Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2013, 00:52 
Io la penso come Malanga quando afferma che gli...ufo...stanno nella mente.

Solo che non sono oggetti vol non id ma interferenze del c....o

Ora,padronissimi di cercare l'alveare delle api assassine,io aborro quel genere di api dunque la cosa non mi interessa piú,salvo eccezioni(hessdalen,ad es)

Lo studio degli ufo non ha portato a niente neppure per quel che riguarda il suo "oggetto" MA INTANTO HA FATTO IL GIOCO DELL'INTERFERENZA UMANA-NON UMANA durante 70 anni ,interferenza che si é fatta beffe degli ufologi
affascinati da prototipi,teniche di manipolazione psico-culturali,
industria xell'....occulto e del mistero,cinematografica,ecc....

Invece oggi se l'interferenza comincia ad avere davvero paura é perché chi NON HA COLLUSO CON L'UFOLOGIA OBIETTIVAMENTE COLLUSA CON L'INTERFERENZA,,anche in buona fede,quindi,Ha Portato alla Luce unaRealtà Non umana che non svolazza su dischi volanti MA DENTRO LA MENTE DELLA GENTE E INTORNO AD ESSA.

E questa realtà,al massimo,a me fa venir voglia non di continuare a cercare gli specchietti ma di abbattere le allodole, che non vogliono capire quanto sia grave lo stato interiore delle persone e critico quello sistemico planetario anche per colpa dell'interferenza stessa.

Concludo dicendomi d'accordo con Teodorani,laddove lui scrive:

...personalmente ho letto decine di libri considerati seri e informati,sugli ufo e poi ho smesso perché trovavo la cosa noiosa

E certo che é noiosa: cercare l'ago ipotetici per giunta nel pagliaio sbagliato

Mentre sarebbe molto piú utile CERCARE E TROVARE,MAGARI ANCHE SVELARE E DENUNCIARE I....SARTI E IL LORO TIPO DI...NOBILE LAVORO PRO-UMANO!!

Ultima modifica di star-man il 10/03/2013, 01:23, modificato 1 volta in totale.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2013, 01:06 
Continuo,sto usando il cell che mi da problemi di connessione e di correzione bozze.

Se lui facesse questo lavoro insieme ad altri che conoscono bene l'interferenza,
farebbe una gran bella cosa.

Per il resto come ho scritto l'ufologia é una ricerca abortita che attualmente per me non solo é in una impasse finale ma obiettivamente COLLUDE con chi sa e copre,chi agisce da una parte e mimetizza dall'altra,chi sventaglia ufo a gogo su video ufficiali e files governativi e poi sembra ignorare lo sfatus mentale della sua gente,
Concordo naturalmente con Maurizio sulla "alienologia" ma non sonk dell'idea che gli alieni e per esteso i non umani,salvino la vita.

Semmai la usano e ne abusano "cicero pro domo loro",essendo la loro "domus"una prigione strisciante e mobile,una ragnatela interferente che sta spegnendo la specie.

Bene,questa é la mia opinione attuale su ufologia e peste umana-non umana.

Ultima modifica di star-man il 10/03/2013, 01:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2013, 01:34 
Aggiungo:

Gli unici oggetti mobili e svolazzanti di natura non umana identificabii e in padte GIÁ identificati sono proprio gli interferenti ,i quali non hanno bisogno certo di macchine volanti e effetti speciali....però li sanno usare pet mimeetizzarsi bene.

Già lo facevano in tempi antichi:
ad es la visione di Ezechiele,un fatto mentale ma non del profeta....

O l'Apocalisse di San Giovanni,un altro viaggio mentale ma non cfeato dal Santo.

Bene,meglio che ora taccia,anche per evitare guai.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 14:23 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

L'ho sempre detto: quando un "noto" Ufologo non sa più cossa dichiarare o esporre (per ovvi motivi) giunge ad un suo "punto di svolta". Il più delle volte inventandosi qualcosa; addio ricerca ...

Già Ufologo 555, triste quanto lucida constatazione... [8]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 16:57 
Un tempo Tiziano Farinacci, che saluto, con me colloquiava amichevolmente e, se non vado errato, è stato anche collaboratore esterno pubblicando articoli, ben fatti, su alcune riviste da me dirette, per un certo periodo, durante il quale Pablo Ayo era in redazione, ricoprendo il ruolo di caposervizi. Poi ognuno ha preso la sua strada. Pablo non ha fatto parte del Gruppo Stargate, fondato da Malanga, Barbera e me. Devo dire che come "allievo" Pablo e' sui generis, perche' sono io ad aver appreso molto da lui e, soprattutto, perche' mi ha aiutato a capire che la strada della ricerca indipendente era la sola da percorrere.
Maurizio

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 18:51 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Un tempo Tiziano Farinacci, che saluto, con me colloquiava amichevolmente e, se non vado errato, è stato anche collaboratore esterno pubblicando articoli, ben fatti, su alcune riviste da me dirette, per un certo periodo, durante il quale Pablo Ayo era in redazione, ricoprendo il ruolo di caposervizi. Poi ognuno ha preso la sua strada. Pablo non ha fatto parte del Gruppo Stargate, fondato da Malanga, Barbera e me. Devo dire che come "allievo" Pablo e' sui generis, perche' sono io ad aver appreso molto da lui e, soprattutto, perche' mi ha aiutato a capire che la strada della ricerca indipendente era la sola da percorrere.
Maurizio

Ricambio il saluto Maurizio [;)]
Come ampiamente documentato sul sito di Italian Research, per ben due volte, ho avuto modo di vedere pubblicata una mia riflessione su una rivista cartacea:
Quando nel 2005, pur non conoscendomi affatto, mi chiedesti di esporre un mio pensiero riguardo a Roswell (in quanto necessitavi di materiale per uno speciale).
A tal proposito ti inviai "Roswell 1947/2005: quanto ne sappiamo?" che venne pubblicata sul Periodico "I Misteri di Hera" dell'Agosto/Settembre 2005 dal titolo "ROSWELL, una tragedia aliena?", edito da HERA e uscito nelle edicole nazionali l'8 agosto 2005.

