Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2013, 08:19 
Per me basterebbe andare a Lourdes o a Medjugorje per rendersi conto di ciò che accade .
Per quel che mi riguarda "essendoci stato " NULLA!
Ieri sera al tg hanno fatto un servizio in riferimento al n° 13 in america che è considerato "portare iella "
Beh quelli del Tg sono andati nella unica via col numero 13 mi pare a New York , c'è un locale completamente vuoto hanno
intervistato il proprietario che sostiene che nel locale si spostano oggetti da soli e ci sono fantasmi ma ultima chicca verso la fine dell'intervista : " abbiamo notato una cosa curiosa durante le riprese "
inquadrano la intervistratrice nello specchio col microfono verso l'intervistato e l'intervistato nello specchio non c'era.
Finisce il servizio dicendo "per chi ci crede"

[|)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2013, 15:35 
sono delle cavolate assurde -_- bah Se il 13 (che non so perchè porti yella) o il XVII (anagramma di VIXI in latino) saremmo tutti morti da un pezzo visto che sono numeri primi e quindi utilizzati in tantissime applicaizoni ^_^

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2013, 20:39 
Cita:
drake ha scritto:

Per me basterebbe andare a Lourdes o a Medjugorje per rendersi
conto di ciò che accade. Per quel che mi riguarda "essendoci stato " NULLA!

Beh... cosa ti aspettavi?
L'evento di cui parliamo è successo un pò di tempo fa eh? [:D] [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2013, 23:04 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
drake ha scritto:

Per me basterebbe andare a Lourdes o a Medjugorje per rendersi
conto di ciò che accade. Per quel che mi riguarda "essendoci stato " NULLA!

Beh... cosa ti aspettavi?
L'evento di cui parliamo è successo un pò di tempo fa eh? [:D] [;)]

Nulla io nulla mi aspettavo eppure la gente pensa di vedere chissà chè anche oggi

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2013, 13:18 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Io sinceramente non comprendo perchè voler vedere in un episodio
di tipo religioso un fenomeno di tipo ufologico.

Io invece non comprendo perchè ci ostiniamo a voler vedere
in un fenomeno di tipo ufologico un episodio di tipo religioso.

O meglio, lo comprendo perchè posso comprendere le motivazioni
che hanno spinto la Chiesa a manipolare il tutto e a secretare i veri
messaggi che sono giunti a noi (e di questo ci sono le prove).

Ma non comprendo perche OGGI, anche alla luce delle cose che sono
state dette in questo topic, dobbiamo continuare a papparci questa
clamorosa farsa mistico/religiosa come se nulla fosse.

Ma perché.... forse che i pastorelli hanno detto di aver visto un alieno, e non la Madonna? Non hanno dichiarato di aver ricevuto messaggi riguardanti Dio, ma bensì gli alieni?
Le loro visioni non riguardavano l'inferno o il paradiso, ma altri mondi? La Madonna non gli ha detto di pregare e di essere dei bravi cattolici?
Scusa sai.... ma io questa origine aliena del fenomeno non la vedo.... su cosa si fonda?

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2013, 13:28 
Cita:
darklight ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

CUT
... ma io sinceramente non capisco perché ogni volta che succede qualcosa di strano, bisogna sempre e comunque tirare fuori gli alieni....
Secoli fa, quando succedeva qualcosa di strano, si tiravano fuori sempre il diavolo e la stregoneria.... mi sembra che l'atteggiamento mentale, anche se l'oggetto è diverso, sia pericolosamente lo stesso...

secoli fa non avevano la scienza di adesso e quella di un secolo a venire potrebbe spiegare cose che ora si possono ricondurre al paranormale.

Secondo te, se un uomo del passato fosse stato testimone di un avvistamento ufo fiammeggiante o peggio ancora di una "flottiglia" (quando era ancora impensabile poter volare) oppure di un ir3, come avrebbe interpretato la cosa?

E se gli avessero proiettato davanti un ologramma? Come avrebbe reagito?

