Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2009, 23:00 
Cita:
zomas ha scritto:

Cita:
Knukle ha scritto:

Molto probabilmente c'era uan sagoma od un busto che ha proiettato l'ombra sulla porta.

Inoltre, Zomas, mi intrometto. Il discorso della "libertà tua finisce dove inizia la mia" non ha proprio senso. Lui stava semplicemente esponendo le sue idee, idee che erano prive di qualsiasi calunia. Se poi tu ti senti toccato è solo colpa tua, non sua.

poi se quel frate fosse veramente Padre Pio ti ricordo che Pio potrebbe essere il piu' grande impostore della terra,

1) Gesu' non è mai esistito.... Gesu' non è altro che il mito di Horus con altro nome, (se tu avessi studiato gli antichi dei egizi avresti visto che la storia di Horus è pari pari a quella di Gesu' con l'unica differenza che Horus è un mito che risale al 3000 a.c.)

2) se Gesu fosse mai stato crocifisso... i romani crocifiggevano dai polsi e non dai palmi ..visto che se no tutti i crocifissi sarebbero stati appensi a penzoloni dai piedi (causa la lacerazione della carne del palmo che avendo l'osso aperto porterebbe col peso del corpo a far cadere il condannato),mentre nei polsi l'osso chiuso tiene il corpo ben saldo alla croce.

3) Padre Pio era uno degli uomini piu' ricchi d'italia e la cosa assurda è che essendo cappuccino non poteva avere il possesso di nulla.(alla faccia della carità)

bhe come vedi Padre Pio non sembra poi cosi tanto buono...

questo ha scritto l'amico della libertà contro gli inquisitori.
se per te non è offensivo, per me lo è. se tu non sei credente, io lo sono. se tu credi solo in te o nel partito viola, fatti tuoi, ma che succede se io offendo te o il partito viola?
ripeto, la libertà propria finisce dove inizia quella degli altri, se non riuscite a metabolizzare questo concetto, mi spiace per voi ma la civiltà si basa su questo.
zomas te lo dico col cuore, se tu credi fortemente in una cosa non hai bisogno del parere degli altri, se la cosa ti ferisce forse è perche tanto sicuro della tua fede non sei, forse hai dei dubbi, e quindi non vuoi che la gente te li faccia venire a galla, ma sai non bisogna essere troppo bigotti(seguire i dogmi) bisogna avere la mente elastica...ricordati: solo i matti non cambiano idea [:)]

p.s
ripeto senza rancore questo è un mio pensiero, se ti smuove qualcosa dentro riflettici forse non sei tanto sicuro delle tue idee

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2009, 23:09 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
zomas ha scritto:

Cita:
Knukle ha scritto:

Molto probabilmente c'era uan sagoma od un busto che ha proiettato l'ombra sulla porta.

Inoltre, Zomas, mi intrometto. Il discorso della "libertà tua finisce dove inizia la mia" non ha proprio senso. Lui stava semplicemente esponendo le sue idee, idee che erano prive di qualsiasi calunia. Se poi tu ti senti toccato è solo colpa tua, non sua.

poi se quel frate fosse veramente Padre Pio ti ricordo che Pio potrebbe essere il piu' grande impostore della terra,

1) Gesu' non è mai esistito.... Gesu' non è altro che il mito di Horus con altro nome, (se tu avessi studiato gli antichi dei egizi avresti visto che la storia di Horus è pari pari a quella di Gesu' con l'unica differenza che Horus è un mito che risale al 3000 a.c.)

2) se Gesu fosse mai stato crocifisso... i romani crocifiggevano dai polsi e non dai palmi ..visto che se no tutti i crocifissi sarebbero stati appensi a penzoloni dai piedi (causa la lacerazione della carne del palmo che avendo l'osso aperto porterebbe col peso del corpo a far cadere il condannato),mentre nei polsi l'osso chiuso tiene il corpo ben saldo alla croce.

