15/11/2012, 11:22
Angel_ ha scritto:rmnd ha scritto:
questo cosa c'entra poi?
è un caso avvenuto in Spagna.
Piuttosto prenderei i genitori di quel 13nne e li porterei in tribunale.. Non si lascia un ragazzino libero di partecipare a una manifestazione mentre ci sono scontri tra violenti e forze dell'ordine. Nel marasma può capitare che ci finisca in mezzo chi non c'entra nulla.
Se un manifestante pacifico si becca una manganellata deve solo ringraziare non solo la propria beata incoscienza ma i teppisti che causano scontri e alzano i livello di tensione tra piazza e polizia.
Ah beh, se è accaduto in spagna allora...
Genitori in galera e lui deve ringraziare la polizia che lo ha picchiato...
Questo almeno scrive quello che pensa veramente...
Fonte:http://nonleggerlo.blogspot.it/2012/11/lassessore-pdl-la-polizia-deve.html
15/11/2012, 11:30
15/11/2012, 16:08
15/11/2012, 16:14
Werther ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Tu sai cosa ha fatto quello lì ... No, perché io molte volte li ho visti cosa fanno agli agenti ... Infatti sono quelli che finiscono in più numero all'ospedale.
Va be che con l'eta si rincoglionisce , ma come si fa a difendere questa gente che mette una divisa a servizio di questi ladri ?.
15/11/2012, 18:49
http://www.cadoinpiedi.it/2012/11/15/colpito_alle_spalle_dal_poliziotto_la_foto_e_vera.htmlUfologo 555 ha scritto:Werther ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Tu sai cosa ha fatto quello lì ... No, perché io molte volte li ho visti cosa fanno agli agenti ... Infatti sono quelli che finiscono in più numero all'ospedale.
Va be che con l'eta si rincoglionisce , ma come si fa a difendere questa gente che mette una divisa a servizio di questi ladri ?.
Ti ringrazio delle parole gentili Werther (e "ringrazio" chi dovrebbe moderare ... visto che non ho mai dato parole a nessuno ); si da il caso che ancora non lo sia (per lo meno del tutto); ripeto: ho visto spesso cosa fanno e come provocano i cosiddetti manifestanti le forze di polizia ... Proprio forse perché "rincoglionito" dalla lunga permanenza in vita, per ora, che posso testimoniare ...
Ho visto ragazzini tirare bilgie d'acciaio con le proprie fionde e lanciare "sanpietrini" ...
Inutile poi far vedere facce insanguinate!
Mio nipote, che ha 15 anni, è rimasto a casa, perché ha appreso bene le mie "lezioni", e quelle della madre, del non immischiarsi in simili lotte (non manifestazioni!). L'intento è sempre giusto, poi ...
" ... come si fa a difendere questa gente che mette una divisa a servizio di questi ladri ?"
Tutte le forze dell'ordine sono al servizio dei governi, dai pretoriani in poi! A meno che si ribellino anche loro ...
I Carabinieri hanno per motto "nei secoli fedeli", e io mi domando: "a chi?"
15/11/2012, 20:40
15/11/2012, 20:42
Ufologo 555 ha scritto:Werther ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Ti ringrazio delle parole gentili Werther (e "ringrazio" chi dovrebbe moderare ... visto che non ho mai dato parole a nessuno ); si da il caso che ancora non lo sia (per lo meno del tutto); ripeto: ho visto spesso cosa fanno e come provocano i cosiddetti manifestanti le forze di polizia ... Proprio forse perché "rincoglionito" dalla lunga permanenza in vita, per ora, che posso testimoniare ...
Ho visto ragazzini tirare bilgie d'acciaio con le proprie fionde e lanciare "sanpietrini" ...
Mio nipote, che ha 15 anni, è rimasto a casa, perché ha appreso bene le mie "lezioni", e quelle della madre, del non immischiarsi in simili lotte (non manifestazioni!). L'intento è sempre giusto, poi ...
" ... come si fa a difendere questa gente che mette una divisa a servizio di questi ladri ?"
Tutte le forze dell'ordine sono al servizio dei governi, dai pretoriani in poi! A meno che si ribellino anche loro ...
I Carabinieri hanno per motto "nei secoli fedeli", e io mi domando: "a chi?"
15/11/2012, 20:45
Ufologo ha scritto:
15/11/2012, 20:56
Werther ha scritto:
Questi ragazzi hanno non il diritto ma l'obbligo di scendere in piazza e manifestare contro chi gli sta privando del proprio futuro .C'è una disoccupazione reale giovanile che fa paura. Siamo in una situazione tragica di cui non abbiam visto ancora il peggio .La gente si é rotta i maroni della "Pax Romana" imposta. E si é rotta i Maroni tutta questa gente che va in tv a raccontare frottole su frottole . Se vogliono le manifestazioni siano pacifiche sarebbe il caso che si levassero una volta per tutte dalle palle . Forse la gente diventa violenta perché voi non volete ascoltare.Su questo si dovrebbe riflettere...
15/11/2012, 21:04
ubatuba ha scritto:
questi sono i risultati di chi ha voluto la guerra alla libia,solo dei babbei potevano accodarsi ad un simile evento,il risultato?ora la francia comanda sul petrolio libico.........
16/11/2012, 00:09
16/11/2012, 11:04
Wolframio ha scritto:ubatuba ha scritto:
questi sono i risultati di chi ha voluto la guerra alla libia,solo dei babbei potevano accodarsi ad un simile evento,il risultato?ora la francia comanda sul petrolio libico.........
Tutto è andato esattamente come da copione, il regista puo festeggiare.
16/11/2012, 11:19
16/11/2012, 11:28
16/11/2012, 12:44