Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 12:37 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

sicuramente verrà frainteso quello che voglio dire ma ci provo lo stesso.

Rmnd ricorda che siamo in "stanby" dal 22 dicembre... bhè, sembra incredeibile ma il mondo non è ancora finito!

e vi dirò di più, la situazione non è neanche peggiorata, o perlomeno non più di quanto sarebbe peggiorata comunque grazie a Monti, o sbaglio?

perciò nonstante cerchino di farci credere il contrario il mondo va avanti anche senza i nostri soliti "adorati" politicanti a far danno.
diciamo che capisco che comunque un governo serva a questo stato, ma piuttosto che ridarlo in mano ai soliti politici "professionisti" e non professionali, badate bene, preferisco attendere ancora un pò e vedere se ci possono essere dei politici professionali che non ne vogliano fare una professione (scusate l'ingarbugliato giuoco di parole).

per ora la mia è comunque solo una speranza che mi auguro si concretizzi, solo il tempo potrà se qualcuno avava ragione...

sarà incredibile, ma a parte l'ordinaria amministrazione, ci sono da discutere in parlamento e legiferare leggi finanziarie, di sviluppo, di rilancio dell'economia. C'è da discutere e approvare la finanziaria.
Nel frattempo tutto continua come lasciato dal governo precedente. Nessuna contro-riforma o migliorie della legge Fornero. Nessun provvedimento pro-esodati. Gli imprenditori in credito con lo stato e perseguitati da equitalia , e via dicendo.
Niente di tutto questo può essere affrontato al momento.
Possiamo restare in standby, ma non pensare che un paese vada avanti da solo per inerzia all'inifnito senza un governo.

ok, capisco, ma visto che gli accrocchi fatti fin'ora hanno portato a questo, se c'è la seria possibilità di cambiare rotta (in meglio spero...) impiegando un pò più di tempo non lo considero un male.

ma ripeto, saranno gli eventuali risultati ad essere valutati, per ora la mia è retorica da 2 soldi...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 12:38 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:

sicuramente verrà frainteso quello che voglio dire ma ci provo lo stesso.

Rmnd ricorda che siamo in "stanby" dal 22 dicembre... bhè, sembra incredeibile ma il mondo non è ancora finito!

e vi dirò di più, la situazione non è neanche peggiorata, o perlomeno non più di quanto sarebbe peggiorata comunque grazie a Monti, o sbaglio?

perciò nonstante cerchino di farci credere il contrario il mondo va avanti anche senza i nostri soliti "adorati" politicanti a far danno.
diciamo che capisco che comunque un governo serva a questo stato, ma piuttosto che ridarlo in mano ai soliti politici "professionisti" e non professionali, badate bene, preferisco attendere ancora un pò e vedere se ci possono essere dei politici professionali che non ne vogliano fare una professione (scusate l'ingarbugliato giuoco di parole).

per ora la mia è comunque solo una speranza che mi auguro si concretizzi, solo il tempo potrà se qualcuno avava ragione...

sarà incredibile, ma a parte l'ordinaria amministrazione, ci sono da discutere in parlamento e legiferare leggi finanziarie, di sviluppo, di rilancio dell'economia. C'è da discutere e approvare la finanziaria.
Nel frattempo tutto continua come lasciato dal governo precedente. Nessuna contro-riforma o migliorie della legge Fornero. Nessun provvedimento pro-esodati. Gli imprenditori in credito con lo stato e perseguitati da equitalia , e via dicendo.
Niente di tutto questo può essere affrontato al momento.
Possiamo restare in standby, ma non pensare che un paese vada avanti da solo per inerzia all'inifnito senza un governo.

Mi pare di ricordare che il Belgio rimase per un paio di anni senza un governo... e non mi sembra che siano morti tutti...

