Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 19:58 
Ma sì Bliss, ormai vale tutto... I giornali possono dire ciò che vogliono e gli italiani sembrano quasi felici di poter sput****re il Movimento ancora prima che questo inizi a lavorare, che si buttano a pesce su ogni notizia, illazione o pseudo-scoop venga buttata in rete.

Nessuno immagino abbia raccolto il mio invito di andare a visionare i profili dei deputati 5 Stelle eletti e valutare sulla base delle loro proposte e di quanto già fatto come postato da Dartenoch e anche da te relativamente al microcredito. [:(]

Molto più facile credere ai giornali e alla tv (L'Espresso e Barbara d'Urso docet - quali candide fonti di informazioni nella nostra democratica Italia...)



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 20:00 
Bèh, visto che non si fanno vedere ....[8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 20:05 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Eccoli lì .... [8D] Inciuceranno? [;)]


Ancora insisti... lo hai scritto 14 volte ufò... [:D]

Non ci sarà nessun inciucio.
Mettiti l'anima in pace.... [:o)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 20:07 
Però ...[;)]

M5S, il nodo è l'alleanza col Pd
Bocciata la "marcia" verso le Camere
Gli eletti del Movimento riuniti a Roma. Catalano parla di una consultazione sul rapporto con Bersani: "Un governo va fatto". Proposta non discussa né votata. Crimi: "Chiamato dal Pd per l'elezione dei presidenti di Camera e Senato. Correttezza istituzionale, non un inciucio". Bocciata la proposta di una "marcia" da Piazza del Popolo a Montecitorio
ROMA - Un referendum online per consultare la base del Movimento 5 Stelle sulla possibilità di un'alleanza con il Pd. La proposta sarebbe stata avanzata da una minoranza durante il nuovo meeting dei neoparlamentari grillini in un albergo di Roma, proposta che però non è stata né discussa né votata. L'ipotesi, che già questa mattina ha acceso il dibattito dopo le parole di Ivan Catalano sul Movimento "in fermento" sul referendum, ha animato la discussione, a margine della riunione, tra molti parlamentari a 5 Stelle che - così si apprende - si interrogano sull'opportunità di votare o non votare la fiducia a un eventuale governo Bersani.

Bocciata la "marcia" verso il Parlamento. L'assemblea dei neoeletti del Movimento 5 stelle ha inoltre bocciato a maggioranza, per alzata di mano, l'ipotesi di una 'marcia' dei parlamentari a Roma per venerdì prossimo, in occasione della prima seduta del nuovo Parlamento. Secondo quanto viene riferito, la proposta avanzata dal deputato Alessandro Di Battista prevedeva una "passeggiata di accompagnamento, con famiglie e bambini, da piazza del Popolo fino a Palazzo Madama".

Contrario in primis il capogruppo in pectore al Senato, Vito Crimi: "Non deve passare il concetto - ha spiegato - che ci accompagnano come i bambini al primo giorno di scuola. Noi abbiamo una nostra dignità, siamo persone serie e non dobbiamo dare l'immagine che è una marcia di vittoria perchè noi andiamo in Parlamento a lavorare". "Ci hanno già accomunato al fascismo e a Casapound - ha spiegato un neoparlamentare -, un'iniziativa del genere verrebbe vista come una marcia su Roma".

Ulteriori tagli a indennità parlamentari. Gli eletti del M5S riflettono anche su possibili altre 'sforbiciate', oltre a quelle agli stipendi, che tocchino le ulteriori indennità spettanti ai parlamentari, diaria compresa. A quanto riferiscono fonti interne, l'assemblea sta valutando di modificare il codice di comportamento degli eletti M5S, che attualmente prevede riduzioni solo per gli stipendi. Per questo Vito Crimi ha raccomandato agli altri eletti di non firmare i documenti che verranno sottoposti ai 'grillini' quando domani andranno a registrarsi in Parlamento. "Come avviene in un qualunque primo giorno di lavoro - ha spiegato - dovrete prendere le carte per accettazione e firmarle solo in seguito". Crimi ha anche consigliato ai parlamentari di non fornire il codice Iban del loro conto bancario proprio per evitare accrediti non richiesti.

"Ma non siamo francescani". Tra gli interventi, c'è chi ha ricordato che i grillini sono arrivati in Parlamento "dicendo che avremmo preso 2500 euro al mese e invece ora stiamo discutendo se tra rimborsi e tutto il resto prenderne 11mila". Per contro, c'è chi ha sottolineato: "Non bisogna rimetterci di tasca nostra". Una parlamentare siciliana ha raccontato che "in Sicilia hanno fatto un errore e hanno restituito più di quel che dovevano dare e ci hanno rimesso di tasca loro. Nessuno vuole arricchirsi, ma nemmeno rimetterci".

