Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Gli alieni sono fatti di materia oscura ...
MessaggioInviato: 18/01/2013, 20:38 
non in senso morale,naturalmente,o classico religioso.

Sono arrivato a questa ipotesi ragionando sui dati astronomici relativi alla materia oscura e a certe sue caratteristiche.

Dunque:

*la materia oscura è quella materia invisibile,quindi,oscura in questa senso e non...nera,che permea l'universo.

la sua esistenza è stata dedotta a partire dagli studi sulle galassie Seyfert e instabili

Gli scienziati hanno constatato che,i movimenti di alcuni bracci di queste galassie,sarebbero stati impossibili nel quadro del modello del big bang e della fisica della materia ordinaria.

In altre parole,se quei bracci fossero stati costituiti osltanto dlala materia che conosciamo noi,NON AVREBBERO POTUTO REGGERE E COMPORTARSI NEL MODO CHE MOSTRANO FARE.

Da ciò l'ipotesi di una presenza di materia anomala,oscura appunta,invisibile,del tutto diversa dalla nostra ordinaria,che dâ massa ai bracci e permette loro di reggere l'instabilità.

Questo è il dato cosmico.

Veniamo al pianeta terra.

Niente proibisce di ipotizzare che POSSANO ESISTERE RESIDUI O TRACCE DI MATERIA OSCURA ANCHE A LIVELLO PLANETARIO E SISTEMICO SOLARE.

E nulla vieta di ipotizzare che POSSANO ESISTERE FORME DI VITA COSTITUITE DA QUESTO TIPO DI MATERIA.

Esse sarebbero INVISIBILI,NON IDENTIFICABILI,ATTIVE,INTERAGENTI,FORSE ANCHE INTERFERENTI.

Ora,QUESTE SONO LE CARATTERISTICHE ESSENZIALI DEGLI ALIENI SECONDO I DATI DELLE RICERCHE SULLE ABDUCTION
E,IN GENERALE,GLI IR 4

Anche se alcuni di essi appaiono come forme specifiche,NESSUNO SA VERAMENTE COME SIANO FATTI,AD ESEMPIO,GLI INTERFERENTI "ILLUMINATI",QUELLI "OSCURI" ,ecc..

Inoltre,l'ipotesi che vi propongo spiegherebbe anche le "presenze"
intuibili ma non visibili,descritte nella cultura umana,nei miti,nele religioni,perfino nel folklore .

Se questo insieme di enti FOSSE DAVVERO FATTO DI MATERIA OSCURA potremmo capire parecchie cose su di essi e forse trovare
un sistema di comunicazione o di coesistenza pacifica con loro.

Tenete presente che la materia oscura ha una massa,quindi un ente fatto di essa avrebbe UNA CONSISTENZA DI MASSA ,sarebbe a tutti gli effetti ...esistente.

Perô,e questo è l'importante,la sua natura materiale sarebbe,oltre che invisibile e non misurabile in termini di esperienza quotidiana,dunque sfuggente e inafferrabile,anche completmente diversa dalla nostra materialità.

QUESTO NON IMPEDISCE L'INTERAZIONE TRA LA NOSTRA MATERIA E QUELLA OSCURA E NEPPURE LA POSSIBILITÂ DI UN LORO INTERSECARSI ,INTERAGIRE,FORSE ANCHE IN TERFERIRE.

D'altra parte,io suippongo che,essendo noi fatti di materia ordinaria,
ma anche di mente,intuizione e altro,POTREMMO PERCEPIRE QUESTI ENTI MA NON CAPIRLI,OPPURE ESSERNE ATTRATTI E RESPINTI NEL CONTEMPO,O ANCORA PERCEPIRLI COME PERICOLOSI,ESTRANEI,ALIENI.

Pensateci bene,l'ipotesi che vi propongo non è per niente esoterica o religiosa,staccata dall'accreditato scientifico attuale,anzi,lo confermerebbe.

Nel contempo,libererebbe il problema "alieno" dai suoi connotati fantascientifici o ufologici,RIPORTANDOLO NEL QUADRO DELLA FISICA UNIVERSALE E DELLA ...NORMALITÂ UNIVERSALE.

