Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 803
Iscritto il: 03/12/2010, 15:59
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2013, 17:18 
Cita:
Wolframio ha scritto:
[
Premetto che il global warming come ce lo presentano ora è tutta una bufala atta ad occultare il reale scopo militare della sperimentazione per il dominio del clima e non solo. Gira e rigira in poche parole gli eventi climatici estremi che vediamo ora sono il risultato di queste sperimentazioni illegali che da diversi decenni si fanno segretamente.

Se ti interessa, iniziamo a discuterne a partire da documenti reali piuttosto che dai soliti video ed immagini che ritraggono aerei rilascianti scie
CUT...

Grazie dei link, avevo fatto questa domanda perchè nella conferenza di 50 min dell'Azzone mi pareva essere puntata (per quanto riguarda il perchè delle scie ) sulla diminuizione del global warming, visto che hanno trovato presenza di Bario e Allluminio.

Sono circa 15 anni che mi occupo di studio approfondito del global warming e posto che effetti climatici estremi possano essere pure una concausa di esperimenti di geoingegneria come dici te, il legame del riscaldamento totale in watt dell'atmosfera con l'eccesso di prodotti di scarto della combustione nell'era industriale è sicuro al 100%.

Il film che mi sono fatto io è un pò differente:

Accortisi negli anni 70 del legame tra, il proliferarsi nell'atmosfera dell'output dei sistemi a combustione, e l'aumento delle temperature, i proprietari delle sette sorelle dominanti il mondo all'epoca, vistisi potenzialmente spacciate (nel portare avanti il loro piano di cui parlo dopo) di fronte all'opinione pubblica nel caso fosse evidenziato il legame tra combustione di prodotti energetici e inquinamento, hanno cominciato a studiare sistemi per "prolungare" il loro business in tutta sicurezza.
Tra di questi l'aggiunta di "ingradienti" catalizzatori nel carburante fegli aerei sarebbe stato un gioco da ragazzi per loro.
In questo modo possono "mascherare" l'aumento delle temperature causato dalla combustione dei loro prodotti, riducendolo di quel uno/due gradi che gli può permettere di uscire dal business della combustione con tutta calma.
A conferma di questa uscita c'è il discorso che nel frattempo le società energetiche che dominavano negli anni 70, pur rimanendo nelle prime 15 del mondo stanno progressivamente perdendo posizioni a scapito delle banche (business di uscita) che invece salgono e ora sono loro le società più potenti.
Poi chiaramente come dici tu ci sono anche esperimenti militari atti allo studio di armi basate sulla geoingegneria, per le residue schermaglie umane ma credo siano 2 fenomeni paralleli e separati.
Un paio di fanta-lumicini mi hanno definitivamente convinto di questa mia teoria:
il primo è leggendo Hidden Hand, che dichiarò le scie chimiche in un certo senso sono fatte per salvaguardare temporaneamente gli uomini, (attenuazione riscaldamento per n anni, ma poi viene la batosta...)

Il secondo il clima: al tempo del dominio dei rettili e delle creature giganti: C02 oltre 500 e temperature medie più alte di 6 gradi.
Praticamente quello che succederà in 40-50 anni visti i trend di crescita attuali.

Ecco!! una perfetta temperatura e atmosfera per i grossi rettili (e gigantopitecus).

Insomma, visto che secondo me, chi ha potere punta come obiettivo ombra sostanzialmente a 2 cose:

Si cambia silenziosamente il clima per renderlo più adatto ad alcune specie e si accumula oro...due piccioni con una fava

A me vengono in mente Rettiliani e Anunnaki che si preparano il terreno
Forse la specie umana non è contemplata nella Terra futura se non come schiava!

Saluti!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2013, 18:24 
Spiacente ma non sono assolutamente d'accordo con la parte in cui dici che il "legame del riscaldamento totale in watt dell'atmosfera con l'eccesso di prodotti di scarto della combustione nell'era industriale è sicuro al 100%".

Come piu' volte discusso anche su questo forum, si tratta di una tesi assolutamente campata in aria e non dimostrata, forse formulata giusto per sostenere l'attuazione dei punti dell'Agenda 21.

Rimango invece in meditazione sulla parte finale del tuo intervento.[8]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2013, 20:05 
Io ricordo che negli anni 70 il tromentone mediatico non era il riscaldamento globale, ma il contrario, si diceva che andavamo verso un'altra era glaciale.
Considerando che i vari dati che ognuno sventola per supportare la tesi del + Co2= inalzamento della temperatura sono tutti di parte e campati in aria.

