Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2012, 20:15 
ce un'immagine di questa tavola? dove l'hai vista?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2012, 20:33 
l'immagine è questa,
ma bisogna interpretarla.

Immagine

ciao
mauro

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2012, 20:46 
Cita:
mauro ha scritto:

cari amici,
in realtà l’ultima pagina del “Codice di Dresda” (uno dei 4 Codici Maya sopravvissuti alla devastazione spagnola) mostra l’acqua che distrugge il mondo, una terra nera e il predominio dell’oscurità sulla luce.

ciao
mauro

Sembra lo scenario di un impatto meteoritico o di una potentissima eruzione vulcanica che provocherebbero tzunami e polveri che oscurano il Sole per mesi o anni.
Di terra nera mi viene in mente quella vulcanica, come per esempio nell'arcipelago delle Hawaii, che sia questo l'epicentro?
Ma terra nera potrebbe significare semplicemente macerie e distruzione.

Sappiamo che il ciclo che il calendario misura riguarda forze che vanno oltre il nostro pianeta, io credo che i Maya non erano del tutto consapevoli di cosa era realmente in gioco, soprattutto se pensiamo che il calendario misurava lunghi lassi di tempo che la loro civiltà non è stata in grado di verificare di persona, quindi è qualcosa che è stato ereditato senza ombra di dubbio.

Questi cicli potrebbero riguardare sciami meteoritici che periodicamente tornano nel nostro sistema solare, comete (vedi quella del 2013) o cambiamenti terrestri influenzati da cicli solari che a loro volta sono influenzati dalla via Lattea anche se non so come, probabilmente l'energia oscura cioè l'antimateria gioca il ruolo fondamentale in tutta questa vicenda ed è forse questo il motivo per cui non riusciamo spiegare il calendario scientificamente.

Io dico solo che il 21-12-2012 è una data che segna l'inizio di un nuovo ciclo, dire che succede qualcosa proprio quel giorno è una forzatura, e visto come stanno le cose è una forzatura che i mass-media ci inducono a pensare per liquidare la vicenda come stupida per non creare scompiglio e disordini durante l'anno che sta arrivando.. che secondo me è proprio il periodo di tempo che dobbiamo tenere d'occhio per verificare il calendario.

Il calendario è un processo non una singola data, in riferimento a ciò leggete qui:
http://coscienza-universale.blogspot.it ... o-non.html

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2012, 20:46 
@Ufologo

mi voglio fidare sulla parola! [:D]

A ogni modo
su wikipedia non dicono niente

http://it.wikipedia.org/wiki/Codice_di_Dresda

su YouTube parlano di catastrofi, ma non spiegano il collegamento logico

http://www.youtube.com/watch?v=ZUqtRm7r4dQ

quì, che è un pò più serio, la fondazione di studi mesoamericani, non sembrano molto allarmati

http://www.famsi.org/mayawriting/codices/dresden.html

devo dire che il link migliore (tra quelli che ho trovato fino adesso) è questo

http://www.ditadifulmine.com/2010/02/il ... libro.html

analizza tutte le ipotesi, ma in realtà non dice niente.

Per adesso non ho trovato una pagina che associ il codice alla data

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2012, 00:01 
non succederá niente di irreparabile,in ogni caso

È un periodo di instabilitá e di fluttuazione di ritmi,eventi,coincidenze...simile a un parto difficile e pericoloso

Ho consultato l'I Ching ,il Libro dei MUTAMENTI,e,come sempre,alla mia domanda:che cosa sta succedendo davvero nel mondo ?
mi ha risposto con "La difficoltá iniziale"

In pratica, il mondo deve e puó mutare non solo pelle ma anche sostanza

Quindi la situazione è caotica,contraddittoria,instabile,ma contiene i semi di una possibile e probabile rinascita

Come consiglia il saggio libro,in questo periodo non si puó fare altro che aspettare e nel contempo sbrogliare la matassa.

Come?

Separando ,selezionando,identificando bene i semi che prefigurano
possibili scelte e prospettive dal resto.

Il resto va superato perchè obsoleto ,lasciato senza indugio,
perchè intralcia e complica lo sviluppo graduale dei semi

Questo in ogni ambito della vita sociale e culturale

Nessuno conosce il....bambino che deve nascere e nessuno ha il diritto di prelazione o di possesso di esso,nessuno puó pensare di farlo nascere a sua immagine e somigkianza

Quindi la crisi esiste ed è bella grossa,epocale

Se l'umanitá crede di poter rimanere peró nella recita e negli schemi sistemici tradizionali abortirá ancora una volta sè stessq ma questa volta potrebbe essere l'ultima

Qyindi probabilmente in questo frangente l'umanitá Ha Bisogno di Aiuto
perchè da sola non ce la puó fare

Peró questo Aiuto non puô essere dato come un...miracolo o una tragedia,perchè sarebbe coerente con quell'attesa passiva e secolare di un qualcuno o qualcosa di "magico" che sistemi le cose o faccia saltare tutto.

Quindi,l'Aiuto in questione deve e puô essere chiesto a chi è in grado di darlo senza assumersi nel contempo il problema terreno.

In altre parole,questo Qualcuno e qualcosa puó fornirci un supporto
ma niente di piú

Non è disposto a fare altro...ad esempio...a caricarsi dei peccati del mondo....e morire su una croce nè a cancellare la terra con una catastrofe....

Piú di questo non voglio dire....pensateci bene...perchè il tempo,come si dice stringe....e ul resto dell'universo,della terra puó anche fare a meno

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2012, 13:41 
predizioni , ufo e religioni li abbiamo creati noi umani con le nostre speranze o le nostre paure dall'essere soli o dal dovere dare un significato per forza a questa vita, esiste una cosa molto più semplice per capire cosa e come potrebbe finire la terra , basta avvicinarsi al corso di un fiume e guardare la schifezza che c'è dentro , basta far mente locale di dove tutto questo schifo finisce e quello che poi il mare ci restituisce, basta annusare l'odore dei gas di scarico in colonna , basta guardare la pioggia sporca che cade dopo giorni di secco , basta guardare lo stress che ci piglia e il poco valore che diamo al nostro tempo al nostro essere solo per la smania di produrre, col risultato che perdiamo il giusto valore della vita e di conseguenza non ci rispettiamo.
Ricordo una scena del film Codice Genesi dove Denzel Washington dice "un tempo davamo valore a cose perdendo il significato di quelle realmente importanti " tipo acqua ...ossigeno...cibo ...
La verità è che la terra finirà in un modo o in un'altro nel momento in cui le cose importanti verranno a mancare, questa è l'unica cosa certa che possiamo ipotizzare.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2012, 11:55 
Sai perchè non trovi nessuna associazione con la data 21-12-2012, perchè in realtà il ciclo è finito il 27 Ottobre 2011, il 21-12-2012 non è indicata come data di inizio o fine di qualcosa, ma è semplicemente l'ultima data del calendario.. che questo può significare tutto o niente, su questo abbiamo estrapolato noi diverse teorie.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2012, 14:16 
a ogni modo pare che neanche con il 27 ottobre 2011 c'è qualche correlazione...
!

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]