In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

09/03/2013, 19:23

Ufologo 555 ha scritto:

Piccolo OT:

Non basta l'assalto giudiziario. Adesso l'Anm vuole vietare la piazza al centrodestra

Il sindacato: "Manifestazioni contro i pm sono una sfida alla Carta". Bondi: "Parole gravissime, Sabelli andrebbe censurato". Alfano: "In piazza con tutte le forze"

Immagine:
Immagine
12,82 KB

http://www.ilgiornale.it/

Ma ... tutti i"girotondini", le manifestazioni "viola" e quant'altro ...? (Ah! Già, erano contro berlusca ...) [^]

ma non c'è manco motivo di vietare la piazza... saranno in 25, di cui 24 pagati dal 25esimo, che probabilmente sarà la Santanché.

09/03/2013, 20:03

Ufologo 555 ha scritto:

Piccolo OT:

Non basta l'assalto giudiziario. Adesso l'Anm vuole vietare la piazza al centrodestra

Il sindacato: "Manifestazioni contro i pm sono una sfida alla Carta". Bondi: "Parole gravissime, Sabelli andrebbe censurato". Alfano: "In piazza con tutte le forze"

Immagine:
Immagine
12,82 KB

Ma ... tutti i"girotondini", le manifestazioni "viola" e quant'altro ...? (Ah! Già, erano contro berlusca ...) [^]

Quando la politica è debole la magistratura si allarga. La Francia insegna, ma li i governi forti sono riusciti a contenere lo strapotere giudiziario.

Riforma della giustizia subito [}:)]
Ultima modifica di rmnd il 09/03/2013, 20:07, modificato 1 volta in totale.

09/03/2013, 20:16

Atlanticus81 ha scritto:

Mai dire mai Max... avresti mai detto che il M5S sarebbe riuscito a entrare in parlamento con il 25% dei voti? [;)]

Vedrai, caro Atlanticus, che a Grillo faranno lo stesso servizio che stanno facendo a berlusconi da 20 anni; anzi, hanno GIA' INIZIATO ...! [;)]

09/03/2013, 20:20

rmnd ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Piccolo OT:

Immagine:
Immagine
12,82 KB

Quando la politica è debole la magistratura si allarga. La Francia insegna, ma li i governi forti sono riusciti a contenere lo strapotere giudiziario.

Riforma della giustizia subito [}:)]

..purtroppo quando vi e' un vuoto,questo deve essere riempito,e di cio' ne ha approffittato il sistema giudiziario,che in pratica,gestisce cio' che dovrebbero fare i politici,ma e' necessario affermare che la colpa e' di una classe politica veramente scarsa e incapace ........ [:(!]

09/03/2013, 20:41

Minaccia di Casaleggio: "Se facciamo l'inciucio con Bersani me ne vado"

Immagine:
Immagine
8,41 KB

I grillini preparano la loro marcia sulla Roma conquistata: "Il 15 marzo tutti a piedi dal Colosseo al Parlamento".

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp

(Voglio vedere ....) [^]

09/03/2013, 20:44

La sfida del rottamatore

Immagine:
Immagine
32,41 KB

Renzi sfida Bersani e Pd:"Il governo non si farà, subito al voto poi primarie"
Pierluigi ha già scelto la squadra per convincere Grillo a dirgli sì Se non
andrà bene, i democratici hanno pronto il loro piano B

(Anche qui, voglio vedere) [^]

09/03/2013, 20:46

Ufologo 555 ha scritto:

La sfida del rottamatore

Immagine:
Immagine
32,41 KB

Renzi sfida Bersani e Pd:"Il governo non si farà, subito al voto poi primarie"
Pierluigi ha già scelto la squadra per convincere Grillo a dirgli sì Se non
andrà bene, i democratici hanno pronto il loro piano B

(Anche qui, voglio vedere) [^]

..piu' che piano b il bersani dovrebbe avere idee chiare,x sapere cosa vuole fare quando avra' la maggiore eta' [;)]

09/03/2013, 20:47

DIMETTERSI! [:o)]

09/03/2013, 21:42

DarthEnoch ha scritto:

ma non c'è manco motivo di vietare la piazza... saranno in 25, di cui 24 pagati dal 25esimo, che probabilmente sarà la Santanché.

Si infatti, sia che si faccia o non si faccia è solo l'ennesima sceneggiata creata ad arte.

L'unica cosa che si può dire è la perplessità nell'idea che un giudice possa entrare in politica e poi tornare giudice, son tutti meccanismi che sono da rivedere, ma smettiamo di difendere Berlusconi lo sappiamo tutti che sta li solo per torna conto personale. non mi interessa se sa parlare bene, fatti non prugnette!

09/03/2013, 21:44

al voto! Così sti buffoni del pd faranno la fine che SILVIO fece fare ai comunisti, parecchi figliol prodigi che hanno votato casaleggio per protesta torneranno all'ovile e finalmente ci sarà un governo decente ^_^

Cavolo il M5S deve essere davvero spaccato (di già? oserei dire) per minacciare di andarsene l'eminenza grigia della setta ^_^ Ma dopotutto è così che funziona quel movimento, uno decide ed i robot eseguono, che bella la democrazia partecipativa *_*

byrus scrive:
L'unica cosa che si può dire è la perplessità nell'idea che un giudice possa entrare in politica e poi tornare giudice, son tutti meccanismi che sono da rivedere, ma smettiamo di difendere Berlusconi lo sappiamo tutti che sta li solo per torna conto personale. non mi interessa se sa parlare bene, fatti non prugnette!

