Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 19:20 
Cita:
Aztlan ha scritto:

A me non torna nè il fatto che tutti cambiano, si sorpassano, rovesciano, mentre Grillo sale appena qualche virgola alla volta...

...Nè i numeri in sè, che mi sembrano sia esageratamente alti per entrambi i due partiti tradizionali, che già al parlare con la gente erano da tempo stati mollati,
sia troppo bassi per Grillo, considerato il consenso che muove.

Qui gatta ci cova.

...stanno creando il terreno fertile per un governo di unità nazione - grande coalizione - tecnico - ecc. ecc.

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 19:25 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Se non sono in grado di distinguere tra realtà e finzione, temo di sì, poi non è che debba esserci un'unica volontà, l'importante è tracciare una direzione e sinceramente io non vedo molto spirito critico all'opera, forse c'è una base sì molto variegata, e molta buona volontà, ma non c'è ancora stata la possibilità di capire quanto questa volontà possa poi concretizzarsi in qualcosa.

Ed adesso il tempo ce lo abbiamo, ce lo siamo dato e possiamo prendercelo se vogliamo.
Se questi ragazzi diventeranno marmaglia come il resto dei politici, lo scopriremo, se invece faranno qualcosa di buono, anche...Avevamo qualcosa da perdere votando diversamente?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 19:27 
Cita:
Aztlan ha scritto:

A me non torna nè il fatto che tutti cambiano, si sorpassano, rovesciano, mentre Grillo sale appena qualche virgola alla volta...

...Nè i numeri in sè, che mi sembrano sia esageratamente alti per entrambi i due partiti tradizionali, che già al parlare con la gente erano da tempo stati mollati,

Qui gatta ci cova.

appunto..

grillo sta inchiodato al 25%..
invece pd perde progressivamente sul pdl..
come nel 2006..
quando qualcuno sospettò..

secondo me basta un software
che manipola i risultati
quel tanto che basta
senza farsi notare..
chessò..
il software riceve 100 voti e trasmette 98..
ecc.
alla lunga
i conti si pareggiano..
io andrei a verificare i dati
prefettura x prefettura..

berlusca è capace di tutto..
lo abbiamo visto..

comunque al senato
pd + grillo
c'è ampia maggioranza..
volendo qualcosa si può fare..

Ultima modifica di mik.300 il 25/02/2013, 19:28, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 19:28 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Perché in alcune regioni il PD è nettamente dietro il PDL (es. Emilia o Toscana contro Lombardia), e quando si incrociano questi voto ci sono sobbalzi. La Lombardia è una delle regioni più lente con lo scrutinio, e questi sono tutti voti in maggioranza per il PDL.

Mentre Grillo è più o meno costante in tutte le regioni.

Ma cosa vi aspettavate? Grillo al 40% al 60%?!?!?

I brogli ci sono sempre stati e sempre ci saranno, ma da qui a trovarci qualcosa di strano mi pare azzardato.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 19:31 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Ed adesso il tempo ce lo abbiamo, ce lo siamo dato e possiamo prendercelo se vogliamo.
Se questi ragazzi diventeranno marmaglia come il resto dei politici, lo scopriremo, se invece faranno qualcosa di buono, anche...Avevamo qualcosa da perdere votando diversamente?

Non è mia abitudine votare turandomi il naso, se vedo cose che non mi piacciono e sento balle, la mia diffidenza sale alle stelle, anche per deformazione professionale.

A me non preoccupano tanto i ragazzi (chi non ha capito, prima o poi capirà), ma il movimento nel suo complesso... prima o poi agli slogan dovranno seguire i fatti, e se questo non accadrà ci sarà una disillusione totale.
A me non me ne frega nulla dello stipendio dei politici, o se un politico ruba (come se in altri paesi non rubassero), a me interessa una sola cosa: la verità.

Comunque ripeto, se sbaglio lo capiremo molto presto. Avevamo da perdere qualcosa dici? Nulla, non penso che questa tornata elettorale potesse cambiare molto.

Ultima modifica di iLGambero il 25/02/2013, 19:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 19:32 
Paguro, esci dal guscio ti prego, non ti voglio mangiare.

Grillo oltre a essere l' unico a riconoscere Monti per quello che è parla anche della casta corrotta e del debito perchè fino a prova contraria

1) E' la casta ad aver creato i problemi come il debito,

2) La casta E' corrotta,

3) Con la sua corruzione ed eseguendo tutti gli ordini di Bruxelles ha causato il debito e la depressione economica.

Ma si è sempre speso molto di più contro Monti, il burattinaio, i primi quasi li ignora, li riconosce per quello che sono, quasi li ignora e dice "lasciamoli perdere".

Ripeto la domanda, hai mai ascoltato quello che aveva dire? Intendo ascoltandolo da LUI?

Perchè da come parli io ho capito che tu Grillo l' hai visto solo attraverso la TV - errore capitale -
che propone quello stereotipo per fare il favore al signore di cui sopra e ai partiti suoi servi.

SE invece tu avessi ascoltato direttamente LUI in versione intera su un video dalla Rete, come tutti noi,
invece della m.... che propone la tv (che io non guardo quasi nulla) scommetto non usciresti con queste fesserie.

Ti invito a vedere un video di un discorso integrale, in rete, di quelli che non durano pochi secondi o minuti, e vedrai, non vorrai più smettere.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 19:32 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Perché in alcune regioni il PD è nettamente dietro il PDL (es. Emilia o Toscana contro Lombardia), e quando si incrociano questi voto ci sono sobbalzi. La Lombardia è una delle regioni più lente con lo scrutinio, e questi sono tutti voti in maggioranza per il PDL.