Un'altra cosa: se noi applicassimo questa idea al problema ufologico,oltre che alieno,forse potremmo capire,ad esempio,che QUELLO CHE VEDIAMO DEGLI UFO Ê SOLTANTO L'EFFETTO
FISICO EM E ALTRO SULLA NOSTRA MATERIA.

In altre parole,noi vediamo dei fenomeni ma non la loro natura:

quello che si muove realmente dietro quello che vediamo,filmiamo,fotografiamo,studiamo Ê UNA REALTÂ DI MATERIA OSCURA CHE INTERAGISCE CON LA NOSTRA MATERIA ORDINARIA.

Bene,sono contento di avervi proposto questa idea!

ciau [^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2013, 23:07 
E io te l'appoggio. Almeno per quanto riguarda la casistica di fenomeni UFO "metafisici", ovvero esistenti a un livello diverso del percepibile dai nostri sensi, ma non per questo meno reali.

Come ho già sostenuto in alucni thread io penso ci siano diverse tipologie in cui i fenomeni legati agli UFO e/o agli alieni in generale:
- terrestre (ufo nazisti per esempio)
- extraterrestre (anunnaki e tempo passato)
- metafisici ("alieni" viventi in un piano della realtà a noi sconosciuto)

La terza tipologia, alla quale credo star-man voglia fare riferimento nel suo post, è quella riconducibile a quei fenomeni che la tradizione collega a demoni o angeli e che oggi confonde con extraterrestri, quando forse sarebbe più corretto trovare un'altra terminologia.

A me piace chiamarle "Entità", lasciando all'Extraterrestre una connotazione materiale, più consona alla nostra capacità percettiva.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/01/2013, 23:50 
si,è che io mi sono reso conto che su questo pianeta sembrano girare piû stranezze che esseri umani semplici e...umani.

Quindi ogni tanto cerco una chiarificazione in merito,perchè come ben scrivi,c'è il rischio o di fare di ogni erba un fascio...o di perdersi in troppe terminologie e classificazioni.

Quasi quasi,io proporrei di dividere il campo non umano in INTERFERENTI E INTERGENTI,cosî tanto per riparci il c.....o...muah

Poi,se gli interferenti sono spiriti,larve,astrali vari,demoni,diavoli,alieni o altro...l'importante è che li consideriamo come interferenti,quindi
con la necessaria prudenza e distanza.

Gli altri,gli interagenti,potrebbero essere anch'essi spiriti,astrali,alieni veri e propri o altro...ma con loro non ci sono problemi.

Mi rendo conto forse di semplificare le cose ma almeno non rischiamo le p.....e !

Nel caso di enti di materia oscura,sinceramente,non so se si tratti di interferenti o interagenti,o tutte e due i casi.

La materia oscura non dovrebbe interferire,aalmeno teoricamente e secondo quanto sappiamo,ma soltanto interagire,interfacciarsi,complementare,ma non ne sono sicuro.

Certo è ,che,se questi enti esistono,forse noi li consideriamo pericolosi oppure,forse l'interazione con loro potrebbe creare vproblemi
di materiaenergia...non lo so,....sinceramente...

Vedi,quello che è certo è quanto ho scritto prima : ci fossimo solo noi terrestri,umani e basta,con la fauna e la flora terrestre e basta,non ci sarebbero problemi di questo genere.

Ma ,come penso,se girano anche le stranezze di cui sopra...le cose si complicano.

Interferenti e/o interagenti ,magari a volte l'una a volte l'altra cosa.

Ma capire la loro natura è quasi impossibile...dato che sfuggono in continuazione...tangenziano...agiscono ma sembrano anche inafferrabili...entrano ed escono...vanno e vengono...insomma creano non pochi problemi e confusione.

L'ipotesi materia oscura mi pare interessante cmq ,forse ci puô dare qualche indicazione in piû.

Spero che non aggiunga un'altra probabilità alle già esistenti,ma non sarebbe colpa mia...se fosse vera.

ciau

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2013, 00:12 
A volte mi domando se anche "loro", dal loro punto di vista, si interroghino sulle medesime cose... solo che in quel caso gli "UFO", gli INTERFERENTI potremmo essere inconsapevolmente NOI STESSI.

