Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 18:01 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
superza ha scritto:

Cita:
acgunner ha scritto:

[quote]Ufologo 555 ha scritto:

Se torneremo a votare (come penso) vedrete che fine fara l'M5S! (La gente è giustamente scontenta, ma questi .....) [:o)]

si ne sono convinto anche io...e credo che voterò berlusconi, anche perchè sti pagliacci del M5S in queste due settimane manco la fame nel mondo hanno debellato! sono dei quaquaraqua.

Infatti! Non sono stati neanche capaci di costruire un astronave iperspaziale per fotografare alfacentauri, sò proprio dei pivelli

Bella battuta

Io invece voterò il PD di Bersani, D'Alema, Prodi, Enrico Letta etc.etc.

Vuoi mettere la soddisfazione di avere contribuito, rinunciando ai miei diritti e pagando uno sproposito di tasse, al successo dei piani di dominio della Goldman Sachs e degli Illuminati del gruppo Bilderberg chiamata UE!!!

Come diceva Mario Draghi dobbiamo essere disposti a tutto pur di salvare l'euro...

Democrazia diretta e partecipazione?! Ma per favore, molto meglio un bel padrone a guidare un bel gregge di pecore no?!

[:o)] [:o)] [:o)]

[/quote]

[:o)] [:o)] [:o)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 18:01 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Si attaccano a tutto pur di delegittimare o far fare brutta figura ai 5stelle.

Emilio Colombo, senatore a vita della fu Democrazia Cristiana: «Se i senatori del Movimento 5 Stelle si presentano senza giacca e cravatta io non li faccio entrare in Aula»

Ladri, corrotti e corruttori, collusi con mafia e camorra, condannati in primo grado vanno bene, ma guai se non ti presenti senza giacca e cravatta... Certo per Colombo al parlamento si entra solo con la giacca. L'aspetto è fondamentale, l'etica e la morale un po meno......

eh già, lo dico da tempo anche io.
ma so per certo ormai che anche qui dentro, quindi anche in tutta itaGlia c'è gente che la pensa così.

mi piacerebbe sapere quanti e chi sono quelli qua dentro che per esempio ascoltando una canzone come questa si incazzerebbero non con quelli a cui è dedicata...ma con chi la canzone l'ha fatta.

La canzone di caparezza dovrebbe essere il nuovo inno nazionale [^]
Condivido [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 18:09 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
iLGambero ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
ho visto..
a me pare che lo spoglio
sia omogeneo ovunque..

Mancano 6000 sezioni lombarde, saranno queste a spostare la bilancia, anche se non so se le proiezioni siano poi davvero attendibili.

la diffferenza dei voti
a ora..
è di 180.000 unità....

non mi sembra tantissimo..

berlusca è capace di tutto..
ricordiamocelo..
corruzione giudici,
mazzette, ecc. ecc. ecc.
i mezzi ce li ha..
e non può perdere..

se c fosse un ricercatore del ministero,*
giovane, magari pure simpatizzante..
"ti dò 1 milione di euro
per aggiustare i dati.."

*Ministero dell'Interno
(Pagine realizzate a cura dell'Ufficio III - Servizi Informatici Elettorali)

voi che fareste ??

secondo me è fattibile..

vi ricordate la truffe del software conta voti
gore-bush ??

basta togliere un pò di voti a quello
e aggiungerli all'altro..
così non si nota..

ripeto..
mi sembra una fotocopia del '96..
ulivo partito con 10% (!) in più
e poi arrivato al pareggio..

c'è qualcosa che non mi torna..

http://www.corriere.it/politica/13_marz ... 47c5.shtml

La protesta di Donadi e Di Centa:
«Errore del Viminale, il seggio è nostro»

Ricorso alla Cassazione del candidato del Centro democratico, 5 seggio erroneamente attribuiti

«C'è un palese errore da parte del Viminale nell'attribuzione di cinque seggi: ci sono cinque persone che non hanno titolo di entrare alla Camera e altri cinque che hanno diritto al seggio». Massimo Donadi ha presentato un ricorso alla Cassazione e ha segnalato al ministro dell'Interno, Anna Maria Cancellieri, quello che considera un «errore del software, non certo intenzionale» dovuto alla complessa legge elettorale e al sistema dei «resti».

mah..........

io nutro sempre dubbi
su quel quasi 30% di berlusca..

ha pagato 3 milioni quel cretino
di de gregorio..
figurarsi per truccare le elezioni..
6 milioni di voti in meno per pdl
è sempre troppo poco..

