Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2013, 20:04 
Beppe dice che va a parlare con Napolitano ...

MERITEREBBE UNA DIRETTA IN GALASSIA VISIONE ... [:81] [:81] [:81]

zio ot [;)]

per il prossimo papa ... a piedi ...

http://www.youtube.com/watch?v=k6XO-4Lrttk

http://www.youtube.com/watch?v=eOwxUqWIgPU

Ultima modifica di barionu il 26/02/2013, 20:12, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2013, 20:07 
Cita:
barionu ha scritto:

zio ot [;)]

Non prima di aver chiamato lui e gli altri "Storia" e "caso psichiatrico". [:D]

Ultima modifica di Aztlan il 26/02/2013, 20:20, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2013, 20:59 
continuo a pensare ai Brogli alle regionali è troppo strano QUELLO CHE SUCCEDE cioè;
Ai seggi Laziali ti danno 3 schede e tu voti, mi sta bene che una percentuale voti disgiunto e abbia paura di mettere M5S a governare l'italia ma su base regionale comunque il movimento 5 stelle come fatto vedere in sicilia possa andare bene diciamo un 10% fa questo ragionamento, mi pare tanto ma ci sta.
Invece che succede?
L'ESATTO CONTRARIO!! M5S ALLA REGIONE HA NETTAMENTE MENO VOTI RISPETTO A QUANTO GLI STESSI VOTANTI DEL LAZIO hanno dato al M5S per la camera; 8% in meno!!

Camera Lazio1 (Roma e provincia)
M5S 28,47% su 2,4 Mil di voti

Camera Lazio2 (Altre province)
M5S 26,92% su 800K di voti

Media Pesata 28,08%
Fonte
http://elezioni.interno.it/camera/scrut ... 000000.htm

Regionali proiezione a metà seggi scrutinati
20,22%
Fonte
http://elezioni.interno.it/regionali/sc ... 24/R12.htm

Impietoso anche il confronto sui dati della coalizione del centrosinistra:
Alle Regionali il 40%

Votanti Laziali alla camera
30% media Pesata tra lazio1 e lazio2
+10%

Qualcuno mi dice come non può essere un broglio?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 26/02/2013, 21:15 
Cita:
barionu ha scritto:

zio ot [;)]

http://www.europaquotidiano.it/2013/02/26/la-sorpresa-del-grillino/

La sorpresa del grillino
Il candidato alla camera del M5S, Massimiliano Gambardella, dichiara a proposito delle consultazioni: «A parlare con Napolitano andrà il capogruppo, se Grillo vuole, può venire anche lui»

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 26/02/2013, 21:44 
Perché più vai nel locale superza più si sente il peso delle mafiette locali incancrenite, gli appaltini, i compromessi, i posti di lavoro "regalati", le minacce e così via.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2013, 22:42 
Cita:
Solotecnico ha scritto:

Perché più vai nel locale superza più si sente il peso delle mafiette locali incancrenite, gli appaltini, i compromessi, i posti di lavoro "regalati", le minacce e così via.

Interessante!
Assumendo per vero quanto dici dovremmo poter calcolare la percentuale di voti di scambio che i singoli partiti offrono (almeno nella regione lazio) ora ci penso e mi metto a calcolare...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 26/02/2013, 23:11 
tenete anche conto che in questo momento,sono riuniti,attorno a un tavolo,e non in Italia,parecchi Signori e qualche <signora,che hanno nelle mani un potere non indifferente,denaro a palate,mezzi,sistemi di comunicazione che viaggiano in continuazione ...

E di questi tavoli,sul pianeta,ce ne sono parecchi.

Voi state ragionando solo in termini italiani come se le scelte future dipendessero soltanto da questo,ma guardate che non è vero.

Quello che succederà in un prossimo futuro in Italia,lo stanno preparando altrove e,naturalmente anche in Italia...ma non tanto i leaders o alcuni leaders di partito.

Insomma,secondo me,vi state concentrando troppo su cose che sembrano fatte apposta per spostare il bersaglio dai veri bersagli.

E si che ne abbiamo parlato molto di queste cose: perfino la nomina del prossima papa,de Dio non ci mette lo...zampino(con rispetto parlando) sarà fatta in quest'ottica.

La globalizzazione non è soltanto economico-finanziaria ,ma è anche politica,militare,intelligence,strategia e tattica di sistema,
e un bel po' di altre cose.

Vi ricordate l'autunno caldo,i tempi successivi,il golpe Borghese fallito,le bombe messe nei punti giusti ,ecc..ecc..?

Pensate forse che quei fatti siano stati soltanto italiani?

In parte si,ma in parte no,e oggi l'Italia sta nell' UE,non è libera,perlomeno economicamente, come lo era in quel periodo.

Non lo è neppure politicamente.

Io sto leggendo articoli su articoli della stampa estera,europea e non:

a parte le solite cose,si capisce bene che l'Italia sta nel mirino internazionale non solo come oggetto di critiche e commenti,ma anche di un progetto.

E questo progetto,ha tanti di quei mezzi,diramazioni,interessi,controlli,voce in capitolo che,secondo me,in queste ore,molti cellulari,email,sedi,locali e case eccellenti stanno letteralmente fumando per l'uso.

