27/11/2012, 14:05
27/11/2012, 14:48
Aztlan ha scritto:
Tutti insieme nel cestino della Storia, non meritano trattamenti separati in quanto complici.
29/11/2012, 11:06
Angel_ ha scritto:
29/11/2012, 11:34
Thethirdeye ha scritto:
Dini con auto blu e scorta per comprare
pecorino, asparagi e soppressata
Pecorino, asparagi e soppressata di maiale arrivano nella capitale protette a mano armata
Il sabato mattina l'ex premier scende dalle colline fiorentine con lampeggiante e auto blu per andare a comprare i migliori formaggi locali e portarseli il lunedì a Roma
Spesso il sabato mattina, dalla sua splendida villa sulle colline di Scandicci, Lamberto Dini, assieme alla moglie Donatella Pasquali Zingone, scende nel centro del paese, in piazza Togliatti, dove si tiene il mercato, e compra pecorino, asparagi, soppressata di maiale e altre leccornie «per poi portarle il lunedì a Roma, dove non si trovano e dove non ho tempo di fare la spesa», ha spiegato al "Corriere fiorentino" l'ex premier.
Tutto normale? «Niente affatto, perché trovo scandaloso che per andare al mercato Dini e consorte si facciano accompagnare dalla scorta», protesta il sindaco Simone Gheri (Pd). Dini ha fatto sapere che la scorta è d'obbligo per le funzioni svolte e per essere stato minacciato dalle Br. Ma Gheri non è persuaso e a "l'Espresso" rivela che quando Dini si candidò, sempre nel collegio di Scandicci, per il centrosinistra (per poi passare con il centrodestra) la moglie gli disse: «Chissà quante richieste gli avanzerete ora come Comune!». E Gheri pronto: «Se suo marito non si vuole candidare, signora, non c'è problema. Molti compagni mi stanno rimproverando per questo».
Fonte: l'Espresso
29/11/2012, 13:36
29/11/2012, 13:47
Ufologo 555 ha scritto:
Insonmma, appena uno ha idee diverse è un "fascista" o guerrafondaio!
29/11/2012, 14:29
mik.300 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
diverse da chi ??
quello che dice..
io commento..
abolizione art. 18,
bombardare l'iran,
acquisto degli f35..
ecc
starebbe bene nl pdl..
29/11/2012, 17:30
rmnd ha scritto:
Ora penso invece che le primarie rischia di vincerle e anche le elezioni,
grazie ai voti di molti elettori di centrodestra che potrebbero votare il PD renziano.
29/11/2012, 18:03
rmnd ha scritto:mik.300 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
diverse da chi ??
quello che dice..
io commento..
abolizione art. 18,
bombardare l'iran,
acquisto degli f35..
ecc
starebbe bene nl pdl..
si , Renzi è di centrodestra.
E non lo voterei per nessun motivo (anche se è di centro destra).
Detto questo, Bersani e il suo PD, hanno votato la riforma fornero.
Articolo 18 è stato svuotato di quasi ogni suo contenuto. La riforma delle pensioni è stata un altro disastro neoliberista.
Riguardo all'acquisto degli f35 a me pare che il PD di Bersani non abbia votato contro.
In caso di attacco all'Iran, l'Italia parteciperà sempre con le sue finte missioni di pace armata anche sotto il governo Bersani, o sotto il governo Monti appoggiato dal PD di Bersani.
Mentre Renzi pensa di farle quelle cose, Bersani le ha già votate e approvate pur negandole.
Le differenze tra Bersani e Renzi è tutta qui.
Pensavo Renzi con certe sue uscite si fosse giocato non solo le primarie ma il suo futuro nel cxsx.
Ora penso invece che le primarie rischia di vincerle e anche le elezioni, grazie ai voti di molti elettori di centrodestra che potrebbero votare il PD renziano.
30/11/2012, 09:47
30/11/2012, 16:22
30/11/2012, 20:53
01/12/2012, 11:32
01/12/2012, 12:05
Atlanticus81 ha scritto:Aztlan ha scritto:
Tutti insieme nel cestino della Storia, non meritano trattamenti separati in quanto complici.
Nel cestino??? Nel tritarifiuti vorrai dire!!!
Quando ci sbarazzaremo di questi personaggi? Spero il più presto possibile. Con l'ultima dichiarazione di Monti relativamente al SSN la tenuta sociale di questo paese è realmente minacciata.
Ma a vedere i risultati delle primarie (4 milioni di votanti - 40% di preferenze a Bersani) temo che non ce ne sbarazzeremo mai.
01/12/2012, 15:59