Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 15:11 
Piuttosto scarso il programma, direi che merita un 5, solo per l'argomento "cripta". Per quanto riguarda gli altri argomenti, sono per lo più roba riciclata peggio di come avrebbe fatto voyger. Il servizio sui vampiri è roba vecchia, se non sbaglio ne aveva già parlato Giacobbo, e io avevo visto un documentario su sky, il 2012 solita storia trattata in maniera superficiale. In fine la testimonianza della signora rapita dagli alieni mi pare decisamente falsa, non mi pare sia il caso di stare qui a discuterne.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 15:22 
Cita:
adrianoforgione ha scritto:

Un consiglio per tutti. Ve lo dico da ex ufologo. Foto e filmati non provano nulla, così come la presenza di un documento falso non prova che l'intera storia sia fasulla. Ricordate che la psicologia umana è molto fragile e non conosciamo cosa accade nella mente degli addotti. A volte agiscono inconsapevolmente sotto "impulso alieno", dunque anche l'inganno è una cosa con cui fare i conti quando si affrontano questo tipo di cose. Vi chiedete il perchè dietro storie autentiche troppo spesso si osservano documenti fasulli? Ciò non toglie che le esperienze non siano realmente vissute. Una cosa sono le abduction e un'altra i documenti filmati e fotografici. Stesso discorso vale per il feto. Quest'ultimo episodio, quello del feto, io non posso confermarlo, semplicemente perchè non l'ho seguito di perona. Dunque non mi esprimo in tal senso. Se ci sarà data la possibilità di capire di più, attraverso analisi, allora lo diremo. Intanto Giovanna parlerà sulla rivista XTIMES e sarà invitata al convegno che terremo a Cagliari il 25 ottobre prossimo. Così potrete farle le domande che vorrete, se accetterà di partecipare. Alla fine Giovanna non è una cavia da esaminare, come alcuni vorrebbero in questo forum. Ha voluto dare la sua testimonianza, non essere sottoposta a esami, come già le accade in altri ambiti. E come tale va considerata e rispettata: Una testimonianza.

come pensavo, infatti qualcosa traspare, le foto degli ufo invece si vedono che son fake..

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 15:23 
Cita:
grigio1 ha scritto:
In fine la testimonianza della signora rapita dagli alieni mi pare decisamente falsa, non mi pare sia il caso di stare qui a discuterne.

Prima di postare in maniera superficiale leggi i post indietro.... [V] [V]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 15:24 
Cita:
morpheus85 ha scritto:
come pensavo, infatti qualcosa traspare, le foto degli ufo invece si vedono che son fake..

Che ne pensi della foto all'alieno???

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 15:27 
Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:
grigio1 ha scritto:
In fine la testimonianza della signora rapita dagli alieni mi pare decisamente falsa, non mi pare sia il caso di stare qui a discuterne.

già letti tutti che cosa dovrebbero dimostrare?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 15:28 
Cita:
grigio1 ha scritto:

Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:
grigio1 ha scritto:

Hai letto anche della persona che la conosce e ha chiarito abbastanza la faccenda???

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 15:29 
Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:
morpheus85 ha scritto:

al primo impatto fake pure quello, modellino con luce sparata sopra, in questi casi un video sarebbe molto più utile.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 15:31 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:
morpheus85 ha scritto:

al primo impatto fake pure quello, modellino con luce sparata sopra, in questi casi un video sarebbe molto più utile.

