottoposti.

27/10/2012, 02:54

Capisco.

L' articolo però lo potresti scrivere, l' idea era proprio che uscisse domani in contemporanea come si fa in questi casi in segno di adesione.

Questo per dare un segnale chiaro alla società tutta che qui noi non pettiniamo i ricci ma discutiamo di queste stesse cose, anche da prima di loro.

27/10/2012, 02:55

(Spero che la citazione in corsivo ti sia piaciuta, l' avrai riconosciuta di certo)

27/10/2012, 12:02

Aztlan ha scritto:

(Spero che la citazione in corsivo ti sia piaciuta, l' avrai riconosciuta di certo)


ahahah... a Roma si dice "mica stiamo a pettinà le bambole" [:D]

27/10/2012, 12:03

Oggi il 'No Monti day', manifestazione a Roma

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=170776

Roma, 27-10-2012

Sono attese 20 mila persone, provenienti da tutta Italia, oggi in piazza a Roma per il 'No Monti Day', la manifestazione nazionale indetta da organizzazioni sociali e sindacali, forze politiche e movimenti civili per "dare voce e visibilità alle tante e ai tanti che rifiutano e contrastano Monti e la sua politica di massacro sociale".

Centinaia i pullman in arrivo nella capitale. Il corteo partirà dalle 14.30, pioggia permettendo viste le pessime previsioni meteorologiche, da Piazza della Repubblica e arriverà a San Giovanni passando per Via Cavour, Piazza dell'Esquilino, Piazza S. Maria maggiore, Via Merulana, Viale Manzoni e Via Emanuele Filiberto. Già è pronto il grande striscione per la testa del corteo: 'Con l'Europa che lotta. Monti Vattene'.

Il piano predisposto dalla questura di Roma prevede che a tutela dell'ordine pubblico sabato in piazza ci siano oltre mille uomini delle forze dell'ordine: saranno chiuse le stazioni della metro A di San Giovanni e Manzoni e lungo il percorso saranno interdetti gli accessi alle vie laterali, per evitare blitz e deviazioni improvvise verso sedi istituzionali.

Di fronte al possibile pericolo di frange violente infiltrate, il dispositivo di sicurezza 'ordinario' è stato integrato con qualche novità: lungo tutto il percorso divieto di sosta per auto, ciclomotori e taxi, niente cassonetti e tombini sigillati.

Una novità frutto dell'esperienza, per evitare quanto accade nel corteo degli 'Indignati' del 15 ottobre 2011 con vetture e moto alle fiamme, cassonetti usati come barricate e arieti. Ovviamente il piano potrà essere rimodulato se ci sarà necessità e se le attività info-investigative (che proseguono) daranno segnali in tal senso.

Gli organizzatori della manifestazione nei giorni scorsi hanno comunque precisato di non temere scontri o violenze durante il corteo: "A noi non risultano infiltrati, al massimo gli infiltrati sono in Parlamento. Nel corteo ci saranno comunque 300 persone che si occuperanno del servizio di autotutela".

27/10/2012, 12:51

Già mettono le mani avanti..........




Capitale blindata, rischio infiltrazioni black bloc

27 ottobre, 12:32

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 00831.html

di Lorenzo Attianese

Una macchina delle sicurezza studiata nei minimi dettagli, la collaborazione di enti e organizzatori. Ma soprattutto la linea della fermezza, da subito, contro chi non permetterà lo svolgimento pacifico della manifestazione. La Capitale si prepara ad essere deserta e blindata per il corteo di oggi del No Monti-Day a Roma, considerato a rischio di infiltrazioni di black bloc. Che stavolta potrebbero essere intercettati e contrastati ai primi cenni di violenza urbana. E c'é chi spera che i temporali annunciati per oggi possano far desistere eventuali teppisti pronti a spargere disordini per la città. Gli organizzatori, che hanno messo a disposizione anche un servizio interno di autotutela con 300 manifestanti riconoscibili dalle pettorine, annunciano che "in piazza a Roma ci sarà un'altra Italia, il Paese reale che non plaude Monti e dice no alle sue politiche". Sono attese decine di migliaia di persone da tutte le regioni, che raggiungeranno la Capitale a bordo di 300 pullman, per il corteo che partirà alle 14.30 da piazza della Repubblica. Il percorso è praticamente lo stesso della manifestazione dello scorso 15 ottobre 2011, quando Roma fu messa a ferro e fuoco dai black bloc: si sfilerà passando per piazza dei Cinquecento, via Cavour, piazza dell'Esquilino, piazza Santa Maria Maggiore, via Merulana, viale Manzoni, via Emanuele Filiberto, fino a piazza San Giovanni, dove si terranno gli interventi dal palco.

