Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 13:26 
Queste cose dovrebbero far riflettere anche i più scettici secondo me...

http://www.beppegrillo.it/2013/03/lautista_la_cog.html

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2013, 13:36 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

sicuramente verrà frainteso quello che voglio dire ma ci provo lo stesso.

Rmnd ricorda che siamo in "stanby" dal 22 dicembre... bhè, sembra incredeibile ma il mondo non è ancora finito!

e vi dirò di più, la situazione non è neanche peggiorata, o perlomeno non più di quanto sarebbe peggiorata comunque grazie a Monti, o sbaglio?

perciò nonstante cerchino di farci credere il contrario il mondo va avanti anche senza i nostri soliti "adorati" politicanti a far danno.
diciamo che capisco che comunque un governo serva a questo stato, ma piuttosto che ridarlo in mano ai soliti politici "professionisti" e non professionali, badate bene, preferisco attendere ancora un pò e vedere se ci possono essere dei politici professionali che non ne vogliano fare una professione (scusate l'ingarbugliato giuoco di parole).

per ora la mia è comunque solo una speranza che mi auguro si concretizzi, solo il tempo potrà se qualcuno avava ragione...

sarà incredibile, ma a parte l'ordinaria amministrazione, ci sono da discutere in parlamento e legiferare leggi finanziarie, di sviluppo, di rilancio dell'economia. C'è da discutere e approvare la finanziaria.
Nel frattempo tutto continua come lasciato dal governo precedente. Nessuna contro-riforma o migliorie della legge Fornero. Nessun provvedimento pro-esodati. Gli imprenditori in credito con lo stato e perseguitati da equitalia , e via dicendo.
Niente di tutto questo può essere affrontato al momento.
Possiamo restare in standby, ma non pensare che un paese vada avanti da solo per inerzia all'inifnito senza un governo.

Mi pare di ricordare che il Belgio rimase per un paio di anni senza un governo... e non mi sembra che siano morti tutti...

Si ma questi parallelismi lasciano il tempo che trovano. Stiamo parlando intanto, e già questo è sufficiente, di due forme di governo diverse.
L'equivalente delle nostre regioni, in Belgio hanno ampio potere decisionale. Il Belgio è uno stato federale spinto, praticamente una confederazione.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 13:44 
Davide Zoggia (PD):

"Considerato ciò che si legge sulla stampa su società off shore, investimenti e strane operazioni finanziarie in paradisi fiscali, inseriti nella black list, sarebbe opportuno che Grillo chiarisca comprensibilmente e definitivamente cosa sa e come lo riguardino certe iniziative e in che modo siano compatibili con la trasparenza che tanto predica e con i principi sulla base di quali si presenta al paese e al Parlamento".

http://www.partitodemocratico.it/doc/25 ... iscali.htm

... e qualcuno anche qui auspicherebbe la possibilità (che spero non si realizzi mai) di una "alleanza" tra il M5S e il PD???

Il PD di:
- Monte dei Paschi di Siena
- Telekom Serbia
- Prodi e la trojika europea
- Goldman Sachs
- Bersani, servetto di Enrico Letta, servo di Mario Monti

Realmente qualcuno pensa che l'Italia ha ancora bisogno di questi gaglioffi impuniti bugiardi mistificatori ladri e traditori???

Se preferite costoro ai ragazzi del M5S... accomodatevi pure. La porta del NWO è sempre aperta per voi.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 13:55 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

[quote]Massimo Falciani ha scritto:

sicuramente verrà frainteso quello che voglio dire ma ci provo lo stesso.

