Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 21:03 
Cita:
star-man ha scritto:

La Hack a me sta simpatica,sembra una donna delle pulizie con la laurea

Quindi l'ascolto volentieri

Qui noi in fatto di scienza,siamo dei dilettanti,quindi l'umiltá la dobbiamo averee anche noi

Poi,lei ha le sue opinion discutibili come le nostre

Beh diciamo che le sue sono sicuramente meno discutibili [:o)]

Può non piacere quello che dice, o ci si può non trovare d'accordo, ma in quanto scienziata e amante della scienza la sua posizione riguardo al fenomeno ufo non potrebbe essere diversa. Poi magari nel suo intimo ha altre idee, ma effettivamente una cosa come una nave spaziale che riesce a percorrere distanze del genere (o addirittura a modificare lo spazio-tempo) è per le nostre conoscenze inconcepibile.
Poi certo, non è un'ipotesi da escludere...ma con i se e con i ma non s'è mai fatta scienza.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2012, 00:02 
deve essere dura per una persona di scienza con delle convinzioni consolidate non riuscire a dare una spiegazione a qualcosa del proprio campo/ambito e doverlo ammettere...
anni ed anni sui libri.. e poi?

si rischia di andare in crisi ragazzi..

[;)]

Ultima modifica di darklight il 17/12/2012, 00:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2012, 06:42 
Sono d'accordo con Marshall

Io credo che noi possiamo distinguere tra accreditato scientifico e possibilitá
ma senza finire nell'esagerato

Il cosmo permette ad ogni specie il suo proprio spazio-tempo vitale

Noi ad esempio abbiamo,teoricamente,il sistema solare a disposizione

Perchè mai dovremmo andare a rompere il c....o a qualche altra specie su altri sistemi?

E viceversa,naturalmente

Si dice che l'ospite è come il pesce,dopo 3giorni puzza..

La stessa cosa varrebbe per...ospiti alieni qui da noi e viceversa.

Io,sinceramente,questa smania mania per gli alieni non l 'ho mai capita.

Mi diverte scrivere racconti di fantascienza e di softhorror ma,come ricercatore,mi interessa parlare di ufo e alieni con un occhio al cielo e no alla...scienza terrestre.

Non capisco anche questa strana tendenza alla fuga in avanti rispetto all'accreditato

Sospetto che non sia dovuta tanto a un reale interesse,ma,piuttosto al fatto che la Terra va stretta a un bel po'di gente che si illude di trovare in ipotetici superevokuti alieni quello che non trova sul pianeta!

Guardate che la vita è problematica dappertutto,e lo è tanto piú una specie è evoluta e numerosa.

Se arrivassero alieni...guardate che non avremmo a che fare con i Falsi Ideologici di Spielberg e Lucas,o con le fantasie tecnologiche di Star Trek!

Inoltre,posto che abbiano una scienza e una tecnologia avanzate,non significa affatto che loro ...psicologia lo sia....

In altre parole,un contatto alieno potrebbe Inguaiarci e Molto....

Infine,siccome io conosco bene il problema "abductions"...sto molto lontano da certe sirene....dato che,in quei casi,i possibili alieni sono uno piû str...o dell'altro,Apparenti "Salvatori"....Veri Persecutori...e quando finalmente li tenete per le palle...fanno le Vittime Esistenziali

Una cosa Notevole e Ridicola,altro che Evoluti Esseri di Altri Mondi!

Quelli sono Insoluti Estinti dell'Altro Mondo che è meglio mandare a quel paese!

Eh eh eh...pensate e riflettete!

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2012, 09:42 
In altre parole,gli alieni esistono,nessuno può spiegare la loro presenza e provenienza,ma attenti:questi alieni potrebbero avere un impatto sulla nostra comunità devastante.La nostra cultura verrebbe azzerata,il nostro rozzo sistema socio-economico messo in crisi:alieni,siete i benvenuti.Mi raccomando però:tranne qualche punto in cielo,erba bruciata a terra,fotografie sgranate e rapimenti,state bene attenti nel rivelare la vostra presenza ed ubicazione ad una comunità arretrata come la nostra.Il collasso sarebbe inevitabile.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2012, 10:42 
Cita:
AleBon ha scritto:

In altre parole,gli alieni esistono,nessuno può spiegare la loro presenza e provenienza,ma attenti:questi alieni potrebbero avere un impatto sulla nostra comunità devastante.La nostra cultura verrebbe azzerata,il nostro rozzo sistema socio-economico messo in crisi:alieni,siete i benvenuti.Mi raccomando però:tranne qualche punto in cielo,erba bruciata a terra,fotografie sgranate e rapimenti,state bene attenti nel rivelare la vostra presenza ed ubicazione ad una comunità arretrata come la nostra.Il collasso sarebbe inevitabile.

un po' drastico ma chiaro, bravo

per correttezza specifico una cosa:

Se l'interferenza oggi trovasse persone capaci di intermediare
tra umani e non con una strategia positiva per entrambi ,sarebbe disposta a mettere il mondo nelle mani di queste persone.

Non sarebbe una missione impossibile,si potrebbe ancora fare.

Ma ci vorrebbero perlomeno due o tre generazioni per entrambi

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2012, 11:01 
Cita:
AleBon ha scritto:

un po' drastico ma chiaro, bravo

per correttezza specifico una cosa:

Se l'interferenza oggi trovasse persone capaci di intermediare
tra umani e non con una strategia positiva per entrambi ,sarebbe disposta a mettere il mondo nelle mani di queste persone.

