Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 20:30 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:
Nessun appoggio al PD, non se ne è manco discusso. Alla faccia del referendum. XD

Ma certo.... ci mancherebbe che così non fosse....

Il motivo è spiegato qui, per chi volesse comprenderlo...

[BBvideo]9tuRslucOLk [/BBvideo]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 20:48 
GRILLO: SE M5S VOTA FIDUCIA MI RITIRO DA POLITICA - "Qualora ci fosse un voto di fiducia dei gruppi parlamentari del M5S a chi ha distrutto l'Italia, serenamente, mi ritirerò dalla politica": lo afferma Beppe Grillo su Twitter.

Ore 20:45

Continua >>>>
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 74550.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2013, 21:15 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[quote]Blissenobiarella ha scritto:

Interessante notare come a sostere che il M5S sia antidemocratico siano persone che ritengono Berlusconi un ottimo politico, che ha dato lustro al nome dell'Italia all' estero e che é ingiustente perseguitato per crimini mai commessi

Infatti.... siamo all'apoteosi dell'assurdo.

Ma quelli che si riempono la bocca con la parola "democrazia" lo sanno
che il pupazzone si è comprato i senatori a suon di milioni di euro e che
quell'operazione ha praticamente cambiato il corso della storia?

Ma come si fa a parlare di DEMOCRAZIA con chi appoggia implicitamente
questo genere di operazioni?

E allora... questi signori, dimenticano o fanno finta di niente?

Incredibile......

incredibili siete voi, che continuate a rigirare la frittata. Ancora una volta cosa c'entra la democrazia parlamentare con la corruzione?

Cosa c'entra? Se tu provochi la caduta di un Governo DEMOCRATICAMENTE ELETTO, corrompendo persone di un partito.... e trai beneficio da questa corruzione alle elezioni successive.... come dovrei definire il tuo operato? Democratico? [:D]
[/quote]
Continui a far finta di non capire. Cosa c'entrano le regole della democrazia parlamentare con un ipotetico reato penale. Non è una regola della democrazia parlamentare corrompere deputati o senatori e infatti è in corso un'indagine della magistratura. Adesso cos'è colpa della democrazia parlamentare se esiste la corruzione? Roba da matti , peggio che con i bambini

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2013, 21:45 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

GRILLO: SE M5S VOTA FIDUCIA MI RITIRO DA POLITICA - "Qualora ci fosse un voto di fiducia dei gruppi parlamentari del M5S a chi ha distrutto l'Italia, serenamente, mi ritirerò dalla politica": lo afferma Beppe Grillo su Twitter.

Continua >>>>

quindi dovreste leggere tra le righe, anche perchè è piuttosto evidente.
Ieri Casaleggio ora lo stesso Grillo minacciano le dimissioni in caso di voto di fiducia.
Quindi cosa vuol dire? Un chiaro messaggio a chi all'interno del m5s cerca di portare avanti la proposta di un'eventuale voto di fiducia al PD.
Se all'interno del movimento non vi fosse, come scritto dai giornali, un certo fermento da parte di alcuni, magari pochi e isolati elementi, che spingessero in tal senso, non si spiegherebbero le minacce di dimissioni di Grillo e Casaleggio.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 21:50 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Continua >>>>

No alla fiducia

"I partiti cercano di addossare al M5S la responsabilità dello sfascio del Paese dopo aver inciuciato per 20 anni e sorretto insieme il governo di Rigor Mortis alla luce del sole. In campagna elettorale il nostro slogan è stato "Mandiamoli tutti a casa!" e per questo il M5S è stato votato da più di 8 milioni di italiani. Nel Non Statuto e negli impegni sottoscritti dai neo parlamentari del M5S sono esclusi in modo categorico accordi con i partiti. Per quanto mi riguarda non ci sarà alcun referendum interno per chiedere l'appoggio al pdmenoelle o a un governo pseudo tecnico. Se in futuro fossi smentito da un voto di fiducia dei gruppi parlamentari del M5S a chi ha distrutto l'Italia, allora, pacatamente, serenamente, mi ritirerò dalla politica." Beppe Grillo

http://www.beppegrillo.it/2013/03/no_alla_fiducia.html

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2013, 22:00 
Cita:
mik.300 ha scritto:

ragazzi,
firmiamo in massa..

