Cita:
MaxpoweR ha scritto:
al voto! Così sti buffoni del pd faranno la fine che SILVIO fece fare ai comunisti, parecchi figliol prodigi che hanno votato casaleggio per protesta torneranno all'ovile e finalmente ci sarà un governo decente ^_^
Cavolo il M5S deve essere davvero spaccato (di già? oserei dire) per minacciare di andarsene l'eminenza grigia della setta ^_^ Ma dopotutto è così che funziona quel movimento, uno decide ed i robot eseguono, che bella la democrazia partecipativa *_*
Infatti l'unico eroe è grillo che vuole cambiare il mondo a colpi di EDITTI! hahaah ma per piacere pensate al Costarica Prrrrrrrrr
Max, ti consiglio di non buttarla in caciara, fai dispetto alla tua intelligenza...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Riguardo a Casaleggio ritengo che abbia detto una cosa giusta poichè qualora il M5S facesse l'inciucio con Bersani si getterebbe al vento tutto ciò che è stato costruito finora.
Gli obiettivi, i principi e i valori che hanno guidato il movimento fin qui e consentito di ottenere i risultati conseguiti verrebbero snaturati. Per cui mi sembra doveroso l'intervento di Casaleggio.
E non ci vedo nulla in tutto ciò che possa compromettere il concetto di democrazia partecipativa. Anzi.
D'altronde io personalmente li ho votati proprio affinchè si mettano contro la partitocrazia asservita alle banche e una alleanza con il PD-Goldman Sachs è esattamente l'ultima cosa che vorrei e da sola sarebbe sufficiente, se mai accadesse, a far perdere al movimento il mio consenso.
Dietro il movimento non c'è Casaleggio o Grillo, ma ci sono dei valori, dei principi che vanno preservati a tutela del movimento stesso e degli obiettivi che si vogliono conseguire: trasparenza, coerenza, onestà...
Bene fanno Casaleggio e Grillo a ricordarlo sempre.
Ispirarsi a questi valori non significa mica seguire pedissequamente il volere dell'eminenza grigia come tanti robottini come dispregiamente descritti i 5stelle.
Poi in Parlamento si eserciterà democrazia diretta ovvero cittadini eletti provenienti da diversti strati della società riuniti in assemblea per decidere delle norme che regolamentano la cosa pubblica. Questa è politica signori.
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Altrimenti l'alternativa sta nel governo decente auspicato da Max, quello di politici di professione servi delle banche o alla peggio di nani, ballerine e intrallazzatori... e in entrambi i casi di imbarbarimento delle masse a colpi di divide et impera e panem et circensem. Benvenuti nel NWO!!!
Ma in tal caso io cerco di trovare una uscita di sicurezza dal retro e fuggire di corsa a gambe levate!!!
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)