Nel dibattito, lungo molte ore, più persone hanno sostenuto che bisogna spendere "quanto è necessario senza vivere però come universitari fuori sede, nelle case tutti insieme. Spendiamo quanto è necessario, rendicontiamo tutto e mettiamo tutto in Rete e la Rete controlla".

Un altro parlamentare M5S ha aggiunto: "Grillo dice che non vuole a Roma 154 francescani. Noi spendiamo quanto è necessario e rendiamo indietro allo stato 410mila euro al mese, questo è il messaggio che deve passare all'opinione pubblica. Il resto lo spendiamo per fare politica".

Tutti d'accordo sul fatto di non dover guadagnare più di 2500 euro netti al mese, ma da un altro neoeletto arriva il monito: "Non dobbiamo lucrare, ma dobbiamo essere equamente retribuiti oppure diventiamo integralisti".

Alla fine del dibattito, passa la proposta della deputata Giulia Sarpi, che ha detto: "Su tutto deciderà la commissione indennità. Non usciamo da qui con una proposta, ma deleghiamo al gruppo indennità e poi votiamo". Infatti, il voto ha dato mandato ai gruppi di valutare tutte le questioni sollevate nel corso dell'assemblea di oggi.

Catalano: "M5S in fermento su alleanza con Pd". I neoeletti del Movimento hanno deciso di cambiare albergo. Stavolta la riunione organizzativa, iniziata poco dopo le 14 e ancora in corso, avviene in un hotel dell'Eur. Un appuntamento fondamentale, sembra, anche per capire le future strategie politiche e le alleanze. Sull'ipotesi di un referendum tra gli attivisti a 5 Stelle per un'alleanza con il Pd, "il Movimento è in fermento da giorni", ha detto Catalano prima della riunione: "Si può fare tutto non ci sono vincoli". E poi: "Un governo va fatto sennò non va avanti il Paese. Qualcuno prenderà la decisione di farlo e lo si farà".

I parlamentari del M5S, secondo quanto si apprende, torneranno a riunirsi da mercoledì per decidere come comportarsi nella votazione dei due presidenti delle Camere venerdì prossimo. Una nuova riunione che, viene riferito, si negli uffici di Camera e Senato. La riunione di oggi, viene spiegato ancora da un deputato, è "tecnico-organizzativa, su chi fa cosa nelle commissioni parlamentari". Viene negato invece che si stia discutendo del fermento nel Movimento sulla possibilità di un'alleanza con il Pd di Bersani. La riunione di oggi finirà verso le 19 e potrebbe esserci una conferenza stampa. Da domani i grillini andranno a 'registrarsi' alla Camera e al Senato, per gli adempimenti formali prima della proclamazione di venerdì.

Crimi: "Contattato da Pd". Era stato Vito Crimi, futuro capogruppo al Senato, a fare riferimento su Facebook a contatti con il partito di Bersani: "Operazione trasparenza 1: mi ha contattato ieri un esponente di rilievo del Pd per anticiparmi che lunedì terranno riunione congiunta dei gruppi da cui proporranno i loro nomi per le Presidenze e nei successivi giorni incontreranno i gruppi per comunicarlo e confrontarsi".

Intanto favorevole a un governo con il M5S si è detta Susanna Camusso: "C'è bisogno di risposte. Penso che il voto abbia detto che c'è un partito che ha preso il maggior numero di voti e un secondo partito che è M5S e quella è la volontà degli elettori", ha detto intervenendo a 'In mezz'ora' di Lucia Annunziata, aggiungendo "che gli italiani hanno detto di no" ad un governissimo, e se fallisse il tentativo di Bersani "bisognerebbe continuare a moltiplicare le ipotesi per una soluzione che sia la piùrispettosa del risultato del voto".

La neo senatrice del Pd, Laura Puppato, propone poi un blog comune a cui affidare il dialogo tra Partito democratico e Movimento 5 stelle per trovare l'intesa e "una fiducia a tempo, per un anno", non necessariamente sugli otto punti proposti da Bersani, per costruire un governo programmatico, afferma la senatrice indicata da alcuni come una delle mediatrici tra Pd e M5s in vista delle prossime scadenze istituzionali. "Apriamo un blog. Costruiamo una piattaforma virtuale su cui Pd e Movimento 5 stelle - propone Puppato - possano dialogare mettendo in comune le loro esperienze e le loro competenze. Con tre livelli: obiettivi, tempi per realizzarlo, finanziamenti".