Mai, dal dopoguerra a oggi, il Parlamento italiano è stato così profondamente rinnovato dal voto popolare. Per la prima volta i giovani e le donne sono parte cospicua delle due Camere. Per la prima volta ci sono i numeri per dare corpo a un cambiamento sempre invocato, mai realizzato. Sarebbe grave e triste che questa occasione venisse tradita, soprattutto in presenza di una crisi economica e sociale gravissima.

Noi chiediamo, nel nome della volontà popolare sortita dal voto del 24-25 febbraio, che questa speranza di cambiamento non venga travolta da interessi di partito, calcoli di vertice, chiusure settarie, diffidenze, personalismi. Lo chiediamo gentilmente, ma ad alta voce, senza avere alcun titolo istituzionale o politico per farlo, ma nella coscienza di interpretare il pensiero e le aspettative di una maggioranza vera, reale di italiani. Questa maggioranza, fatta di cittadine e cittadini elettori che vogliono voltare pagina dopo vent'anni di scandali, di malapolitica, di sperperi, di prepotenze, di illegalità, di discredito dell'Italia nel mondo, chiede ai suoi rappresentanti eletti in Parlamento, ai loro leader e ai loro portavoce, di impegnarsi fino allo stremo per riuscire a dare una fisionomia politica, dunque un governo di alto profilo, alle speranze di cambiament

http://temi.repubblica.it/repubblica-ap ... ef=HRER1-1

http://temi.repubblica.it/repubblica-ap ... ef=HRER1-1

Mi permetto di darti un suggerimento, lascia perdere. Perchè beccharsi un vaffa gratuito ..
senti cosa risponde e non a torto (sono anni che da destra si denunciano questi cialtroni stucchevoli, intellettuali del nulla). Ora che sono diventati tutti grillini, cambiando casacca, anche quelli di sinistra se ne accorgono. Meglio tardi che mai :

http://www.beppegrillo.it/2013/03/la_funzione_deg.html

Cita:
Intellettuale: "Persona fornita di una buona cultura o cultore di studi per lo più riconducibili a un moderno valore umanistico" (dal Dizionario della lingua italiana Devoto-Oli). La funzione principale degli intellettuali è quella di lanciare appelli. L'appello e l'intellettuale sono imprescindibili. Cosa sarebbe infatti un appello senza una lista di intellettuali che fanno a gara per essere primi firmatari?
"Gli intellettuali sono razionali
lucidi, imparziali, sempre concettuali
sono esistenziali, molto sostanziali
sovrastrutturali e decisionali." (*)
L'intellettuale italiano è in prevalenza di sinistra, dotato di buoni sentimenti e con una lungimiranza politica postdatata.
"Gli intellettuali fanno riflessioni
considerazioni piene di allusioni
allitterazioni, psicoconnessioni
elucubrazioni, autodecisioni." (*)
L'intellettuale non è mai sfiorato dal dubbio, sorretto com'è da un intelletto fuori misura per i comuni mortali. Se si schiera lo fa per motivi etici, morali, umanistici su indicazione del partito. Quando il pdmenoelle chiama, l'intellettuale risponde. Sempre! In fila per sei con il resto di due.
(*) Gli intellettuali -- Giorgio Gaber

Mik.300, ti suggerirei di adottare la linea di Ferrara. Poi vedi tu.

