Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 551 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2013, 17:14 
Grazie TTE; comunque più rivedo il video di Medvedev più mi convinco (consapevole o no del fuori onda) che sta dicendo la verità ... Oppure, quando ti capita di essere a tu per tu con una persona simpatica, gli dici ciò che sai, tanto la tua parola vale quanto la sua; se invece sapeva di avere i microfoni accesi, allora ha fatto in modo che trapelasse ... perché potrebbe giustificarsi dicendo "io scherzavo, non ero in onda ..." Ma era troppo serio.[;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 29/01/2013, 17:54 
Anche io ho rivisto il video ieri sera,per la prima volta in tv lo avevo solo visto tramite Smart Phone.
Devo dire che,visto in grande ho notato distintamente due cose.....
La prima e' l'espressione della giornalista,piu che divertita pare imbalsamata in un sorriso statico...non mi sembra sbellicarsi dalle risate ma piuttosto sorriso di circostanza.
E la seconda e' semplicità con cui medvedev arriva al punto,senza un intoppo senza un mezzo sorriso...poi chiude il discorso e se ne va con la stessa faccia di quando l'ha cominciato...

A riguardarlo in tv,sono piu propenso ad un qualcosa di preparato...non so poi se a scopo divulgativo o burlesco(propendo per la prima) ma quasi sicuramente preparato.....imho

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2013, 17:45 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
iLGambero ha scritto:
Stava scherzando con il giornalista, a me pare talmente evidente, se uno dovesse costruire dei castelli di carta ogni volta che un tizio qualsiasi fa una dichiarazione, ci riempiremmo giornali e giornali...

Medvedev me lo chiami "un tizio qualsiasi"? E' il Premier Russo... e anche se non è ritenuto importante come il Presidente Obama, penso che non sia un pinco pallino qualsiasi. Per quanto riguarda la sua dichiarazione, cosa c'è di così eclatante in ciò che ha detto? Non so.. forse il mio personale parere sarà influenzato dal fatto di essere CERTO che ci siano esseri non terrestri inseriti tra di noi... e che quindi la stessa dichiarazione abbia ben più di un fondamento. Ma il fatto di non aver vissuto una determinata esperienza (assolutamente soggettiva, per carità) può portarci addirittura ad immaginare come inamissibile una cosa del genere? E sulla base di cosa?

Quello che ha detto Medvedev NON poteva essere detto.

QUOTONE.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2013, 18:23 
Cita:
gippo ha scritto:

Mi piacerebbe sapere se anche nel resto del mondo si è creato tanto clamore per queste dichiarazioni. Siamo solo noi italiani a pensare che Medvenev non stava scherzando?

Si è una paranoia nostrana,anche su abovetopsecret(che seguo e partecipo spesso)la bordata è stata scagliata da un link italiano...

Cmq ti segnalo di terene d'occhio questo blog se nutri ancora interesse in questa cosa...

http://misterobufo.corriere.it/2013/01/ ... tto-serpo/

Io penso che purtroppo questo spezzone di Medvedev sarà destinato a farci compagnia per le prossime 5000000 puntate di BOYAGER o meglio KAZZENGER,e magari fnire in qualche documentario fra qualche anno accompagnato dal solito commeto"agghiacciante episodio avvenuto nel dicembre 2012,il PM russo Medvedev rilascia scottanti dichiarazioni...ecc...nei secoli dei secoli amen"

[:o)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=MgfmJjvTRKg[/BBvideo]

Ultima modifica di Ronin77 il 01/02/2013, 18:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2013, 01:42 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
gippo ha scritto:
Mi piacerebbe sapere se anche nel resto del mondo si è creato tanto clamore per queste dichiarazioni. Siamo solo noi italiani a pensare che Medvenev non stava scherzando?

Si è una paranoia nostrana,anche su abovetopsecret(che seguo e partecipo spesso)la bordata è stata scagliata da un link italiano...

Ho provato a cercare su google.fr e google.de con ricerca medvedev ext e sono usciti diversi articoli sulle dichiarazioni di dicembre.
Ma mi piacerebbe capire se l'ufologia mondiale lo ha preso in considerazione quanto quella italiana. Forse negli USA non c'è molta simpatia per i russi ...
Cita:
Cmq ti segnalo di terene d'occhio questo blog se nutri ancora interesse in questa cosa...