Studenti e centri sociali partiranno prima da piazzale Aldo Moro per poi confluire nel 'serpentone' in piazza della Repubblica. Il corteo sarà aperto dallo striscione con la scritta "l'Europa che si ribella – cacciamo il governo Monti", dietro al quale sfileranno i rappresentanti del Comitato promotore. Seguiranno le diverse organizzazioni sindacali, politiche e sociali, studenti e centri sociali. Tra le decine di movimenti che costituiscono il Comitato per la manifestazione, ci sono il Movimento No Tav della Valsusa, il Comitato No Debito, esponenti dei centri sociai di tutta Italia, gli studenti, ambientalisti, i sindacati di base, i delegati del Carbosulcis, Fincantieri, Fiat di Pomigliano, di Mirafiori, di Melfi, della Val di Sangro, i rappresentanti dei movimenti dei precari della scuola e tante sigle dell'estrema sinistra. Domani ad accogliere i manifestanti potrebbe esserci, oltre alla pioggia, un'atmosfera surreale. Oltre alla deviazione di diverse linee di trasporto pubblico e la chiusura delle stazioni metro Manzoni e San Giovanni, verrà anche disposta la rimozione temporanea di alcuni dei bersagli preferiti dei black bloc, come cassonetti e auto, in passato incendiati al passaggio dei vandali. Il divieto di sosta per le auto sarà esteso lungo tutto il corteo. Saranno valutati anche spostamenti diversi dei contingenti delle forze dell'ordine all'interno della città e anche piazza San Giovanni potrebbe essere resa più facilmente raggiungibile dai blindati e dalle squadre di agenti e carabinieri in tenuta anti-sommossa. In campo scenderanno oltre mille uomini dislocati lungo il percorso.

27/10/2012, 13:07

Nuovo attacco degli industriali a Monti: le imprese stanno morendo, non fa abbastanza
Il presidente di Confindustria: bisognerebbe ridurre il cuneo fiscale
notizia liberonews

oramai e' un attacco generalizzato a chi con tassazione spregiudicata,ha annientato l'italia,solo i politicanti rimangono genuflessi ai suoi piedi

27/10/2012, 13:14

Immagine

Per la manifestazione nazionale del No Monti day Radio Vostok vi proporrà diretta sia audio che testuale. Sarà presente un post centrale all’interno del sito con l’aggiornamento di tutto quello che succede in piazza, per farsi che chi anche non sia potuto venire in piazza possa ascoltare la voce di chi da ormai troppo tempo è schiacciato e subisce le politiche di Austerity

Ascolta: Diretta dal No Monti Day
Ultima modifica di Wolframio il 27/10/2012, 13:15, modificato 1 volta in totale.

27/10/2012, 15:10

Thethirdeye ha scritto:

dopo quello che ho sentito ieri sera al programma "L'ultima parola", su rai 2, quindi una tv di stato, e cioè che Monti è "un criminale che andrebbe messo in galera", (parole di Daniel Estulin e non mie - cioè dall'autore di un libro che ha venduto 6 milioni di copie nel mondo http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il- ... libro.php# ), direi che si potrebbe ANCHE scrivere un articolo, diciamo sobrio, senza richiare di risultare "antidemocratici".... [:o)]

Anche perchè certi fatti sono oramai acclarati... e non più una questione per "cospirazionisti".... (la puntata sarà certamente sul tubo domani e vedrai che ci sarà anche clamore per l'affermazione sulla tv di stato).... [;)]



ECCOLO....... [8D]

Diffondete, diffondete, diffondete.....

MONTI DEVE ANDARE "IN PRIGIONE" - Daniel Estulin

<EMBED WIDTH="560" HEIGHT="415" SRC="http://www.youtube.com/v/Y3OfMqbXnz8?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Y3OfMqbXnz8?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="560::315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

http://www.byoblu.com A L'Ultima Parola, Daniel Estulin, scrittore russo che ha
venduto 6 milioni di copie del suo libro sul Club Bilderberg e sui centri occulti del
potere, parla di Mario Monti con una crudezza inusitata per un programma sul servizio
pubblico.

27/10/2012, 15:51

Perchè non carichiamo questo video sul portale? Senza aggiungere altro. Si commenta da solo. C' è tutto in questo video.

27/10/2012, 16:14

Inserito nella playlist dal titolo "Shock Economy e altri sul tema" [;)]
http://www.youtube.com/user/UFOFORUMCHANNEL

27/10/2012, 16:49

Ottimo. Penso che potrebbe ricevere molti "click". [;)]

27/10/2012, 17:01

Thethirdeye ha scritto:

Inserito nella playlist dal titolo "Shock Economy e altri sul tema" [;)]
http://www.youtube.com/user/UFOFORUMCHANNEL

[:264]
Veramente incredibile...un sunto perfetto...
Rispondi al messaggio