Infatti l'unico eroe è grillo che vuole cambiare il mondo a colpi di EDITTI! hahaah ma per piacere pensate al Costarica Prrrrrrrrr
Ultima modifica di MaxpoweR il 09/03/2013, 21:45, modificato 1 volta in totale.

09/03/2013, 23:13

MaxpoweR ha scritto:

al voto! Così sti buffoni del pd faranno la fine che SILVIO fece fare ai comunisti, parecchi figliol prodigi che hanno votato casaleggio per protesta torneranno all'ovile e finalmente ci sarà un governo decente ^_^

Cavolo il M5S deve essere davvero spaccato (di già? oserei dire) per minacciare di andarsene l'eminenza grigia della setta ^_^ Ma dopotutto è così che funziona quel movimento, uno decide ed i robot eseguono, che bella la democrazia partecipativa *_*

Infatti l'unico eroe è grillo che vuole cambiare il mondo a colpi di EDITTI! hahaah ma per piacere pensate al Costarica Prrrrrrrrr

Max, ti consiglio di non buttarla in caciara, fai dispetto alla tua intelligenza... [;)]

Riguardo a Casaleggio ritengo che abbia detto una cosa giusta poichè qualora il M5S facesse l'inciucio con Bersani si getterebbe al vento tutto ciò che è stato costruito finora.

Gli obiettivi, i principi e i valori che hanno guidato il movimento fin qui e consentito di ottenere i risultati conseguiti verrebbero snaturati. Per cui mi sembra doveroso l'intervento di Casaleggio.

E non ci vedo nulla in tutto ciò che possa compromettere il concetto di democrazia partecipativa. Anzi.

D'altronde io personalmente li ho votati proprio affinchè si mettano contro la partitocrazia asservita alle banche e una alleanza con il PD-Goldman Sachs è esattamente l'ultima cosa che vorrei e da sola sarebbe sufficiente, se mai accadesse, a far perdere al movimento il mio consenso.

Dietro il movimento non c'è Casaleggio o Grillo, ma ci sono dei valori, dei principi che vanno preservati a tutela del movimento stesso e degli obiettivi che si vogliono conseguire: trasparenza, coerenza, onestà...

Bene fanno Casaleggio e Grillo a ricordarlo sempre.

Ispirarsi a questi valori non significa mica seguire pedissequamente il volere dell'eminenza grigia come tanti robottini come dispregiamente descritti i 5stelle.

Poi in Parlamento si eserciterà democrazia diretta ovvero cittadini eletti provenienti da diversti strati della società riuniti in assemblea per decidere delle norme che regolamentano la cosa pubblica. Questa è politica signori. [8]

Altrimenti l'alternativa sta nel governo decente auspicato da Max, quello di politici di professione servi delle banche o alla peggio di nani, ballerine e intrallazzatori... e in entrambi i casi di imbarbarimento delle masse a colpi di divide et impera e panem et circensem. Benvenuti nel NWO!!!

Ma in tal caso io cerco di trovare una uscita di sicurezza dal retro e fuggire di corsa a gambe levate!!! [:o)]

09/03/2013, 23:48

hai ragione chiedo scusa :)

tornando in tema a me non sembra molto democratico dire o fate come dico o mene vado. Capisco che una eventuale alleanza col pd (che io fossi in grillo non mi augurerei mai) sarebbe deleteria per l'immagine del movimento ma se ci sono queste divisioni mal celate vuol dire che la base del partito, la gente in fondo ci sta pensando, no? Quindi se si tratta di un movimento partito dal basso perchè questi diktat perentori?

Gli stessi discorsi sul votare i provvedimenti su cui si è d'accordo mi sembra più propaganda che altro. Se non voti la fiducia ad un governo (che non vuol dire allearsi) che provvedimenti voti? Sono queste contraddizioni che rendono la vicenda grottesca e non meritevole della mia fiducia -.-

Dal mio punto di vista se grillo volesse fare una cosa giusta dovrebbe dire: io voto la fiducia ad un governo pd (ad esempio) in modo che le camere si insedino ma senza accordi preventivi. Una volta formato il governo direi: ora noi votiamo SOLO quello che ci va bene, o proponete cose che a noi stanno bene o il giorno dopo andate a casa. Stesso ragionamento al PDL, se proponete cose che vanno bene ve le votiamo, altrimenti niente. In questo modo sarebbe davvero determinante e terrebbe tutti per les cojones. Ma se fai tante storia per votare la fiducia allora vuol dire che di fare un governo non te ne frega nulla, l'obiettivo è andare di nuovo a votare, ed allora perché non dirlo apertamente?
Ultima modifica di MaxpoweR il 09/03/2013, 23:49, modificato 1 volta in totale.

09/03/2013, 23:50

Ma..quando lo ama il popolo Silvio!!!,prepariamoci una statua,ha fatto tanto per l'Italia,se lo merita!!. [:0] [:o)]

09/03/2013, 23:51

vedremo altri cosa saranno in grado di fare, poi faremo un confronto :)

09/03/2013, 23:51

Io penso invece che resterà scritto sul libro nero dei più incapaci Dittatorelli da strapazzo che vi sono stati nella storia.[:D]
Se te lo dico io ..ci puoi credere,vedrai poi il libro!.[;)]
Ultima modifica di bleffort il 09/03/2013, 23:53, modificato 1 volta in totale.
Argomento bloccato