Enkidu ha scritto: Cita:
-Angel- ha scritto:
no, non volevo dire questo. Ma che secondo me esagerate. Io sia voyager che "il bivio" li ho trovati interessanti (a parte le scene penose che a volte capitavano....che tutti sappiamo o qualche personaggio che c'era....). In fondo non potete pretendere chissà cosa. Sono comunque sempre programmi che vengono rivisti non sò quante volte prima di essere mandati in onda. Non potete pretendere che ci mettino scoop sensazionali. Fanno quello che possono.
Cosa pretendo??? Beh, innanzitutto che non si parli sempre delle stesse cose! Il titolo della trasmissione è "misteri", quindi si potrebbe parlare un po' di tutti i misteri del mondo, e intendo dire proprio TUTTI, non sempre gli stessi, sempre quelli!
Certo, sono trasmissioni televisive, e dalla tivù non si può pretendere più di tanto, ma si può sicuramente chiedere di più di quello che dà.
Voyager NON è una trasmissione interessante per diversi motivi.
1) tratta sempre gli stessi argomenti.
2) li tratta veramente con troppa superficialità, di un livello inferiore persino a quello standard televisivo.
Se non sei convinto, posso citarti una serie di argomenti che si potrebbero trattare, e che purtroppo non ho mai sentito trattare da Giacobbo, mentre invece alcuni li ho visti trattare qui, per merito di persone che per intelligenza, preparazione, cultura, meriterebbero di contribuire a Voyager molto di più di Giacobbo, il quale tra l'altro è viziato da un protagonismo irritante, anche considerando che è un pessimo conduttore, non sa parlare, e non sa trattare decentemente gli argomenti che propone e ripropone.
Boh...io non sono affatto d'accordo. Secondo me voyager è un buon programma. Ok, lascia poco tempo per ogni servizio, ma almeno fa "conoscere" certe cose alla gente. Poi vabbè, ognuno ha i suoi gusti.