Cita:
Hannah ha scritto: Cita:
bleffort ha scritto: Cita:
Hannah ha scritto:
Io, a dire la verità, in un primo momento, avevo pensato a male, nel senso che pensavo alla possibilità che magari dietro ci potesse essere qualcosa tipo una fuga di capitali o il modo per sfuggire a qualche problema qui in Italia. Mi pento ma il sospetto resta.
Questa è da prendere pure in considerazione,ma..non si spiega perchè dovrebbero sparire tutti i passeggeri!.
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Per me la più plausibile è quell'ipotesi che ho detto nel mio primo post,cioè l'intrigo internazionale,sempre per i motivi che ho esposto prima.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Far sparire tutti i passeggeri? Hai mai letto delle agenzie che si occupano di chi vuole cambiare vita? Secondo te uno che ha i protesti, i creditori, non potrebbe pensare di iniziare una nuova vita da qualche altra parte fingendo di sparire? Questo spiegherebbe anche perché era stato caricato più carburante perché la vera destinazione era un'altra. Sparito anche il pilota? Per forza, per partecipare a un'impresa del genere, anche il pilota dev'essere parte del piano. Io ci scriverei un libro. L'ipotesi è troppo affascinante.
generalmente chi vuole cambiare vita trova modi meno plateali per farlo. E le trattative sono riservate al singolo soggetto generalmente. Non si fanno sparizioni di gruppo , a meno che , in tempo di crisi non vi siano anche in questi casi , con formule tipo: 'sconti comitiva'...
Spariscono migliaia (x10 o x 100) di persone ogni anno e non tutte contro la loro propria volontà...e tra migliaia di sparizioni volontarie realizzate in modo discreto, questi sono gli unici 4 'fessi' che spariscono in comitiva, senza conoscersi (e quindi fidarsi) l'un l'altro, attirando l'attenzione di stampa internazionale, consolati, marina , aviazione ?
no..non regge...
Temo invece che dirottati o precipitati, siano passati a 'miglior vita'.