Rmnd ricorda che siamo in "stanby" dal 22 dicembre... bhè, sembra incredeibile ma il mondo non è ancora finito!

e vi dirò di più, la situazione non è neanche peggiorata, o perlomeno non più di quanto sarebbe peggiorata comunque grazie a Monti, o sbaglio?

perciò nonstante cerchino di farci credere il contrario il mondo va avanti anche senza i nostri soliti "adorati" politicanti a far danno.
diciamo che capisco che comunque un governo serva a questo stato, ma piuttosto che ridarlo in mano ai soliti politici "professionisti" e non professionali, badate bene, preferisco attendere ancora un pò e vedere se ci possono essere dei politici professionali che non ne vogliano fare una professione (scusate l'ingarbugliato giuoco di parole).

per ora la mia è comunque solo una speranza che mi auguro si concretizzi, solo il tempo potrà se qualcuno avava ragione...

sarà incredibile, ma a parte l'ordinaria amministrazione, ci sono da discutere in parlamento e legiferare leggi finanziarie, di sviluppo, di rilancio dell'economia. C'è da discutere e approvare la finanziaria.
Nel frattempo tutto continua come lasciato dal governo precedente. Nessuna contro-riforma o migliorie della legge Fornero. Nessun provvedimento pro-esodati. Gli imprenditori in credito con lo stato e perseguitati da equitalia , e via dicendo.
Niente di tutto questo può essere affrontato al momento.
Possiamo restare in standby, ma non pensare che un paese vada avanti da solo per inerzia all'inifnito senza un governo.

Mi pare di ricordare che il Belgio rimase per un paio di anni senza un governo... e non mi sembra che siano morti tutti...

Si ma questi parallelismi lasciano il tempo che trovano. Stiamo parlando intanto, e già questo è sufficiente, di due forme di governo diverse.
L'equivalente delle nostre regioni, in Belgio hanno ampio potere decisionale. Il Belgio è uno stato federale spinto, praticamente una confederazione.

[/quote]

Accetto l'osservazione [;)]

Quello che volevo dire, riallacciandomi al discorso di Massimo, è che a una nuova finanziaria a firma PD (o PD+Monti o PD+un pezzo di PDL o PD+???) preferisco di gran lunga che non si legiferi fino a quando la politica non si sarà rinnovata completamente.

In quanto dubito che da questa gente, che poi è la stessa che c'era un anno fa quando la nave affondava (e affonda tutt'ora) e ancora prima, possa mai uscire qualcosa di buono.

Davvero credi che faranno qualcosa di efficace per l'economia, il sociale, il bene comune della nazione in generale? Servi come sono delle banche si nasconderanno dietro gli impegni internazionali assunti in via non democratica e continueranno con il loro sporco gioco al grido dei nuovi crociati:

"E' l'Europa che lo chiede"

[8]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 08/03/2013, 13:56, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 14:22 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Davide Zoggia (PD):

"Considerato ciò che si legge sulla stampa su società off shore, investimenti e strane operazioni finanziarie in paradisi fiscali, inseriti nella black list, sarebbe opportuno che Grillo chiarisca comprensibilmente e definitivamente cosa sa e come lo riguardino certe iniziative e in che modo siano compatibili con la trasparenza che tanto predica e con i principi sulla base di quali si presenta al paese e al Parlamento".

... e qualcuno anche qui auspicherebbe la possibilità (che spero non si realizzi mai) di una "alleanza" tra il M5S e il PD???

Il PD di:
- Telekom Serbia
- Goldman Sachs

Realmente qualcuno pensa che l'Italia ha ancora bisogno di questi gaglioffi impuniti bugiardi mistificatori ladri e traditori???

Se preferite costoro ai ragazzi del M5S... accomodatevi pure. La porta del NWO è sempre aperta per voi.

Lo stavo per scrivere io, mi hai anticipato [;)]

Pd: «L'M5S faccia chiarezza»

AHAHAHAAHHAHHAHAHHAHAHHAH [:o)] [:o)] [:o)]

RIDICOLI!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 15:02 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Queste cose dovrebbero far riflettere anche i più scettici secondo me...

http://www.beppegrillo.it/2013/03/lautista_la_cog.html

.....purtroppo c'e' poco da riflettere....questi sono avvertimenti in stile mafioso....e siamo solo agli inizi.....

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 16:36 
Se ai politici ha dato fastidio un "nano" figuriamoci un ... Movimento! [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 17:28 
tutti in costaricaaaa yuhuuu

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 18:02 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Davide Zoggia (PD):

Il PD di:
- Telekom Serbia
- Goldman Sachs

Lo stavo per scrivere io, mi hai anticipato [;)]

Pd: «L'M5S faccia chiarezza»

AHAHAHAAHHAHHAHAHHAHAHHAH [:o)] [:o)] [:o)]

RIDICOLI!

