Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/12/2012, 14:50 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Ma scusa chi dovrei votare? Un partito che prometta di salvare l'Italia e di cambiare in meglio la società? Intanto sono solo parole e anche se sincere sono irrealizzabili perché per cambiare le cose non basta avere la maggioranza nei due rami del parlamento. Occorre avere almeno i 2/3 di ogni ramo. Solo inquesto modo si possono attuare quelle riforme costituzionali senza le quali il cambiamento è impossibile. Ma nessun partito o coalizione potrà mai ottenere untal risultato e quindi il dialogo e la mediazione al ribasso con le altre forze poltiche è inevitabile. .

E poi nel mio caso votare x chi? Non voglio e non è nei miei interessi la salvezza del paese. Io voglio la sua dissoluzione come entità politica e territoriale perché la storia ha dimostrato che l'unificazione è un progetto fallimentare.

E come la ottieni questa dissoluzione? Con la guerra civile? No, perché il nord non è coeso ed è troppo medirionalizzato, quindi puntando sulla etnicità non si ottiene risposta. Occorre puntare sul portafoglio. Bene fa lo stato centrale a dissanguare sempre più l'area produttiva del paese. Il 2013 sarà un anno di tasse ancor più dell' attuale. Quindi avanti tutta verso gli scogli. Bene così.

Ma che pensiero "costruttivo" per il 2013 rmnd....... [:D]
Un pò più di ottimismo... no? [:)]

Pur essendo ottimista di carattere, mi allineo al pensiero di rmnd. Non vedo grosse alternative che possano durare pur avendo simpatia per l' M5S.
Secondo me ci sarà ancora maggior frammentazione rispetto al passato e sarà difficile trovare una coalizione che possa durare.

Ho l'impressione che anche questa volta gli Italiani si faranno infinocchiare dalle promesse della Destra . [:(]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/12/2012, 15:17 
Cita:
bleffort ha scritto:
Ho l'impressione che anche questa volta gli Italiani si faranno infinocchiare dalle promesse della Destra .[:(]

Sai, essere infinocchiati da destra e sinistra non fà differenza.
Sulle ipocrite promesse non credo che dalla tua parte ci sia di meglio.

Ultima modifica di greenwarrior il 24/12/2012, 15:17, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/12/2012, 15:41 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Sai, essere infinocchiati da destra e sinistra non fà differenza.
Sulle ipocrite promesse non credo che dalla tua parte ci sia di meglio.

Le forze reazionarie di Destra dopo Berlusconi ora propongono Monti e il bello è che riusciranno alla fine nel loro intento,per fortuna tua vero?.[8]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/12/2012, 16:42 
Non vi accorgete che state/stiamo di nuovo cadendo nella trappola del dividi et impera in questa dicotomia destra-sinistra?

La Destra e la Sinistra parlamentare in Italia sono due facce della stessa medaglia, ovvero il cammino antidemocratico tracciato da Bruxelles al quale Van Rompuy ha già dichiarato che chiunque vincerà in Italia dovrà seguire.

In questo contesto non ha senso litigare fra di noi per le nostre idee, siano esse più vicine ai valori rappresentati dalla destra o dalla sinistra. Prima dobbiamo riprenderci la nostra sovranità e la nostra libertà, altrimenti tutti questi discorsi non avranno senso.

Davvero c'è qualcuno che ritiene Bersani o il PD un valido rappresentante dei valori e degli ideali della sinistra? Davvero i liberali e i moderati (quelli veri) riconoscono in Berlusconi (o peggio in Montezemolo o Monti) il loro leader?

Su qualsiasi simbolo porrete la croce voterete per le banche, Goldman Sachs in primis: è questa la verità!

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/12/2012, 17:08 
Cita:
bleffort ha scritto:
Le forze reazionarie di Destra dopo Berlusconi ora propongono Monti e il bello è che riusciranno alla fine nel loro intento,per fortuna tua vero?.[8]

La tua non mi sembra un analisi lucida amico mio, siamo ancora al voi e al noi, destra e sinistra.
Per me niente di quello che offre il panorama politico merita considerazione e finchè si continuerà con la solita diatriba tra le correnti politiche, saremo loro schiavi.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/12/2012, 18:22 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
La tua non mi sembra un analisi lucida amico mio, siamo ancora al voi e al noi, destra e sinistra.
Per me niente di quello che offre il panorama politico merita considerazione e finchè si continuerà con la solita diatriba tra le correnti politiche, saremo loro schiavi.