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2013, 12:39 
Cita:
su questo ho qualche dubbio, da qualche parte qui su Ufoforum c'è un topic con un articolo che analizza come vengono recepite ed assimilate le informazioni... nella maggior parte dei casi la gente si fida di più della prima notizia che della successiva smentita anche se la notizia viene ufficializzata come FALSA.

quindi ogni balla detta sul M5S sarà dura da scrollarsi di dosso.

Mi sembra di averlo citato io quell'articolo...
In base a quello che dici dovremmo bloccare preventivamente TUTTE le inchieste! Chi stabilisce quali sono quelle che devono andare avanti o meno? La gente se ne farà una ragione e chi è duro di comprendonio, capirà per ultimo... ma penso che il rischio di giornalismo spazzatura vada corso, e cmnq ci sono gli strumenti per difendersi...

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 12:46 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
su questo ho qualche dubbio, da qualche parte qui su Ufoforum c'è un topic con un articolo che analizza come vengono recepite ed assimilate le informazioni... nella maggior parte dei casi la gente si fida di più della prima notizia che della successiva smentita anche se la notizia viene ufficializzata come FALSA.

quindi ogni balla detta sul M5S sarà dura da scrollarsi di dosso.

Mi sembra di averlo citato io quell'articolo...
In base a quello che dici dovremmo bloccare preventivamente TUTTE le inchieste! Chi stabilisce quali sono quelle che devono andare avanti o meno? La gente se ne farà una ragione e chi è duro di comprendonio, capirà per ultimo... ma penso che il rischio di giornalismo spazzatura vada corso, e cmnq ci sono gli strumenti per difendersi...

a mio avviso basterebbe che i giornalisti si limitassero a scrivere le notizie documentandosi a dovere, e non a crearle ad-hoc, e che la smettessero di fare i novelli indagatori e lasciassero le questioni a chi di maggior competenza nel campo.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2013, 12:51 
Cita:
a mio avviso basterebbe che i giornalisti si limitassero a scrivere le notizie documentandosi a dovere, e non a crearle ad-hoc, e che la smettessero di fare i novelli indagatori e lasciassero le questioni a chi di maggior competenza nel campo.

Certo, ma in un mondo perfetto... senza editori o controllori che spingano l'informazione in una direzione o l'altra. E ben poche testate web/stampa sono scevre da condizionamenti... Altre volte, l'informazione è incompleta anche per altre cause, non proprio premeditate. E poi chi è chi stabilisce chi ha maggior competenza sul campo? Siamo sempre là...

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 12:52 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Personalmente non mi stupisco nè degli attacchi della stampa (sicuramente di una certa stampa "fascista" anche se viene da sinistra) nè degli attacchi della magistratura nè del tentativo di delegittimazione. Da diverso tempo penso che l'Italia così come l'Europa non sia un paese libero e democratico, ma falsamente libero e apparentemente democratico.

Ciò di cui mi stupisco, e che anzi mi preoccupa, è leggere qui come altrove gente che ancora segue questo leit motiv già visto e rivisto nonostante abbia avuto la possibilità di informarsi e capire.

E' come se fatto capolino fuori dalla caverna (vedasi Platone), impaurito dalla potenza della luce e dalla bellezza della natura, si preferisse tornare nel rassicurante buio della grotta; buio equivalente all'ignoranza e all'assopimento sul quale agevolmente il Sistema rimette le catene agli abitanti della caverna.

Anche qui, dinanzi all'opportunità di cambiamento sembriamo volerci rifugiare di nuovo nel fondo della caverna.

E' stato bello accusare e condannare i partiti e i politici dei loro misfatti, dei loro privilegi, dei loro sprechi e del loro disprezzo per quegli stessi cittadini che, pecore, conferivano loro fiducia permettendogli di perpetrare infiniti danni al paese.

Ma ora che una forza politica, veramente politica, offre la possibilità concreta di un cambiamento ecco che voi per primi condannate anch'essa, strumentalizzati dal potere mediatico in mano (e lo sappiamo, non facciamo i finti tonti) ai potentati economici.

