05/03/2013, 18:01
Atlanticus81 ha scritto:superza ha scritto:acgunner ha scritto:
[quote]Ufologo 555 ha scritto:
Se torneremo a votare (come penso) vedrete che fine fara l'M5S! (La gente è giustamente scontenta, ma questi .....)
si ne sono convinto anche io...e credo che voterò berlusconi, anche perchè sti pagliacci del M5S in queste due settimane manco la fame nel mondo hanno debellato! sono dei quaquaraqua.
Infatti! Non sono stati neanche capaci di costruire un astronave iperspaziale per fotografare alfacentauri, sò proprio dei pivelli
05/03/2013, 18:01
Condividomorpheus85 ha scritto:acgunner ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Si attaccano a tutto pur di delegittimare o far fare brutta figura ai 5stelle.
Emilio Colombo, senatore a vita della fu Democrazia Cristiana: «Se i senatori del Movimento 5 Stelle si presentano senza giacca e cravatta io non li faccio entrare in Aula»
Ladri, corrotti e corruttori, collusi con mafia e camorra, condannati in primo grado vanno bene, ma guai se non ti presenti senza giacca e cravatta... Certo per Colombo al parlamento si entra solo con la giacca. L'aspetto è fondamentale, l'etica e la morale un po meno......
eh già, lo dico da tempo anche io.
ma so per certo ormai che anche qui dentro, quindi anche in tutta itaGlia c'è gente che la pensa così.
mi piacerebbe sapere quanti e chi sono quelli qua dentro che per esempio ascoltando una canzone come questa si incazzerebbero non con quelli a cui è dedicata...ma con chi la canzone l'ha fatta.
La canzone di caparezza dovrebbe essere il nuovo inno nazionale
05/03/2013, 18:09
mik.300 ha scritto:iLGambero ha scritto:mik.300 ha scritto:
ho visto..
a me pare che lo spoglio
sia omogeneo ovunque..
Mancano 6000 sezioni lombarde, saranno queste a spostare la bilancia, anche se non so se le proiezioni siano poi davvero attendibili.
bè
la diffferenza dei voti
a ora..
è di 180.000 unità....
non mi sembra tantissimo..
berlusca è capace di tutto..
ricordiamocelo..
corruzione giudici,
mazzette, ecc. ecc. ecc.
i mezzi ce li ha..
e non può perdere..
se c fosse un ricercatore del ministero,*
giovane, magari pure simpatizzante..
"ti dò 1 milione di euro
per aggiustare i dati.."
*Ministero dell'Interno
(Pagine realizzate a cura dell'Ufficio III - Servizi Informatici Elettorali)
voi che fareste ??
secondo me è fattibile..
vi ricordate la truffe del software conta voti
gore-bush ??
basta togliere un pò di voti a quello
e aggiungerli all'altro..
così non si nota..
ripeto..
mi sembra una fotocopia del '96..
ulivo partito con 10% (!) in più
e poi arrivato al pareggio..
c'è qualcosa che non mi torna..
05/03/2013, 18:46
Atlanticus81 ha scritto:
In sintesi:
- C'è chi crede nello status quo, solo perchè non conosce nessun alternativa possibile
- C'è chi vuole cambiare lo status quo, perchè si è reso conto degli sbagli di questo e sa che un'alternativa esiste.
- C'è chi vuole mantenere lo status quo, semplicemente per evitare di distruggere quel suo piccolo mondo in cui ha costruito le proprie, nonostante sappia benissimo quanto questo mondo faccia schifo.
Questa terza categoria di persone è quella più difficile da affrontare...
05/03/2013, 18:57
Thethirdeye ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
In sintesi:
- C'è chi crede nello status quo, solo perchè non conosce nessun alternativa possibile
- C'è chi vuole cambiare lo status quo, perchè si è reso conto degli sbagli di questo e sa che un'alternativa esiste.
- C'è chi vuole mantenere lo status quo, semplicemente per evitare di distruggere quel suo piccolo mondo in cui ha costruito le proprie, nonostante sappia benissimo quanto questo mondo faccia schifo.
E difatti... non a caso è la categoria di persone, se così vogliamo definirla,
maggiormente rappresentata all'interno di questo topic e... decisamente
più irrequieta..
05/03/2013, 19:05
mik.300 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
In sintesi:
più irrequieta..
cambiare lo status quo
è sacrosanto..
siamo tutti d'accordissimo..
però si intende cambiarlo in meglio..
non in peggio..
giusto ?
è tutto lì l'inghippo..
05/03/2013, 19:51
05/03/2013, 19:52
05/03/2013, 20:06
05/03/2013, 20:15
05/03/2013, 20:18
05/03/2013, 20:25
05/03/2013, 20:42
Ufologo 555 ha scritto:
Per la cronaca ....
(Chi di "Web" ferisce ...)
M5S, sul web nascono i portali: "Liberiamo il Movimento da Grillo"!
Poche ore prima Beppe Grillo aveva parlato in via "confidenziale" del suo personalissimo terrore: "Il 15% degli eletti del Movimento potrebbe tradire. Lo ho messo in conto". Poi, con tempismo cinematografico, ecco che sul web fanno capolino due siti che fanno "scouting", come disse Pier Luigi Bersani: obiettivo, convincere gli eletti del M5S a cambiare casacca. In rete.
Esercito di "liberazione" - "Arruolati", è il grido di battaglia. E ancora: "Scopri le ragioni per liberare il MoVimento". Da chi? Da Beppe Grillo e dal guru Gian Roberto Casaleggio. Sul web sono spuntati ben due siti gemelli - http://www.deputati5stelle.it e http://www.senatori5stelle.it -, che propongono "ai senatori e ai deputati eletti di liberare il MoVimento dal controllo esercitato da Grillo e Casaleggio per creare una identità politica realmente indipendente: I cittadini M5S!".
Due percorsi - I siti sono immediatamente diventati virali su Facebook. Sui portali vengono proposti due percorsi alternativi. Il primo dedicato ai "grillini" eletti in Parlamento; obiettivo, aprire loro la "strada della libertà". Il secondo percorso è dedicato invece ai semplici cittadini, ed è zeppo di indicazioni per praticare l'opera di "scouting". Per i cittadini sul sito figura un messaggio precostituito da inviare ai parlamentari del MoVimento. Con un click si arriva agli inidirizzi degli eletti: Facebook, Twitter, Meetup, Linkedin. Molto semplice, insomma, raggiungere gli eletti per via telematica.
"Indipendenza" - In un messaggio si legge: "Riteniamo fondamentale per la democrazia che gli eletti a 5 Stelle rivendichino la propria indipendenza da Grillo e Casaleggio, così da poter operare secondo gli interessi dei Cittadini e non dei loro mentori. Convinci un Deputato o un Senatore!". Il mercato delle vacche è ufficialmente aperto. Anche online. Sarà soddisfatto il leader del Pd, Pier Luigi Bersani.
http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... illo-.html
05/03/2013, 20:46
Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
[quote]Atlanticus81 ha scritto:
In sintesi:
più irrequieta..
cambiare lo status quo
è sacrosanto..
siamo tutti d'accordissimo..
però si intende cambiarlo in meglio..
non in peggio..
giusto ?
è tutto lì l'inghippo..
05/03/2013, 20:56
mik.300 ha scritto: