08/03/2013, 13:26
08/03/2013, 13:36
Atlanticus81 ha scritto:rmnd ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:
sicuramente verrà frainteso quello che voglio dire ma ci provo lo stesso.
Rmnd ricorda che siamo in "stanby" dal 22 dicembre... bhè, sembra incredeibile ma il mondo non è ancora finito!
e vi dirò di più, la situazione non è neanche peggiorata, o perlomeno non più di quanto sarebbe peggiorata comunque grazie a Monti, o sbaglio?
perciò nonstante cerchino di farci credere il contrario il mondo va avanti anche senza i nostri soliti "adorati" politicanti a far danno.
diciamo che capisco che comunque un governo serva a questo stato, ma piuttosto che ridarlo in mano ai soliti politici "professionisti" e non professionali, badate bene, preferisco attendere ancora un pò e vedere se ci possono essere dei politici professionali che non ne vogliano fare una professione (scusate l'ingarbugliato giuoco di parole).
per ora la mia è comunque solo una speranza che mi auguro si concretizzi, solo il tempo potrà se qualcuno avava ragione...
sarà incredibile, ma a parte l'ordinaria amministrazione, ci sono da discutere in parlamento e legiferare leggi finanziarie, di sviluppo, di rilancio dell'economia. C'è da discutere e approvare la finanziaria.
Nel frattempo tutto continua come lasciato dal governo precedente. Nessuna contro-riforma o migliorie della legge Fornero. Nessun provvedimento pro-esodati. Gli imprenditori in credito con lo stato e perseguitati da equitalia , e via dicendo.
Niente di tutto questo può essere affrontato al momento.
Possiamo restare in standby, ma non pensare che un paese vada avanti da solo per inerzia all'inifnito senza un governo.
Mi pare di ricordare che il Belgio rimase per un paio di anni senza un governo... e non mi sembra che siano morti tutti...
08/03/2013, 13:44
08/03/2013, 13:55
rmnd ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:rmnd ha scritto:
[quote]Massimo Falciani ha scritto:
sicuramente verrà frainteso quello che voglio dire ma ci provo lo stesso.
Rmnd ricorda che siamo in "stanby" dal 22 dicembre... bhè, sembra incredeibile ma il mondo non è ancora finito!
e vi dirò di più, la situazione non è neanche peggiorata, o perlomeno non più di quanto sarebbe peggiorata comunque grazie a Monti, o sbaglio?
perciò nonstante cerchino di farci credere il contrario il mondo va avanti anche senza i nostri soliti "adorati" politicanti a far danno.
diciamo che capisco che comunque un governo serva a questo stato, ma piuttosto che ridarlo in mano ai soliti politici "professionisti" e non professionali, badate bene, preferisco attendere ancora un pò e vedere se ci possono essere dei politici professionali che non ne vogliano fare una professione (scusate l'ingarbugliato giuoco di parole).
per ora la mia è comunque solo una speranza che mi auguro si concretizzi, solo il tempo potrà se qualcuno avava ragione...
sarà incredibile, ma a parte l'ordinaria amministrazione, ci sono da discutere in parlamento e legiferare leggi finanziarie, di sviluppo, di rilancio dell'economia. C'è da discutere e approvare la finanziaria.
Nel frattempo tutto continua come lasciato dal governo precedente. Nessuna contro-riforma o migliorie della legge Fornero. Nessun provvedimento pro-esodati. Gli imprenditori in credito con lo stato e perseguitati da equitalia , e via dicendo.
Niente di tutto questo può essere affrontato al momento.
Possiamo restare in standby, ma non pensare che un paese vada avanti da solo per inerzia all'inifnito senza un governo.
Mi pare di ricordare che il Belgio rimase per un paio di anni senza un governo... e non mi sembra che siano morti tutti...
