Ciao a tutti,
sperando di aver trovato il topic corretto, a nome mio e di Doc vorrei esporre una nostra modesta ipotesi,
che non vuole certo essere l' unica, ma una in più da considerare, circa i recenti avvenimenti dei corpi caduti dal cielo.
Ricorderete le parole di Von Braun sulle strategie del NWO per cui "l' ultima carta è quella extraterrestre" ossia la simulazione di una "minaccia dallo spazio" come il problema creato ad hoc nella celebre equazione descritta poi da Icke.
Ebbene, secondo lo stesso Von Braun, nell' elenco delle possibili minacce dallo spazio, una civiltà aliena è solo l' ultimo stadio,
mentre uno più precoce sarebbe il ben più semplice, e già noto, meteorite, reso celebre poi dalle pellicole catastrofiste di Hollywood.
Non credo sia necessario insultare l' intelligenza altrui spiegando un' ipotesi che a questo punto dovrebbe essere stata compresa già dalla prima riga.
Ora, aggiungerei all' ipotesi un riferimento preciso, ad un caso poi rivelatosi a detta degli autori uno scherzo, che di suo sarebbe già di dubbio gusto.
Quello circa l' inesistente scoperta di un frammento di roccia che si sarebbe staccato da Mercurio, andando a orbitargli intorno temporaneamente.
La falsa notizia univa a questo l' immediata, e altrettanto fasulla, iniziativa di deviarla verso la Terra.
La cosa si rivelò ben presto per quello che era: una bufala, anche male architettata viste le inconsistenze tecniche.
Trovate il caso, da tempo morto ma mai sepolto, QUI:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13488La postilla all' ipotesi mia e di Doc è che questa pagliacciata sarebbe in questo contesto una operazione di debunking preventivo,
allo scopo di rendere molto poco credibile una simile operazione futura, come quella che sarebbe stata ora effettuata.
Insomma una copertura.
In poche parole, avrebbero giocato
questa carta:Meteor Strike:
38,18 KBSperiamo di avere aggiunto qualcosa di utile alla discussione,
Aztlan e Doc