Vi state facendo caricare della LORO paura, della LORO paura di perdere i privilegi e la loro posizione dorata quando voi non avete nulla, nemmeno la libertà di pensare - e temete che sia il M5S il prossimo fautore del pensiero unico?!? Ma lo conoscete il M5S? Vi siete informati sul funzionamento dei meetup prima di poter affermare questo?

Non sono i giornali di regime a farmi paura, ma chi li legge e ci crede senza se e senza ma.

Ciò che vi chiedo è semplicemente questo: volete realmente un cambiamento? O vi andava bene come stavamo prima?

Perchè è di questo che stiamo parlando - la "restaurazione", citata qualche post precedente (diventa difficile seguire tutti i commenti di questo thread), la vogliono fare i partiti, non il movimento... i partiti che hanno perso la fiducia di una consistente fetta di popolazione perchè questo 25% si è reso conto che essi non perseguono il bene comune, ma il bene delle banche.

Credo sia talmente semplice, ma spesso sono le cose più semplici ad essere più difficili da comprendere.. perchè sembra impossibile che il mondo giri realmente così.

Volete finalmente uscire dalla caverna e venire, faticosamente non lo nascondo, alla luce? O preferite ancora il rassicurante buio della caverna?

Gran bel post Atlanticus......... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2013, 13:00 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Personalmente non mi stupisco nè degli attacchi della stampa (sicuramente di una certa stampa "fascista" anche se viene da sinistra) nè degli attacchi della magistratura nè del tentativo di delegittimazione. Da diverso tempo penso che l'Italia così come l'Europa non sia un paese libero e democratico, ma falsamente libero e apparentemente democratico....

Gran bel post pro M5S e molto garantista nei presupposti. Nessuno nega ai componenti dell'M5S di agevolarsi dell'approvazione avuta dagli italiani. Come nessuno DEVE negare che esista la libertà di stampa con le RESPONSABILITA' ch'essa prevede per chi DIFFAMA. Io preferisco che chi raggiunge il potere abbia sempre dei controllori che gli fanno il fiato sul collo. Certo non saranno sempre onesti nelle loro critiche, ma poi, si sa, sono boomerang che tornano indietro se si crca di smontare qualcosa di SOLIDO... già... speriamo lo SIA, solido...[8]

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2013, 13:00 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Direi che questo articolo va direttamente nella rubrica "Balle Quotidiane".

Io no, se ti riferisci a quello sulle tredici società e bla-bla-bla... Non l'ho ancora letto (anzi, se avete postato un link, ottimo), e siccome solo quel filmatino e la descrizione non mi bastano e non penso che non ci sia solo il titolone sull'Espresso ma anche l'articolo, vorrei capire cosa si attaccano per -cercare- di insinuare questi dubbi sulla fedina dell'autista di Grillo etc.
Questo a PRESCINDERE dalle conclusioni, da trarre solo alla fine.
Altrimenti siamo allapura tifoseria da stadio da ambo le parti, ultras compresi.

mi riferivo all'articolo su Casaleggio postato da Ufologo.

Quello sulle società offshore vanno direttamente nella Categoria Megabufala dell'anno. Un vero autogol dell' Espresso [:D] [:D] [:D]

L'articolo parla di società che non esistono e che non hanno nulla a che vedere con Grillo e i suoi parenti.