Ah..già..ricordo!!!...[:D],il tuo motto è:sono tutti uguali!!!.[8)]
Per tua sfortuna gli Ideali esistono ancora,se tu non nè hai..contento tu,citare la Destra o la Sinistra per me significa un tipo di modo di vivere o un'altro,non mi interessa Bersani,Berlusconi,Monti ecc.se Bersani o chi per lui faranno una politica di Destra,io li considero pure di Destra e tranquillo che quelli che lodi tu,sono carichissimi di ideali,i loro...e tu fai capire che non nè hai!.[:D]

Ultima modifica di bleffort il 24/12/2012, 18:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/12/2012, 19:07 
(Insomma ho ancora ragione io: siamo divisi a metà, vuoi per mentalità che per ideologia) [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/12/2012, 19:29 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Insomma ho ancora ragione io: siamo divisi a metà, vuoi per mentalità che per ideologia) [;)]

forse è perchè cosi ci vogliono?? [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/12/2012, 19:33 
Cita:
bleffort ha scritto:
Ah..già..ricordo!!!...[:D],il tuo motto è:sono tutti uguali!!!.[8)]
Per tua sfortuna gli Ideali esistono ancora,se tu non nè hai..contento tu,citare la Destra o la Sinistra per me significa un tipo di modo di vivere o un'altro,non mi interessa Bersani,Berlusconi,Monti ecc.se Bersani o chi per lui faranno una politica di Destra,io li considero pure di Destra e tranquillo che quelli che lodi tu,sono carichissimi di ideali,i loro...e tu fai capire che non nè hai!.[:D]

Non capisco la tua affermazione e si che siamo sotto Natale !!!!!!
Di ideali ne ho molti e non hanno nulla a che vedere con la politica.
Comunque buon Natale a te e famiglia

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/12/2012, 20:01 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Non capisco la tua affermazione e si che siamo sotto Natale !!!!!!
Di ideali ne ho molti e non hanno nulla a che vedere con la politica.
Comunque buon Natale a te e famiglia

Perchè ti si offeso Green..? [:0]
Non riesci a scindere lo scambio di opinioni politiche con il rispetto che ho io per tè indipendentemente dalle opinioni politiche che abbiamo?. [:D]
Ricambio il Buon Natale Green anche alla tua famiglia. [;)]

Ultima modifica di bleffort il 24/12/2012, 20:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/12/2012, 20:06 
ragazzi....BUON NATALE a tutti!!! di qualsiasi credo o colore politico!! [;)]
[:271] [:276] [:273]

Ultima modifica di gio67 il 24/12/2012, 20:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2012, 09:49 
(Veramente, il Natale, è solo perr i cristiani ...) [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2012, 10:44 
Buon Natale anche da parte mia [:)]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=7uqIH1043To[/BBvideo]

Ultima modifica di Wolframio il 25/12/2012, 10:45, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2012, 11:39 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Veramente, il Natale, è solo perr i cristiani ...) [:D]

Se vi è qualcuno quì che non è Cristiano alzi la mano. [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2012, 12:16 
Mettiamo in conto che lo zoccolo duro della vecchia generazione continuerà come un mulo a votare nella direzione che ha sempre votato a prescindere che partito ci trova.

Poi ci sono tutte le persone che votano per interessi, per esempio gli ecclesiastici voteranno Monti, gli amici di Berlusconi la destra etc..

Ora io mi chiedo, ma Mario Monti vi sembra una persona brillante? Vi sembra che sprizzi di intelligenza? Spesso si parla di Di Pietro come uno poco colto, ma ragazzi avete mai sentito un intervista a Monti?
Io parlo piu veloce in inglese rispetto lui in italiano e ho detto tutto.

Quindi una persona che oltre ad avere messo in ginocchio milioni di persone non è per nulla convincente come uomo politico.

Berlusconi invece è piu bravo a girare le frittate ma è diventato abbastanza ridicolo il modo con cui si arrampica sugli specchi, non credo che vincerà, penso che il problema di Ruby lo ha danneggiato molto di piu come figura che tutti gli altri processi per corruzione.

Però potrebbe rubare voti a Monti, chi vota Monti potrebbe votare Berlusconi e viceversa, chi vota il M5S no.
Quindi magari si incartano da soli, io lo spero.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]