3) Padre Pio era uno degli uomini piu' ricchi d'italia e la cosa assurda è che essendo cappuccino non poteva avere il possesso di nulla.(alla faccia della carità)

se per te non è offensivo, per me lo è. se tu non sei credente, io lo sono. se tu credi solo in te o nel partito viola, fatti tuoi, ma che succede se io offendo te o il partito viola?
ripeto, la libertà propria finisce dove inizia quella degli altri, se non riuscite a metabolizzare questo concetto, mi spiace per voi ma la civiltà si basa su questo.
zomas te lo dico col cuore, se tu credi fortemente in una cosa non hai bisogno del parere degli altri, se la cosa ti ferisce forse è perche tanto sicuro della tua fede non sei, forse hai dei dubbi, e quindi non vuoi che la gente te li faccia venire a galla, ma sai non bisogna essere troppo bigotti(seguire i dogmi) bisogna avere la mente elastica...ricordati: solo i matti non cambiano idea [:)]

p.s
ripeto senza rancore questo è un mio pensiero, se ti smuove qualcosa dentro riflettici forse non sei tanto sicuro delle tue idee

vedi, anche io te lo dico col cuore, non girare la frittata parlando di quel che credo o non credo io. sta di fatto che hai scritto delle palesi falsità, non su di me, ma su di una persona che, ti piaccia o no, è nel cuore di molti milioni di persone, in italia e all'estero. se poi qualcuno ti fa notare la cosa, continui rispndendo con argomenti pieni di offese, inquisizione, castronerie, tanto io sono ateo, etc. etc. la mia unica domanda a cui vorrei rispondessi con sincerità è: perchè offendere persone che personalmente non ti hanno fatto nulla ma che anzi sono dei benefattori dell'umanità? anzi, consentimi un'latra domanda, chi sono i tuoi modelli, o i tuoi idoli? la phiga, il denaro, vasco rossi?
pensa a loro piuttosto: scherza con i fanti e lascia stare i Santi

Ultima modifica di zomas il 25/06/2009, 23:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/06/2009, 00:57 
Che siano falsità è tutto da dimostrare. Non dico l'affermazione che padre Pio fosse uno degli uomini più ricchi di Italia, però è da anni che l'idea che i suoi fossero solo imbrogli circola. un'idea, tra l'altro, sorretta da molti indizi, se non prove.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2009, 08:33 
Cita:
zomas ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
zomas ha scritto:

[quote]Knukle ha scritto:

p.s

vedi, anche io te lo dico col cuore, non girare la frittata parlando di quel che credo o non credo io. sta di fatto che hai scritto delle palesi falsità, non su di me, ma su di una persona che, ti piaccia o no, è nel cuore di molti milioni di persone, in italia e all'estero. se poi qualcuno ti fa notare la cosa, continui rispndendo con argomenti pieni di offese, inquisizione, castronerie, tanto io sono ateo, etc. etc. la mia unica domanda a cui vorrei rispondessi con sincerità è: perchè offendere persone che personalmente non ti hanno fatto nulla ma che anzi sono dei benefattori dell'umanità? anzi, consentimi un'latra domanda, chi sono i tuoi modelli, o i tuoi idoli? la phiga, il denaro, vasco rossi?
pensa a loro piuttosto: scherza con i fanti e lascia stare i Santi
[/quote]hahahahaha non sai piu' a cosa attaccarti, cerca di smentirmi piuttosto [;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2009, 08:46 
Cita:
Knukle ha scritto:

Che siano falsità è tutto da dimostrare. Non dico l'affermazione che padre Pio fosse uno degli uomini più ricchi di Italia, però è da anni che l'idea che i suoi fossero solo imbrogli circola. un'idea, tra l'altro, sorretta da molti indizi, se non prove.
questo video parla della richezza di P Pio buona visione [;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2009, 08:52 

