Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2012, 16:30 
sicuramente sono molto più vicini di quanto pensiamo.

Ho scritto a Paolo e l' ho invitato a partecipare a questa discussione.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2012, 16:34 
Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

o,ancora,spotrebbero essere rimasti nel sistema solare,in luoghi molto piû vicini a noi di quanto potremmo pensare...e ben dissimulati anche....!!!!

Per esempio nel sottosuolo di Venere, come raccontato in questa storia qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=5 ... C_ID=6490&

Scusate l'ot: i links e il video postato nel primo post del topic
non sono più accessibili. Se per caso riesci a recuperare quelle info
altrove, caro quisquis, mandameli in pvt, così aggiorno il tuo
primo post.... grazie [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2012, 16:51 
sono secoli,vista la mia etá,che sto dicendolo:
i...visitatori...eheheh...hanno basi dentro la terra e negli oceani,e basi in alcuni punti chiave del sistema solare.

Possono essere exterrestri,ma guardate che nonsembrano avere molta simpatia per il pianeta e i suoi abitanti....

Forse,in passato,prima di occultarsi e/o spostarsi nelle vicinanze,

hanno vissuto un disastro tale da...come dire....maldisporli...?

Quindi,quando sono tornati,l' hanno fatto con l'idea di prendersi una rivincita...io li prenderei con le molle....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2012, 17:59 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Credevo che gli ex-terrestri di Bolognesi venissero da un lontano passato, non da un lontano futuro.... evidentemente ha di nuovo cambiato le sue tesi.
Prima pensava che gli UFO fossero veicoli segreti delle superpotenze, rifiutando la tesi extraterrestre.
Poi ha deciso che si poteva arrivare a un compromesso: gli UFO vengono sì da altri pianeti, ma non abitati da alieni, bensì da terrestri emigrati lassù in un lontano passato.
Adesso ha corretto nuovamente il tiro: non sono gli alieni a guidare gli UFO (non sia mai! E' proprio l'UNICA possibilità che non prende in considerazione!). Si tratterebbe sì di ex-terrestri, ma di nostri discendenti che sono emigrati dalla Terra e adesso, avendo scoperto il segreto dei viaggi nel tempo, tornano nel loro passato, ovverossia il nostro presente, per non si sa bene quali motivi....
Io gli suggerirei un'ipotesi ancora più fantasiosa: si tratta di ex-terrestri partiti dalla Terra in un prossimo futuro, con uno dei primi voli interstellari. Sono incappati in una stringa, e si sono ritrovati nel passato di parecchie migliaia di anni, quando la Terra era in piena preistoria. Non potendo tornare al proprio mondo, hanno proseguito il viaggio fino ad un pianeta deserto ma abitabile, e lì hanno fondato una nuova civiltà che, pur discendendo da noi, ci ha preceduti di migliaia di anni.
A suo tempo avevo concepito un romanzo fondato su questa idea che mi pareva abbastanza originale... poi ho visto che è stata sfruttata anche da altri, per esempio da Tim Burton nel suo remake de "Il Pianeta delle Scimmie".....
A me sembra che se uno cambia tesi sul conto degli UFO così facilmente, e senza motivo apparente, considerando TUTTE le ipotesi possibili e cercando di evitare la tesi più comune, o è un insicuro, o forse sta solo cercando di attirare l'attenzione, o forse tutte e due le cose...

No, un momento, Enkidu.
Io non ho mai sostenuto nella mia ipotesi degli ex-terrestri, che questi giungano sulla Terra tramite viaggi nel tempo.
Ho sempre ipotizzato che fossero ex-terrestri, componenti di una civiltà evoluta esistita prima della nostra, in grado di effettuare viaggi spaziali, che in un tempo imprecisato e per motivi a noi sconosciuti hanno dovuto necessariamente abbandonare il nostro pianeta e periodicamente farebbero ritorno al loro pianeta di origine per diversi motivi.
Inoltre non ho mai cambiato il filo conduttore delle mie ipotesi: se le unisci tra loro ti accorgerai che non sono uscito, come si suol dire dal seminato, ma ho sempre mantenuto una certa coerenza.
Non ho mai appoggiato incondizionatamente l' ipotesi extraterrestre poichè secondo me prima di cercare altrove la risposta al fenomeno UFO bisognerebbe cercarla qui, su questo pianeta, e solo dopo non aver trovato riscontri si potrebbe rivolgere la nostra attenzione altrove.
I velivoli segreti delle superpotenze cui riferivo in alcuni miei lavori potrebbero essere frutto di retroingegneria su velivoli di questa antica civiltà di cui si sarebbe venuti in possesso oppure lasciati proprio da questi ex-terrestri nelle loro visite alle superpotenze perchè potessero studiarli.
Come vedi, nessuna incoerenza nel mio percorso.
[:)]

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2012, 18:04 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Il compianto colonnello Philip J. Corso sosteneva che le EBE recuperate a Roswell, delle quali aveva avuto cognizione a seguito del suo coinvolgimento nel "Roswell File" durante il suo incarico al Pentagono, erano EXTERRESTRI. Io non ne sono affatto convinto, ma Corso ne sapeva certamente piu' di me e questo porta acqua al mulino di Paolo Bolognesi.
Maurizio

Uèllà, Maurizio, questa non la sapevo ! [:0]

Dimmi qualcosa di più in merito, per favore ! [:)]

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2012, 18:07 
Cita:
star-man ha scritto:

aggiungo una cosa molto importante:

non c'è bisogno che gli exterrestri provengano da chissá dove...