Quindi,pensateci e non fatevi venire l'ulcera o la pressione alta, illusioni o aspettative,contando voti qua e là e italianizzando
la cosa.

Piuttosto,riflettete su che cosa sta succedendo fuori dai confini nazionali e tenete alta la guardia,perchè quelli sono capaci di fare qualsiasi cosa,pur di distogliere l'attenzione d quanto vi ho detto e italianizzare sul serio la cosa,ma alla loro maniera.

ciao [8D]

PS un giorno o l'altro mi faranno fuori o mi pagheranno bene per tacere,intanto io scrivo,poi si vedrà,no?!

PS2

Se fosse nell'interesse del sistema internazionale una Italia stabile,le lezioni sarebbero andate in modo diverso:
vi ricordate quando la monarchia aveva vinto e poi,invece...ha vinto la Repubblica?

A loro fa comodo avere valvole di sfogo nei punti in cui la stabilità conta meno della strategia e tattica.

L'aggressività che si muove nel sistema ha bisogno di essere scaricata, ma non lo sarà mai nei punti forti,nei paesi in cui
la stabilità economico-politica-finanziaria conta più del resto.

Quindi,mi spiace dirlo,ma vi stanno usando come area di crisi e di sfogo,come attori sul loro palcoscenico.

C'é gente che non dorme mai,ci sono forze sempre sveglie,giorno e notte,che lavorano febbrilmente per i loro progetti.

E quelli non scherzano di sicuro,e sanno come muoversi e agire,influenzare e giocare la partita.

Il fuoco brucia..e lo sa...non scherzateci mai.

E con questo ho finito di dire la mia su questo topic.

ri-ciao [^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2013, 23:21 
Esatto star-man, è proprio come dici.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2013, 23:25 
Cita:
star-man ha scritto:

tenete anche conto che in questo momento,sono riuniti,attorno a un tavolo,e non in Italia,parecchi Signori e qualche <signora,che hanno nelle mani un potere non indifferente,denaro a palate,mezzi,sistemi di comunicazione che viaggiano in continuazione ...

E di questi tavoli,sul pianeta,ce ne sono parecchi.

Voi state ragionando solo in termini italiani come se le scelte future dipendessero soltanto da questo,ma guardate che non è vero.
CUT

Vabè è chiaro che è tutto legato; in generale però le anomalie di corruzione e collusione a livello locale sono importanti e a mio avviso eliminabili cambiando alcune cose, senza che il sistema centrale mondiale ne abbia di cui ridire.
Chiaro poi (basta guardare con che taglio parlano i giornali europei di grillo accomunandolo a berlusconi) che il movimento 5 stelle per i piani dell'elite rappresenta un problema da affrontare, ma numericamente siamo in vantaggio, se risciamo a far attecchire questo virus prima in europa e poi nel mondo, gli mettiamo una mole di idee contro talmente elevata da mandare all'aria i loro progetti.
Certo rimane un utopia, ma in qualche modo siamo noi chiamati alle" armi" nel cercar di cambiare le cose.
Ritengo doveroso crederci

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2013, 23:30 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
barionu ha scritto:

zio ot [;)]

http://www.europaquotidiano.it/2013/02/26/la-sorpresa-del-grillino/

La sorpresa del grillino
Il candidato alla camera del M5S, Massimiliano Gambardella, dichiara a proposito delle consultazioni: «A parlare con Napolitano andrà il capogruppo, se Grillo vuole, può venire anche lui»

e c'ha ragione.
Ma Grillo comunque vuole proprio andare, credo per soddisfazione personale, come ha detto lui stesso, dopo essere stato trattato di **********, insultato, ignorato, anche dallo stesso capo dello stato per lui sarà una gran goduria.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2013, 23:39 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:
The Guardian ha scritto:

Cose di Grillo che non mi piacciono ce ne sono tante ma leggendo le notizie di oggi dico le prime due...

La proposta di Dario Fò come Presidente
La presenza di Don Gallo alle sue manifestazioni

Non ci posso fare niente... questi due personaggi non mi piacciono nè mi sono mai piaciuti.

Dario Fo come presidente è una proposta oscena...
Un nobel conosciuto a livello mondiale, che è stato al settimo posto nella lista dai cento maggiori geni viventi del Daily Telegraph, noto anticlericale e senza nemmeno un processo, una condannina che possano attestare una sua eventuale ricattabilità nel caso fosse a capo di un eventuale governo...no, no! che figura ci facciamo davanti al mondo?
E Don Gallo che razza di supporter scandaloso é? Un prete che vota a sinistra e si esprime in favore degli omosessuali...ma per favore...che sconcerie...abbiamo un etica da difendere in politica, non possiamo permetterci di avere gente per bene e intellettualmente accreditata, senno come farebbe l'Europa del mercato e della finanza criminale a pensare che l'Italia è affidabile e che si possano fare buoni affari con lei?
[:o)] [:p]

...rispetto la tua opinione (anche se non comprendo il sarcasmo)
...ma a me continuano a non piacere entrambi

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2013, 23:40 
Cita:
superza ha scritto:

Ritengo doveroso crederci

Assolutamente! [:D]

O sei parte della soluzione... o sei parte del problema. E il problema si chiama UE, si chiama Sistema, si chiama Finanza... si chiama NWO!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2013, 23:47 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Giornalista a Grillo:dove mi metterete in parlamento?

