In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

07/01/2013, 11:43

Io, a dire la verità, in un primo momento, avevo pensato a male, nel senso che pensavo alla possibilità che magari dietro ci potesse essere qualcosa tipo una fuga di capitali o il modo per sfuggire a qualche problema qui in Italia. Mi pento ma il sospetto resta.

07/01/2013, 11:46

Criminali sono queste piccole compagnie di navigazione aerea che eseguono scarsissime manutenzioni. Compagnie che anche quando si riesce a ritirare loro la licenza, riaprono poco dopo con altre generalità. Criminali i paesi (come il Venezuela) che spesso chiudono un occhio. Criminali poi le agenzie di viaggio e tour operator conniventi.

07/01/2013, 11:56

non si è rotto nessun aereo, è entrate nella nube ed è sparito, e questa è una testimonianza vera non supposizioni.

07/01/2013, 12:09

Adesso alla Tv hanno detto che il pilota ha spento il trasponder e si è abbassato di quota e sembra che avesse imbarcato combustibile per tre ore di volo (troppo perchè il volo doveva essere di 45 minuti!)
Come al solito si incrociano tante notizie e alla fine non ci si capisce più nulla...[8]

07/01/2013, 12:29

Angel_ ha scritto:

Adesso alla Tv hanno detto che il pilota ha spento il trasponder e si è abbassato di quota e sembra che avesse imbarcato combustibile per tre ore di volo (troppo perchè il volo doveva essere di 45 minuti!)
Come al solito si incrociano tante notizie e alla fine non ci si capisce più nulla...[8]

come ho detto sopra
forse voleva rifarsi una vita..
e ha simultao incidente
pro cocaleros..

sul resto non so..

07/01/2013, 13:37

Hannah ha scritto:

Io, a dire la verità, in un primo momento, avevo pensato a male, nel senso che pensavo alla possibilità che magari dietro ci potesse essere qualcosa tipo una fuga di capitali o il modo per sfuggire a qualche problema qui in Italia. Mi pento ma il sospetto resta.

Questa è da prendere pure in considerazione,ma..non si spiega perchè dovrebbero sparire tutti i passeggeri!.[8]
Per me la più plausibile è quell'ipotesi che ho detto nel mio primo post,cioè l'intrigo internazionale,sempre per i motivi che ho esposto prima.[;)]

07/01/2013, 14:22

Sky Tg24 ha aggiunto che sul volo sarebbero saliti 2 passeggeri in più, boh... io opto per un dirottamento, anche per il carburante imbarcato.

Ne aveva caricato per tre ore di volo, se l'aereo avesse impattato nell'acqua i serbatoi si sarebbero spaccati e il carburante affiorato in superficie lasciando qualche traccia.

Tre casi sulla stessa rotta e in nessun caso si ritrova nemmeno una vite (solo nel secondo caso il corpo del co-pilota che a sentire alcuni è morto come se fosse stato gettato dall'aereo in volo) non può essere possibile che si tratti di incidenti.

Su altre ipotesi difficile esprimersi con così pochi elementi...
Saluti

07/01/2013, 16:06

bleffort ha scritto:

Hannah ha scritto:

Questa è da prendere pure in considerazione,ma..non si spiega perchè dovrebbero sparire tutti i passeggeri!.[8]
Per me la più plausibile è quell'ipotesi che ho detto nel mio primo post,cioè l'intrigo internazionale,sempre per i motivi che ho esposto prima.[;)]

Far sparire tutti i passeggeri? Hai mai letto delle agenzie che si occupano di chi vuole cambiare vita? Secondo te uno che ha i protesti, i creditori, non potrebbe pensare di iniziare una nuova vita da qualche altra parte fingendo di sparire? Questo spiegherebbe anche perché era stato caricato più carburante perché la vera destinazione era un'altra. Sparito anche il pilota? Per forza, per partecipare a un'impresa del genere, anche il pilota dev'essere parte del piano. Io ci scriverei un libro. L'ipotesi è troppo affascinante.
Ultima modifica di Hannah il 07/01/2013, 16:08, modificato 1 volta in totale.

07/01/2013, 16:44

Hannah ha scritto:

bleffort ha scritto:

Hannah ha scritto:

Far sparire tutti i passeggeri? Hai mai letto delle agenzie che si occupano di chi vuole cambiare vita? Secondo te uno che ha i protesti, i creditori, non potrebbe pensare di iniziare una nuova vita da qualche altra parte fingendo di sparire? Questo spiegherebbe anche perché era stato caricato più carburante perché la vera destinazione era un'altra. Sparito anche il pilota? Per forza, per partecipare a un'impresa del genere, anche il pilota dev'essere parte del piano. Io ci scriverei un libro. L'ipotesi è troppo affascinante.

generalmente chi vuole cambiare vita trova modi meno plateali per farlo. E le trattative sono riservate al singolo soggetto generalmente. Non si fanno sparizioni di gruppo , a meno che , in tempo di crisi non vi siano anche in questi casi , con formule tipo: 'sconti comitiva'...

Spariscono migliaia (x10 o x 100) di persone ogni anno e non tutte contro la loro propria volontà...e tra migliaia di sparizioni volontarie realizzate in modo discreto, questi sono gli unici 4 'fessi' che spariscono in comitiva, senza conoscersi (e quindi fidarsi) l'un l'altro, attirando l'attenzione di stampa internazionale, consolati, marina , aviazione ?

no..non regge...

Temo invece che dirottati o precipitati, siano passati a 'miglior vita'.
Ultima modifica di rmnd il 07/01/2013, 16:55, modificato 1 volta in totale.

07/01/2013, 18:19

Su "La vita in diretta" Rai 1 ne stanno parlando e hanno fatto vedere un filmato inedito, girato dalla coppia di amici partita 4 ore dopo, dove si vede l'aereo in rullaggio sulla pista e l'elica del motore sinistro che si blocca.
Dicevano che il pilota avrebbe dovuto accorgersi di questo malfunzionamento.
Tra un po' parlerà un esperto per capire se quel velivolo può volare anche con un solo motore.

Edit: secondo l'esperto l'elica non si ferma o è un effetto ottico oppure prima del decollo il pilota prova i "magneti" se ho capito bene.
Ultima modifica di Thalita il 07/01/2013, 18:27, modificato 1 volta in totale.

07/01/2013, 18:33

poi uno miliardario come missoni perchè dovrebbe cambiare vita? pure l'amico era ricco e nessuno aveva problemi di soldi o debiti. poi tutto può essere non so.

07/01/2013, 18:50

xfabiox ha scritto:

poi uno miliardario come missoni perchè dovrebbe cambiare vita? pure l'amico era ricco e nessuno aveva problemi di soldi o debiti. poi tutto può essere non so.

Ne sei sicuro? Il settore alta moda è notevolmente in crisi. La maison stava occupandosi anche di affari ad Astana. Figurati! io mi auguro più una fuga rocambolesca perché è meglio di una disgrazia. [:I]

07/01/2013, 19:13

Ma non puo' essere un semplice rapimento con richiesta di riscatto ??
In fondo da quelle parti non sono una novità.

07/01/2013, 19:49

...a bordo dovrebbe esserci stato un ulteriore passeggero figlio di un noto designer di gioielli.....da rilevare che il pilota di un aereo decollato poco dopo afferma che l'aereo sarebbe stato colpito da un fulmine....

notizia televideo

certo che il mistero diventa sempre piu' fitto.......[:0]

07/01/2013, 20:09

Se fosse vero sai quanti pezzi starebbero galleggiando ...(Carburante a parte)
Rispondi al messaggio