Non sarebbe una missione impossibile,si potrebbe ancora fare.

Ma ci vorrebbero perlomeno due o tre generazioni per entrambi

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2012, 11:11 
Cita:
star-man ha scritto:

......Non capisco anche questa strana tendenza alla fuga in avanti rispetto all'accreditato

Sospetto che non sia dovuta tanto a un reale interesse,ma,piuttosto al fatto che la Terra va stretta a un bel po'di gente che si illude di trovare in ipotetici superevokuti alieni quello che non trova sul pianeta!

Guardate che la vita è problematica dappertutto,e lo è tanto piú una specie è evoluta e numerosa..........

[:264]

e inoltre non penso che l'impatto tra culture e civiltà diverse debba essere necessariamente devastante. Tutto dipende da come questo impatto verrà gestito dalla società più 'avanzata'.

Distruzione o assimilazione e osmosi culturale come la storia umana insegna?

A torto e a sproposito si cita sempre l'esempio dei conquistadores spagnoli nell'attuale america latina per dimostrare che l'impatto tra due società non equiparabili sul piano culturale e militare, debba necessariamente portare all'annichilazione di quella più debole.

Ma non sempre le cose sono andate così. L'Europa è un chiaro esempio di conquiste e assimilazioni. Senza l'influenza romana per esempio , probabilmente non sarebbe mai nato l'impero britannico, e così via.

Scuole di pensiero diverse, questo forse in sintesi la debolezza delle scienze sociali (o.t.: purtroppo anche l'economia dimostra oggi più che mai, quanto sia sociale e poco esatta come scienza) . Se da una parte le scuole di pensiero permettono un maggior arricchimento e dinamicità culturale, dall'altra dimostrano col il loro 'filosofeggiare' tutta la loro intrinseca indeterminazione.

L'ufologia protoscienza sociale e multidisciplinare eredita ovviamente tutte queste tare genetiche.

imho..

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2012, 11:12 
benvenuti più o meno, dipende chi sono. mi spiego è matematico e naturale che su milioni e milioni di pianeti e quindi di popolazioni aliene non siano tutte buone è normale. di sicuro ci sarà qualche popolazione aliene che vaga alla conquista di pianeti e ha solo guerra e sottomissione come concetto, sembra fantascienza ma è matematica la cosa. è come se il nostro popolo avesse scoperto come viaggiare in fretta da un pianeta all'altro, secondo voi l'umanità non si metterebbe a concquistare pianeti? vedendo come siamo avvezzi alle guerre senza farci scrupoli tra di noi.
è naturale quindi che ci siano popolazioni aliene che vivono solo per sottomettere ed espandersi, quindi attenzione a definirli tutti buoni e bravi.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2012, 11:35 
Permettimi di obiettare che se uno è progrediti di molti anni avanti a noi non dovrebbe avere "manie" di conquista. Almeno,c osì penso io ...
Guardate i filamti di 50 anni fa, sembravamo di un altro mondo! Pensate a mille/due mila anni più avanti (se non di più), credete che si mantenga la stessa mentalità di un troglodita? Non saprei.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2012, 11:49 
perchè no? non è che se uno è avanzato allora non fa guerre. metti caso che quel mondo è sempre stato governato da una simil dittatura o vera propria dittatura o impero, è normale che pensano solo a conquistare non ci vedo nulla di strano.
non è che progradito vuol dire santi e pacifici. magari non hanno inquinamento e roba varie che rovinano il pianeta, ma la brama di conquisti secondo me non centra nulla. quelli sono discorsi simil new age dove progradito = bravo buono e benefattore.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2012, 12:06 
In effetti tutto può essere; era una mia presunzione.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2012, 12:40 
Il fatto è che noi,per ora,sembra abbiamo a che fare con gli alieni piú s****ti
dell'universo

Ci arrivasse una specie simpatica,un po'sciocca...alla Pippo (amico di Topolino),per intenderci,ma io gli aprire porte e finestre!!

Io detesto gli alieni tecnicamente cos avanzati che,quando si trovano senza macchine da soli di fronte a un uomo....non sanno neanche comunicare,comporre frasi sensate e usare bene la logica.

Da quel che emerge dalle ricerche sulle abductions,ad esempio,gli unici ....alieni che sanno parlare sono i...lux

Peró un ragazzo di scuola media saprebbe esprimersi meglio,capire molto di piú
e non sparare un "cioè"ogni 10 secondi!!

Lasciamo poi perdere lé altre specie che...via che grugniti,urla disperati,minacce di morte
e silenzi...insettoidi non sanno emettere

Restano i grigi che mi ricordano mia zia Teresa quando pur di lavorare era disposta a tutto...Muah

Insomma,secondo me non meritano neppure la nostra attenzione...il fatto è noi che non abbiamo ancora inventato lo spray antipidocchialieni
Muah

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2012, 13:47 
Cita:
star-man ha scritto:

Insomma,secondo me non meritano neppure la nostra attenzione...il fatto è noi che non abbiamo ancora inventato lo spray antipidocchialieni
Muah

[:D] [:D] [:D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2012, 14:00 
Muah

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2012, 14:08 
Come dice Malanga qui dipende che tipo di evoluzione hanno, se tecnologica o spirituale.

Quindi non escludo che siano guerra fondai, anche se, una razza che è in grado di esplorare lo spazio, credo che ci sia abbandonanza di ogni cosa e che colpire proprio la Terra sarebbe un atto di crudeltà.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]