Quoto [:o)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2013, 18:13 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Deckard ha scritto:
Gran bel post pro M5S

E' un gran bel post pro BUON SENSO.
E se al posto del M5S, ci fosse stato M9K27, capitanato da Mario Rossi,
sarebbe stato lo stesso un bel post pro BUON SENSO.

BUON SENSO pro M5S, M9K27, Mario Rossi... [:o)]

TTE... quello che a me dispiace è che sta accadendo con l'M5S quello che già si fa da decenni per gli altri partiti, cioè la tifoseria da stadio. Chi da una parte .chi dall'altra, quelli in mezzo, non avvezzi a issar striscioni, visti da una parte sembrano dall'altra... e viceversa.... [xx(] Gaber dovrebbe cantare oggi "Destra, Sinistra, M5S"... Personalmente ho tutte le speranze che questa nuova linfa faccia veramente da detonatore per le riforme che cis ervono, e approvo e condivido MOLTI dei punti dell'M5S. Ma ho MOLTI timori che l'M5S pagherà e CI FARA' pagare a tutti la totale INESPERIENZA nella gestione dei grandi sistemi, proprio ora che la parte ATTIVA, MATURA e IMPRENDITORIALE è già allo STREMO. A livello nazionale si parla "SOLO" della strage di Perugia, MA NELLA MIA REGIONE IN SOLI 10 GIORNI SI SONO SUICIDATI IN 3 (TRA IMPRENDITORI E LAVORATORI)!!! E NON SE NE PARLA PROPRIO!!! [:(!] [:(!] UN TREND IN AUMENTO CHE VA AVANTI DA + DI 2 ANNI!!!. E questo è sola la punta affilata affiorante dll'intera massa di piccole e medie imprese ormai paralizzate o all'ultimo respiro, base del benessere di un intera nazione.

Capisco il braccio di ferro e la rigidità di vedute per mantenere la PUREZZA (o LA VERGINITA'?)del movimento, capisco le mosse di astensione per non essere complici di un futuro governissimo, e il rilancio a future elezioni... ma il tempo PASSA, e chi paga il CONTO sono QUESTi e ALTRI LAVORATORI!
NON C'E' ALTRA VIA SE SI VOGLIONO CAMBIARE LE COSE, direte tu e altri. Si d'accordo, ma è anche vero che voi, ma mi ci metto anch'io, siamo tutti sull'onda (di uno tsunami?) di una PROMESSA di cambiamneto fatta dal M5S TUTTA DA VERIFICARE NELLA PRATICA, siamo su un PROTOTIPO DI AEREO AL SUO PRIMO VOLO, che se ci permettesse di sopravvivere ad un atterraggio di emergenza ci REGALEREBBE a predoni assetati di sangue. E' PER QUESTO che penso che ogni nuovo passo vada valutato per quello che è, ogni notizia sondata (anche se proveniente da fonti non proprio limpide) e ogni nuovo roboante proclama confrontato con l'esistente... perchè ALMENO A ME, le STRIDULE OMELIE DI GRILLO, ormai molto evocative quanto dispersive, non bastano + di fronte alla necessità di piani attuativi CONCRETI e VELOCI.

Non ho letto ancora l'articolo...
Ottimo link NEMOZERO, ma mi sembra non ci sia ancora l'ultimo numero
Ora sento per radio che si parla di 13 società di cui 4 "anonime"... e che non si capisce la funzione ed il numero di tutte queste società... certo INSINUANO il sospetto, ma è il NORMALE gioco politico! Grillo è anni che è GIUSTIZIALISTA e FORCAIOLO!Mi sembra il minimo che questi altri, che non sono santi, gli chiedano la pariglia! Se poi è tutto a posto e corretto, Grillo & Co ha SOLO DA GUADAGNARCI! [;)]

Ultima modifica di Deckard il 08/03/2013, 18:26, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2013, 18:25 
Non anonime Dekard. Società anonima è il nome che in alcuni paesi si una per indicare una normalissima SPA o SRL.
http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_anonima

L'ultimo numero, c'è ...L'ho scaricato. Non commento ulteriormente perchè non mi piace infierire [:p].