Si é vero un video renderebbe decisamente di piu l'idea......[8]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 15:33 
Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:
grigio1 ha scritto:

Cita:
robba00 ha scritto:

[quote]grigio1 ha scritto:

Hai letto anche della persona che la conosce e ha chiarito abbastanza la faccenda???
[/quote]

Si ho letto, ma se non credo alla signora perchè dovrei credere a chi conferma la sua testimonianza, amenochè non si portino delle prove attendibili? del resto è un semplice utente come gli altri, no?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 15:51 
scusate, nella puntata hanno dichiarato incerta la provenienza dell'autopsia di santilli..ma non era stato già appurato che era un fake fatto proprio da santilli?

inoltre hanno mostrato dichiarando che non si sapesse se fosse vero o no il video (lo avevano già mostrato in una squallida puntata del bivio) di quell'alieno marrone che si muove e poi arrivano i medici..ma anche quello non era stato appurato che fosse un falso?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 15:51 
non ho detto che i documenti fotografici di giovanna siano fasulli. Ho detto che i casi di contatto sono delicati da trattare, non è un argomento per cui è tutto bianco o tutto nero. Entrano in gioco fattori imponderabili, situazione in cui l'individuo fa cose in automatico senza che poi ne abbia memoria. Posso dirvi che alcune di quelle immagini Giovanna neanche sapeva di averle nel cellulare o nella macchina fotografica. RIPETO e non lo farò più. il caso è autentico. I documenti restano una "non prova" di nulla ma solo una testimonianza. HO VISTO OGGETTI VOLANTI LUMINOSI EVOLUIRE, APPAIRE E SPARIRE A RIPETIZIONE IN COMPAGNIA DI PIU' TESTIMONI (c'era anche lei) SOPRA CASA MIA, ALLE 3 DI UNA NOTTE ESTIVA, STRANAMENTE LA NOTTE PRECEDENTE QUELLA IN CUI GIOVANNA SUBI' IN CASA MIA UNA ABDUCTION ALLA STESSA ORA, LE 3.
SONO ACCADUTE COSE IN CASA MIA CHE NON SI POSSONO SPIEGARE QUANDO C'ERA LEI. HO VISTO IO LE CONDIZIONI IN CUI VERSAVA QUANDO SONO STATO SVEGLIATO DA RUMORI ASSURDI IN PIENA NOTTE TROVANDOLA NEL LETTO SEMISVESTITA (LE AVEVANO RIMESSO MALE E AL CONTRARIO LA VESTAGLINA DA NOTTE, POI RIMESSA A POSTO DALLA MIA EX MOGLIE), CON IL NASO SANGUINANTE, CON RIVOLI CHE SCENDEVANO DALLA NARICE SINO ALLE ORECCHIE E CON GLI OCCHI I CUI CAPILLARI ERANO COMPLETAMENTE ESPLOSI.
Ecco perchè vi dico che foto e filmato non indicano NULLA!!!!!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 16:03 
caro marco1309,
[quote][ma non era stato già appurato che era un fake fatto proprio da santilli?
/quote]
per un approfondimento sull'argomento vedi in questo forum
Santilleide
http://www.ufoforum.it/forum.asp?FORUM_ID=29
ciao
mauro

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 16:05 
Cita:
adrianoforgione ha scritto:

non ho detto che i documenti fotografici di giovanna siano fasulli. Ho detto che i casi di contatto sono delicati da trattare, non è un argomento per cui è tutto bianco o tutto nero. Entrano in gioco fattori imponderabili, situazione in cui l'individuo fa cose in automatico senza che poi ne abbia memoria. Posso dirvi che alcune di quelle immagini Giovanna neanche sapeva di averle nel cellulare o nella macchina fotografica. RIPETO e non lo farò più. il caso è autentico. I documenti restano una "non prova" di nulla ma solo una testimonianza. HO VISTO OGGETTI VOLANTI LUMINOSI EVOLUIRE, APPAIRE E SPARIRE A RIPETIZIONE IN COMPAGNIA DI PIU' TESTIMONI (c'era anche lei) SOPRA CASA MIA, ALLE 3 DI UNA NOTTE ESTIVA, STRANAMENTE LA NOTTE PRECEDENTE QUELLA IN CUI GIOVANNA SUBI' IN CASA MIA UNA ABDUCTION ALLA STESSA ORA, LE 3.
SONO ACCADUTE COSE IN CASA MIA CHE NON SI POSSONO SPIEGARE QUANDO C'ERA LEI. HO VISTO IO LE CONDIZIONI IN CUI VERSAVA QUANDO SONO STATO SVEGLIATO DA RUMORI ASSURDI IN PIENA NOTTE TROVANDOLA NEL LETTO SEMISVESTITA (LE AVEVANO RIMESSO MALE E AL CONTRARIO LA VESTAGLINA DA NOTTE, POI RIMESSA A POSTO DALLA MIA EX MOGLIE), CON IL NASO SANGUINANTE, CON RIVOLI CHE SCENDEVANO DALLA NARICE SINO ALLE ORECCHIE E CON GLI OCCHI I CUI CAPILLARI ERANO COMPLETAMENTE ESPLOSI.
Ecco perchè vi dico che foto e filmato non indicano NULLA!!!!!