"Dall'intervista a Walter Vezzoli sul Fatto Quotidiano di oggi: "Una premessa: l'articolo parla di un resort che non esiste e che non doveva neppure esistere. Il mio sogno era quello di creare 30 abitazioni autosufficienti dal punto di vista energetico, con depuratori che riciclassero l'acqua piovana, pannelli solari. Le pale eoliche. Un sogno. Solo che non ho mai trovato gli investimenti e quindi il villaggio è rimasto sulle scartoffie di società aperte e chiuse. I giornali oggi mi indicano come l'uomo delle società anonime all'estero, ma io all'estero vivevo. In Costa Rica è cresciuto mio figlio, io ero il proprietario di una discoteca: dove avrei dovuto registrare le società? A parte che non ho un centesimo, ma non c'era niente da scudare. Perché lì lavoravo e avevo progetti. Beppe Grillo? Non é mai stato in Costa Rica. Investimenti di Grillo? Ma di cosa stiamo parlando? Vedrò cosa fare, se ci sono gli estremi di una querela. Ma il resort di cui parla l'Espresso non esiste, non è mai esistito. Io andai a vedere 30 ettari di terreno e nelle mie intenzioni 15 dovevano essere edificati. Ma non ho comprato neanche un metro.
"Armonia Parvin", quella che viene additata come una fantomatica società e forse riconducibile a Grillo era un negozio di prodotti biologici di 20 metri quadri, poi chiuso perchè non produceva guadagni. Parvin è il nome della moglie di Grillo, ma la titolare del negozio era appunto la sorella di Parvin. Poteva semplicemente piacerle il nome."

http://rassegna.camera.it/chiosco_new/p ... cle=1TM3OE

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2013, 13:05 
Cita:

Quello sulle società offshore vanno direttamente nella Categoria Megabufala dell'anno. Un vero autogol dell' Espresso [:D] [:D] [:D]

L'articolo parla di società che non esistono e che non hanno nulla a che vedere con Grillo e i suoi parenti.

"Dall'intervista a Walter Vezzoli sul Fatto Quotidiano di oggi: "Una premessa: l[b]'articolo parla di un resort che non esiste e che non ....

Bene, se ha la fedina o coscienza a posto, buon per lui e l'M5S... Non mi sono spiegato, forse: voglio leggere l'articolo dell'Espresso. Vezzoli, a torto o a ragione, non può che parlare BENE di se stesso! [;)] Purtroppo non ho comprato la rivista e non avrò modo di farlo. Se avete un link, non sarebbe male. Grazie.

Ultima modifica di Deckard il 08/03/2013, 13:09, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 13:06 
Cita:
[red]

mi riferivo all'articolo su Casaleggio postato da Ufologo.

Strano che ufologo posta bufale non lo fa mai [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 13:10 
Cita:
Deckard ha scritto:
Gran bel post pro M5S

E' un gran bel post pro BUON SENSO.
E se al posto del M5S, ci fosse stato M9K27, capitanato da Mario Rossi,
sarebbe stato lo stesso un bel post pro BUON SENSO.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2013, 13:10 
Deckard on-line c'è solo l'anticipazione. Ed è quella che hai postato anche tu.
http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ta/2202050

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 13:11 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:

"Dall'intervista a Walter Vezzoli sul Fatto Quotidiano di oggi: "Una premessa: l[b]'articolo parla di un resort che non esiste e che non ....

Bene, se ha la fedina o coscienza a posto, buon per lui e l'M5S... Non mi sono spiegato, forse: voglio leggere l'articolo dell'Espresso. Vezzoli, a torto o a ragione, non può che parlare BENE di se stesso! [;)] Purtroppo non ho comprato la rivista e non avrò modo di farlo. Se avete un link, non sarebbe male. Grazie.
Bravo d'alema bella figura di cacca che ha fatto [:o)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2013, 13:13 
se volete scaricarvelo......http://magazine3k.com/search/?q=espress ... com&page=6

ma io non ho detto niente.........

Sherlock Holmes
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 13:25 
Gli affari del'autista di Grillo in Costa Rica - Zoggia (Pd): «L'M5S faccia chiarezza»

http://www.corriere.it/politica/13_marz ... 8f48.shtml

AHAHAHAHAHAHAH!!!!! Da che pulpito viene la predica!!!!! [:o)]

Io se fossi il M5S farei un patto che reciterebbe più o meno così.

Noi faremo chiarezza sulla Costa Rica se voi farete lo stesso in merito agli ultimi venti anni di complotti, scandali e tradimenti, dal Panfilo Britannia al Monte dei Paschi di Siena, passando per Telekom Serbia e tutto il resto che ora neanche mi viene in mente.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]