http://www.ilfoglio.it/soloqui/17180

Cita:
Rispettare i grillini? Up to a point

[color=blue]Gli alieni si mostrano, con danni. Bersani li vuole con passione

In democrazia bisogna rispettare tutti, d’accordo, si dice così. Anche un movimento nato dal fortunato ********* di un attore comico annoiato? Anche una masnada di parvenu organizzati da un couturier del web che teorizza idee da setta new age sul futuro del pianeta Gaia? Bisogna trattare con i guanti una classe dirigente come quella che si lascia ammirare nei video delle prime assemblee di deputati e senatori a cinque stelle? Se uno dice, “faccio il sommelier, dunque vorrei occuparmi di agricoltura” e un altro vuole andare in Senato in bicicletta, salvo accertare dove sia il Senato su Google, mentre un terzo si qualifica come “vegano”, bè, allora con questi qui bisogna come si insinua fare i conti? Magari occorre corteggiarli per portarli nella maggioranza di governo? Bisogna chiedergli una mano per vedere come ristrutturare la casa, dice Bersani. Siccome ho perso, aggiunge, ora vi faccio l’esperimento del governo di minoranza con la Casaleggio Associati, vediamo se si possono fare il reddito di cittadinanza, il referendum sull’euro, la pensione a sessant’anni, la bassa velocità e altre bellurie. E i giovani turchi bersaniani, che volevano riportare l’Italia alla cultura dei partiti, che desideravano sbarazzarsi definitivamente di ogni equivoco ambiguo sul primato della società civile, che si sono battuti per un’idea alta e colta della politica, o almeno così dicevano, ora dovrebbero mettersi all’inseguimento dei grillini, disposti in circolo e pronti a occupare la politica con i loro pregiudizi demenziali, e formare un governo da loro dipendente? In più: Grillo non sa che farsene di questa disponibilità, vuole qualcosa che non conosce nemmeno lui, il cambiamento del mondo, qualcosa di totalizzante, di indivisibile, e lo vuole a colpi d’ariete, non come effetto di un compromesso politico, per cui manda affanculo tutti quelli che gli propongono mestamente, con torbida e torpida stupidità, la loro mano tesa. E’ davvero una situazione inedita nella storia delle democrazie: un partito che si vuole erede della Costituzione e dell’esperienza istituzionale maggiore della Repubblica, il Pd, fa la corte a un esercito di mediocri eletti per sberleffo e irritazione alle Camere da un paese assolutamente irresponsabile, e da questo assembramento si fa sputare in faccia dalla mattina alla sera.

Questo giornale teorizza da mesi che l’unica via d’uscita dalla crisi nata con la caduta di Berlusconi e il varo del governo Monti è la responsabilità nazionale, l’unità nazionale. Ma non insistiamo più di tanto. Le condizioni per questo esito non sono state create, al contrario. Berlusconi ha svoltato a scopo di lucro elettorale e, da dicembre scorso fino al voto di fine febbraio, ha fatto il masaniello. Bersani ha cercato anche lui una sua strada populista molle, nel segno sempre del lucro elettorale puro e semplice, senza strategia politica, all’inseguimento di un mitico rinascere della sinistra sulle ceneri della tecnocrazia bancaria e senza cuore. Il risultato è che a questo gioco delle tre carte “carta perde e carta perde”, l’unico cui è andata l’acqua per l’orto è il partito del *********, l’armata degli impresentabili con la fedina penale pulita. E adesso si assiste a questo paradosso. Invece di mettersi d’accordo, di stipulare un compromesso, invece di governare la legislatura, scegliersi un presidente di comune accordo, cercare di svuotare il vaso della buffoneria protestataria, i due maggiori partiti perdenti si destinano a ulteriori sicure sconfitte vietandosi di parlare l’uno con l’altro, per decisione della leadership pusilla del Pd, che ha paura della base virulenta, incazzata, educata a perdere la ragione e le elezioni con impressionante regolarità.

Il presidente che indica il pericolo del velleitarismo e richiama alle leggi della politica viene praticamente messo sotto processo. La sfida bersaniana cosiddetta sarebbe: o Grillo in maggioranza o morte. In nome della responsabilità verso il paese, verso l’Europa, verso l’economia reale e il lavoro. Questi sono capaci di offrire le loro attenzioni adescatrici anche a chi le respinge con scontrosa riluttanza, si mettono sul mercato dell’amore anche con chi li odia.