Ultima modifica di mik.300 il 05/03/2013, 18:10, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 18:46 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
In sintesi:

- C'è chi crede nello status quo, solo perchè non conosce nessun alternativa possibile

- C'è chi vuole cambiare lo status quo, perchè si è reso conto degli sbagli di questo e sa che un'alternativa esiste.

- C'è chi vuole mantenere lo status quo, semplicemente per evitare di distruggere quel suo piccolo mondo in cui ha costruito le proprie, nonostante sappia benissimo quanto questo mondo faccia schifo.

Questa terza categoria di persone è quella più difficile da affrontare...

E difatti... non a caso è la categoria di persone, se così vogliamo definirla,
maggiormente rappresentata all'interno di questo topic e... decisamente
più irrequieta.. [:246]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 18:57 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
In sintesi:

- C'è chi crede nello status quo, solo perchè non conosce nessun alternativa possibile

- C'è chi vuole cambiare lo status quo, perchè si è reso conto degli sbagli di questo e sa che un'alternativa esiste.

- C'è chi vuole mantenere lo status quo, semplicemente per evitare di distruggere quel suo piccolo mondo in cui ha costruito le proprie, nonostante sappia benissimo quanto questo mondo faccia schifo.

cambiare lo status quo
è sacrosanto..
siamo tutti d'accordissimo..

però si intende cambiarlo in meglio..
non in peggio..

giusto ?

è tutto lì l'inghippo..

intanto berlusca se la fa sotto..

http://www.corriere.it/politica/13_marz ... 47c5.shtml

Berlusconi in pressing su Bersani:
faccia il leader o i suoi vanno a sbattere

Il Cavaliere sarà da Monti per il consiglio Ue. L'invito anche a Grillo e Bersani per capire le posizioni su economia ed esteri
Ancora frecciate nei confronti del segretario del Pd. E questa volta il mittente è Silvio Berlusconi, durante un incontro a villa Gernetto con gli eletti lombardi del Pdl: «Aspettiamo di vedere che Bersani continui a prendere porte in faccia da Grillo, poi vediamo se il segretario del Pd è un leader e sa guidare i suoi o se li porta a sbattere». Il Cavaliere torna a parlare nel corso dell'incontro a villa Gernetto con gli eletti lombardi.

basterebbero 2 cose
per disintegrarlo..
-conflitto di interesse
-anticorruzione

ma a grillo forse non interessa..
per lui bersani (che non è perfetto)
e berlusca sono uguali ..
anzi noto una strana convergenza
di strategia griilo-berlusca
sul governissimo..

tuti e due lo vogliono
disperatamente..

vuoi vedere che..

non vorrei che un giorno
ci dovessimo accorgere
(troppo tardi) dell'ennesima fregatura..

Ultima modifica di mik.300 il 05/03/2013, 19:04, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 19:05 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
In sintesi:

cambiare lo status quo
è sacrosanto..

non in peggio..

giusto ?

è tutto lì l'inghippo..

Perdonami mik.... non abbiamo elementi per dire che un "movimento dal basso"
possa verosimilmente essere il peggio. Quindi tempo al tempo.....

E poi... il peggio.... può esistere qualcosa di peggiore rispetto a ciò che abbiamo
visto su questi schermi negli ultimi 20 anni? Io domando eh....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 19:51 
Al peggio si puo sempre rimediare. [:D]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 19:52 
Per la cronaca ....[;)]
(Chi di "Web" ferisce ...)

M5S, sul web nascono i portali: "Liberiamo il Movimento da Grillo"!

Immagine

Poche ore prima Beppe Grillo aveva parlato in via "confidenziale" del suo personalissimo terrore: "Il 15% degli eletti del Movimento potrebbe tradire. Lo ho messo in conto". Poi, con tempismo cinematografico, ecco che sul web fanno capolino due siti che fanno "scouting", come disse Pier Luigi Bersani: obiettivo, convincere gli eletti del M5S a cambiare casacca. In rete.

Esercito di "liberazione" - "Arruolati", è il grido di battaglia. E ancora: "Scopri le ragioni per liberare il MoVimento". Da chi? Da Beppe Grillo e dal guru Gian Roberto Casaleggio. Sul web sono spuntati ben due siti gemelli - http://www.deputati5stelle.it e http://www.senatori5stelle.it -, che propongono "ai senatori e ai deputati eletti di liberare il MoVimento dal controllo esercitato da Grillo e Casaleggio per creare una identità politica realmente indipendente: I cittadini M5S!".

