Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
Deckard ha scritto:
Gran bel post pro M5S
E' un gran bel post pro BUON SENSO.
E se al posto del M5S, ci fosse stato M9K27, capitanato da Mario Rossi,
sarebbe stato lo stesso un bel post pro BUON SENSO.
BUON SENSO
pro M5S, M9K27, Mario Rossi...
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
TTE... quello che a me dispiace è che sta accadendo con l'M5S quello che già si fa da decenni per gli altri partiti, cioè la tifoseria da stadio. Chi da una parte .chi dall'altra, quelli in mezzo, non avvezzi a issar striscioni, visti da una parte sembrano dall'altra... e viceversa....
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
Gaber dovrebbe cantare oggi "Destra, Sinistra, M5S"... Personalmente ho tutte le speranze che questa nuova linfa faccia veramente da detonatore per le riforme che cis ervono, e approvo e condivido MOLTI dei punti dell'M5S. Ma ho MOLTI timori che l'M5S pagherà e
CI FARA' pagare a tutti la totale INESPERIENZA nella gestione dei grandi sistemi, proprio ora che la parte A
TTIVA, MATURA e IMPRENDITORIALE è già allo STREMO.
A livello nazionale si parla "SOLO" della strage di Perugia, MA NELLA MIA REGIONE IN SOLI 10 GIORNI SI SONO SUICIDATI IN 3 (TRA IMPRENDITORI E LAVORATORI)!!! E NON SE NE PARLA PROPRIO!!!
UN TREND IN AUMENTO CHE VA AVANTI DA + DI 2 ANNI!!!. E questo è sola la punta affilata affiorante dll'intera massa di piccole e medie imprese ormai paralizzate o all'ultimo respiro, base del benessere di un intera nazione.
Capisco il braccio di ferro e la rigidità di vedute per mantenere la PUREZZA (o
LA VERGINITA'?)del movimento, capisco le mosse di astensione per non essere complici di un futuro governissimo, e il rilancio a future elezioni...
ma il tempo PASSA, e chi paga il CONTO sono QUESTi e ALTRI LAVORATORI!NON C'E' ALTRA VIA SE SI VOGLIONO CAMBIARE LE COSE, direte tu e altri. Si d'accordo, ma è anche vero che voi, ma mi ci metto anch'io, siamo tutti sull'onda (di uno tsunami?) di una PROMESSA di cambiamneto fatta dal M5S
TUTTA DA VERIFICARE NELLA PRATICA, siamo su un
PROTOTIPO DI AEREO AL SUO PRIMO VOLO, che se ci permettesse di sopravvivere ad un atterraggio di emergenza ci REGALEREBBE a predoni assetati di sangue. E' PER QUESTO che penso che ogni nuovo passo vada valutato per quello che è, ogni notizia sondata (anche se proveniente da fonti non proprio limpide) e ogni nuovo roboante proclama confrontato con l'esistente... perchè ALMENO A ME, le STRIDULE OMELIE DI GRILLO, ormai molto evocative quanto dispersive, non bastano + di fronte alla necessità di piani attuativi
CONCRETI e VELOCI.
Non ho letto ancora l'articolo...
Ottimo link NEMOZERO, ma mi sembra non ci sia ancora l'ultimo numero
Ora sento per radio che si parla di 13 società di cui 4 "anonime"... e che non si capisce la funzione ed il numero di tutte queste società... certo INSINUANO il sospetto, ma è il NORMALE gioco politico! Grillo è anni che è GIUSTIZIALISTA e FORCAIOLO!Mi sembra il minimo che questi altri, che non sono santi, gli chiedano la pariglia! Se poi è tutto a posto e corretto, Grillo & Co
ha SOLO DA GUADAGNARCI! ![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)