Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 22:43 
la storia riflette praticamente tutto cio' che si trova scritto su internet, nulla di nuovo quindi.....

le foto:
partiamo da quelle dell'alieno: l'avevate mai vista?????

la tac del cervello: definisce il corpo estraneo "placca di metallo" inserita tramite uno strumento attraverso la narice. E' possibile, a livello fisico, inserire un'oggetto nel cervello dal naso????

il feto: mettetevi nei panni di una donna che abortisce una "cosa" del genere, non puo' che definirlo mostro.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2009, 22:43 
E cmq con tutto il rispetto, ma non mi sembrava un donna così acculturata da potersi invetare una storia del genere o falsificare immagini e video...

Ultima modifica di Atlantis90 il 01/07/2009, 22:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 22:47 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

la tac del cervello: definisce il corpo estraneo "placca di metallo" inserita tramite uno strumento attraverso la narice. E' possibile, a livello fisico, inserire un'oggetto nel cervello dal naso????

Beh si può... però lo ammazzi :)

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 22:51 
Cita:
reticoliano ha scritto:

E oui con tutto il rispetto, ma non mi sembrava un donna così acculturata da potersi invetare una storia del genere o falsificare immagini e video...

vero, ma uno staff televisivo puo'...........[:I]

p.s. il nome della donna????

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 22:54 
Un programma italiano con un tasso di ascolti potenziale che certo non eguaglia maria de filippi, investe tutti questi soldi per una sola puntata? bah...

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 22:57 
Cita:
Semeru ha scritto:

Un programma italiano con un tasso di ascolti potenziale che certo non eguaglia maria de filippi, investe tutti questi soldi per una sola puntata? bah...

soldi??? soldi per un'intervista e una storia tratta dai racconti su internet??? Basta leggere questo forum per tirar fuori la stessa storia senza averla mai sentita......se fosse tutto inventato non credo che ci vogliamo soldi per farlo.
Al max hanno speso qualche soldino per creare il feto............

Con cio' non voglio screditare il programma, potrebbe essere verissimo.....
per questo cercavo di analizzare da subito le foto.....[:I]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 23:01 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

la storia riflette praticamente tutto cio' che si trova scritto su internet, nulla di nuovo quindi.....

le foto:

il feto: mettetevi nei panni di una donna che abortisce una "cosa" del genere, non puo' che definirlo mostro.

Ma come l'ha detto dai!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 23:03 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

le foto:

Ma come l'ha detto dai!

Bhe che dire...... sicuramente non ha fatto un corso di recitazione.....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 23:12 
puntata finita........

io voto 6, poiche' non ci sono stati personaggi alla Paone che intervenivano. Almeno ognuno puo' farsi una propria opinione, credere o non credere.

P.s. poteva essere un bel 7, ma la storia dei vampiri non mi è andata giu', mi stavo addormentando!!!

ciao

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 23:23 
Cita:
-Angel- ha scritto:

no, non volevo dire questo. Ma che secondo me esagerate. Io sia voyager che "il bivio" li ho trovati interessanti (a parte le scene penose che a volte capitavano....che tutti sappiamo o qualche personaggio che c'era....). In fondo non potete pretendere chissà cosa. Sono comunque sempre programmi che vengono rivisti non sò quante volte prima di essere mandati in onda. Non potete pretendere che ci mettino scoop sensazionali. Fanno quello che possono.

Cosa pretendo??? Beh, innanzitutto che non si parli sempre delle stesse cose! Il titolo della trasmissione è "misteri", quindi si potrebbe parlare un po' di tutti i misteri del mondo, e intendo dire proprio TUTTI, non sempre gli stessi, sempre quelli!
Certo, sono trasmissioni televisive, e dalla tivù non si può pretendere più di tanto, ma si può sicuramente chiedere di più di quello che dà.
Voyager NON è una trasmissione interessante per diversi motivi.
1) tratta sempre gli stessi argomenti.
2) li tratta veramente con troppa superficialità, di un livello inferiore persino a quello standard televisivo.
Se non sei convinto, posso citarti una serie di argomenti che si potrebbero trattare, e che purtroppo non ho mai sentito trattare da Giacobbo, mentre invece alcuni li ho visti trattare qui, per merito di persone che per intelligenza, preparazione, cultura, meriterebbero di contribuire a Voyager molto di più di Giacobbo, il quale tra l'altro è viziato da un protagonismo irritante, anche considerando che è un pessimo conduttore, non sa parlare, e non sa trattare decentemente gli argomenti che propone e ripropone.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2009, 23:24 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

puntata finita........

io voto 6, poiche' non ci sono stati personaggi alla Paone che intervenivano. Almeno ognuno puo' farsi una propria opinione, credere o non credere.

P.s. poteva essere un bel 7, ma la storia dei vampiri non mi è andata giu', mi stavo addormentando!!!

ciao

Si perchè la storia del 2012??? Sempre la stessa storia della fine del m ondo...e basta! I Maya non hanno mai detto che finirà il mondo...

Ultima modifica di Atlantis90 il 01/07/2009, 23:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 23:27 
Si i vampiri mi hanno rotto poi comunque secondo me le puntate vanno incetrate non si puo' fare un minestrone,io do' un 6.5 devo dire che mi aspettavo di peggio da Ruggeri invece a sto' giro é riuscito anche a rimanere serio!!!!
In ogni caso la storia della signora mi é sembrata credibile,dice di possedere parecchie foto che un giorno spero di poter vedere,e il feto non mi sembra nulla che possa assomigliare ad un animale conosciuto da noi.......
Poi io non credo che per forza uno debba montare su una cagata per attirare gente,alla fine puo' benissimo essere vera tutta la storia.Perche' dovremmo credere alle abduction che leggiamo qua' sul forum e non a quella di una povera crista che è andata ad esporle in tv con anche dei possibili rischi per lei????

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 23:28 
Cita:
reticoliano ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

puntata finita........

ciao

Si perchè la storia del 2012??? Sempre la stessa storia della fine del m ondo...e basta! I Maya non hanno mai detto che finirà il mondo...

Ma infatti "fine del mondo" é stato detto solo all'inizio del servizio nel titolo poi si é parlato solo ed esclusivamente di "fine di un'era" che puo' contenere tutti i discorsi [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 23:29 
Cita:
robba00 ha scritto:

Si i vampiri mi hanno rotto poi comunque secondo me le puntate vanno incetrate non si puo' fare un minestrone,io do' un 6.5 devo dire che mi aspettavo di peggio da Ruggeri invece a sto' giro é riuscito anche a rimanere serio!!!!
In ogni caso la storia della signora mi é sembrata credibile,dice di possedere parecchie foto che un giorno spero di poter vedere,e il feto non mi sembra nulla che possa assomigliare ad un animale conosciuto da noi.......
Poi io non credo che per forza uno debba montare su una cagata per attirare gente,alla fine puo' benissimo essere vera tutta la storia.Perche' dovremmo credere alle abduction che leggiamo qua' sul forum e non a quella di una povera crista che è andata ad esporle in tv con anche dei possibili rischi per lei????

ti quoto in tutto!!!

...........a parte il voto, resto sul 6!!! [:I]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 23:31 
Cita:
reticoliano ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

puntata finita........

ciao

bhe vorranno spaventare un po' la gente!!! (perche' poi????)

quello che mi chiedo è: perche' non cercano mai di spiegare come hanno calcolato la data i maya????
dicono solo che l'hanno calcolata.......ma il come???? bha........

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]