L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
08/12/2012, 10:19
Dichiarazioni fuori onda...
Tutto inizia con una innoqua affermazione su Babbo Natale...
http://video.corriere.it/russia-medvede ... 2c456506f7
08/12/2012, 10:36
Umm come al solito è un affermazione contornata da tante informazioni parallele che danno poca credibilità al suo pensiero (Babbo natale, man in black)
Classica tecnica pro debunker.
Non sono convinto ma potrebbe essere sotto controllo mentale, troppo strana sta dichiarazione
Saluti
08/12/2012, 10:49
superza ha scritto:
Umm come al solito è un affermazione contornata da tante informazioni parallele che danno poca credibilità al suo pensiero (Babbo natale, man in black)
Classica tecnica pro debunker.
Non sono convinto ma potrebbe essere sotto controllo mentale, troppo strana sta dichiarazione
Saluti
...sotto controllo mentale o sotto vodka
peccato non si veda il viso... dalle espressioni si comprenderebbe qualcosa di più
08/12/2012, 10:54
superza ha scritto:
un affermazione contornata da tante informazioni parallele che danno poca credibilità al suo pensiero (Babbo natale, man in black)
Beh...analizzando la trama del film Man in black...
Comunque è una dichiarazione bomba, consideriamo CHI l'ha fatta!
08/12/2012, 11:50
"Non posso dirvi quanti di loro sono in mezzo a noi perchè
si scatenerebbe il panico" rivela il premier russo
Con un'analisi di "impronta vocale", in grado di confermare il
fatto che la voce SIA PROPRIO del premier russo, potremmo
affermare che la dichiarazione è semplicemenrte
SCONCERTANTE.
Altro che "man in black" e "Babbo Natale"......
(della serie,
guardiamo la luna e non il dito please)
Svegliatevi dal torpore, amici miei........
08/12/2012, 11:58
Il presidente russo è spesso protagonista di "episodi stravaganti"... quindi la notizia va presa veramente con le pinze.... un conto se una cosa del genere la dice Obama .. un conto se lo dice il premier russo conosciuto anche per le sue numerose gaffe!
Ipotizzando che tale esternazione sia avvenuta in piena coscienza, e non sotto i FUMI DELLA VODKA, è una notizia "politica" di rilievo, che conferma il sospetto che hanno gli ufologi da molto tempo, che tra noi ci sono razze aliene impiantate sulla terra chissa da quanto tempo... e probabilmente alcuni di noi potrebbero avere progenitori o antenati legati ad una linea genetica aliena, quindi non terrestre... il che spiegherebbe anche la presenza di certi individui con un certo tipo di "potere" mentale ...
Sarebbe interessante sapere se questi alieni sono gia ai vertici del potere, se sono in contatto con i governi, ....
08/12/2012, 12:06
La valigetta, la valigetta... e un mondo nuovo, un nuovo ordine mondiale nascerà.
08/12/2012, 12:14
Diaspro79 ha scritto:
Sarebbe interessante sapere se questi alieni sono gia ai vertici
del potere, se sono in contatto con i governi, ....
Beh.... tanto per cominciare, sono perfettamente inseriti nel nostro
"tessuto sociale". E già questo, personalmente, mi basta e avanza.
In ogni caso, una considerazione in merito al coverup dei nostri governanti
e alla dichiarazione in oggetto, secondo me, va fatta:
è proprio vero.... il "delitto perfetto" non esiste....
08/12/2012, 12:47
Secondo me bisogna guardare con interesse alla Russia sotto questo aspetto. Oggi ha molto meno da perdere degli USA nel far emergere anche in parte un'ipotetica verità del genere, quindi ha meno vincoli. Ha invidiabile memoria storica del fenomeno, che al pari degli USA ha vissuto da piena protagonista durante gli anni in cui la guerra fredda ebbe il suo acme. Stando a Perego infatti "loro" non avrebbero fatto sconti a nessuna delle potenze nucleari di allora, URSS, Francia e GB comprese, nel far sentire la propria presenza ed il proprio "no" in relazione all'utilizzo delle armi nucleari su questo pianeta in una guerra globale tra terrestri. Ma se GB è la sorella minore degli USA, i francesi i "cugini" un po' più matti ed indipendenti, ma comunque sempre allineati quando le cose si fanno serie, i Russi conservano ancora una grossa indipendenza, si pensi al fatto che sono molto più svincolati di noi dal meccanismo di prestito-strangolamento che il potere bancario internazionale esercita con arroganza su gran parte del pianeta, Europa in primis. Le armi nucleari che hanno conservato (anche se ridotte in termini numerici) sono infatti ancora un deterrente che preoccupa. Quindi se davvero c'è qualche cosa di importante da dire, secondo me è più probabile che esca da lì che da oltreatlantico.
Poi, io penso sempre che l'eventuale presenza di alieni di forma umana in mezzo a noi sarebbe un fatto infinitamente più dirompente (per i più) della presenza di alieni non di forma umana ma facilmente individuabili e quindi demonizzabili. Nel primo caso secondo me il segreto sarebbe tenuto più gelosamente, nel secondo invece si hanno più mezzi e possibilità per ridicolizzare il fenomeno, screditarlo o per incanalare i pensieri della gente nella direzione voluta.
08/12/2012, 12:48
E se anche questi "leaks" li facessero uscire volontariamente? Se fosse tutto un modo per acclimatare la popolazione mondiale? Guardate la televisione o Sky... fioccano migliaia di programmi riguardanti ufo e astronomia!
Ultima modifica di
syous il 08/12/2012, 12:49, modificato 1 volta in totale.
08/12/2012, 13:34
Thethirdeye ha scritto: Diaspro79 ha scritto:
Su quali basi puoi fare questa affermazione?
syous ha scritto:
E se anche questi "leaks" li facessero uscire volontariamente? Se fosse tutto un modo per acclimatare la popolazione mondiale? Guardate la televisione o Sky... fioccano migliaia di programmi riguardanti ufo e astronomia!
Sai, ci penso spesso anche io. In effetti ce ne sono davvero per tutti i gusti, anche se in genere la qualità è più che scarsa e si finisce per ottenere il risultato opposto:screditare e gettare fango sul fenomeno UFO.
Comunque potrebbe essere un'idea!
08/12/2012, 13:42
Jimi_Marshall ha scritto: Thethirdeye ha scritto: Diaspro79 ha scritto:
Su quali basi puoi fare questa affermazione?
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=126042
08/12/2012, 14:10
Wow, manca solo Obama, ma dubito che si lancerà mai in affermazioni del genere si ritroverebbe con un paio di pallottole in corpo ^_^