Poco tempo dopo ti inviai un altro articolo, "La trilogia della tasca gonfia (43€ per apprendere la verità sugli alieni...)". Già da allora, ritenevo fondamentale sgombrare il campo ufologico dalle speculazioni (nel mio piccolo), e quell'articolo identificava Antonio Chiumiento in maniera ben più moderata, rispetto a come (giustamente a mio parere) viene ora inquadrato.
Ma il tuo intento era evidentemente divergente dal mio, e non se ne fece nulla.

Nel 2006 ti inviai, per la rivista Area51, "Quando la Scienza pesca nell'immaginario umano (Androidi e insetti-robot, arti-bionici e teletrasporto)", articolo indolore che ti garbò e vide la pubblicazione su "AREA51" n°6, del Marzo 2006 con il titolo "SUPERIORE ALL'UOMO - Quando la scienza pesca nell'immaginario umano: androidi, insetti robot, e teletrasporto", edito da HERA e uscito nelle edicole nazionali il 10 marzo 2006.

A quel punto, ti inviai più volte l'intervista "10 domande a Maria Morganti (La Corona, i video extra-continentali e le contraddizioni...)", intervista in cui la Morganti non "risolvendo" le "contraddizioni", confermava al lettore, quanto poco attendibili fossero le sue "enunciazioni"... in principio non ricevetti risposta, e quando ci sentimmo telefonicamente (per la seconda ed ultima volta), mi dicesti che non te la sentivi di pubblicare l'intervista alla Morganti...

Smettemmo entrambi di contattarci.
Come "collaboratore esterno" è giusto dire che non ho mai percepito nulla a livello remunerativo, ma non l'ho nemmeno chiesto [:)]
Non ho mai avuto modo di incontrarti di persona e non avevo mai sentito nominare Ayo [:)]

Sebbene la mia passione "Ufologica" si sia trovata a lasciare il passo a problematiche extra-ufologiche, la strada da me intrapresa è rimasta la stessa.

Relativamente alle tue considerazioni su Pablo Ayo, a nome di Italian Research, ne prendiamo atto. Se hai letto l'articolo conosci il nostro pensiero in merito.

Cordialità
Tiziano Farinacci

Ultima modifica di Italian Research il 10/03/2013, 18:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 19:07 
Tiziano, hai una memoria di ferro! E disporrai anche di un archivio ben piu' organico e meglio organizzato del mio, ne sono certo. Mi fa piacere ricordare che si sia "lavorato" insieme, pur non avendo tu percepito nemmeno un centesimo e quindi mosso solo dalla passione, quindi sottoscrivo tutto, anche la mia "esitazione" nei confronti del pezzo Morganti. Poi, su Ayo ho letto e non ho idea se replichera' o meno. Grazie e a presto!
Maurizio

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 10:22 
Vorrei peraltro ribadire, per non essere frainteso, che dei contenuti dell'articolo di Farinacci ho preferito non commentare. In attesa dei promessi sviluppi.
Grazie
Maurizio

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 12:58 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Vorrei peraltro ribadire, per non essere frainteso, che dei contenuti dell'articolo di Farinacci ho preferito non commentare. In attesa dei promessi sviluppi.
Grazie
Maurizio

A presto Maurizio [;)]
Ci tengo a ricordare che l'articolo è a firma di Tiziano Farinacci e Alessandro Novelli.
Saluti.
Tiziano Farinacci

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2013, 14:24 
Gli extraterresti esistono, sarebbe una follia pensare che l'uomo è l'unico essere vivente progredito in tutto l'universo , che poi gli extraterresti possano essere arrivati sulla terra o che svolazzino sopra i nostri cieli è tutto da dimostrare.
Chi ha voglia di studiare i fenomeni per passione ha tutto il mio rispetto, chi ha voglia di usare il fenomeno per speculare problemi suoi se trova i polli, chi ha voglia di mantenere quel velo di mistero nelle cose creando confusione non è degno del mio rispetto .
Semplice & chiaro .

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 15:21 
Cita:
drake ha scritto:

Gli extraterresti esistono, sarebbe una follia pensare che l'uomo è l'unico essere vivente progredito in tutto l'universo , che poi gli extraterresti possano essere arrivati sulla terra o che svolazzino sopra i nostri cieli è tutto da dimostrare.
Chi ha voglia di studiare i fenomeni per passione ha tutto il mio rispetto, chi ha voglia di usare il fenomeno per speculare problemi suoi se trova i polli, chi ha voglia di mantenere quel velo di mistero nelle cose creando confusione non è degno del mio rispetto .
Semplice & chiaro .

Assolutamente concordi drake [:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]