[;)]

E' ovvio che un tempo quando vedevano "cose strane nel cielo" la gente pensasse che si trattava di segni celesti e esseri soprannaturali come angeli e santi... anche se poi non dichiarava di aver sentito quelle cose parlargli di fede e dargli rivelazioni di tipo religioso.... come invece è successo a Fatima.
Ma hai mai pensato, e questo lo chiedo a tutti quelli che leggono questa discussione, che come loro davano un'interpretazione religiosa a tutto quello che era "anomalo", noi oggi invece pensiamo subito agli alieni?
Non pensiamo mai, dunque, che sia il nostro stesso contesto culturale a portarci ad attribuire sempre ogni anomalia agli alieni?
Perché dovremmo pensare che se uno dichiara di aver visto la Madonna, allora dobbiamo interpretare la cosa come un IR3?
Ci crediamo più "adulti" e più "razionali" dei nostri antenati, ma è davvero così? Non siamo anche noi condizionati dal pensiero di massa?
In fin dei conti, qual è l'unico motivo per cui qualcuno ha pensato a un caso ufologico, riguardo Fatima?
Perché si è visto "un fenomeno strano in cielo" (che potrebbe avere avuto anche una spiegazione naturale, anche se rara). Per il resto, non c'è niente di "ufologico": ci sono tre bambini che dicono di aver visto "una Signora" che hanno identificato con la Madonna e che, in base alle loro dichiarazioni, non ha detto niente di più o di meno o di differente da quello che segue i binari della fede cattolico, la sua dottrina dell'aldilà e la sua dottrina morale....
Quindi perché non lasciare la questione ai cattolici, dato che TUTTO stabilisce che è una cosa che riguarda solo la fede cattolica?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2013, 14:29 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Ma perché.... forse che i pastorelli hanno detto di aver visto un alieno, e non la Madonna?

Dipende da cosa intendi per "alieno"... poichè un alieno è per definizione qualcosa non originario di questo mondo possiamo certamente affermare che, qualsiasi cosa abbiano visto, si trattò comunque di un alieno.

Inoltre ti chiedo in quale altro modo avrebbero potuto interpretare il fatto 3 poveri e ignoranti (in senso buono ovviamente) pastorelli cattolici portoghesi?

Inoltre faccio riferimento alle parole di Odearea'n lette altrove (e forse anche in qualche post precedente) dove viene detto che le apparizioni furono fatte nei modi più rassicuranti e meglio opportuni per noi.

Cita:
Enkidu ha scritto:

In fin dei conti, qual è l'unico motivo per cui qualcuno ha pensato a un caso ufologico, riguardo Fatima?

Perché si è visto "un fenomeno strano in cielo" (che potrebbe avere avuto anche una spiegazione naturale, anche se rara).

Un fenomeno strano in cielo previsto con estrema precisione da parte del soggetto alieno identificato come Madonna. Se fosse stato naturale non sarebbe stato possibile predirlo radunando migliaia di persone, a maggior ragione trattandosi di un evento raro.

Cita:
Enkidu ha scritto:

Per il resto, non c'è niente di "ufologico":

Se lo dici tu... ricordo, come precedentemente sostenuto che quanto osservato ha una incredibile corrispondenza con le tecnologie dei Vimana descritte nei testi sanscriti.

Cita:
Enkidu ha scritto:

Quindi perché non lasciare la questione ai cattolici, dato che TUTTO stabilisce che è una cosa che riguarda solo la fede cattolica?

Semplice... Perchè non mi fido delle istituzioni cattoliche...

---

PS:

mi permetto una considerazione. A volte mi sembra che quanto dibattuto nelle pagine precedenti del thread non venga minimamente preso in considerazione con i nuovi commenti.

In più tendiamo a etichettare i fenomeni o come "Religioso", "Mistico" o come "Ufologico"; come "Fisico" o "Metafisico" dove uno necessariamente esclude l'altro... forse, a differenza di quanto si creda, erano i nostri antenati a essere più razionali di noi...

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2013, 14:33 
Esatto e sono forse le istituzioni religiose moderne ad aver voluto creare questo strappo, questa scissione occultando il reale passato, mistificando e demonizzando antiche conoscenze facendole passare per demoniache (demonio tra l'altro inventato di sana pianta) per condizionare le persone ed asservirle ad un credo prestabilito a tavolino.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2013, 14:57 
Bravo Max!!! Sono d'accordo con te.

Tanto è vero che se i tre pastorelli invece di una Signora avessero visto uno che sembrava una lucertola avrebbero finito con il pensare di aver visto il "diavolo".

