wawe,nessuno qui processa nessuno.
Io parlo di prove nel senso di documenti e materiali che provano in modo sicuro quello che dici.
Ma questo vale per tutti,anche nella scienza:
quando un astronomo,non mi ricordo il nome,molti anni fa propose ai suoi colleghi l'ipotesi dei buchi neri,ottenne risposte che andavano dallo scetticismo supponente a una cauta apertura.
Questa ipotesi é rimasta un'opinione fino a che il primo buco nero é stato scoperto
comprovando tale ipotesi che poi é diventata,una certezza.
Ora,io penso davvero che su questo pianeta esista una presenza aliena,non solo attuale,ma storica.
io penso che ci siano "oggetti" ,che poi sono un ibrido tra materianergia,di natura non terrestre,io penso che ci siano energie intelligenti (tipo alcune luci di Hessdalen,sciamo di luci spaziali,ecc...)
Su questo non ci piove,l'ho scritto tante di quelle volte.
Guarda ,prendiamo il caso Mantell:
centinaia di persone,in uno stato degli usa,avvista uno o più oggetti volanti,solidi,e molti di loro telefonano spaventati alla polizia e via dicendo.
Dalla base militare ,mi pare di EDward,ma non ne sono sicuro,decollano alcuni intercettori comandati dal capitano Mantell,un uomo affidabile e un ottimo pilota.
Nel contempo gli oggetti vengono presi dal radar,mentre gli intercettori salgono e si avvicinano.
Cito il capitano Mantell a senso ma fedelmente:
"Mi sto avvicinando all'oggetto...lo vedo bene...é ENORME...sembra metallico...
provo ad accostarmi di più"
Dalla base arrivano raccomandazioni di prudenza,Mantell continua il suo avvicinamento
,dice un paio di parole poi...più niente.
IL suo aereo esplode in mille pezzi e lui,purtroppo,muore.
Questo é uno dei casi più sicuri e documentati della storia ufdologica mondiale,ma ce ne sono altri,molti altri.
Però,vedi wawe,io ho usato la parola "penso",qualche riga fa,e,riferendomi a questo caso,la posso riusare,dicendo:
"Penso che quello é stato un IR non solo di terzo livello,ma di quinto,dato che lui é stato ucciso"
Però,come ricercatore,non posso dirlo con sicurezza,cioé,non posso dire se quell'oggetto sia stato davvero una nave aliena,o guidata da alieni.
LO potrei dire se lui,prima di morire,l'avesse abbattuta e tra i suoi resti avessero trovato corpi alieni,sistemi di guida,propulsione,resti alieni.
ma questo non é stato.
Tu potresti dirmi:
ma che cosa vuoi che sia stato...a quell'epoca...ecc...
È vero,ma sai,ogni epoca ha i suoi segreti militari,ad esempio,e i militari,o certi militari,aspettano a tirarli fuori SOLO IN CASO DI GUERRA REALE,O DI PERICOLO INCOMBENTE.
Ad esempio,gli esperimenti atomici di Alamagordo erano segreti,nessuno sapeva di quell'arma fino a quando le hanno sganciate sul Giappone.
Quindi,io penso,nota la parola,ipoteticamente,che anche oggi molti stati del mondo,parecchi governi ed eserciti,abbiano armi molto avanzate del tutto segrete,e che quelle armi verrebbero usate solo in caso di assoluta necessità.
Su questo,potrei dire,sono quasi...sicuro ...date le lezioni della storia.
Forse,Mantell ha avuto a che fare con un tipo di prototipo o altro oggetto che,forse,non era nell'intenzione dei militari rendere noto o pubblico,ma che,per qualche ragione,ha volato in modo tale da esserlo.
A quel punto,l'intercettazione e l'abbattimento che,a pensarci bene,non sarebeb neppure stato necessario da parte aliena,vista la non aggressività del pilota terrestre e il fatto che,avrebbero potuto risalire abbastanza in fretta da seminarlo.
Quel caso quindi,presenta ombre strane,anche perché é uno dei pochissimi casi in cui
vi é una risposta aggressiva e letale.
Gli alieni,penso...,non hanno mai avuto alcun interesse ad uccidere o danneggiare persone e cose,dato che per loro la nostra specie ö oggetto di interesse,studio,e,purtroppo,anche di peggio(abductions)
Ma su questo possiamo stare ,relativamente sicuri,loro non uccidono:
possono minacciare,influenzare,intimorire,magari anche,forse,entrare...ma
non uccidono nö.,in generale feriscono.
Non sono,ovviamente, dei benefattori,anche se molti di loro si spacciano tali,
ma non sono neppure degli assassini.
Mi fermo qui per non scrivere troppo,oggi.
penso avrai capito che abbiamo probabilmente molte idee in comune :
quello che io critico non é la realtà aliena e ufologica reale che sta dietro il coverup,MA IL COVERUP STESSO
Quindi levo la pula dal riso,la butto e tengo il buono che c'é...secondo me,naturalmente.
ciau e buona serata
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)