Grillo:dietro ad ognuno di loro!

Spettacolo [:o)]

Si, la parte colorita mi sta bene.
Non hai capito,non intendeva in quel senso,ma che li controlleranno uno ad uno [:o)]

lol

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2013, 23:48 
Cmq li teniamo per le p@lle...

Il nano che spera in un inciucio con il PD...

Bersani che si inginocchia al m5stelle pur di governare...

[|)]

Ultima modifica di Ronin77 il 26/02/2013, 23:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 26/02/2013, 23:56 
grazie Wolframio,ma preferirei non fosse cosî!

superza,è vero quello che scrivi per cose tutto sommato marginali.

Ma io ti ricordo il 68,il movimento studentesco,gli scioperi operai,i fermenti e le agitazioni che scuotevano il sistem in un modo molto pericoloso.

Ti sto dicendo queste cose da osservatore neutrale,anche se,in quel periodo io ero uno dei leaders del ms della svizzera,italiana in particolare.

Ora,come osservatore neutrale innamorato dell'Italia da sempre,sul serio,io so una cosa:

la classe politica italian,di destra e di sinistra,>NON è mai stata libera dall' Internazionale capitalistica e da quella sovietica,mai.

d esempio,al tempo del 68,ogni partito aveva il suo gruppo extraparlamentare,dentro il ms e fuori.

naturalmente anche la destra li aveva...

Quindi,già allora,il ms era inquinato e dalla politica partitica nazionale e da quella internazionale.

Ti potrei addirittura citare il nome di alcuni gruppi,con i relativi documenti di base teorici ,ma non lo faccio.

Ora,l'Italia è sempre stata un po' il burattino del sistema internazionale,usata e abusata in vari modi,strumentalizzata,ecc...

Adesso faccio un salto fuori Italia:prendiamo la Libia,prendiamo l'<Egitto,prendiamo i moti popolari tunisini,prendiamo questo e quest'altro:

non si trattava di moti spontanei puri,ma di un insieme di reazioni e di interferenze,solo in parte p opolari genuine.

Ad esempio,al sistema un dittatore obsoleto come Geddhafi non serviva più da un bel po' di tempo,e tutto sommato la gente di quel paese non stava male,diciamolo,sicuramente non peggio di quella di molti altri paesi democratici non occidentali.

Eppure lì non è successo niente,in Libia si.

Insomma,quello che voglio dire è che strateghi e tattici sono sempre al lavoro per giocare sullo scacchiere mondiale un gioco letale,letale per la libertà di popoli e nazioni,e non mollano mai.

lLoro sono connessi e collusi con tanti di quei poteri internazionali,nazionali e perfino locali che neppure ce lo immaginiamo.

Loro hanno diramazioni occulte un po' dappertutto,al punto che,un fenomeno di broglio elettorale limitato,oppure
una piccola organizzazione criminale interessata alla piccola industria,ecc... sono come quella famosa farfalla che...posandosi su un fiore in Amazzonia...alla fin fine...fa scoppiare un uragano milgiaia di ch più lontano.

Soltanto che questo è a doppio senso,reciproco,cioè l'uragano influenza la farfalla che vola sul fiore e viceversa.

Il mondo è una cosa sola,uno,almeno secondo questi signori e signore,di cui parliamo, e deve andare in un certo modo,secondo un loro standard:la loro tolleranza è inversamente proporzionale al pericolo di essere messi ,nondico fuori gioco,cosa che non succederà mai se non attraverso uno scontro mondiale,civile forse,incredibile.

Appena si sentono in pericolo,appena fiutano un'aria cattiva,o pericolosa...loro agiscono,in molti modi diversi.

Anzi ,ti dirô di più:

SONO PERFINO CAPACI DI CREARE LORO UN PO' DI ARIA CATTIVA PER POTER POI AVERE LA POSSIBILITÂ DI MUOVERSI.

Ne hanno i mezzi,non dormono mai,sono globalizzati e globalizzanti,non è che facciano poi una grande fatica a farlo.

Ci sono riusciti in URSS ,prima nel 56,poi nel far crollare i progetti di Gorbaciov DOPO AVERLO ACCOLTO COME UN INNOVATORE E UNA PROMESSA MONDIALE IN EUROPA ,ANCHE IN ITALIA.

Sono capaci di tutto e del contrario di tutto:l'importante per loro è vincere,in ogni caso,in ogni modo,e se non possono vincere,sono disposti anche a perdere,ma lo fanno in modo tale che perdano poi tutti quanti.

Allora,fate attenzione,cosa volete che vi dica d'altro?

Come dice il saggio:

se voi mescolate un chilo di pirite con un chilo d'oro,non avete due chili d' oro,ma un pasticcio confusivo che imbroglia tutti quanti.

Quindi,state attenti.

ciao

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]