Cita:
barionu ha scritto: Cita:
barionu ha scritto: Cita:
cluster ha scritto: Angela Bruno si è divertita, infatti ha inviato degli sms di soddisfazione a Galan, comunque è stata soddisfatta di trovarsi a fianco del Presidente.. Solo dopo è saltata questa mediocrità.. ma quando il Presidente le parlava lei rideva.. si è fatta influenzare dai soliti ipocriti..
Ancora una volta, per infangare si tirano fuori delle cose inaudite!
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... erlusconi/ Soliti ipocriti ?
CI VOLEVA UN BEL CEFFONE A QUESTO PEZZO DI CACCA DI RATTO.Ma se mai dovesse succedere una cosa simile a mia nipote al nano di turno gli riduco la faccia a quell' estratto di culo che è già .
zio ot
Ieri sera a Srvizio Pubblico La Sig.ra Angela Bruno ha dato al nano
tutto quello che si merita .
Furibonda , sembrava un toro andaluso http://www.youtube.com/watch?v=25YuSGgtvegLo segnalo a tutte le Donne del forum .zio ot
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
eh..ma che ti devo dire Barionu...le persone nn riescono proprio a capirlo...
mi si dice che nn posso dire che uno è uno stupido se continua a votare e a sostenere 'persone' come questo berlusconi o cmq i politici corrotti e mafiosi (con i fatti!!) e tutto questo giro di malviventi...e io sinceramente nn capisco perchè.
'dai dello stupido ad uno solo perchè nn la pensa politicamente come te!'
beh sai che ti dico?se uno vota per un nazista o un fascista io ti dico che sei uno stupido...proprio perchè la pensi politicamente in modo diverso da me! assurdo ve??
per uno stupido si, certo.
ma essere stupidi poi mica è una colpa eh! al limite è un problema...per me però, mica per lo stupido.
per me che nn sono nazista e mi trovo i nazisti a governare altrochè se è un problema!
quindi o sei stupido o sei disonesto, è molto semplice ehh.
oppure se dico che un pedofilo è uno schifoso e sento qlcn che ne prende le difese beh...pensa un pò che per me è uno schifoso tanto quanto il pedofilo (e dovrebbe essere ovvio questo...) SOLO per un orientamento sessuale diverso!
pure questo è assurdo?
si...per un pedofilo o per uno stupido che nn può capire che male è la pedofilia.
ora...dopo aver visto centinaia di video di nefandezze in cui è coinvolto berlusconi e la sua cricca, così come i politici in generale di OGNI fazione, io nn posso far altro che pensare che se si da ANCORA corda e fiducia a questa gente, allora sei o uno stupido o un disonesto.
io la faccio molto semplice e lo spiego come se stessi parlando ad un bambino di 5 anni...giusto perchè così dovrebbero poterlo capire tutti, tanto mi pare che chi nn vuole sentire, anche se gli si portano dati e interviste di persone autorevolissime a livello mondiale, nn sente lo stesso:
spiego al bambino che l'italia nn sta bene...nn sta manco male...sta molto peggio, e gli dico che a governare l'italia fino ad oggi sono stati il signor A e il signor B.
che questi due signori hanno un passato e chiaramente anche un presente, fatto di molte cose brutte ACCERTATE.
a un certo punto arriva il Sig. C, che con quei due signori là nn c'è mai entrato proprio nulla.
ora chiedo al bambino 'a chi faresti governare l'italia se potessi scegliere...al signor A, B o C?'
il bambino risponderebbe C.
se uno nn risponde C beh, volete convincermi che io nn posso dire che o è uno stupido o è un disonesto?
finora nessuno di quelli che sento difendere certe fecce nn ha saputo spiegarmi il perchè, e nn lo farà perchè è impossibile, quindi io a ben ragione continuo a pensarla così.
e grazie a Dio cominciamo ad essere milioni.
un disonesto è molto difficilmente recuperabile....uno stupido invece nn è perduto, se comincia a farsi domande e a mettersi in discussione, magari anche dandoselo da solo dello stupido...che è la conclusione a cui potrebbe arrivare e motivo per cui difficilmente cerca di 'auto-smascherarsi' con appunto quelle domande.
quindi invece di offendervi e insultare a vostra volta (cosa molto ipocrita tra l'altro), cercate di capire meglio perchè se nn vi accorgete le cose nn vanno bene in questo Paese e continuate a ragionare allo stesso modo la cosa è grave.