A me non interessa tanto sapere il perchè si voglia manipolare il clima. I motivi potrebbero essere anche i piu nobili, cosa che dubito.

Ma a me interessa solo che una minoranza molto potente non ha il diritto di avvelenarci abusivamente con i loro sporchi esperimenti, come se fossero loro i padroni del mondo.

L'irrorazione aerea di sostanze mascherate da scie di condensa è una realtà, ma purtroppo la maggioranza delle persone non se ne rende conto.

Un po come a carnevale quando dei ragazzini spruzzano la gente per strada con le pistole ad acqua, se uno solo di questi ragazzini invece ha caricato la propria pistola con della pipi, le ignare vittime non se ne rendono conto e se glie lo dici rifiuteranno di crederci, a meno che se ne senta l'odore.

Eppure basterebbe controllare i dati meteo per capire se delle scie potrebbero essere normali o possono essere sicuramente anomale.

Eppure basterebbe guardare con il telescopio un aereo per capire se rilascia una scia di condensa oppure chimica.

ImmagineImmagine
Sono tutte e 2 scie di condensa queste ?
Perchè si, oppure perchè no?


Ultima modifica di Wolframio il 12/01/2013, 20:50, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1306
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2013, 20:47 
Riflessioni che condivido, Wolframio


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 803
Iscritto il: 03/12/2010, 15:59
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2013, 22:41 
Per quanto riguarda il legame tra riscaldamento climatico e C02, a chi lo ritiene una bufala invito ad approfondire quanto meno con il beneficio del dubbio i seguenti articoli, poi se ne può parlare
http://thinkprogress.org/climate/2012/0 ... th-spiral/
http://thinkprogress.org/climate/2012/1 ... cts-guide/
http://thinkprogress.org/climate/2012/0 ... r-science/
http://thinkprogress.org/climate/2013/0 ... ment-asap/
http://www.pnas.org/content/early/2009/ ... l.pdf+html

Tornando invece alle scie chimiche che è più in topic, un altra cosa che non capisco è se si crede esse possano essere create da additivi nel carburante piuttosto che invece da sostanze incombuste sparate direttamente da ugelli supplementari;

Chiaramente avremmo a che fare a seconda della risposta con 2 tipologie di "output" molto differenti tra loro, in quanto in un caso l'output esce combusto, nell'altro caso no.
Ma sopratutto, in un caso è possibile usare aerei dei voli di linea all'insaputa dei tecnici di manutenzione e dei costruttori di aerei (se si usassero serbatoi e ugelli supplementari si richiederebbe una mole di complici impensabile ), nell'altro caso, quello degli ugelli supplementari esclusivamente su aerei militari modificati ad hoc.

Se ambo le idee sono accettate, allora forse dovremmo parlare di 2 tipologie di scie chimiche differenti con cui avere a che fare... 2 tipologie di effetti separati...
ma anche 2 livelli di possibilità di diffusione nell'aria ben differenti considerando la sproporzione numerica tra voli di linea e voli militari.
Saluti!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1306
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2013, 14:08 
Sono usati entrambi i sistemi, Superza

ad esempio vedi qui

http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/0 ... a-per.html


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1306
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2013, 18:45 
ANTIchemtrails Song - Subliminale

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=VZJwMkz7RdY[/BBvideo]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2013, 21:18 
Rosario Marciano intervistato su radio mpa (16 gennaio 2013)

Immagine
Ascoltare qui:
http://archive.org/details/RosarioMarci ... ennaio2013

Scaricare mp3:
http://archive.org/download/RosarioMarc ... io2013.mp3



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1306
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2013, 10:58 
Sconvolgente

http://www.youtube.com/watch?v=Q38_JXpq ... e=youtu.be


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2013, 11:20 
[:D] Bellissime riprese, come li vedo al telescopio ... [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2013, 12:47 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Q38_JXpqBTw[/BBvideo]

Belle riprese davvero [:)]
Però a me visivamente quelle sembrano solo scie di condensa.
Peccato che non si conosca la quota e le relative condizioni meteo per poterle chiamare chimiche.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2013, 15:42 
Tutto è chimica, anche il fiato che sce dalla ... bocca.[:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2013, 15:56 
Non solo dalla bocca [:p] [:p], pur essendo tutto chimica, la composizione cambia.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=eTnL_4pnYHs[/BBvideo]


Ultima modifica di Wolframio il 19/01/2013, 15:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2013, 16:02 
[:D] Esatto! [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1306
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2013, 19:06 
L'elefante enorme nella stanza è stata ed è tuttora la geoingegneria clandestina alias scie chimiche.