Potrebbero aver scelto,in quei tempi remoti,di restare sulla terra ma...dentro la terra,sottraendosi da occhi e orecchie indiscrete dei superficiali....!!!!

o,ancora,spotrebbero essere rimasti nel sistema solare,in luoghi molto piû vicini a noi di quanto potremmo pensare...e ben dissimulati anche....!!!!

Questa ipotesi di Paolo mi piace sempre di piû....

La seconda che hai detto...

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2012, 18:10 
Cita:
star-man ha scritto:

forse non ho spiegato bene una cosa e chiedo scusa a Paolo:

lui dice che abbiamo a che fare con terrestri umani,un tempo
costruttori di una civiltá terestre avanzata,che hanno lasciato la terra in quei tempi remoti,forse a causa del crollo di quella civiltá.

Una volta partiti hanno raggiunto altri mondi da cui poi sono tornati.

Exterrestri quindi.

Questa è la sua idea.

Io ho sovrapposto in parte l'ipotesi che gli exterrestri vengano dal futuro della terra creando qualche confusione.

Ecco dove Enkidu ha frainteso... [:(!]

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2012, 18:11 
Ora devo andare, a domani e Buon 2013 a tutti ! ! !

[:17]

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2012, 18:13 
Propendo decisamente per l' ipotesi exterrestre anche se non è da disdegnare la più tradizionale ipotesi extraterrestre.
Daltronde essendo convinto che sul nostro pianeta l' evoluzione è ciclica, quasi sicuramente civiltà antecedenti la nostra avevano raggiunto un livello tecnologico superiore.
Si saranno accampati nei paraggi dopo una guerra che ha riportato all' età della pietra il mondo di allora.
Atlantide e Mu è un ipotesi che mi ha sempre affascinato.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2012, 18:35 
il problema sta nella propulsione degli ufo

Da quel che sembra,si vedono volare praticamente sempre nell'atmosfera e in un modo tale da infischiarsenr dell'attrito,della portanza,ecc...

Quindi è logico dedurre che si servano di una propulsione che ha a che fare con l'elettromagnetismo e la forza di gravitá.

Ora, la gravitazione e l'EM possono interfacciarsi dinamicamente e significativamente in un ambiente planetario ma le cose cambiano nello spazio aperto.

Lì una propulsione inerziale unita a una EM contenuta sono piú che sufficienti.

Per questo e sono felice che Paolo condivida questa ipotesi,io penso che loro vadano e vengono da punti vicini del sistema solare
per poi intersecarsi nelle rotte con le probabili basi terrestri.

Secondo me non hanno mai rinunciato alle coloni extraterra nel sistema slare,ma hanno organizzato,nei millenni,un ritorno parziale sulla terra.

Ciao e un sereno 2013 !

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2012, 18:46 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Propendo decisamente per l' ipotesi exterrestre anche se non è da disdegnare la più tradizionale ipotesi extraterrestre.

Magari la Terra è solo una tappa intermedia del cammino degli "Antichi Astronauti".

Essi arrivarono qui da un altro pianeta (Nibiru?, Marte? il pianeta esploso della fascia degli asteroidi?), crearono l'uomo prima e la società mista Umano-Aliena di Atlantide poi, infine se ne andarono da un altra parte con gli umani più "fedeli" e rimanemmo qui noi, che dopo il Diluvio dimenticammo tutto.

E anche in questo caso, Paolo avrebbe comunque ragione [;)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2012, 19:06 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Il compianto colonnello Philip J. Corso sosteneva che le EBE recuperate a Roswell, delle quali aveva avuto cognizione a seguito del suo coinvolgimento nel "Roswell File" durante il suo incarico al Pentagono, erano EXTERRESTRI. Io non ne sono affatto convinto, ma Corso ne sapeva certamente piu' di me e questo porta acqua al mulino di Paolo Bolognesi.
Maurizio

ciao [;)], ai tempi seguii la "questione Corso" e lessi anche il suo libro..
sarei curioso di sapere cosa non ti convince... pensi che quelli in cui incappò lui non fossero ET o che in generale non ci abbiano mai visitato?

Ultima modifica di darklight il 31/12/2012, 19:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2012, 19:17 
Comunque non sarebbe più prudente definirli non-umani piuttosto che extraterrestri? Perchè dire ET implica il fatto che arrivino da un "altrove" che non si conosce o di cui non si può essere certi..

o no?

Ultima modifica di darklight il 31/12/2012, 19:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2012, 19:37 
[8)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2012, 19:40 
ufologo è solo per una questione di "prudenza terminologica" [:D]

perchè mi sono fatto l'idea che siano extraterrestri e poi magari mi sono sbagliato [;)]

Ultima modifica di darklight il 31/12/2012, 19:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]