Come per noi la nostra realtà è FISICA e la loro METAFISICA, viceversa potrebbe essere per "loro"

Ovvero il nostro "mondo" sarebbe la loro "materia oscura" metafisica...

Provo a fare un esempio comprensibile. Da noi spariscono aerei nel triangolo delle bermuda che da loro appaiono come UFO nel corrispondente spazio-tempo metafisico. Da loro spariscono velivoli equivalenti che da noi si schiantano presso Roswell o vengono avvistati come navicelle extraterrestri.

[^]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2013, 00:41 
Sono d'accordo che se la maggor parte della materia nota è oscura e che quindi noi siamo una "eccezione" è plausibile pensare che se la vita si forma in questa piccola eccezione allora essa possa svilupparsi anche con la materia oscura (che poi è la maggior parte della materia esistente se non erro). Ma se tali esseri sono di materia oscura come fanno ad interagire fisicamente con noi visto che l'unica interazione tra le 2 materie è di tipo gravitazionale?

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 19/01/2013, 07:56 
questa è una domanda interessante Max,cosi come è interessante quanto ha scritto Atlanticus.

NOn lo so,ma sono convinto che su questo pianeta,come in tutto l'uniiverso,ci siano due forme essenziali di materia che CREANO SPECIE E FORME DI VITA DIVERSE E COMPLEMENTARI.

Fino ad ora noi sappiamo che la materia oscura supera per massa e diffusione quella nostra ordinaria.

Sappiamo che una delle sue funzioni o peculiarità è quella gravitazionale.

Ma siamo soltanto all'inizio della sua conoscenza.

Io sono un intuitivo,piu che uno studioso,quindi mi basa sulla mia esperienza,su quella di altri e su quanto mi pare di poter capire grazie all'intuizione.

Quindi posso solo fare delle congetture e,una di queste,è proprio quella che ho scritto e stiamo discutendo ora.

probabilmente esistono anche sula Terra forme viventi di materia oscura di cui non sappiamo niente.

Probabilmente ha ragione Atlanticus quando dice che ,forse,loro vorrebbero interagire con noi almeno tnto quanto noi siamo vagamente coscienti di poter interagire o coesistere con loro.

Questo forse crea problemi di paranoia reciproca...muah...o complicanze interferenti..anche paure..timori...
forse anche incidenti come quelli citati.

Se fosse cosi,sarebbe una gran bella cosa,problematica ma molto interessante e intrigante.

Potremmo buttare via la vecchia cultura e inaugurare una sorta di esobiopsicologia ...terrestre e capire un sacco di cose nuove.

Chissa...magari ho aperto una porta cvhe andava aperta...se fosse cosi ne sarei felice..ma non me ne vanterei...dato che penserei anche che qualcuno o qualcosa mi ha permesso di aprirla .

ADesso il problema sarebbe...che cosa c'è dietro la porta..eh eh he...come sarebbero questi nostri coesistenti
oscuri...in che modo potremmo comunicare con loro..come trarne frutti buoni reciproci?

Discutiamone,ciau [:D]

NB

tenendo conto anche della ENERGIA OSCURA...allora..possiamo parlare di MATERIA-ENERGIA OSCURE...e questo è davvero interessante dato che gli esseri viventi sono fatti di materia e di energia...LORO COME NOI...

Ultima modifica di star-man il 19/01/2013, 08:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 19/01/2013, 22:14 
Ipotesi di bonifica

Ammettiamo che,per qualche ragione,questi enti oscuri con il loro residuo di materia ed energia,siano debordati ,su questo pianeta,dai limiti
di coesistenza e tangenzialità,penetrando nell'ambito nostro,specifico e ambientale.

Naturalmente non saprei spiegare il come e il perchè,ma per il momento,accontentiamoci di definire la situazione in questo modo,semplice e comprensibile.

Un ospite,quando entra in una casa senza permesso e invito,per ragioni sue,ovviamente,e con il padrone di casa che non ne sa un bel niente,ha 4 possibilità:

*resta in casa nascosto senza interagire

*resta e interagisce ma non interferisce

*resta e interferisce

*se ne va

Ora,se questi enti assomigliano,in quanto a psicologia,all'essere umano,la curiosità potrebbe indurli a restare oppure ad andarsene.