Beppe Grillo nel frattempo rilancia con un messaggio su Twitter la ricerca di personale in grado di collaborare con i gruppi parlamentari del movimento. "Cerchiamo persone che vogliano aiutarci a far uscire dal buio questo paese da affiancare ai gruppi parlamentari", scrive il leader. "Persone - aggiunge - pulite, trasparenti e oneste, competenti e volenterose. Un Parlamento Pulito prima di tutto dall'assunzione degli assistenti e di coloro che lavoreranno con i gruppi. Sceglieremo i migliori tra i curricula che riceveremo, perché vogliamo svolgere un lavoro eccellente".

http://www.repubblica.it/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 20:09 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

ma come lo fanno il referendum on-line? E se poi vince la parte che vuol l'inciucio? Troveranno la scusa che il referendum non è valido perchè degli hacker o dei votanti pd hanno interferito? ^_^


E' un'invenzione. Non ci sarà nessun referendum. La non-inciuciabilità è uno dei punti fondamentali dello statuto interno del Movimento 5 stelle



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 20:14 
Finchè utilizziamo acriticamente come fonti "Il Giornale" e "Repubblica"... due quotidiani conosciuti per la loro indiscussa imparzialità! [8D]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 20:14 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Interessante notare come a sostere che il M5S sia antidemocratico siano persone che ritengono Berlusconi un ottimo politico, che ha dato lustro al nome dell'Italia all' estero e che é ingiustente perseguitato per crimini mai commessi

Infatti.... siamo all'apoteosi dell'assurdo.

Ma quelli che si riempono la bocca con la parola "democrazia" lo sanno
che il pupazzone si è comprato i senatori a suon di milioni di euro e che
quell'operazione ha praticamente cambiato il corso della storia?

Ma come si fa a parlare di DEMOCRAZIA con chi appoggia implicitamente
questo genere di operazioni?

E allora... questi signori, dimenticano o fanno finta di niente?

Incredibile......


incredibili siete voi, che continuate a rigirare la frittata. Ancora una volta cosa c'entra la democrazia parlamentare con la corruzione?


Cosa c'entra? Se tu provochi la caduta di un Governo DEMOCRATICAMENTE ELETTO, corrompendo persone di un partito.... e trai beneficio da questa corruzione alle elezioni successive.... come dovrei definire il tuo operato? Democratico? [:D]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 20:15 
Epperforza che poi si sentono confusi [:)].



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 20:16 
Sta in diretta la conferenza stampa post-riunione 5stelle. Nessun appoggio al PD, non se ne è manco discusso. Alla faccia del referendum. XD


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 20:17 
in diretta dove? su La cosa?



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso


Messaggi: 877
Iscritto il: 10/11/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 20:20 
Veramente agnelli in mezzo ai lupi mamma mia poracci non li invidio... non sarà facile mantenere lo spirito iniziale in quelle condizioni, potranno farlo solo rimanendo compatti e superando le piccole divergenze e punti di vista che potranno insorgere su alcune questioni minori.
Da parte mia un grosso in bocca al lupo a tutte quelle persone che si sono sobbarcate questo impegno.
Ho un amico qui nella mia città che è un attivista, si sta spaccando in quattro (pur sapendo benissimo che non potrà mai diventare una carriera visto che questo è uno dei punti fondamentali del programma del movimento) perché vuole veramente poter contribuire a cambiare le cose in meglio.
Quindi immagino che stress su quelli che sono già a Roma. Forza! Tenete duro.
Auspichiamo da sempre un cambiamento e quando la possibilità arriva gli diamo addosso... non siamo mai contenti veramente.



_________________
You wouldn't believe in aliens even if you get anal probed live on CNN!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 20:20 
http://www.youtube.com/user/lacosachannel sì, ma sta finendo e tra l'altro oggi va di **********


Ultima modifica di DarthEnoch il 10/03/2013, 20:20, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 20:23 
Cita:
Solotecnico ha scritto:

Veramente agnelli in mezzo ai lupi mamma mia poracci non li invidio... non sarà facile mantenere lo spirito iniziale in quelle condizioni, potranno farlo solo rimanendo compatti e superando le piccole divergenze e punti di vista che potranno insorgere su alcune questioni minori.
Da parte mia un grosso in bocca al lupo a tutte quelle persone che si sono sobbarcate questo impegno.
Ho un amico qui nella mia città che è un attivista, si sta spaccando in quattro (pur sapendo benissimo che non potrà mai diventare una carriera visto che questo è uno dei punti fondamentali del programma del movimento) perché vuole veramente poter contribuire a cambiare le cose in meglio.
Quindi immagino che stress su quelli che sono già a Roma. Forza! Tenete duro.
Auspichiamo da sempre un cambiamento e quando la possibilità arriva gli diamo addosso... non siamo mai contenti veramente.


forza ragazzi! Avete l'appoggio di molte più persone di quanto non sembri! E ne avrete molto di più quando entrerete in azione!