Mentre Grillo è più o meno costante in tutte le regioni.

Ma cosa vi aspettavate? Grillo al 40% al 60%?!?!?

I brogli ci sono sempre stati e sempre ci saranno, ma da qui a trovarci qualcosa di strano mi pare azzardato.

che grillo sia costante
in tutte le regioni
non mi risulta..

mi pare strano..
io andrei a incrociare i dati del viminale
prefettura x prefettura
per vedere se corrispondono..
telefono in mano..

tutto qua..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 19:33 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Cita:

Non è mia abitudine votare turandomi il naso, se vedo cose che non mi piacciono e sento balle, la mia diffidenza sale alle stelle, anche per deformazione professionale.

A me non preoccupano tanto i ragazzi (chi non ha capito, prima o poi capirà), ma il movimento nel suo complesso... prima o poi agli slogan dovranno seguire i fatti, e se questo non accadrà ci sarà una disillusione totale.

A me non me ne frega nulla dello stipendio dei politici, o se un politico ruba (come se in altri paesi non rubassero), a me interessa una sola cosa: la verità.

Se capita non li votiamo più....solitamente mi trovo molto d'accordo con te Gambero e capisco abbastanza bene i tuoi ragionamenti...questa volta però fatico a comprendere cos'è che ti preoccupa. Sicuramente, conoscendoti un po', stai ragionando su delle basi concrete, ma quali siano mi sfugge.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 19:33 
Cita:
mik.300 ha scritto:
[brcomunque al senato
pd + grillo
c'è ampia maggioranza..

Certo che qualcosa si può fare: un bell'INCIUCIO! [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 19:35 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Qui gatta ci cova.

...stanno creando il terreno fertile per un governo di unità nazione - grande coalizione - tecnico - ecc. ecc.

Questo è sicuro. Era la volontà dei poteri forti fin da principio. Ma nel frattempo è successo qualcosa.

Che il M5S da quarto partito d'Italia (vedi post iniziale di questo corposissimo thread) nel giro di poco più di un anno è diventato (quasi) il primo partito. Alla camera il PD è al 27,38% mentre il M5S segue a ruota al 25,68%.

Poi... mettiamo che Aztlan abbia anche ragione (e a pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca) io potrei anche pensare che il M5S sia davvero il primo partito!

Non credo che a Bruxelles abbiano troppo da festeggiare, poichè ciò dimostra che la gente sta aprendo gli occhi. Voglio un M5S in Grecia, in Spagna, e in tutti gli altri paesi europei, per fare crollare il fragile castello di carta del potere delle banche.

Fragile sì... poichè una volta che la gente ne capisce il funzionamento, perverso ma semplice, ci si rende conto che tutto può crollare come un castello di sabbia travolto dall'onda del mare.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 19:37 
Cita:
Se capita non li votiamo più....solitamente mi trovo molto d'accordo con te Gambero e capisco abbastanza bene i tuoi ragionamenti...questa volta però fatico a comprendere cos'è che ti preoccupa. Sicuramente, conoscendoti un po', stai ragionando su delle basi concrete, ma quali siano mi sfugge.

Mi preoccupa quando gli slogan creano un sogno e le persone si convincono che quella sia la realtà, perché le persone non devono inseguire dei sogni, ma devono cercare la verità. Oltre preferisco non dire, vedremo con il tempo se avevo ragione o se mi sbagliavo, ripeto non occorrerà attendere molto secondo me.

Ultima modifica di iLGambero il 25/02/2013, 19:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 19:38 
Vedo che nessuno si sbilancia: secondo voi Grillo con chi andrà? Io lo sò [;)]
Allora addio movimento ... Diventerebbe una .. "spalla"! [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 19:39 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
[brcomunque al senato
pd + grillo
c'è ampia maggioranza..

Certo che qualcosa si può fare: un bell'INCIUCIO! [:o)]

non sarebbe male,
no?

legge elettorale,
crescita, lavoro..
si può trovare una convergenza,
giusto?

Ultima modifica di mik.300 il 25/02/2013, 19:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 19:48 
Caro Ufologo come ti hanno detto gli inciuci li facevano ai vecchi tempi i vecchi partiti.

Il Movimento 5 Stelle NON si inciucerà MAI.

Essendo un loro elettore so quale è la volontà politica di chi li vota e, soprattutto, per la prima volta, compone.

Gambero........ oltre ad attendere risposta a quanto detto e alle domande chieste, aggiungo:

Certo che non m' aspettavo il 60% e manco il 40%. Ma il 20% - 30% SI'. E soprattutto, i partiti tradizionali MOLTO più bassi, e non ai livelli attuali.

Ma ti ricordi i sondaggi, tutta la situazione poco prima del voto? Erano tutti senza alcuna credibilità.

Qui mi sembra che ci sia stato davvero un trasferimento di voti, ma non dal PD meno L al PD con la L che sono uguali, ma da Grillo verso.... ENTRAMBI.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 19:52 
Secondo me, il dato AGGHIACCIANTE è quello del PDL..... [8)]

Con quello che è successo alla Regione Lombardia....
Con quello che è successo alla Regione Lazio.....
Non ho parole.......

Siamo un popolo di venduti....

Venduti per una quota di Imu che (forse) verrà restituita.....

In sostanza... siamo fottuti.
Senza speranze.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]