Se restano,possono rimanere occulti e silenziosi,oppure interagire magari dapprima prudentemente e poi più chiaramente fino aall'interferenza.

Questo ,non perchè siano cattivi per natura o ostili per forza di cose,ma perchè,trovandosi in una posizione anomala,dentro una materiaenergia
diversa dalla loro con cui si interfacciano,hanno la possibilità di scegliere comportamenti diversi.

Ve lo spiego con la metafora della tigre: la tigre non si sognerebbe mai di mangiare un essere umano,ma,quando ,eccezionalmente,prova la carne
umana se ne invaghisce talmente che diventa una mangiatrice di uomini.

LO stesso succede a questi enti: di per sà stessi non si sognerebbero mai di attraversare le frontiere di coesistenza,dati i pericoli insiti in questo passaggio,le differenze di natura e di peculiarità,ecc..

Ma,se per qualche motivo,si ritrovano da questa parte della barricata universale,nel nostro mondo materiale e energetico,possono ancvhe prenderci gusto
e imparare non solo a interagire ma anche ad usare e abusare di esso.

Proprio come le tigri,una volta assaggiata la nostra materiaenergia,la cosa gli piace e da li nascono i problemi.

Come reagiamo noi a questa presenza scomoda e spesso molesta,per non dire altro?

Ovviamente,non conoscendo,prima d'ora,questa possibilità,abbiamo sempre immaginato di avere a che fare con diavoli,alieni,fantasmi,spettri,astrali,anime dannate,elfi,gnomi,e chi più ne ha più ne metta.

Il più delle volte,questi enti immaginari venivano colorati di negatività,visti come cattivi,diabolici,ostili,nemici,molesti,insomma una compagnia sgradevole e da evitare,cacciare,esorcizzare.

In altri casi,venivano visti come angeli,o presenze benefiche,amichevoli,ecc..

Questo succedeva perchè gli enti oscuri possono essere ,effettivamente,di volta in volta,neutrali,indifferenti,interagenti,cooperativi,interferenti,molesti,ecc..

Di sicuro sono testardi,tenaci e sembrano appiccicati alla materiaenergia nostra come ventose,restii a ritornare alla loro,decisi anche, a volte o spesso,ad invadere e occupare la nostra.

Quindi,la cultura popolare,religiosa,esoterica,ecc.. li ha dipinti nel modo che ho spiegato sopra e trattati di conseguenza.

Ora,però,abbiamo la possibilità ,forse,di capire meglio il problema e se la mia ipotesi fosse vera,avremmo una base e un riferimento generale e comune a queste presenze che permette di capire e di agire nei loro riguardi.

Come?

Di sicuro senza ferire e uccidere,aggredire, maledire,scatenare conflitti o altre cose del genere.

IL problema è UN PROBLEMA DI FRONTIERE E DI COMPETENZE,un riallineamento dei confini di coesistenza delle due forme di materiaenergia in modo tale che l'una non interferisca con l'altra ma,al massimo,interfacci con rispetto reciproco.

Noi abbiamo bisogno,nel sistema solare,di materia oscura,o quanto meno,la materia oscura residuale c'é e se c'é qualche funzione la deve pur avere.
Questo vale anche per le sue forme di vita.

IO penso che la cosa più importante,se la mia ipotesi fosse vera, è il fatto che loro sappiano che noi possiamo capire il problema e che il problema puô essere risolto con un abbandono reciproco.

Ma questo abbandono,questo rilascio,non è facile,DATO CHE ANCHE NOI UMANI ABBIAMO IMPARATO A TRARRE VANTAGGIO DALLA MATERIA OSCURA E DAI SUO ENTI VIVENTI,anche se non amiamo dircelo e confessarlo.

IN qualche modo,essi, nei momenti cooperativi e non interferenti,ci hanno dato contributi,input,o collaborazioni,hanno evitato di ostacolarci,insomma
non hanno interferito ma contribuito.

Ora,forse,è giunto il momento di capire queste cose e di rinunciare ad ulteriori vantaggi.

Quindi uno dei sistemi per bonificare gli ambienti e le persone,è la rinuncia da parte umana ai vantaggi che trarremmo ancora dalla presenza oscura.