Geoingegneria è il termine principale per designare la attività di modifica meteo-climatica in fase per opera delle potenze più importanti di tutto il mondo. Sono operazioni che implicano la diffusione di aerosol: “aerosol" è semplicemente un vocabolo per indicare una particella microscopica sospesa in aria. La componente principale dei programmi di geoingegneria riguarda la saturazione dell'atmosfera disperdendo tonnellate di aerosol nanometrico della misura di 10 nanometri (un nanometro corrisponde a 1/1, 000 milioni di metro). Sono particelle di metalli tossici.

L’alluminio e tra gli altri metalli nocivi sono rilevati nei campioni di pioggia in tutto il mondo. La concentrazione di alluminio, di bario e di altri metalli è sempre alta e spesso completamente fuori scala. I campioni di neve dal Monte Shasta nel nord della California hanno mostrato livelli tossici oltre ogni immaginazione. Il biologo Frank Mangles ha confermato la contaminazione allarmante dovuta a metalli pesanti con i suoi testi. La neve da lui analizzata ha un contenuto di alluminio pari 61.000 PPB. (Parti per miliardo). Questo livello di alluminio nella neve è decine di migliaia di volte più alto rispetto a qualsiasi “normale" contaminazione.

L’alluminio in "forma libera" non esiste in natura nell'ambiente, ma è sempre legato ad altri elementi. Allora, da dove viene? L'alluminio è l'elemento primario citato in numerosi brevetti di geoingegneria.

E 'importante ricordare che questa contaminazione non è locale, ma di portata globale.

I danni alla coltre di ozono sono un'altra conseguenza della geoingegneria.

Il ciclo idrologico del pianeta è stato completamente stravolto. La proliferazione di funghi è un'altra conseguenza inevitabile, quando l'atmosfera è piena di nanoparticolato, la luce solare è affievolita, i terreni sono contaminati e le acque sono inquinate. L'attuale "tasso di estinzione delle specie" dovrebbe essere assolutamente sconvolgente per tutti. Attualmente il "tasso di estinzione" è da 1000 a 10.000 volte superiore rispetto alla "variabilità naturale". È la geoingegneria responsabile di tutto questo? Naturalmente non sempre, ma, sulla base di riscontri scientifici, essa è probabilmente di gran lunga la causa più significativa di devastazione ambientale e climatica.

La geoingegneria sembra essere la minaccia più grande e più immediata per tutta la vita sulla Terra quanto una catastrofe nucleare.

Anche se la pioggia e la neve sono cadute nelle aree del Nord America, a volte sotto forma di nubifragi o di tempeste, la siccità negli Stati Uniti continentali (e di molte altre regioni in tutto il mondo), sta peggiorando. Le nubi naturali sono state sostituite da masse compatte di nuvole artificiali che non portano precipitazioni.

La saturazione da aerosol diminuisce la forza del vento e le idrometerore. Le condizioni sopra descritte sono note conseguenze della geoingegneria anche stratosferica stratosferico (SAG) e della gestione della radiazione solare (SRM). Tutti i dati scientifici disponibili confermano l'effetto delle particelle sula rarefazione delle piogge. Anche se le fonti principali della scienza accademica non sono ancora disposte ad ammettere apertamente il fatto che i programmi di geoingegneria sono pienamente operativi da decenni, una montagna di prove rende questo fatto fin troppo chiaro. I programmi in corso di geoingegneria sono giganteschi e riducono notevolmente le piogge, cancellando il colore azzurro del cielo Le coperture che riflettono la luce solare riducono l'evaporazione, poiché diminuiscono i moti covettivi favoriti dall’energia termica sprigionata dal sole durante il giorno. Il rallentamento del vento riduce l'evaporazione. Inoltre, le i nuclei di condensazione che si formano sono spesso dispersi e ridotti dalla quantità eccessiva di particelle di aerosol. Questo fa sì che le goccioline non si combinino più per cadere come pioggia.

http://www.geoengineeringwatch.org/glob ... tastrophe/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 05/05/2025, 15:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org