© - FOGLIO QUOTIDIANO[/color]

Ultima modifica di rmnd il 10/03/2013, 22:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 22:01 
Se fosse una setta dove tutti ascoltano pedissequamente il lider maximo, Grillo e Casaleggio non avrebbero bisogno di "minacciare" il loro ritiro... nessuno proporrebbe mai qualcosa contro le loro idee. Ma visto che lo fanno vuol dire che i movimentisti hanno la libertà di scegliere l'opposto, con buona pace dei sostenitori della visione della setta.

ps.: ancora aspetto proposte alternative alle nostre...

Ultima modifica di DarthEnoch il 10/03/2013, 22:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2013, 22:07 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Se fosse una setta dove tutti ascoltano pedissequamente il lider maximo, Grillo e Casaleggio non avrebbero bisogno di "minacciare" il loro ritiro... nessuno proporrebbe mai qualcosa contro le loro idee. Ma visto che lo fanno vuol dire che i movimentisti hanno la libertà di scegliere l'opposto, con buona pace dei sostenitori della visione della setta.

anche nelle sette ci sono le voci critiche. Che vengono messe a tacere con l'espulsione. Per evitare scismi.

..poi..quel "nostre" e "vostre"...non lo capisco.

tu sei solo uno che ha dato il voto (suppongo) al M5S, ..le proposte sono le "loro", non "vostre" o "tue".
Io non ho mai pensato di identificarmi con la lega o col pdl. Ho semplicemente dato loro il mio voto fino al 2008.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 22:10 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

anche nelle sette ci sono le voci critiche. Che vengono messe a tacere con l'espulsione. Per evitare scismi.

tu sei solo uno che ha dato il voto (suppongo) al M5S, ..le proposte sono le "loro", non "vostre" o "tue".
Io non ho mai pensato di identificarmi con la lega o col pdl. Ho semplicemente dato loro il mio voto fino al 2008.

le "espulsioni" c'hanno sempre avuto un motivo finora.

e no, non ho solo dato il voto, finchè sono stato in italia ho collaborato al meetup di catania, e ora dalla finlandia ho contatti "epistolari" con il probabile candidato sindaco di catania per le elezioni di maggio (c'ho parlato proprio ieri e oggi)... se fossi stato in italia per queste elezioni sarei stato un attivista da gazebo

Ultima modifica di DarthEnoch il 10/03/2013, 22:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2013, 22:16 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

le "espulsioni" c'hanno sempre avuto un motivo finora.

e no, non ho solo dato il voto, finchè sono stato in italia ho collaborato al meetup di catania, e ora dalla finlandia ho contatti "epistolari" con il probabile candidato sindaco di catania per le elezioni di maggio (c'ho parlato proprio ieri e oggi)... se fossi stato in italia per queste elezioni sarei stato un attivista da gazebo

Ah ok, allora come non detto.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 22:17 
Cita:
rmnd ha scritto:
Non è una regola della democrazia parlamentare corrompere deputati o senatori

Ah no? Per me lo è eccome... [:o)]

Come pensi abbia fatto a sopravvivere per 40 anni la Democrazia Cristiana?
E oggi, pensi forse che il pupazzone abbia inventato qualcosa di nuovo?

E' questo il sistema che va sdradicato con tutte le forze.

Democrazia diretta e partecipazione attiva...
e non democrazia parlamentare (farlocca).

Ma a parte questo, il mio appunto era sul concetto di democrazia in senso lato.
Tanto citata a sproposito per attaccare il M5S e tanto bistrattata (in parlamento) dai soliti noti....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 22:35 
Cita:
rmnd ha scritto:

Mik.300, ti suggerirei di adottare la linea di Ferrara. Poi vedi tu.

Il servo dell'America che auspica il governo di unità nazionale per spalancare le porte al dominio incontrastato dei veri padroni... bene rmnd.