Una volta fatta questa rinuncia,quegli enti non avrebbero più interesse a restare,dato che noi rinunceremmo ai vantaggi e,contemporaneamente loro si troverebbero in una p osizione scomoda e isolata,faticando non poco a trarre vantaggi per loro stessi.

Quando si abbandona qualcuno o qualcosa,questo qualcuno o qualcosa puô magari escalare certi comportamenti per ristabilire il rapporto,ma se si resta indifferenti e stabili nell'abbandono...a poco a poco...si stacca e se ne va.

Bene,per ora va bene così :pensateci e discutiamone,ciau

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2013, 01:44 
va beh però scusatemi è come dir che i sogni sono realtà! Ha la stessa validità! Esistono ma non sono tangibili, sono un ricordo, sono come una foto... Io dico, ma scusatemi se posso sembrare offensivo: ci domandiamo come sia nato l'universo, dove finisce l'universo, ma non riusciamo a fare più di qualche migliaio di chilometri fuori dall'atmosfera terrestre... l'uomo ha fatto per me sempre lo stesso errore: si rincoglionisce con domande impossibili, ma non sa rispondere alle più facili che cazz... Ok nulla toglie che possono esistere forme di vita nella materia oscura, ma prima di porci sta benedetta domanda, vogliamo avere la certezza che esistano nella materia ordinaria? Mi sembra una logica molto più lineare, invece di saltare alla rinfusa e fare teorie megadimensionaliultragalttiche! Un pò di umiltà all'uomo non guasterebbe... Per spiegarmi meglio: se devo creare luce da un filamento elettrico, non vado mica a domandarmi come funziona il campo elettro magnetico di un buco nero ultra massivo posto al centro della galassia che sta per collassare...

Ultima modifica di Tiamat il 20/01/2013, 01:51, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/01/2013, 06:45 
quello che proponi,fallo te :

apri un topic su possibili enti interferenti relativi alla materi ordinaria.

Pero ti ricordo che questo argomento è vecchio di millenni e su di esso se ne sono dette di tutti i colori .

Inoltre,anche in quel materiale, troveresti riferimenti a demoni,spiriti,astrali,angeli,gnomi,gnomacci e gnometti,ecc...descritti in parte come simili agli umani e in parte come non umani immateriali e di natura non certo ftta da ordinaria materiaenergia.

Poi,che centra l'umiltà?

Io sono un ricercatore,conosco la materia di cui parlo,conosco molto bene le ricerche sulle abductions,ho studiato attentamente il pensiero esoterico,alchemico,religioso.

Quini ho le carte in regola per proporre ipotesi.

Se non sei d'accordo,contesta l'ipotesi con prove che la falsifichino .

Il forum è fatto per questo no ?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2013, 11:57 
Starman infatti ho premesso che non volevo essere offensivo nei tuoi confronti... la tua teoria sta in piedi per una logica assimilativa di fattori i quali: materia crea forme di vita materiali, anti materia crea forme di vita antimateriali. Ok non fa na piega. Ma il tutto si basa in un campo dove non conosciamo niente... a questo punto è pure plausibile che fuori dall'atmosfera terrestre ci sia un mega schermo al plasma che ci proietta immagini di un cosmo inventato, mentre noi siamo un grande fratello inconscio per alieni masochisti! Sfatami questa teoria... ;)

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/01/2013, 13:39 
non mi sono offeso

poi io non investo mica me stesso in quello che scrivo:

mi piace pensare,ipotizzare, discutere ma senza altre pretese.

Le nostre sono tutte idee e opinioni,non sono teorie.

Anche perchè,della materia oscura sappiamo ancora poco .

Inoltre,siamo sicuri che la massa attribuita alla materia oscura sia veramente originata da una materia oscura?

POtrebbe essere dovuta a qualche altra cosa.

Ma è bello discutere,è interessante,è questo l'importante!

ciau [:D]

NB la tua idea non è poi cosî strana.Figurati che io certe volte immagino il nostro universo dentro una ampolla posta in un laboratorio alieno
situato su un pianeta infinitamente ...grosso...studiato da giganti infinitamente grandi viventi in un universo infinitamente più infinito del nostro..

