26/06/2009, 20:51
26/06/2009, 20:53
OTTIMA OSSERVAZIONE GREEN !!!greenwarrior ha scritto:
Ma vi siete chiesti chi è e da dove arriva Mousavi ?
Arriva dalla scuola di Komeini e non ha mai ritrattato ne criticato i 30 anni di potere religioso, anzi ha appoggiato il radicalismo islamico. Mi chiedo a questo punto pur concedendogli il beneficio del dubbio, se veramente cambierebbe qualcosa per gli iraniani con la sua presidenza.
27/06/2009, 03:56
robba00 ha scritto:
Non ha senso dialogare con te sei un fondamentalista dalla parte opposta,e poi vuoi la LIBERTA? in Iran???Te non sai neanche cosa voglia dire LIBERTA'.Saluti
27/06/2009, 11:20
27/06/2009, 12:52
BlitzKrieg ha scritto:robba00 ha scritto:
Non ha senso dialogare con te sei un fondamentalista dalla parte opposta,e poi vuoi la LIBERTA? in Iran???Te non sai neanche cosa voglia dire LIBERTA'.Saluti
Finalmente l'hai ammesso che stai da una parte, anche se cerchi di sembrare superiore a tutto con i tuoi "sono tutti uguali" "tutto il mondo e` paese". Forse sei solo un disilluso della tua parte, ma non vuoi ammettere che la controparte e meglio, per te rimarranno sempre "i Nemici" Ho forse detto che voglio la liberta` in Iran? Mai ho toccato questo tasto nei post, certo mi si farebbe piacere, ma non ne` ho parlato. Liberta`, tu lo sai invece che vuol dire? Direi di no, con tutte le paranoie che ti tiri. Te saludi
27/06/2009, 12:54
Ufologo 555 ha scritto:
No vallo a spiegare a quelli che ci muoiono per lui... (allora veramente il popolo è ...Bue...?). Io penso invece che come a Tien an Men, vorrebbero una sorta di democrazia, tanto per incominciare...
Copsa ci devi spiegare, robba00 !
27/06/2009, 12:55
27/06/2009, 12:57
Enkidu ha scritto:
Nessuno parla dell'Iran perché agli italiani non gliene frega niente degli altri paesi, a parte gli Stati Uniti. Soprattutto non gliene frega niente dei paesi del Terzo Mondo.
Il nostro è un paese molto provinciale, così chiuso nella propria tradizione culturale, da non avere la minima considerazione per la cultura e la storia degli altri paesi.
Da noi dei paesi islamici si parla solo quando gli integralisti danno problemi, non certo perchè i popoli islamici vengano considerati degni di nota.
Un fondamentale razzismo e una fondamentale xenofobia alberga da sempre nella cultura italiana.
Ora, il popolo iraniano sta battendosi contro un tiranno integralista e fanatico che assomiglia maledettamente a Saddam Hussein e Gheddafi, che vuole restare al potere con brogli elettorali, e ben pochi sembrano interessarsene.
Che l'Iran stia combattendo una battaglia per crescere e svilupparsi non gliene frega a nessuno in Italia, perché l'Italia stessa ha rinunciato al progresso e allo sviluppo!
Siamo un paese di reazionari e di provinciali, di clericali e xenofobi terrorizzati dagli immigrati e dal progresso sociale.
Quindi figurati se qualcuno qui solidarizza con gli iraniani in ribellione!
27/06/2009, 13:39
robba00 ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:robba00 ha scritto:
Finalmente l'hai ammesso che stai da una parte, anche se cerchi di sembrare superiore a tutto con i tuoi "sono tutti uguali" "tutto il mondo e` paese". Forse sei solo un disilluso della tua parte, ma non vuoi ammettere che la controparte e meglio, per te rimarranno sempre "i Nemici" Ho forse detto che voglio la liberta` in Iran? Mai ho toccato questo tasto nei post, certo mi si farebbe piacere, ma non ne` ho parlato. Liberta`, tu lo sai invece che vuol dire? Direi di no, con tutte le paranoie che ti tiri. Te saludi
Sei patetico hai veramente dei problemi....mi fai pena.Tu sei il tipico esempio di quello che vive nel terrore del "diverso"...povero vivi davvero male spera di rinascere in un altro mondo la prossima vita perche' questo non fa' proprio per te!!Con te ho finito di parlare perche' se continuo 100% mi bannano e siccome mi piace questo forum non mi faccio fregare da una nullita' come te.Adios
27/06/2009, 14:46
greenwarrior ha scritto:robba00 ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
[quote]robba00 ha scritto:
Sei patetico hai veramente dei problemi....mi fai pena.Tu sei il tipico esempio di quello che vive nel terrore del "diverso"...povero vivi davvero male spera di rinascere in un altro mondo la prossima vita perche' questo non fa' proprio per te!!Con te ho finito di parlare perche' se continuo 100% mi bannano e siccome mi piace questo forum non mi faccio fregare da una nullita' come te.Adios
27/06/2009, 19:20
27/06/2009, 21:55
Ufologo 555 ha scritto:
robba00, ho aperto il thread e così lo "richiudo" (nel senso che mi asterrò dall'intervenire; il mio scopo era solo quello che ho detto all'inizio); però vorrei postare quello che ha detto un utente del forum stufo di tante cose (come a volte mi sono lamentato io...):
"Sinceramente mi sono un po' stufato di leggere e scrivere su questo forum.
A parte qualche rara eccezione, di cui tu fai parte, qui sembra che molti siano i depositari della verità assoluta e gli altri dei poveri sprovveduti.
Sono figli di una "cultura" malata (forse anche di un'ideologia altrettanto malata).
Vedono sempre cose vere, reali dietro fatti palesemente falsi ed, al contrario, vedono l'artificio e la macchinazione dietro la realtà.
Ogni tanto, ma solo ogni tanto, spero che una mother ship gigantesca popolata da alieni incazzati se li porti via tutti... la più grande abduction della storia...
Perdona lo sfogo.
Cordialmente. xxxxxxxxxx"
Questo per darci tutti una regolata; come si dice : "siamo tutti figli di Dio..."
28/06/2009, 12:39
28/06/2009, 12:54
28/06/2009, 13:17