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2009, 15:12 
Cita:
Knukle ha scritto:

guarda, partendo dal presupposto che non devo convincere nessuno, è comunque del tutto scorretto parlare per sentito dire, specie quando si parla di persone che sono state sotto la lente di ingrandimento non solo della chiesa, ma anche della scienza.
quando tu dici: che siano falsità è tutto da dimostrare, ragioni al contrario. se ne avete le prove, ebbene dimostrate le vostre accuse. come si suol dire, l'onere della prova spetta a chi fa un'accusa, non a chi neanche può difendersi.
quando dici, che l'idea che i suoi fossero solo imbrogli, ebbene, stai calunniando: spetta a te dimostrare quel che dici, e se riesci a parlare solo per sentito dire, peggio per te, mi dispiace.
che poi questi ragionamenti vengano fatti in un forum dove si parla di fenomeni di confine, è davvero ridicolo: qua si parla di ufo, abduction, fantasmi, antiche civiltà perdute e quant'altro, spesso senza neanche sapere se quello di cui si scrive è un fenomeno genuino oppure, come i crop, un fenomeno prettamente antropico. qui accusate la scienza e il potere di nascondere chissà quali segreti all'umanità, qui vi lamentate che la scienza non vi dà retta, che emargina voi e chi come voi, e metto pure me, crede a questi fenomeni di confine, eppoi, quando salta fuori un fenomeno come padre Pio, indagato da 60 anni da eminenti scienziati, che per molti fenomeni non hanno saputo trovare spiegazioni, arriva il sapientone di turno che dice: balle, era un imbroglione, e neanche voglio provare quel che dico, basta la parola. andiamo, siamo seri, informiamoci prima di accusare persone che, fino a prova contraria che finora è stata cercata disperatamente e non è stata trovata, sono dei genuini fenomeni al di là dell'umana comprensine.
altro che quattro chiacchere da bar raccontate dall'esperto di turno, nel salotto buono di rai uno,sempre pronto a negare tutto, tranne le sue scorregge.
complimenti.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2009, 16:06 
Siamo passati dall' analisi di un possibile fantasma a discuisizioni sulla ricchezza di Padre Pio, mi spiegate cosa c' entra?

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2009, 16:19 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Siamo passati dall' analisi di un possibile fantasma a discuisizioni sulla ricchezza di Padre Pio, mi spiegate cosa c' entra?

QUOTO!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2009, 16:21 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
robba00 ha scritto:

[quote]NOcoverUP ha scritto:

guardate bene il viso del frate.... sembra molto demoniaco....

Ahaahahahahahaha si vedo anche la coda e il forcone in mano!!
guarda attentamente i lineamenti del viso... sembra uno spirito tormentato incastrato tra le due dimensioni.

3) Padre Pio era uno degli uomini piu' ricchi d'italia e la cosa assurda è che essendo cappuccino non poteva avere il possesso di nulla.(alla faccia della carità [:p])

bhe come vedi Padre Pio non sembra poi cosi tanto buono... [;)]

Infatti Gesù Cristo è stato inchiodato ai polsi, sono le rappresentazioni dei crocifissi ad essere sbagliate.
[/quote]bravo green, e come mai padre Pio aveva le stigmati sui i palmi delle mani ? [;)] [;)] [;)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2009, 16:33 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

[quote]robba00 ha scritto:

[quote]NOcoverUP ha scritto:

guardate bene il viso del frate.... sembra molto demoniaco....

Ahaahahahahahaha si vedo anche la coda e il forcone in mano!!
guarda attentamente i lineamenti del viso... sembra uno spirito tormentato incastrato tra le due dimensioni.

3) Padre Pio era uno degli uomini piu' ricchi d'italia e la cosa assurda è che essendo cappuccino non poteva avere il possesso di nulla.(alla faccia della carità [:p])

bhe come vedi Padre Pio non sembra poi cosi tanto buono... [;)]

Infatti Gesù Cristo è stato inchiodato ai polsi, sono le rappresentazioni dei crocifissi ad essere sbagliate.
[/quote]bravo green, e come mai padre Pio aveva le stigmati sui i palmi delle mani ? [;)] [;)] [;)]
[/quote]

bravo, cominci a porre delle domande, finalmente, senza sputare giudizi affrettati e sbagliati: prova a documentarti, studia, leggi, magari qualche testo serio, non di certo odifreddi, e poi se ne avrai voglia, posta la risposta qui: personalmente non conosco la risposta alla tua domanda, ma mi piacerebbe saperlo.........

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 26/06/2009, 17:27 
ragazzi...torniamo in topic?! se volete parlare di padre Pio aprite un nuovo topic.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]