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/01/2013, 13:52 
Cita:
star-man ha scritto:

Poi,che centra l'umiltà?

Io sono un ricercatore,conosco la materia di cui parlo,conosco molto bene le ricerche sulle abductions,ho studiato attentamente il pensiero esoterico,alchemico,religioso.

Quini ho le carte in regola per proporre ipotesi.

Il forum è fatto per questo no ?

Se posso dire quello che penso riguardo l'esistenza di alieni fatti di materia oscura non la scarto come teoria, nel enso che ancora non sappiamo niente (neppure che tipo di materia sia esattamente). In un certo senso anche noi umani siamo fatti di materia oscura, gli atomi che ci compongono non emettono luce come gli astri e ho letto che già qualcun'altro ipotizzò l'esistenza di galassie di antimateria, forse in spazi paralleli al nostro.

Nella vastità di spazio e possibilità, potrebbe essere così anche per la vita anche se di fatto per ora è solo una ipotesi senza basi su cui appoggiare.

Però Star, non mi piace affatto quando in preda al nervoso ribatti nei dibattiti sparando le tue auto-credenziali da bravo ricercatore... ricordo molto bene che hai avuto dei clamorosi bassi in cui altri utenti ti hanno smontato dimostrando molta più preparazione. Chi ti legge non ce l'ha con te, e non sempre chi ti legge è più ignorante, senza contare che non tutti ti leggono.

Tutto questo vale prima di tutto per ME, ma anche per te e gli altri ;)

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/01/2013, 17:04 
non so di quali clamorosi bassi parli

io non ho mai avuto nè clamorosi alti nè clamorosi bassi,ma piuttosto...clamori polemici che hanno lasciato il tempo che hanno poi trovato.

Un forum non è un setting di psicoterapia,nè un luogo dove si discutono difetti e virtû altrui.

Io leggerei con piacere anche un topic scritto dal diavolo in persona,se fosse interessante,e se anche l o scrivesse alla sua maniera e rispondesse alla sua maniera,dicendo perô cose interessanti,magari anche sbagliate ma interessanti,leggerei e converserei anche con lui.

Io ho il mio carattere,dico pane al pane e vino al vino,e non ho nessuna intenzione di cambiarne una virgola solo perchè qualcuno non regge qualche confrontazione e tono,specialmente poi quando questi sono una risposta ai suoi.

In altri tempi, gli esseri umani sapevano andare d'accordo,litigare,anche duramente,confrontarsi,reggere ogni genere di comunicazione e poi ,il giorno dopo bersi una birra insieme.

Questo anche su chat e forum.

Ora,bisogna fare attenzione che la gente non si rompa come il vetro,soppesare le parole perchè poi magari qualcuno si offende,magri anche giustificarsi o compiacere quelli a cui non va bene questo e quest'altro,e cosî via.

Cose che io mi guardo bene dal fare,dato che resto dell'idea di avere a che fare con adulti reali e solidi,
capaci di reggere un confronto,di tollerare difetti altrui,miei compresi,come io passo sopra a un sacco di cose,senza farci caso,quotidianamente.

Vedei byrus,noi siamo umani,umanamente umani,non siamo dei,non siamo angeli,demoni,alieni,ecc...e neppure delle pappamolle o degli isterici ...vediamo di usare le p....e e il resto,perchè tra un po' la nostra specie si squaglierà in una pappina per vecchietti rimbambiti...un pollaio di galline e di galli mezzo impotenti...un
lumacaio senza gusci...

Vuoi davvero che il mondo finisca in questo modo?

E allora lasciami quelli che tu pensi "crolli clamorosi",che mi devi poi documentare,che a me non fanno un baffo.

Per il reto,sono felice che ,in parte,condividi la mia ipotesi.

Sono meravigliato dal fatto che questo topic stia girando su un numero noteovle di newsletter ufologiche
e abbia consensi significativi su facebbook e altrove,dove,di solito,non girano discorsi molto impegnati.

Forse ho colpito il segno,e se fosse cosî ne dô il merito al mio lux privato,che,avendo capito come gira il mondo,
e che cosa gli conviene fare per starci in pace,mi parla di cose molto interessanti che poi,con il consenso dell'interferenza,scrivo.