Due percorsi - I siti sono immediatamente diventati virali su Facebook. Sui portali vengono proposti due percorsi alternativi. Il primo dedicato ai "grillini" eletti in Parlamento; obiettivo, aprire loro la "strada della libertà". Il secondo percorso è dedicato invece ai semplici cittadini, ed è zeppo di indicazioni per praticare l'opera di "scouting". Per i cittadini sul sito figura un messaggio precostituito da inviare ai parlamentari del MoVimento. Con un click si arriva agli inidirizzi degli eletti: Facebook, Twitter, Meetup, Linkedin. Molto semplice, insomma, raggiungere gli eletti per via telematica.

"Indipendenza" - In un messaggio si legge: "Riteniamo fondamentale per la democrazia che gli eletti a 5 Stelle rivendichino la propria indipendenza da Grillo e Casaleggio, così da poter operare secondo gli interessi dei Cittadini e non dei loro mentori. Convinci un Deputato o un Senatore!". Il mercato delle vacche è ufficialmente aperto. Anche online. Sarà soddisfatto il leader del Pd, Pier Luigi Bersani.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... illo-.html

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 20:06 
la paura fa 90

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 20:15 
Tu cosa dici? Da parte di ... chi? [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2013, 20:18 
Che buffonate [:D] [:D] [:D]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2013, 20:25 

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 20:42 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Per la cronaca ....[;)]
(Chi di "Web" ferisce ...)

M5S, sul web nascono i portali: "Liberiamo il Movimento da Grillo"!

Immagine

Poche ore prima Beppe Grillo aveva parlato in via "confidenziale" del suo personalissimo terrore: "Il 15% degli eletti del Movimento potrebbe tradire. Lo ho messo in conto". Poi, con tempismo cinematografico, ecco che sul web fanno capolino due siti che fanno "scouting", come disse Pier Luigi Bersani: obiettivo, convincere gli eletti del M5S a cambiare casacca. In rete.

Esercito di "liberazione" - "Arruolati", è il grido di battaglia. E ancora: "Scopri le ragioni per liberare il MoVimento". Da chi? Da Beppe Grillo e dal guru Gian Roberto Casaleggio. Sul web sono spuntati ben due siti gemelli - http://www.deputati5stelle.it e http://www.senatori5stelle.it -, che propongono "ai senatori e ai deputati eletti di liberare il MoVimento dal controllo esercitato da Grillo e Casaleggio per creare una identità politica realmente indipendente: I cittadini M5S!".

Due percorsi - I siti sono immediatamente diventati virali su Facebook. Sui portali vengono proposti due percorsi alternativi. Il primo dedicato ai "grillini" eletti in Parlamento; obiettivo, aprire loro la "strada della libertà". Il secondo percorso è dedicato invece ai semplici cittadini, ed è zeppo di indicazioni per praticare l'opera di "scouting". Per i cittadini sul sito figura un messaggio precostituito da inviare ai parlamentari del MoVimento. Con un click si arriva agli inidirizzi degli eletti: Facebook, Twitter, Meetup, Linkedin. Molto semplice, insomma, raggiungere gli eletti per via telematica.

"Indipendenza" - In un messaggio si legge: "Riteniamo fondamentale per la democrazia che gli eletti a 5 Stelle rivendichino la propria indipendenza da Grillo e Casaleggio, così da poter operare secondo gli interessi dei Cittadini e non dei loro mentori. Convinci un Deputato o un Senatore!". Il mercato delle vacche è ufficialmente aperto. Anche online. Sarà soddisfatto il leader del Pd, Pier Luigi Bersani.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... illo-.html

perfettamente d'accordo..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 20:46 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[quote]Atlanticus81 ha scritto:
In sintesi:

cambiare lo status quo
è sacrosanto..

non in peggio..

giusto ?

è tutto lì l'inghippo..

Perdonami mik.... non abbiamo elementi per dire che un "movimento dal basso"
possa verosimilmente essere il peggio. Quindi tempo al tempo.....

E poi... il peggio.... può esistere qualcosa di peggiore rispetto a ciò che abbiamo
visto su questi schermi negli ultimi 20 anni?
Io domando eh....
[/quote]

ahimè..
si....

il problema è grillo..
io non c sto capendo nulla
di quello che dice..
forse non è adatto a far politica..
forse non lo è mai stato..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 20:56 
Cita:
mik.300 ha scritto:

il problema è grillo..
io non c sto capendo nulla
di quello che dice..

Beh... la stampa propagandistica e mistificatrice
(cioè quella finanziata dai partiti) sta facendo un
gran lavoro... per affibbiargli tutto e il contrario
di tutto.

Mi sembra che nelle ultime 20 pagine, la cosa sia
stata dimostrata. Te ne sei accorto... sì?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]