08/03/2013, 14:22
Atlanticus81 ha scritto:
Davide Zoggia (PD):
"Considerato ciò che si legge sulla stampa su società off shore, investimenti e strane operazioni finanziarie in paradisi fiscali, inseriti nella black list, sarebbe opportuno che Grillo chiarisca comprensibilmente e definitivamente cosa sa e come lo riguardino certe iniziative e in che modo siano compatibili con la trasparenza che tanto predica e con i principi sulla base di quali si presenta al paese e al Parlamento".
http://www.partitodemocratico.it/doc/25 ... iscali.htm
... e qualcuno anche qui auspicherebbe la possibilità (che spero non si realizzi mai) di una "alleanza" tra il M5S e il PD???
Il PD di:
- Monte dei Paschi di Siena
- Telekom Serbia
- Prodi e la trojika europea
- Goldman Sachs
- Bersani, servetto di Enrico Letta, servo di Mario Monti
Realmente qualcuno pensa che l'Italia ha ancora bisogno di questi gaglioffi impuniti bugiardi mistificatori ladri e traditori???
Se preferite costoro ai ragazzi del M5S... accomodatevi pure. La porta del NWO è sempre aperta per voi.
08/03/2013, 15:02
Ronin77 ha scritto:
Queste cose dovrebbero far riflettere anche i più scettici secondo me...
http://www.beppegrillo.it/2013/03/lautista_la_cog.html
08/03/2013, 16:36
08/03/2013, 17:28
08/03/2013, 18:02
QuotoDeMultaNocte ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Davide Zoggia (PD):
"Considerato ciò che si legge sulla stampa su società off shore, investimenti e strane operazioni finanziarie in paradisi fiscali, inseriti nella black list, sarebbe opportuno che Grillo chiarisca comprensibilmente e definitivamente cosa sa e come lo riguardino certe iniziative e in che modo siano compatibili con la trasparenza che tanto predica e con i principi sulla base di quali si presenta al paese e al Parlamento".
http://www.partitodemocratico.it/doc/25 ... iscali.htm
... e qualcuno anche qui auspicherebbe la possibilità (che spero non si realizzi mai) di una "alleanza" tra il M5S e il PD???
Il PD di:
- Monte dei Paschi di Siena
- Telekom Serbia
- Prodi e la trojika europea
- Goldman Sachs
- Bersani, servetto di Enrico Letta, servo di Mario Monti
Realmente qualcuno pensa che l'Italia ha ancora bisogno di questi gaglioffi impuniti bugiardi mistificatori ladri e traditori???
Se preferite costoro ai ragazzi del M5S... accomodatevi pure. La porta del NWO è sempre aperta per voi.
Lo stavo per scrivere io, mi hai anticipato
Pd: «L'M5S faccia chiarezza»
AHAHAHAAHHAHHAHAHHAHAHHAH![]()
![]()
RIDICOLI!
08/03/2013, 18:13
Thethirdeye ha scritto:Deckard ha scritto:
Gran bel post pro M5S
E' un gran bel post pro BUON SENSO.
E se al posto del M5S, ci fosse stato M9K27, capitanato da Mario Rossi,
sarebbe stato lo stesso un bel post pro BUON SENSO.
08/03/2013, 18:25
08/03/2013, 18:34
Blissenobiarella ha scritto:
Non anonime Dekard. Società anonima è il nome che in alcuni paesi si una per indicare una normalissima SPA o SRL.
http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_anonima
L'ultimo numero, c'è ...L'ho scaricato. Non commento ulteriormente perchè non mi piace infierire.
08/03/2013, 18:58
08/03/2013, 19:24
08/03/2013, 19:31
Atlanticus81 ha scritto:
Perdonami Deckard.
Ma...
se i partiti di oggi non ci vanno bene per n motivi
se la sinistra non ci va bene per n motivi e la destra idem
se i tecnici non ci vanno bene per altri n motivi
e se nemmeno il M5S vi va bene per ancora altri n motivi...
Si può sapere quale potrà essere mai la soluzione per voi?
E' una domanda implicita a molti miei post ma che ancora non ha avuto risposta - mi sembra di essere tornato ai tempi di sezione9...