Adriano quanto scrivi é pazzesco!!!!!Io non ho dubbi che questo che tu stai raccontando sia vero!!!!Spero potremmo sentirci spesso perche' sono curiosissimo di tutto cio' che hai da dire!!!!GRAZIE.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 16:08 
caro grigio1,
Cita:
del resto è un semplice utente come gli altri, no?

fondamentalmente dici la verità, ma voi mettere la credibilità di utenti di questo forum(mi riferisco essenzialmente a quelli che sono stati bannati perchè scrivevano stupidaggini) con altri che hanno dimostrato col tempo il loro valore?(senza far nomi) [;)]
ciao
mauro

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 16:09 
Cita:
Semeru ha scritto:

Avevo già detto in questo topic che l'essere assomigliava per certi aspetti ad un iguana.
Per altri tuttavia è molto diverso, credo ve ne possiate accorgere da soli confrontado le 2 foto.
Persino la cassa toracica è completamente diversa da quella di un iguana, particolare non da poco.

Come già ho scritto, se si trattasse di un falso, tra l'altro capace di approdare (complice o meno Ruggeri e chi crede e sostiene l'addotta) in una trasmissione televisiva su scala nazionale, non sarebbe così banalmente un animale specifico squoiato, perfettamente ripulito da liquidi (questo è interessante...[V] ) facilmente riconoscibile in TUTTE le sue parti anatomiche... ma sicuramente un artefatto, cioè una costruzione artificiale composta di parti di diversa origine, unite nella più fantasiosa delle maniere.

Da segnalare che la costruzione cadaveri di esseri mitologici spacciati per veri è una tradizione molto antica, e di sicuro chi si addentra in questo settore "esoterico" non avrà che l'imbarazzo della scelta nelle tecniche da adottare per portare alla luce la sua "creatura" o... aborto.

Comunque un'inguana ed un coniglio (o un gatto... altri segnalano anche le lucertoline geco) dimostrano quantomeno che quelle parti anatomiche (riportate per intero o in parte, frammischiate possibilmente ad altri materiali) la natura le ha già sperimentate qui sulla terra e se ne trovano in abbondanza esempi e... parti di ricambio per un originale patchwork dal sapore "esotico".

Questo NON per dire toutcourt che si tratta di un falso, ma che, almeno per me, molti indizi lo fanno pensare. La mia conoscenza sommaria di un po di letteratura pscicologica non mi fa scartare neanche che la tipa possa essere soggetta a qualche tipo di patologia isterica, le cui manifestazioni in taluni casi, sembrano portare anche a sintomi fisici peggiori (non mi riferisco all'aborto della "creatura" in questione...)

Anch'io mi aspetto un'analisi SERIA (approfondita e scientifica) dei campioni. Forse sarebbe meglio addirittura PIU' di un'analisi, condotte tutte da personale qualificato e possibilmente estraneo alle vicende e alle persone coinvolte. Questo per evitare il + possibile responsi parziali e limitati. Se TUTTE coincidessero nell'asserire che si tratta di qualcosa di non comune alle creature terrestri...allora sarebbe decisamente interessante.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]