Cosî sto in una "botte di ferro"( e non in un contenitore alieno ) e non mi rompe il c.....o nessuno

ciau [^]

PS byrus,se tu sapessi quanto piace questo genere di risposte alla gente...non te lo immagini neppure

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2013, 17:25 
Cita:
Tiamat ha scritto:

va beh però scusatemi è come dir che i sogni sono realtà! Ha la stessa validità! Esistono ma non sono tangibili, sono un ricordo, sono come una foto... Io dico, ma scusatemi se posso sembrare offensivo: ci domandiamo come sia nato l'universo, dove finisce l'universo, ma non riusciamo a fare più di qualche migliaio di chilometri fuori dall'atmosfera terrestre... l'uomo ha fatto per me sempre lo stesso errore: si rincoglionisce con domande impossibili, ma non sa rispondere alle più facili che cazz... Ok nulla toglie che possono esistere forme di vita nella materia oscura, ma prima di porci sta benedetta domanda, vogliamo avere la certezza che esistano nella materia ordinaria? Mi sembra una logica molto più lineare, invece di saltare alla rinfusa e fare teorie megadimensionaliultragalttiche! Un pò di umiltà all'uomo non guasterebbe... Per spiegarmi meglio: se devo creare luce da un filamento elettrico, non vado mica a domandarmi come funziona il campo elettro magnetico di un buco nero ultra massivo posto al centro della galassia che sta per collassare...

Perfettamente d'accordo :)

Cita:

A dire il vero sei tu che devi fornire le prove della veridicità delle teorie che esponi :) L'onere della prova spetta a te visto che proponi delle cose in molti casi (e non è questo) poco condivisibili. Nell'argomento in specie io sono perfettamente d'accordo che "quell'altra" parte di materia possa dar vita a forme "organiche" ma mi fermo lì, è una idea, una opinione, non la chiamerei teoria come fai tu, perché una teoria poggia su ben altri presupposti ^_^

Ultima modifica di MaxpoweR il 20/01/2013, 17:29, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/01/2013, 17:57 
io non ho detto che questa ipotesi è vera e che su di essa si può costruire una teoria.

ho scritto che è una ipotesi e basta.

se qualcuno la definisce una teoria supergalattica mi attribuisce cose che non ho scritto nè sostenuto.

se poi si richiamano ipotesi relative ad elaborazioni su presenze e interferenze relative al nostro mondo umano,io posso anche scrivere che ce ne sono già a decine e che,forse,qualcosa di nuovo non guasta.

infine,se questa ipotesi non convince,mi si spieghi il perchè.

Ad esempio,tu Max,nel tuo primo post su questo topic,hai fatto questo,parlando del fatto che la materia oscura non sembra interferire ma svolgere solo un ruolo di massa e gravitazionale insieme a quella ordinaria.

Ho letto quell'osservazione,e se hai seguito i post successivi,ho cercato di proporre una soluzione a questa tua obiezione,ipotizzando che residui di materia oscura siano dappertutto,anche nel nostro sistema solare,e che possano,forse,aver generato forme di vita.

POi,e ti chiedo di rileggere i post,ho anche cercato di spiegare come potrebbe avvenire il passaggio di questi enti nel nostro mondo e come loro potrebbero
volerci restare (e qui potrei fare molti agganci con il comportamento alieno cosi come emerge dalle ricerche sulle abductions e nei momenti di liberazione dell'addotto)

Piû di cosî,non posso fare e non sto provando la mia ipotesi,sto solo cercando anch'io di darle una ragione,una l ogica.

ho perfino scritto,un paio di post fa, che sappiamo poco della materia oscura e non sappiamo neppure se gli effetti gravitazionali e di massa attriibuiti ad essa siano davvero dovuti ad essa e non a qualcosa d'altro.

Più relativo di cosî...

Perô sono sicuro,che se io contestassi l'esistenza della materia oscura,ci sarebbe qualcuno che in nome della scienza mi direbbe...no..è stata provata..dimostrata...ecc...,rovesciando il problema che tu poni...cioè sostenendo una ipotesi come fosse davvero sicura in nome dell'astronomia ufficiale.

Perô anche questo fa parte del gioco e andrebbe cmq bene per il dibattito.

ciau

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]