29/01/2013, 17:14
29/01/2013, 17:54
01/02/2013, 17:45
Thethirdeye ha scritto:iLGambero ha scritto:
Stava scherzando con il giornalista, a me pare talmente evidente, se uno dovesse costruire dei castelli di carta ogni volta che un tizio qualsiasi fa una dichiarazione, ci riempiremmo giornali e giornali...
Medvedev me lo chiami "un tizio qualsiasi"? E' il Premier Russo... e anche se non è ritenuto importante come il Presidente Obama, penso che non sia un pinco pallino qualsiasi. Per quanto riguarda la sua dichiarazione, cosa c'è di così eclatante in ciò che ha detto? Non so.. forse il mio personale parere sarà influenzato dal fatto di essere CERTO che ci siano esseri non terrestri inseriti tra di noi... e che quindi la stessa dichiarazione abbia ben più di un fondamento. Ma il fatto di non aver vissuto una determinata esperienza (assolutamente soggettiva, per carità) può portarci addirittura ad immaginare come inamissibile una cosa del genere? E sulla base di cosa?
Quello che ha detto Medvedev NON poteva essere detto.
01/02/2013, 18:23
Si è una paranoia nostrana,anche su abovetopsecret(che seguo e partecipo spesso)la bordata è stata scagliata da un link italiano...gippo ha scritto:
Mi piacerebbe sapere se anche nel resto del mondo si è creato tanto clamore per queste dichiarazioni. Siamo solo noi italiani a pensare che Medvenev non stava scherzando?
02/02/2013, 01:42
Ronin77 ha scritto:Si è una paranoia nostrana,anche su abovetopsecret(che seguo e partecipo spesso)la bordata è stata scagliata da un link italiano...gippo ha scritto:
Mi piacerebbe sapere se anche nel resto del mondo si è creato tanto clamore per queste dichiarazioni. Siamo solo noi italiani a pensare che Medvenev non stava scherzando?
Cmq ti segnalo di terene d'occhio questo blog se nutri ancora interesse in questa cosa...
http://misterobufo.corriere.it/2013/01/ ... tto-serpo/
Io penso che purtroppo questo spezzone di Medvedev sarà destinato a farci compagnia per le prossime 5000000 puntate di BOYAGER o meglio KAZZENGER,e magari fnire in qualche documentario fra qualche anno accompagnato dal solito commeto"agghiacciante episodio avvenuto nel dicembre 2012,il PM russo Medvedev rilascia scottanti dichiarazioni...ecc...nei secoli dei secoli amen"
02/02/2013, 01:59
Certe notizie si espandno a macchia d'olio,specialmente nei siti di misteri ed ufo,quindi immagino che c'è chi vi da peso e chi no...gippo ha scritto:Ronin77 ha scritto:Si è una paranoia nostrana,anche su abovetopsecret(che seguo e partecipo spesso)la bordata è stata scagliata da un link italiano...gippo ha scritto:
Ho provato a cercare su google.fr e google.de con ricerca medvedev ext e sono usciti diversi articoli sulle dichiarazioni di dicembre.
Ma mi piacerebbe capire se l'ufologia mondiale lo ha preso in considerazione quanto quella italiana. Forse negli USA non c'è molta simpatia per i russi ...Cmq ti segnalo di terene d'occhio questo blog se nutri ancora interesse in questa cosa...
http://misterobufo.corriere.it/2013/01/ ... tto-serpo/
Io penso che purtroppo questo spezzone di Medvedev sarà destinato a farci compagnia per le prossime 5000000 puntate di BOYAGER o meglio KAZZENGER,e magari fnire in qualche documentario fra qualche anno accompagnato dal solito commeto"agghiacciante episodio avvenuto nel dicembre 2012,il PM russo Medvedev rilascia scottanti dichiarazioni...ecc...nei secoli dei secoli amen"
Si, conosco ... è tenuto da Vanetti, il tipo che ha fatto il servizio su Voyager
02/02/2013, 03:14
02/02/2013, 11:10
02/02/2013, 12:48
gippo ha scritto:
Tuttavia, non tutti i media stranieri erano pronti a ridere a Medvedev ironico scappatelle, alcuni hanno reagito alle sue parole sul serio
02/02/2013, 13:38
02/02/2013, 13:45
DarthEnoch ha scritto:
Vedendo il video sembrava abbastanza serio, se era una burla, è uno stupendo attore. Dovrebbe andare ad hollywood.
Dalle mie parti si dice pure che "scherzando, scherzando, si dice la verità"
02/02/2013, 15:10
DarthEnoch ha scritto:
Vedendo il video sembrava abbastanza serio, se era una burla, è uno stupendo attore. Dovrebbe andare ad hollywood.
Dalle mie parti si dice pure che "scherzando, scherzando, si dice la verità"
02/02/2013, 19:26
Ronin77 ha scritto:
Io ti consiglio un'altra via,cerca di comunicare con dei russi,perchè come noi sappiamo bene interpretare le parole di Berlusconi,loro conoscono meglio il soggetto in questione che risulta non nuovo a questo genere di spirito ironico,infatti in quella intervista per esempio su tanti temi ha risposto c@zzeggiando,non solo sugli ufo...
Guarda io spero quanto te che un giorno vengano fatte grandi rivelazioni ma non mi aspetto un bel nulla da Medvedev e dalla russia...
Comqune anche loro avranno i loro file segreti,come li abbiamo noi pubblicati online gia da 2004 dal sito della difesa dell'areonautica militare.
http://www.aeronautica.difesa.it/Organi ... _OVNI.aspx
02/02/2013, 22:21
03/02/2013, 10:03