Io penso che purtroppo questo spezzone di Medvedev sarà destinato a farci compagnia per le prossime 5000000 puntate di BOYAGER o meglio KAZZENGER,e magari fnire in qualche documentario fra qualche anno accompagnato dal solito commeto"agghiacciante episodio avvenuto nel dicembre 2012,il PM russo Medvedev rilascia scottanti dichiarazioni...ecc...nei secoli dei secoli amen"

Si, conosco ... è tenuto da Vanetti, il tipo che ha fatto il servizio su Voyager

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2013, 01:59 
Cita:
gippo ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
gippo ha scritto:

Ho provato a cercare su google.fr e google.de con ricerca medvedev ext e sono usciti diversi articoli sulle dichiarazioni di dicembre.
Ma mi piacerebbe capire se l'ufologia mondiale lo ha preso in considerazione quanto quella italiana. Forse negli USA non c'è molta simpatia per i russi ...
Cita:

Si, conosco ... è tenuto da Vanetti, il tipo che ha fatto il servizio su Voyager
Certe notizie si espandno a macchia d'olio,specialmente nei siti di misteri ed ufo,quindi immagino che c'è chi vi da peso e chi no...

Senza aver idagato a tal punto mi sento di immaginare che l'ufologia seria non l'ha nemmeno prese in considerazione,ma come si fa a distiguere l'ufologia seria da quella non seria?

Io ti consiglio un'altra via,cerca di comunicare con dei russi,perchè come noi sappiamo bene interpretare le parole di Berlusconi,loro conoscono meglio il soggetto in questione che risulta non nuovo a questo genere di spirito ironico,infatti in quella intervista per esempio su tanti temi ha risposto c@zzeggiando,non solo sugli ufo...

Guarda io spero quanto te che un giorno vengano fatte grandi rivelazioni ma non mi aspetto un bel nulla da Medvedev e dalla russia...

Comqune anche loro avranno i loro file segreti,come li abbiamo noi pubblicati online gia da 2004 dal sito della difesa dell'areonautica militare.

http://www.aeronautica.difesa.it/Organi ... _OVNI.aspx

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2013, 03:14 
Per quale motivo l'ufologia seria non dovrebbe tenere in considerazione quel genere di dichiarazioni?

Scusami ma è un atteggiamento un pò presuntuoso. A mio avviso le si dovrebbero tenere in considerazione in maniera molto seria e cercare di capire, senza preclusioni mentali nè pregiudizi, quanto di serio ci possa essere in quelle parole come in quelle di Regan e come quelle di tanti altri alti esponenti politici che di tanto in tanto si lasciano sfuggire qualcosa.

E' proprio questo atteggiamento pregiudizievole che rende l'ufologia poco seria, si scartano teorie o se ne formulano altre solo sulle base di opinioni personali, leggende metropolitane, contattisti di ogni genere ed altre amenità simili, mentre quando c'è un traccia, seppur FLEBILISSIMA, ma concreta la si scarta priori così? Con una battuta? Bah non capisco onestamente questa superficialità.

A te è sembrato scherzasse, a me invece è sembrato serio;
Qualche russo penserò che scherza (magari anche per pregiudizio rispetto al tipo di tema trattato), qualche altro però ti dirà che sembrava serio, altri che non si può sapere se scherzasse o meno VISTA LA PARTICOLARITA' del soggetto...

su quali basi mi dici che la mia OPINIONE è da scartare a priori e la tua no? Dov'è l'oggettività in questa tua considerazione? Non c'è, bisognerebbe approfondire e scavare bene a fondo prima di scartare il tutto come uno scherzo. Magari è proprio una burla ben architettata, ma magari no :)

Ultima modifica di MaxpoweR il 02/02/2013, 03:17, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2013, 11:10 
Caspita siamo ancora a discutere su questo argomento ?
Pensavo l'avessimo superato...è inutile stare qui a discutere su l'oggettività di questo e di quello...qui non ce nulla di oggettivo...se ci fossero stati connotati oggettivi ed incontrovertibili ne avremmo sentito parlare in tutti i tg...mentre questa cosa ha avuto eco solo nella rete dove tutti sappiamo che la gente oltre a scrivere notizie certe e fondate può dare seguito a burle. Non sto dicendo che è una burla, sto dicendo che cmq non è un evento oggettivo. Fatalità la pseudo intervista è stata susseguita, sempre sull'incontrollata rete, da notizie sensazionaliste in cui la Russia ammonisce gli Usa sull'imminenza del desecretamento su argomento alieni ed ufo. Andiamo ragazzi...lo sappiamo fare 1+1 ? io non voglio offendere nessuno ma vorrei non vi andaste ad impelagare in ragionamenti visionari. Probabilmente in questo momento nel mondo stanno accadendo, a livello ufologico, cose ben più oggettive sulla quale potremmo discutere ma questo argomento montato ad arte da qualcuno ci sta rendendo parzialmente ciechi...
mio personalissimo pensiero...[;)]

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2013, 12:48 
Cita:
gippo ha scritto:

In Russia se ne parla con questo tenore:

