Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2012, 14:05 
te la scrive ubatuba ...[:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2012, 14:48 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Tutti insieme nel cestino della Storia, non meritano trattamenti separati in quanto complici.

Nel cestino??? Nel tritarifiuti vorrai dire!!!

[;)]

Quando ci sbarazzaremo di questi personaggi? Spero il più presto possibile. Con l'ultima dichiarazione di Monti relativamente al SSN la tenuta sociale di questo paese è realmente minacciata.

[:(]

Ma a vedere i risultati delle primarie (4 milioni di votanti - 40% di preferenze a Bersani [xx(]) temo che non ce ne sbarazzeremo mai.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2012, 11:06 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2012, 11:34 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Dini con auto blu e scorta per comprare
pecorino, asparagi e soppressata

Immagine

Pecorino, asparagi e soppressata di maiale arrivano nella capitale protette a mano armata

Il sabato mattina l'ex premier scende dalle colline fiorentine con lampeggiante e auto blu per andare a comprare i migliori formaggi locali e portarseli il lunedì a Roma

Spesso il sabato mattina, dalla sua splendida villa sulle colline di Scandicci, Lamberto Dini, assieme alla moglie Donatella Pasquali Zingone, scende nel centro del paese, in piazza Togliatti, dove si tiene il mercato, e compra pecorino, asparagi, soppressata di maiale e altre leccornie «per poi portarle il lunedì a Roma, dove non si trovano e dove non ho tempo di fare la spesa», ha spiegato al "Corriere fiorentino" l'ex premier.

Tutto normale? «Niente affatto, perché trovo scandaloso che per andare al mercato Dini e consorte si facciano accompagnare dalla scorta», protesta il sindaco Simone Gheri (Pd). Dini ha fatto sapere che la scorta è d'obbligo per le funzioni svolte e per essere stato minacciato dalle Br. Ma Gheri non è persuaso e a "l'Espresso" rivela che quando Dini si candidò, sempre nel collegio di Scandicci, per il centrosinistra (per poi passare con il centrodestra) la moglie gli disse: «Chissà quante richieste gli avanzerete ora come Comune!». E Gheri pronto: «Se suo marito non si vuole candidare, signora, non c'è problema. Molti compagni mi stanno rimproverando per questo».

Fonte: l'Espresso

le br ??

chi ha concesso la scorta ?
è quello che bisogna bastonare..

se la pagasse lui..

comunque avete sentito renzi ?

quello va bene per le primarie del pdl..
è già pronto a bombardare l'iran..
immagino già chi c'è dietro..
finanza, massoneria, ecc.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2012, 13:36 
Insonmma, appena uno ha idee diverse è un "fascista" o guerrafondaio! [8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2012, 13:47 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

diverse da chi ??

quello che dice..
io commento..

abolizione art. 18,
bombardare l'iran,
acquisto degli f35..
ecc
starebbe bene nl pdl..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2012, 14:29 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

diverse da chi ??

quello che dice..
io commento..

abolizione art. 18,
bombardare l'iran,
acquisto degli f35..
ecc
starebbe bene nl pdl..

si , Renzi è di centrodestra.
E non lo voterei per nessun motivo (anche se è di centro destra [8D]).

Detto questo, Bersani e il suo PD, hanno votato la riforma fornero.
Articolo 18 è stato svuotato di quasi ogni suo contenuto. La riforma delle pensioni è stata un altro disastro neoliberista.
Riguardo all'acquisto degli f35 a me pare che il PD di Bersani non abbia votato contro.

In caso di attacco all'Iran, l'Italia parteciperà sempre con le sue finte missioni di pace armata anche sotto il governo Bersani, o sotto il governo Monti appoggiato dal PD di Bersani.

Mentre Renzi pensa di farle quelle cose, Bersani le ha già votate e approvate pur negandole.

Le differenze tra Bersani e Renzi è tutta qui.

Pensavo Renzi con certe sue uscite si fosse giocato non solo le primarie ma il suo futuro nel cxsx.
Ora penso invece che le primarie rischia di vincerle e anche le elezioni, grazie ai voti di molti elettori di centrodestra che potrebbero votare il PD renziano.

[:o)]

Ultima modifica di rmnd il 29/11/2012, 14:39, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2012, 17:30 
Cita:
rmnd ha scritto:

Ora penso invece che le primarie rischia di vincerle e anche le elezioni,
grazie ai voti di molti elettori di centrodestra che potrebbero votare il PD renziano.

Sì ma... molti del centro destra NON sono a favore delle politiche montiane e NEANCHE di quelle europee.
Quindi, questa enfasi su Renzi, fortunatamente, lascia il tempo che trova.......