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2013, 18:34 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Non anonime Dekard. Società anonima è il nome che in alcuni paesi si una per indicare una normalissima SPA o SRL.
http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_anonima

L'ultimo numero, c'è ...L'ho scaricato. Non commento ulteriormente perchè non mi piace infierire [:p].

Grazie per la precisazione, anche se hanno usato anche un'altra definizione, che non ricordo...hai usato il link di Nemozero?
Cmnq, se ti senti così sicura da astenerti superiormente dalla cosa probabilmente hai argomenti convincenti e solidi, che mi piacerebbe tu postassi...

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 18:58 
Perdonami Deckard.

Ma...

se i partiti di oggi non ci vanno bene per n motivi

se la sinistra non ci va bene per n motivi e la destra idem

se i tecnici non ci vanno bene per altri n motivi

e se nemmeno il M5S vi va bene per ancora altri n motivi...

Si può sapere quale potrà essere mai la soluzione per voi?

E' una domanda implicita a molti miei post ma che ancora non ha avuto risposta - mi sembra di essere tornato ai tempi di sezione9... [8]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 19:24 
Infatti una rispota non c'è! L'Italia (come sempre) è divisa; bisognerebbe azzerare tutto (per quello dicevo di non andare a votare, ma con Grillo, press'a poco è succeso così: voto di protesta più che altro) e ricomniciare da capo. Nel frattempo, come gli antichi Romani, due "consoli" per governare il tempo necessario: ognuno che controlla l'altro (solo che una volta ci sapevano fare ...).[;)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2013, 19:31 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Perdonami Deckard.

Ma...

se i partiti di oggi non ci vanno bene per n motivi

se la sinistra non ci va bene per n motivi e la destra idem

se i tecnici non ci vanno bene per altri n motivi

e se nemmeno il M5S vi va bene per ancora altri n motivi...

Si può sapere quale potrà essere mai la soluzione per voi?

E' una domanda implicita a molti miei post ma che ancora non ha avuto risposta - mi sembra di essere tornato ai tempi di sezione9... [8]

Un governo che governi, (premierato forte) (quindi riforma costituzionale)
Cambio legge elettorale, tipo: doppio turno.
Un assetto federale, con il senato delle (macro)regioni (quindi riforma costituzionale)
Trasparenza ed etica, riscrivendo i regolamenti parlamentari e non solo, più stringenti, affinchè siano più difficili comportamenti illeciti o di malcostume.
Riforma della giustizia (quindi riforma costituzionale)

e il resto viene da sè, dalla riduzione dei costi della politica, o più efficacemente procedere alla riduzione dei costi della macchina pubblica che assorbe oltre il 50% del PIL . Ma senza un governo forte (premierato), è difficile fare qualsiasi lotta agli sprechi o qualsiasi altra scelta impopolare per alcuni gruppi di individui.

Grillo in nome dell'etica , della trasparenza, vuole buttare nel cesso tutto il resto, perchè incapace, perchè folle, perchè ha un progetto (se tale si può definirlo) che prevede la cancellazione dei partiti. E ciò è folle, anche perchè non propone un'alternativa convincente, ma una minestra riscaldata di totalitarismo.

Gli altri partiti invece ne hanno la capacità ma manca loro la volontà di sedersi intorno a un tavolo e fare quelle riforme costituzionali per cambiare il paese una volta per tutte. Meglio ancora un'assemblea costituente, tenendo fuori gli attuali esponenti politici nella riscrittura della nuova costituzione. Sarebbe forse la soluzione migliore. E' li a portata di mano ma non vogliono per miopia e per opportunismo. E Grillo è la conseguenza del loro agire.

Grillo e il suo movimento non sono la soluzione, per ora sono solo un problema, forse (ma ci credo poco e niente) potranno servire da catalizzatore per un rinnovamento dei partiti tradizionali.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]