molto sinceramente:
io non solo credo in Dio ma sono letteralmente e completamente dalla sua parte.
Questo a qualsiasi costo: su questo non abbiate alcun dubbio
Ogni ente,persona ,gruppo,influenza,interferenza,con cui ho avuto a che fare,si presenta sempre come un uqalcosa o qualcuno di...divino,superumano,modello,maestro,guru,illuminato...oppure,al contrario,come una sorta di lasciapassare per la trasgressione .
Su questo non ho alcun dubbio,e,in questo,non c'é niente che mi interessi.
Inoltre,la mia esperienza mi dice che questo insieme di cose ,originariamente,non era tale.
In molti casi,era molto migliore di quanto é attualmente,o é diventato con il tempo.
Già solo questo mi dice che nella presenza e nell'operato di questi ? non vi é alcuna intenzione buona,ma,semmai,l'intenzione di trascinare gli esseri umani nella loro orbita.
Questo con l'illusione stupida che,"più sono meglio è"...tanto sanno che non vinceranno mai ma...allora...tanto vale essere il più numerosi possibile per...metterla nel c....o a quel Qualcuno che ci ha precipitati dove siamo ora...o ci ha impedito ,a suo tempo,di andare oltre i nostri limiti con le conseguenze del caso.
La terra é piena di questo pattume residuale di speci e di enti spirituali o meno che cercano,inutilmente, una rivincita a spese nostre.
Purtroppo,nella natura umana,ci sono aree deboli e critiche,che questi cercano di agganciare,usare e sfruttare a loro uso e consumo.
Moltissime persone ,in questo modo,vengono ingluenzate,manipolate,anche ...addottte...detta con una parola attuale di moda,circuite ,ingannate e via dicendo.
Questo inganno striscia in ogni ambito della vita umana,perfino nelle religioni,perfino la dove non dovrebbe mai poterlo fare...e,attualmente,ha portato il mondo umano sull'orlo di un abisso senza fine.
Ora,io,che non ho peli sulla lingua,ho sempre sparato verbalmente contro questo inisieme di enti e influenze,interferenze,e di questo sono fiero.
Nel contempo,ho anche sparato verbalmente su quella parte di umanità collusiva che ,in mala fede o per imbecillità sua propria,concorre all'eclissi della nostra specie.
Non ho alcuna simpatia per loro,umani e non,nessuna pietà,nessun pentimento per quanto ho detto e fatto e non l'avrò mai.
Questo non significa che io li odi o nutra sentitmenti di vendetta,anche perché mi sono reso conto che loro sono fatti così e non possono più uscirne,tornare indietro,ricuperare quello che hanno perso.
Nel contempo non sono disposto a dare loro un millimetro di me stesso,neppure del peggio di me,se per peggio si intende solo e soltanto l'aspetto mio UMANO che,in qualche modo,assomiglia o potrebbe essere attratto da loro.
me lo gestisco io da solo e mi permetto pure,ogni tanto,di dargli qualche soddisfazione ragionevole,ma mai attraverso o per mezzo loro...e questo vale anche per quanto di loro potrebbe agire in me o attraverso di me.
Volevo dirvi questo per chiarire la mia posizione in merito.
In un certo senso,sono spietato verso di loro,ma non lo sono alla loro maniera,piuttosto lo sono perché la mia anima non li sopporta proprio,non ha lacun interesse per loro e li ritiene meno di zero.
Non solo la mia anima,anche la ia mente e il resto,dato che,anche intellettualmente non servono a un azz, non hanno fatto altro che creare problemi su questo pianeta e basta.
Quindi,io non voglio che ne creino a me o,peggio,che si aspettino che io,o altri,in qwualche modo, pensiamo o facciamo qualcosa che in qualche modo possa mettere pezze al loro mondo defunto e salvare loro,in qualche modo,la faccia e il c....o
Non sono dei bambini umani,sono stati molto di più,spesso,che umani e hanno buttato via quello che erano e che potevano essere e fare,avere...
Adesso non vengano a chiedere scusa,o a proporsi come salvatori...modelli...angeli o demoni...alieni... e così via,spacciando poteri che non hanno e coprendo la loro impotenza con effetti speciali...
Io non gli credo,non gli ho mai creduto e non crederò mai né a loro né alle loro profferte né ai loro,come ho scritti,effetti speciali,siano essi luminosi,oscuri,volanti o striscianti...
D'altra parte,sono finiti : i tempi stanno maturando e,prima o poi,più prima che poi,dovranno uscire alla luce del sole...loro...che si vantano talvolta di essere così n umerosi da poterlo oscurare...eh eh eh...dovranno subirne la luce...e la l uce del sole,come sapete ,é spietata perché fa vedere ogni genere di sporco,anche materiale,non nasconde niente,é ,talvolta,quasi insopportabilmente e neutralmente verace.
buona notte ,a domani
|