09/12/2012, 01:01
Aztlan ha scritto:
Vorrei riportare all' attenzione una cosa trascurata:Thethirdeye ha scritto:
Medvedev, infine, credendo che i microfoni fossero spenti, ha inoltre definito i poliziotti russi dei «fessi», tentando di tranquillizzare un giornalista che gli rivelava la sua preoccupazione per la perquisizione all’alba della casa di un testimone in un’inchiesta sull’opposizione anti-Putin. [/i]
Oltre alle importantissime conseguenze politiche, questo non dovrebbe avvalorare la tesi che non stava affatto scherzando?
09/12/2012, 01:27
Wolframio ha scritto:
Ogni tanto la Wodka veritas fà straparlare
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=cZ5VudQPjbw[/BBvideo]
Intervista "bollente" al presidente del partito russo LDPR,
che minaccia di seppellire la Georgia sotto uno tsunami.
09/12/2012, 01:59
"Ci sono solo 4 capitali al mondo, e sono sempre d' accordo: Mosca, Pechino, Bruxelles e Washington... ma questo ultimo crollerà"
"Interi continenti cancellati".
09/12/2012, 04:31
09/12/2012, 05:05
09/12/2012, 06:18
MaxpoweR ha scritto:
Se sono già qui e sono tra noi e soprattutto SE sono simili a noi a mio avviso tutte le ipotesi fatte sulla "riscoperta" di quanto dicono i testi "sacri" di tutte le culture antiche ed antichissime vanno ampiamente rivalutate e poste nel novero dei testi STORICI seppur ampiamente rivisitati e modificati. L'idea di fondo di tutti questi testi è che noi siamo parte di loro in quanto una loro sottospecie costruita con l'ingegneria genetica. Prove relativamente importanti ci sono dal punto di vista genetico ed evolutivo ma OVVIAMENTE non bastano.
MaxpoweR ha scritto:
Strano che una rivelazione del genere fatta dal presidente del consiglio di una potenza (o EX potenza) mondiale passi quasi del tutto inosservata al grande pubblico,
Tale dichiarazione è stata fatta da un burattino russo di altissimo rango, un pò come se l'avesse fatta il fratello sfiato e poco credibile di Obama
MaxpoweR ha scritto:
LA cosa da un lato mi inquieta perché sembra quasi qualcosa di secondaria importanza, dall'altro mi rende molto felice perchè per lo meno l'argomento si è sdoganato a questa notizia sicuramente seguiranno smentite o conferme ma il dibattito sarà comunque di ampio respiro vista la provenienza di tali dichiarazioni. Insomma stavolta sono speranzoso che un breccia nel muro del silenzio e del menefreghismo è stata fatta, ora sta a noi dilatarla!
09/12/2012, 09:15
quisquis ha scritto:Aztlan ha scritto:
Se saltassero fuori alieni indistinguibili dagli umani che si confondo tra di noi, la paranoia tipica della nostra specie salirebbe al massimo della scala in una frazione di secondo.
Tutti penserebbero subito che si tratti di una infiltrazione con scopi negativi, come un' invasione, e il panico seguirebbe a ruota.
Sarebbe molto, molto meno peggio invece gestire un eventuale contatto "ex novo".
Sono d'accordo e credo stiamo dicendo la stessa cosa. Prendevo infatti due casi:
a) alieni di forma umana infiltrati tra noi
b) alieni non di forma umana non infiltrati tra noi, ma visitanti la Terra. Non infiltrati tra noi in quanto la loro forma non glielo permetterebbe.
e dicevo che il caso a) sarebbe più temuto dalle autorità, perché terribile per chi deve o ama tenere sotto controllo le cose. La cassiera del supermercato ET sarebbe un incubo per i servizi segreti.
dicevo poi che il caso b) sarebbe più facilmente gestibile; con adeguati film fai apparire eventuali ET non umani come dei mostri, puoi più facilmente ridicolizzarli o ridicolizzare il fenomeno etc. Insomma mi sembra che stai dicendo la stessa cosa che ho detto io.
09/12/2012, 09:59
09/12/2012, 10:15
09/12/2012, 10:21
Ufologo 555 ha scritto:
" Beh la Russia è stata tra l'altro consacarata dal papa al cuore immacolato di Maria."
Per quello che è crollata (secondo la profezia di Fatima), senza sparare un colpo! Mai successo nella storia
09/12/2012, 10:31
09/12/2012, 12:33
Aztlan ha scritto:
La prima possibilità li potrà pure spaventare di più, ma la possono dipingere alla massa come vogliono con la stessa facilità con cui farebbero con la seconda.
Loro magari non sanno neanche per certo se non hanno infilitrati al Pentagono, però alla massa sarebbe incredibilmente facile dire "si nascondono tra noi, quindi devono essere in malafede".
Solo pochi avrebbero l' apertura mentale di capire che anche con le migliori intenzioni, potrebbero solo nascondersi, nelle attuali condizioni. E anche costoro, avrebbero paura lo stesso senza essere sicuri, me compreso.
E per molti la paura prende il sopravvento facilmente.
Sarebbe paradossalmente molto più facile far credere che siano ostili quando non lo sono se sono simili a noi ma già da tempo nascosti tra noi piuttosto che diversi e appena arrivati.
Nel secondo caso si dà sempre il beneficio del dubbio, nel primo la paura prende spesso il soppravvento.
Questo intendevo sottolineare. Per il resto, sono d' accordo su tutto.
09/12/2012, 12:45
cagliari79 ha scritto:
Oppure alieni di forma non umana (vedi Il Caso Lacerta, per fare un esempio) che simulano la forma umana nel cervello delle persone.
09/12/2012, 13:27
09/12/2012, 13:51
E' la prima e l'ultima volta che lo dico