Quello che dici Max ha indubbiamente una sua logica... ma altrettanto è indubbio che il "Player B" non mai avuto vita facile...
Il video di Imposimato che parla dei legami tra gruppo Bilderberg e strategia della tensione e stragi ha fatto il giro del web: ma molti non hanno colto un particolare significativo che emerge dall'intervista. Imposimato dichiara che il primo ad aver trovato legami tra Bilderberg e la strategia della tensione e le stragi di stato è stato Emilio Alessandrini: di cui lo stesso Imposimato dichiara di aver letto "un documento importantissimo".
L'Emilio Alessandrini a cui fa riferimento Imposimato nell'intervista è il magistrato ucciso nel 1979, secondo la cosiddetta “versione ufficiale”, da un gruppo terroristico di estrema sinistra contiguo alle Brigate Rosse, Prima Linea.
Ucciso dai brigatisti: come Aldo Moro... che voleva tornare alla moneta di stato, e che secondo molte fonti sarebbe stato in realtà ucciso per questo. Non è strano che le brigate rosse uccidano sempre coloro che vogliono frenare gli interessi del sistema delle Banche Centrali, e quindi il fulcro del potere dell'élite? Il terrorismo - sia di matrice nera, a cui fa riferimento Imposimato, che quello "rosso" - è sempre stato funzionale al sistema... o meglio, una creatura del sistema, del "Player C".
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/0 ... o-che.htmlCome dici tu Max, Enki potrebbe apparire poco furbo, ma certamente non può lavorare secondo le modalità seguite dal C, altrimenti il suo millenario progetto fallirebbe diventando una brutta copia del Player C.
Il messaggio che dovrebbe scaturire da tutte queste pagine di discussione, dal mio personale punto di vista è che il Player B necessita del
nostro aiuto,
della nostra consapevolezza e
della nostra risoluta azione contro il Player C - solo questo potrà rendere
LIBERO L'UOMO facendo vincere il Player B.
E noi con lui...