In questi ultimi dieci commenti, non si prende in considerazione minimamente un fatto.
Un fatto abbastanza risaputo e conclamato in certi ambienti, ufologici e non.
E mi meraviglio di Ufologo....
I c.d. rivelatori o insider, nel loro
modus operandi, rispettano sempre questa regola fondamentale: ogni tre cose serie che si rivelano o che si danno in pasto al pubblico, bisogna dirne almeno altre tre, completamente campate per aria. Perchè questo? Perchè un giorno, potresti essere costretto a ritrattare.... e una dichiarazione che è vera per metà, può essere facilmente screditata del tutto da chiunque, anche a distanza di anni.
Mai sentito dire? No eh?
Mai sentito parlare di "
rilascio graduale di informazioni"? Neanche...
Ora, io con questo non voglio dire che il Premier Russo abbia fatto "la rivelazione del secolo". Anche perchè, diciamocelo, ciò che ha detto è abbastanza risaputo e direi anche abbastanza condivisibile. Ma piuttosto dire che le vostre posizioni più estreme, del tipo "ma si vede lontano un miglio che sta scherzando", etc (quando invece è vero il contrario), oltre a far sorridere, non tengono minimamente in considerazione il fatto che un individio, in quanto essere umano, POTREBBE ANCHE AVERE, per un attimo, un briciolo di coscienza di fronte a questo coverup ufologico planetario sugli UFO e sugli alieni, che oramai va avanti da decenni e decenni.
Quindi, sempre e rigorosamente imho, non credo si faccia un gran servizio quando si esclude, senza appello, l'ipotesi secondo cui il Premier russo possa aver deciso di dire e/o rivelare "qualcosa" a mezza bocca.... utilizzando proprio quel
modus operandi di cui sopra. Della serie... l'ho detto mentre parlavo di Babbo Natale.... ma chi ha orecchie per intendere, intenda....