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 20:27 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:
L'uscita dall'euro è impossibile è inutile che coltivate sogni stravaganti.

Impossibile? E chi lo dice? Lo dicono forse i trattati che sono stati firmati (senza neanche
una lettura approfondita) dagli stessi politici del menga che ci hanno ridotto in queste
condizioni?

O lo dicono i politici stessi, perchè sono stati indottrinati da quelli
di Bruxelles affinchè ripetessero questo mantra sino alla morte?


I più grandi economisti del mondo, dicono CHE DOBBIAMO uscire dall'Euro... ORA.
E secondo te sono tutti stupidi?


Tieni Max... questo lo dedico a te.......

Tratto da:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=272108

Per oltre un anno, in Italia, abbiamo accettato le folli politiche di austerità imposte dalle élite finanziarie. Lo abbiamo fatto perché tutti i giornali e le televisioni ci ripetevano che l’Europa chiedeva rigore e sacrifici, e che una nostra opposizione avrebbe messo in crisi gli equilibri economici e politici dell’intero continente. Era impossibile, del tutto impensabile percorrere un’altra strada per uscire dalla crisi.

E invece cosa succede? Proprio il Paese più severo, quello che ha dettato ai maiali l’agenda dell’austerità, ha dimostrato la settimana scorsa che certi provvedimenti incostituzionali possono e devono essere bloccati. O, quantomeno, rimessi in discussione. E lo ha fatto per la seconda volta, dopo avere in precedenza ridefinito e limitato il potere del MES, la potente organizzazione che gestisce il fondo Salva Stati, dichiarandone incostituzionali molte sue parti centrali, mentre i nostri "rappresentanti" firmavano tutto in nostro nome, nel silenzio generale dei media, svendendo gli ultimi residui di sovranità come un venditore di aspirapolveri smaltisce le ultime scorte di magazzino.

(cut)

Il risultato finale, comunque, è che per ora la Germania respinge il Fiscal Compact. Ci si ritrova, dunque, nella paradossale situazione per cui lo Stato che più d’ogni altro aveva sostenuto questo provvedimento a livello europeo, imponendolo di fatto a 25 dei 27 membri dell’UE, ora si mostra estremamente riluttante nell’approvarlo. L’Italia, manco a dirlo, è stata uno tra i più solerti dei 12 Stati che già lo hanno ratificato, senza che nessuna discussione al riguardo avvenisse né in Parlamento né sui media.

Obbedire e tacere: è stata questa la logica dominante. Oltre, ovviamente, a quella di condannare le sparute voci critiche. Ed è così che ci ritroveremo a pagare una cifra che oscillerà tra i 50 e i 70 miliardi all’anno, per i prossimi vent’anni.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 20:28 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:
Solotecnico ha scritto:

Veramente agnelli in mezzo ai lupi mamma mia poracci non li invidio... non sarà facile mantenere lo spirito iniziale in quelle condizioni, potranno farlo solo rimanendo compatti e superando le piccole divergenze e punti di vista che potranno insorgere su alcune questioni minori.
Da parte mia un grosso in bocca al lupo a tutte quelle persone che si sono sobbarcate questo impegno.
Ho un amico qui nella mia città che è un attivista, si sta spaccando in quattro (pur sapendo benissimo che non potrà mai diventare una carriera visto che questo è uno dei punti fondamentali del programma del movimento) perché vuole veramente poter contribuire a cambiare le cose in meglio.
Quindi immagino che stress su quelli che sono già a Roma. Forza! Tenete duro.
Auspichiamo da sempre un cambiamento e quando la possibilità arriva gli diamo addosso... non siamo mai contenti veramente.


forza ragazzi! Avete l'appoggio di molte più persone di quanto non sembri! E ne avrete molto di più quando entrerete in azione!

Che poi sono anche intelligenti quindi faranno pure pubblicità alle loro imprese, come fanno quelli della sicilia. Lì, all'ARS, non solo le cose le fanno e le fanno fare, ma le fanno anche sapere in giro, così che la gente sappia che davvero qualcosa sta cambiando e gran parte del merito è loro! La fiducia potrà solo crescere! Dimostreranno di essere affidabili. Ne sono convinto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 20/07/2025, 09:07
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org