Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2013, 07:59 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
cagliari79 ha scritto:
Piuttosto, arrivati all'argomento "luci di hessdalen" mi è venuta un'ansia incredibile, dopo 5 minuti ho cambiato canale perché non ce la facevo più. C'è qualcosa che non mi torna!!! [8)]

Sei sicurio ci sia un collegamento diretto con ciò che stavi vedendo?

Penso di si, mi è salita un'ansia improvvisa e in stanza non c'era nessuno. Appena cambiato canale stavo meglio!

Mah! [8)]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/01/2013, 11:22 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Mammamia, il resoconto sullo Yeti (1h di tortura) mi ha fatto appisolare almeno 6 volte. Sembrava "tutto lo yeti minuto per minuto". [:246]

[:246]
...Giacobbone è un maestro nell'allungare il brodo. Ho notato spesso che tra voce narrante che riassume "stiamo parlando di...", pubblicità e le manone di Giacobbo che ci rimandano a dopo la pubblicità si rimane al palo per quarti d'ora!

Cmnq sulle "novità" su Hessdalen c'è già questo topic:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=14372

...e sono tutt'altro che esaltanti e angoscianti, visto che si vorrebbe ricondurre tutto alle manifestazioni ionizzanti di una mega-pila geologica... [8]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2013, 18:01 
No perchè scusa nelle altre trasmissioni, di qualunque genere, non trovi lo stesso ripetere e riassumere continuamente [?]
Lo fanno per chi si fosse appena collegato, si chiama televisione.
Non allunga proprio niente. O vuoi fare il paragone con Mistero [?]

Quanto alle risposte, mi sembra che non le abbiamo manco noi, quindi che potrebbe fare, inventarsele?
Al contrario fa benissimo a esaminare le varie ipotesi e lasciare sempre la decisione allo spettatore, non è mica Scientology.
Se pensi che la soluzione ai più grandi misteri dei secoli dei secoli arrivi sulla Rai... difficilmente sarai soddisfatto senza la diretta dello sbarco.

Quanto alle cose già viste e riviste... anche qui mi sembra facciamo altrettanto. Parliamo delle stesse cose, con gli stessi video etc.
Questi sono gli argomenti, prove schiaccianti dell' ultimo minuto ancora non ce ne sono, possiamo solo esaminare il materiale disponibile.
Per noi saranno anche le basi, ma per il grande pubblico queste sono cose letteralmente incredibili, che non si aspettavano di vedere arrivare in prima serata RAI.

Per tutti questi motivi Giacobbo fa un grandissimo lavoro.
Se poi vi aspettate che tiri fuori dal cilindro una testa di grigio col sangue verde che ancora cola... forse chiedete un pò troppo.
Io continuo a rispondere a queste cd critiche, ma voi ripetete daccapo la stessa solfa: già visto, già detto, ancora senza risposta...

Sto pensando di copia-incollare questo post, si adatterebbe perfettamente ogni tot messaggi per tutta la discussione.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/01/2013, 18:37 
Cita:
Aztlan ha scritto:

No perchè scusa nelle altre trasmissioni, di qualunque genere, non trovi lo stesso ripetere e riassumere continuamente. Lo fanno per chi si fosse appena collegato, si chiama televisione.

Ops, scusa, non volevo toccarti un mito... [:I]

Non so che televisione vedi tu, ma generalmente in tutti gli altri programmi chi si è appena collegato si deve arrangiare..., per quanto mi riguarda Voyager spesso fa 3 passi avanti e 2 indietro, e alcune puntate, scremate da repetita e stacchetti presi dal tubo (peraltro ripetuti + volte nello stesso servizio e spesso fuorvianti perchè fuori contesto) potrebbero essere concentrate in una mezz'oretta, ...senza'altro interessante, ma appunto una mezz'oretta. In questo non è dissimile dal suo cugino esaltato, cioè Mistero.

Il resto del tuo interevnto mi pare uno sfogo personale... non ho capito a chi sia rivolto. [8]

Ultima modifica di Deckard il 17/01/2013, 18:43, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/01/2013, 11:53 
Puntata del 21 Gennaio, servizio molto interessante su Gustavo Rol...si cita Castaneda...Time 01:11:00 in poi...

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv. ... 01-21&vc=2

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2013, 11:10 
--

Bella parentesi su Dischi volanti e affini, rivelazioni eccellenti, ecc.
Tra i consulenti, Flavio Vanetti di "Mistero Bufo".

...

Va dove ti porta il cielo. (RG)
.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2013, 12:27 
Cita:
Riccardo aeritel ha scritto:

--

Bella parentesi su Dischi volanti e affini, rivelazioni eccellenti, ecc.
Tra i consulenti, Flavio Vanetti di "Mistero Bufo".

...

Eccolo.... [;)]
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv. ... 01-28&vc=2

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2013, 17:12 
Grazie TTE; comunque più rivedo il video di Medvedev più mi convinco (consapevole o no del fuori onda) che sta dicendo la verità ... Oppure, quando ti capita di essere a tu per tu con una persona simpatica, gli dici ciò che sai, tanto la tua parola vale quanto la sua; se invece sapeva di avere i microfoni accesi, allora ha fatto in modo che trapelasse ... perché potrebbe giustificarsi dicendo "io scherzavo, non ero in onda ..." Ma era troppo serio.[;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2013, 16:20 
a me è sembrato piuttosto serio mentre parlava poi boh...

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2013, 17:23 
Miracolo!!! Una puntata di Voyager che non mi ha fatto appisolare.
Particolarmente interessante l'esperienza di pre-morte del Neurochirurgo Alexander Eben. Interessante, anche se non è possibile avere riscontri, quel che è certo è che non fosse un sogno in quanto il tracciato EEG non riscontrava attività rem.

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2013, 18:09 
qualche mese fa è uscita su tutti i giornali, il libro in italiano mi sembra che ancora non si trovi

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2013, 19:46 
(Io posso confermare con la mia piccola esperienza ...) [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2013, 19:54 
Cita:
Solotecnico ha scritto:

il libro in italiano mi sembra che ancora non si trovi

Non è ancora uscito in italia, però chissà quanti soldi si è fatto! [}:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2013, 20:41 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Cita:
Solotecnico ha scritto:

il libro in italiano mi sembra che ancora non si trovi

Non è ancora uscito in italia, però chissà quanti soldi si è fatto! [}:)]

non penso si sia arricchito.. aveva già il suo buon stipendio da medico. Se uno fa un libro a volte lo fa anche rimettendoci dei propri soldi per la pubblicazione solo per la voglia di far sapere agli altri cosa è accaduto. Non buttiamola sempre sul banale..

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2013, 21:45 
se non ricordo male dagli articoli che ho letto in giro non solo era medico ma anche di un certo rilievo:

http://en.wikipedia.org/wiki/Eben_Alexander_(author)
Alexander has taught at Duke University Medical Center, Brigham and Women's Hospital, Harvard Medical School, University of Massachusetts Medical School, and the University of Virginia Medical School.
Alexander is a member of the American Medical Association and various other professional societies. He has been on the editorial boards of various journals.

Qui c'è il curriculum: http://www.lifebeyonddeath.net/curriculum-vitae-0

Penso che qualche soldo già lo guadagnasse, anzi... con queste dichiarazioni ha veramente messo in gioco una carriera sicura per un salto nel buio eventualmente.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]