rmnd ha scritto: Cita:
Massimo Falciani ha scritto:
sicuramente verrà frainteso quello che voglio dire ma ci provo lo stesso.
Rmnd ricorda che siamo in "stanby" dal 22 dicembre... bhè, sembra incredeibile ma il mondo non è ancora finito!
e vi dirò di più, la situazione non è neanche peggiorata, o perlomeno non più di quanto sarebbe peggiorata comunque grazie a Monti, o sbaglio?
perciò nonstante cerchino di farci credere il contrario il mondo va avanti anche senza i nostri soliti "adorati" politicanti a far danno.
diciamo che capisco che comunque un governo serva a questo stato, ma piuttosto che ridarlo in mano ai soliti politici "professionisti" e non professionali, badate bene, preferisco attendere ancora un pò e vedere se ci possono essere dei politici professionali che non ne vogliano fare una professione (scusate l'ingarbugliato giuoco di parole).
per ora la mia è comunque solo una speranza che mi auguro si concretizzi, solo il tempo potrà se qualcuno avava ragione...
sarà incredibile, ma a parte l'ordinaria amministrazione, ci sono da discutere in parlamento e legiferare leggi finanziarie, di sviluppo, di rilancio dell'economia. C'è da discutere e approvare la finanziaria.
Nel frattempo tutto continua come lasciato dal governo precedente. Nessuna contro-riforma o migliorie della legge Fornero. Nessun provvedimento pro-esodati. Gli imprenditori in credito con lo stato e perseguitati da equitalia , e via dicendo.
Niente di tutto questo può essere affrontato al momento.
Possiamo restare in standby, ma non pensare che un paese vada avanti da solo per inerzia all'inifnito senza un governo.
ok, capisco, ma visto che gli accrocchi fatti fin'ora hanno portato a questo, se c'è la seria possibilità di cambiare rotta (in meglio spero...) impiegando un pò più di tempo non lo considero un male.
ma ripeto, saranno gli eventuali risultati ad essere valutati, per ora la mia è retorica da 2 soldi...