E con questo non sto dicendo di certo che sia meglio Bersani...... [:o)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2012, 18:03 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

diverse da chi ??

quello che dice..
io commento..

abolizione art. 18,
bombardare l'iran,
acquisto degli f35..
ecc
starebbe bene nl pdl..

si , Renzi è di centrodestra.
E non lo voterei per nessun motivo (anche se è di centro destra [8D]).

Detto questo, Bersani e il suo PD, hanno votato la riforma fornero.
Articolo 18 è stato svuotato di quasi ogni suo contenuto. La riforma delle pensioni è stata un altro disastro neoliberista.
Riguardo all'acquisto degli f35 a me pare che il PD di Bersani non abbia votato contro.

In caso di attacco all'Iran, l'Italia parteciperà sempre con le sue finte missioni di pace armata anche sotto il governo Bersani, o sotto il governo Monti appoggiato dal PD di Bersani.

Mentre Renzi pensa di farle quelle cose, Bersani le ha già votate e approvate pur negandole.

Le differenze tra Bersani e Renzi è tutta qui.

Pensavo Renzi con certe sue uscite si fosse giocato non solo le primarie ma il suo futuro nel cxsx.
Ora penso invece che le primarie rischia di vincerle e anche le elezioni, grazie ai voti di molti elettori di centrodestra che potrebbero votare il PD renziano.

[:o)]

si magari qualcuno
di destra lo vota..
ma dubito..

intanto si perde tutta la sinistra
e mezzo pd..

non credo proprio che funzioni
questa strada..

io noto da renzi invece
molte scorrettezze e furberie
e quell'avulsione dalle regole
tipica dei berluschini..

navigavo sulla mia mail di virgilio
e è uscito questo link

http://www.domenicavoto.it

fatto apposta per incasinare i comitati..

ma vi sembra normale ?

questi sono pirati
che non hanno niente da perdere..

http://www.corriere.it/politica/special ... aa93.shtml

MAIL BOMBING - Per recuperare 290mila voti che lo separano da Bersani, Renzi, attraverso il suo Comitato, avrebbe messo in atto una vera e propria campagna di «mail bombing», cioè mail seriali e non individuali. Per esempio, anche su un sito di ricette è possibile compilare un modulo e inviare online la richiesta di votare al sito http://www.domenicavoto.it, lo stesso indirizzo che è apparso nelle pagine a pagamento. A fianco del modulo, che poi si può inviare a http://www.domenicavoto.it, sono suggeriti «i motivi familiari, di salute, di lavoro e viaggi all'estero» come causa per motivare l'impossibilità di registrarsi.

COORDINAMENTI IN TILT - Tutto questo mentre alcuni coordinamenti provinciali delle primarie del centrosinistra stanno andando in tilt a causa dell'alto numero di mail arrivate in seguito alla campagna «virale» avviata dai renziani. A Milano, ad esempio, in molti stanno ricevendo questa risposta dal coordinamento locale: «A causa dell'alto numero di richieste non sarà possibile rispondere direttamente. In caso di mancata risposta la richiesta deve considerarsi non accolta. Ci scusiamo per il disagio».

Ultima modifica di mik.300 il 29/11/2012, 18:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2012, 09:47 
Immagine:
Immagine
43,46 KB

Immagine:
Immagine
33,55 KB

Immagine:
Immagine
101,1 KB

Immagine:
Immagine
29,75 KB

Immagine:
Immagine
25,77 KB

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2012, 16:22 
Mah ... non è che hanno gettatato veramente il ... nervino!? [:D] E tutti gli altri ...? [:(!]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 30/11/2012, 16:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2012, 20:53 

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2012, 11:32 
Primarie PD - Torna l'edicola di Fiorello - ''Tutti contro Renzi''

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2012, 12:05 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Tutti insieme nel cestino della Storia, non meritano trattamenti separati in quanto complici.

Nel cestino??? Nel tritarifiuti vorrai dire!!!

[;)]

Quando ci sbarazzaremo di questi personaggi? Spero il più presto possibile. Con l'ultima dichiarazione di Monti relativamente al SSN la tenuta sociale di questo paese è realmente minacciata.

[:(]

Ma a vedere i risultati delle primarie (4 milioni di votanti - 40% di preferenze a Bersani [xx(]) temo che non ce ne sbarazzeremo mai.

Un po più di ottimismo e che diamine !!!! [;)]

Moriranno soffocati dalla loro stessa ignoranza e dalla loro ingordigia. [:D]

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=c ... 5pgWFxZzYA

Ultima modifica di greenwarrior il 01/12/2012, 12:08, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2012, 15:59 
guardate bene quest'auto e ora ditemi cosa vedete . targa lasciata ben visibile di proposito. il tutto all'ikea .....

mi becchero' qlk denuncia? secondo andrea si

Tolto la foto.
Cerchiamo di evitare certe cose.

[;)]

Ultima modifica di Bastion il 01/12/2012, 17:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]