Link da dove ho scattato questi screenshots:
http://www.kasjauns.lv/ru/novosti/10718 ... shla-bokom
Immagine Immagine

http://www.newsru.com/russia/10dec2012/medvedev_2.html
Cita:
Tuttavia, non tutti i media stranieri erano pronti a ridere a Medvedev ironico scappatelle, alcuni hanno reagito alle sue parole sul serio

Qui si parla del recente Forum di Davos(Davos 2013: I leader mondiali discuteranno della vita extraterrestre, superuomini e immortali)
http://www.ng.ru/science/news/2013/01/2 ... 67028.html
http://novostiua.net/world/29315-davos- ... rtnyh.html

Chiave di rierca su Google:
http://tinyurl.com/d3pbhzk

Ultima modifica di Wolframio il 02/02/2013, 13:06, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2013, 13:38 
Vedendo il video sembrava abbastanza serio, se era una burla, è uno stupendo attore. Dovrebbe andare ad hollywood.
Dalle mie parti si dice pure che "scherzando, scherzando, si dice la verità"

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2013, 13:45 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Vedendo il video sembrava abbastanza serio, se era una burla, è uno stupendo attore. Dovrebbe andare ad hollywood.

Infatti per me tutta questa storia è come si dice dalle tue parti. [:)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2013, 15:10 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Appunto, si dice così anche dalle mie di parti n:)

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2013, 19:26 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Io ti consiglio un'altra via,cerca di comunicare con dei russi,perchè come noi sappiamo bene interpretare le parole di Berlusconi,loro conoscono meglio il soggetto in questione che risulta non nuovo a questo genere di spirito ironico,infatti in quella intervista per esempio su tanti temi ha risposto c@zzeggiando,non solo sugli ufo...
Guarda io spero quanto te che un giorno vengano fatte grandi rivelazioni ma non mi aspetto un bel nulla da Medvedev e dalla russia...
Comqune anche loro avranno i loro file segreti,come li abbiamo noi pubblicati online gia da 2004 dal sito della difesa dell'areonautica militare.
http://www.aeronautica.difesa.it/Organi ... _OVNI.aspx

Da questa discussione è emerso che anche in Russia le interpretazioni si sono divise, come dice wolfarmio
Circa l'ufologia non so come consideri il CUN che ha rilasciato una dichiarazione (allegata in un post precedente) dalla quale si apprende che hanno preso seriamente le dichiarazioni di Medvedev.
Cercando di fare un'osservazione oggettiva penso di non essere troppo believer se dico che le interpretazioni sono parecchio divise e possiamo parlare di ambiguità, che secondo me dovrebbe essere chiarita da Medvedev poichè non sta parlando di come si fa la torta della nonna.
Berlusconi, il giorno dopo, si smentisce sempre ...

Ultima modifica di gippo il 02/02/2013, 19:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2013, 22:21 
A me sembra che si stia facendo troppo rumore intorno a questa intervista.[:)]

Personalmente non credo, o almeno credo molto poco, agli esperti di "COMUNICAZIONE NON VERBALE". Studiosi della psiche umana che sostengono di capire le vere intenzioni dell'interlocutore osservando mimica facciale, gesti, tono della voce.[:o)]

Anche perché molti ignorano il fatto che i personaggi pubblici, ma soprattutto chi ricopre alte cariche politiche e istituzionali, è abituato ad avere un notevole controllo della mimica, anche quella apparentemente inconsapevole o inconscia. Dallo sguardo di Medvedev trapela molto poco. Anzi a onor del vero non trapela un bel nulla.[}:)]

Molti sostengono che era serissimo, a me più che serio pare "serioso", con quella faccia da cabarettista che recita una parte già studiata o uno che racconta barzellette ad un pubblico che non ha ancora capito che li sta... prendendo in giro! Ma è la mia personalissima interpretazione, tra l'altro, devo dire, assai poco condivisa.[:(]

In verità nelle sua testa potrebbe esserci, veramente, tutto e il contrario di tutto.[8)]

Noi italiani siamo tutti un po' più comunicativi e forse siamo anche più portati a interpretare e a usare canali non verbali. Non mi sembra che il popolo russo ci assomigli molto, da questo punto di vista.

Basta andare all'estero, al di fuori dell'area latina, per notare come la manifestazione palese di ogni emozione sia molto più controllata e come manchi la colorita gestualità che ci caratterizza un po' in tutte le situazioni.[;)]

Dobbiamo cercare altri riscontri di tipo oggettivo. Quello che potrebbe aver voluto dire... è solo un contorto esercizio mentale. Nulla di più.[;)]

Ultima modifica di BOBBY il 02/02/2013, 22:26, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2013, 10:03 
"Un esercizio mentale" pe cercare di far trapelare qualcosa ...? [8D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 551 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]