Pensiamo allora di nuovo alle parole di Odearea'n dove ci ricorda che le apparizioni furono realizzate sempre nel modo più rassicurante per noi e per poter veicolare il messaggio nel modo più efficace possibile.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2013, 15:32 
E direi che hanno trovato la chiave di volta, se è davvero così, sono 2mila anni che determinati messaggi vengono veicolati, e fatti passare per messaggi d'amore ma se li vai a leggere sembrano "pensierini" di un bambino di V elementare. Il vero volano è l'apparizione in se -_- Mi chiedo ma la pratica delle apparizioni è una pratica prettamente cristiana o anche altre religioni monoteistiche le contemplano? Ad esempio L'islam o l'ebraismo? Perché solo quelle cattoliche suscitano tanto clamore?

Insomma perché è il cristianesimo il veicolo di asservimento, dopotutto i cristiani sono 1 miliardo a dispetto del'islam che è molto più "CREDUTO". E se ci pensiamo il cristianesimo non è altro che una costola dell'ebraismo con qualche arricchimento scenografico preso qui e la da altri miti...

Ultima modifica di MaxpoweR il 03/01/2013, 15:32, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2013, 16:06 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Io sinceramente non comprendo perchè voler vedere in un episodio
di tipo religioso un fenomeno di tipo ufologico.

Io invece non comprendo perchè ci ostiniamo a voler vedere
in un fenomeno di tipo ufologico un episodio di tipo religioso.

O meglio, lo comprendo perchè posso comprendere le motivazioni
che hanno spinto la Chiesa a manipolare il tutto e a secretare i veri
messaggi che sono giunti a noi (e di questo ci sono le prove).

Ma non comprendo perche OGGI, anche alla luce delle cose che sono
state dette in questo topic, dobbiamo continuare a papparci questa
clamorosa farsa mistico/religiosa come se nulla fosse.

Ma perché.... forse che i pastorelli hanno detto di aver visto un alieno, e non la Madonna? Non hanno dichiarato di aver ricevuto messaggi riguardanti Dio, ma bensì gli alieni?
Le loro visioni non riguardavano l'inferno o il paradiso, ma altri mondi? La Madonna non gli ha detto di pregare e di essere dei bravi cattolici?
Scusa sai.... ma io questa origine aliena del fenomeno non la vedo.... su cosa si fonda?

Enkidu..... quei messaggi, PRIMA di essere divulgati, sono passati
sotto le manine della Chiesa Cattolica. Il famoso "Terzo Segreto di Fatima"
poi.... è rimasto secretato per decenni e decenni.

Io non mi fido di quello che è stato detto da loro.
Tu sì? Beh.. ci vuole coraggio....

Inoltre, ci sono validissimi elementi, in parte postati nelle pagine precedenti,
che indicano addirittura la falsificazione del materiale cartaceo in loro possesso.

Di che cosa stiamo parlando Enkidu?

PS: peccato che l'autore di questi due video, ha pensato bene di rendere "privati" i filmati...[V]
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=220258

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2013, 11:52 
Qualcuno ha visto la puntata di Mistero del 09/01/2013? E' vero che si è parlato anche di Fatima?

Io non seguo la trasmissione, ma altrettanto sarei curioso di vedere in quali termini hanno trattato l'argomento.

Non vorrei ci avessero "rubato" qualche idea!!! [:o)] [:o)] [:o)]

Chissà se vi è già qualche video disponibile sul tubo... [8]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 11/01/2013, 11:54, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/01/2013, 12:21 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Qualcuno ha visto la puntata di Mistero del 09/01/2013? E' vero che si è parlato anche di Fatima?

Si è vero, c'è stato un servizio su Fatima e devo dire che era fatto molto bene, tra l'altro hanno detto una cosa che non sapevo e cioè che la prima apparizione ai tre pastorelli fu quella di un bel giovane, la madonna la videro in un secondo momento...
Puoi vedere l'intera puntata qui:
http://www.video.mediaset.it/video/mist ... nnaio.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2013, 12:46 
Grazie Angel

[:264]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2013, 13:05 
... e non centra proprio nulla con gli ... UFO.[;)]
L'ho detto e lo ripeto: quando il Padreterno vuol farsi sentire è sempre ... inequivocabile.[^]
Fate un po voi ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 34  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]