Almeno tu hai risposto alla domanda che ho fatto un po' di post fa.

Ma permettimi di dire che dissento totalmente dalla tua idea.

Inoltre la descrizione che Ferrara fa dei grillini, del tutto offensiva tra le altre cose, sembra voler dimenticare i malfattori e gli incapaci che hanno popolato il Parlamento finora.

Dall'alto della sua etichetta "l’armata degli impresentabili con la fedina penale pulita" vorrei chiedere al buon Ferrara chi avrebbe voluto vedere in Parlamento.

Forse i "presentabili in giacca e cravatta, stipendiati da Bruxelles, con la fedina penale sporca"?!?

Dai ragazzi, a che gioco stiamo giocando?!

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2013, 22:40 
Cita:
byrus ha scritto:

Al di là di Grillo e delle sue urla utopistiche, ma voi che siete contro M5S come fareste a togliere dalle scatole i banchieri dal governo e tutti i condannati dal parlamento? Bersani ha promesso diverse volte di cambiare la legge elettorale e non l'ha mai fatto, Berlusconi ormai lo conosciamo, la Lega (al di là dell'idea separatista che non condivido) ormai è ridicola (già dimenticati del Trota?) Casini è la prostituta del governo va solo da chi gli offre una poltrona, persino da Monti si è fatto sedurre.

Voi cosa fareste per fare pulizia seria? Proponete che siano gli indagati per corruzione a togliere le ragnatele? vorreste andare in piazza? che proponete, perchè altrimenti qui diventa solo un topic dall'insulto tra schieramenti. Io voglo i criminali fuori, voglio che la politica sia semplificata e che se dobbiamo far sacrifici li facciamo tutti insieme e non solo la parte s****ta della popolazione priva di privilegi oggi assurdi. Che proponete?

Se avete idee migliori e volete mettervi in gioco sono disposto a darvi il mio voto, perchè alle ultime elezioni ero dell'idea di non votare o fare scheda bianca. Poi ci ho ripensato.

Mi quoto perchè mi sembra che nessuno mi abbia risposto...

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 22:41 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Dai ragazzi, a che gioco stiamo giocando?!

Sono gli ultimi colpi di coda del "vecchio mondo", Atlanticus....
E comunque... gli ippopotami torneranno nella palude dalla quale sono venuti... [:o)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 22:44 
Cita:
byrus ha scritto:

Cita:
byrus ha scritto:

Al di là di Grillo e delle sue urla utopistiche, ma voi che siete contro M5S come fareste a togliere dalle scatole i banchieri dal governo e tutti i condannati dal parlamento? Bersani ha promesso diverse volte di cambiare la legge elettorale e non l'ha mai fatto, Berlusconi ormai lo conosciamo, la Lega (al di là dell'idea separatista che non condivido) ormai è ridicola (già dimenticati del Trota?) Casini è la prostituta del governo va solo da chi gli offre una poltrona, persino da Monti si è fatto sedurre.

Voi cosa fareste per fare pulizia seria? Proponete che siano gli indagati per corruzione a togliere le ragnatele? vorreste andare in piazza? che proponete, perchè altrimenti qui diventa solo un topic dall'insulto tra schieramenti. Io voglo i criminali fuori, voglio che la politica sia semplificata e che se dobbiamo far sacrifici li facciamo tutti insieme e non solo la parte s****ta della popolazione priva di privilegi oggi assurdi. Che proponete?

Se avete idee migliori e volete mettervi in gioco sono disposto a darvi il mio voto, perchè alle ultime elezioni ero dell'idea di non votare o fare scheda bianca. Poi ci ho ripensato.

Mi quoto perchè mi sembra che nessuno mi abbia risposto...

Hai fatto bene... il topic corre veloce e... gli interventi a volte sfuggono.. [;)]
Mi associo alla tua domanda.... e rivolgendomi ai "contestatori" e ai "conservatori"
dello status quo ribadisco....... Che cosa proponete? [:o)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]